Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho ordinato con un servizio di consegna 24 ore su 24 per il quale ho pagato un extra, solo per ricevere il mio ordine 4 giorni dopo. Penso che sia una grande truffa che mi ha fatto perdere tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zahara, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione di chronopost. Il tuo ordine avrebbe dovuto essere consegnato entro 48 ore. Ci scusiamo per questa anomalia da parte loro. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Adama
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatta del mio acquisto, tutto è andato bene fino a quando non ho pagato con PayPal, a quel punto mi sono spaventata perché non era la "mia etichetta" a comparire sul pagamento ma Emma. Così fino a quando non ho ricevuto il mio pacco mi sono chiesta se lo avrei ricevuto o se era una certa "Emma" che aveva incassato il mio pagamento ????
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
super etichetta per mio figlio per il suo primo giorno di scuola materna grazie
Recensione tradotta
P
Paola
Nota: 4 su 5
Le etichette sono belle CV i hanno messo un po' ad arrivare ma sono veramente vdi qualità
S
Saouli Guillaume
Nota: 4 su 5
Ho solo l'esperienza dell'acquisto, che è molto buona. Non ho ancora utilizzato il prodotto.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marlisa, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
V
Verena T.
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che lo ordiniamo. I primi sono già esauriti. Si mantengono molto bene e la scritta NON sbiadisce! Questa volta purtroppo posso dare solo 4 stelle perché la busta con le etichette è arrivata qui molto piegata (fermo posta). Spero che gli adesivi piegati durino ancora a lungo sugli articoli. Consiglierei le etichette ad altri. Abbiamo già avuto esperienze con altri fornitori di servizi e non ci sono piaciuti molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti per questo incidente con il nostro partner di spedizione. Faremo in modo che ciò non si ripeta con la prossima spedizione.
B
Brigitte
Nota: 4 su 5
Ben accolti e reattivi
Recensione tradotta
A
Arnaud
Nota: 4 su 5
A parte il problema del cashback di Poulpeo (6%!) che mi è stato rifiutato (molto spiacevole), tutto è perfetto, gli articoli sono di alto livello con una bella finitura e apparentemente di buona qualità e la consegna è super veloce...
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 3 su 5
Il prodotto è di alta qualità e bello. I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scelto! Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo. Per favore, ci faccia sapere via e-mail quanto tempo è stato necessario per la consegna. LG, Ana
L
Laura T.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato...
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come comunicatole telefonicamente, le confermo che abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Le auguriamo di riceverla al più presto. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Mónica Jacqueline Navarrete Ma
Nota: 1 su 5
Sto aspettando da un mese degli adesivi, metà dell'ordine è arrivato ma non gli adesivi che secondo me dovrebbero arrivare più velocemente... non so nemmeno se arriveranno a giorni, mi servivano per i vestiti di mio figlio, che ha iniziato il campo estivo e sui suoi vestiti non c'è il suo nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, ci dispiace sapere di questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
A
Adeline
Nota: 4 su 5
Ampia scelta di etichette, colori, animali... Da vedere nel tempo per la resistenza.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
Assistenza pessima. Gli adesivi non li ho provati perché sono arrivati molto dopo la data prevista quindi non sono serviti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non sia soddisfatta dei nsotri servizi. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
H
Heike H.
Nota: 3 su 5
Purtroppo in alcuni capi non tiene e si stacca di nuovo. L'etichetta è molto bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile signora Hofmann. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Può inviarci via e-mail ulteriori dettagli in modo da poter trovare una soluzione per lei. LG, Ana
C
Cp
Nota: 3 su 5
Spedizione decisamente da migliorare
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Ci auguriamo che siate soddisfatti dei nostri prodotti e restiamo a disposizione su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
F
Foutrier10
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto del mio acquisto. Consegna veloce, buon rapporto qualità-prezzo, facile da usare. Vorrei solo un po' più di scelta nei colori dei disegni.
Recensione tradotta
C
Cristina P.
Nota: 1 su 5
Ho eseguito un ordine circa un mese fa e non ho mai ricevuto nulla. ho ordinato due pacchetti di etichette per abiti e oggetti. E ne avrei avuto bisogno.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Adesivi bellissimi e coloratissimi. Tempi di consegna un po' lunghi
G
Gema Sutil Ortiz
Nota: 4 su 5
Mi sento sicuro ad acquistare da un'azienda affidabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille! Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho annullato il mio ordine non appena ho ricevuto la visuale perché non era conforme a ciò che volevo... di conseguenza, le etichette sono state inviate e mi sono state addebitate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Delphine, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio dopo diversi scambi con lei via e-mail. La contatteremo telefonicamente in giornata per capire meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del pacco. È molto buono e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del pacco. Non dovete cambiare nulla, tranne il servizio di consegna.
Recensione tradotta
M
Manja H.
Nota: 3 su 5
La spedizione ha richiesto molto tempo e la mia richiesta di 2 libretti individuali non è stata soddisfatta. Quindi ho dovuto regalare il libretto con le pagine strappate. Anche gli adesivi sono stati di qualità migliore in passato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Manja, Grazie per averci scelto! Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo. Vorremmo trovare maggiori dettagli per sapere se la posta ha superato i limiti che offriamo e offrirle una nuova spedizione con la brochure separata a nostre spese. LG, Ana
R
Rachel
Nota: 4 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata per il mio nipotino che è arrivata con gli adesivi incollati male e piena di difetti. Ho fatto un reclamo e mi hanno rispedito una borraccia identica, questa volta senza difetti e molto rapidamente.
Recensione tradotta
Z
Zoe
Nota: 3 su 5
Adesivi ottimi. Di solito chiedo e ricevo i due nomi diversi in portafogli separati, ma questa volta mi è stato detto che il mio ordine era troppo piccolo. Deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Zoe. Grazie per il suo commento. Apprezziamo molto la sua opinione e la sua fedeltà! Capisco che le etichette possano sembrare più belle se contenute in libretti separati, ma un imballaggio di carta non necessario per 20 etichette può avere un certo impatto sull'ambiente. Vogliamo essere più eco-responsabili da parte nostra :) Vi invieremo la carta del libretto se è così importante per voi!
L
Laura
Nota: 4 su 5
Soddisfatto Il sito è ben progettato, c'è un'ampia scelta e le combinazioni di colori sono buone.
Recensione tradotta
C
Christine H.
Nota: 4 su 5
Il servizio clienti è molto gentile. Il mio ordine non è arrivato. È stato inviato di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione. Siamo sempre qui per aiutarvi! Buona giornata. Elise, ItIsMine
I
Indra H.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per 2 bambini. Gli adesivi sono arrivati insieme in un libro. Poiché si tratta di regali per l'iscrizione alla scuola, ora devo separare gli adesivi dal libro per ciascun bambino. Con due nomi diversi, gli adesivi dovrebbero essere forniti separatamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Indra! Comprendiamo benissimo la sua delusione. Il motivo per cui abbiamo cambiato la confezione è che vogliamo essere più rispettosi dell'ambiente e ridurre lo spreco di carta, dato che i libretti finiranno nella spazzatura. Ci faccia sapere se desidera ricevere il libretto separatamente, in modo da poter dividere il libretto che già possiede e creare due libretti separati. LG, Ana
S
Shola
Nota: 2 su 5
Qualità super come qualche anno fa Purtroppo sembra che la rivista sia stata dimezzata mentre il prezzo è rimasto lo stesso? Una nota sulla pagina sarebbe gradita
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Schola, grazie per il suo ordine. Offriamo diversi set con un numero diverso di etichette. Lei ha scelto la confezione iniziale con 80 etichette. Vorremmo avere maggiori dettagli sul suo problema e la contatteremo via e-mail. LG, Ana
C
Carlo
Nota: 1 su 5
Nonostante 15 giorni di tempo per la partenza il pacchetto è arrivato in ritardo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carlo, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Allison Jaune
Nota: 2 su 5
Salve, le vostre etichette da stirare per i vestiti non tengono per niente dopo un lavaggio, si è staccato tutto eppure non ho seguito bene le vostre istruzioni che si trovano nel foglietto illustrativo, quindi sono un po' delusa del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, ci dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate quando non avrebbero dovuto. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emanuela
Nota: 4 su 5
Ottimo servizio e belle etichette
M
Michel
Nota: 3 su 5
Non capisco perché mi inviate 3 volantini con il nome giusto e uno con un altro nome: è uno spreco di denaro!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carole, ci scusiamo per questa svista da parte nostra. L'abbiamo contattata via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Maryline M.r.
Nota: 4 su 5
Tanta scelta, facilità di ordinazione e rapidità di consegna.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ci è voluto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Te le rispediremo entro le prossime 48 ore. A presto, Sandra C-MonEtiquette
E
Esther Santiago Baides
Nota: 4 su 5
Adoro le etichette, non si staccano, è la seconda volta che le ordino e continuerò a farlo.
Recensione tradotta
F
Francesco
Nota: 3 su 5
unico problema, avendo scelto la spedizione con poste senza tracciatura, la merce è arrivata più di di dieci giorni oltre la data limite indicata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesco, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Alex
Nota: 4 su 5
Ampia scelta e prezzi interessanti. Consegna velocissima. Altamente raccomandato.
Recensione tradotta
C
Cristina
Nota: 3 su 5
Molto pratico e bello, anche se gli ultimi due ordini sono arrivati uno con le etichette mal centrate e l'ultimo pochi giorni fa con più della metà del nome un po' sfocato, non è economico quindi penso che ci dovrebbe essere un processo di controllo di qualità superiore a quello attuale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, mi dispiace sapere che hai ricevuto dei cartellini sfocati. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.