Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
H
Helena M.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto le etichette che ho già pagato. L'ordine è stato effettuato un mese fa, il 30/08/22. Il servizio clienti non è raggiungibile via e-mail o telefono da diversi giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Helena, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di trovare maggiori informazioni sull'e-mail che ha ricevuto e di rispondere direttamente ad essa in modo che possiamo vederla. Grazie mille!
F
Francesca
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 30/08. Spedizione partita il 01/09. Ad oggi (28/09) non si hanno notizie del pacco è tutto quello che sanno dire dal servizio clienti è “controllate nella cassetta della posta o chiedete ai vicini” Assurdo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non é normale che l'ordine non venga recapitato, cerchiamo di investigare al massimo al fine di prendere provvedimenti. In tal senso, non esiti a confermarci il suo indirizzo e provvederemo a trovare una soluzione. Buona giornata ?
L
Ladimar Boscan
Nota: 2 su 5
L'anno scorso li ho ordinati ed erano fenomenali, ma questa volta no, si staccano in un attimo. Non è la stessa cosa dell'anno scorso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Può contattarci via e-mail per aiutarla?
C
Cliente
Nota: 3 su 5
L'ordine non è mai arrivato, ho dovuto scrivere più volte attraverso diversi canali finché finalmente mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato. È un peccato perché i disegni erano bellissimi ed è un negozio che mi era stato consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Miriam, ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo acquisto. Ci auguriamo di sentirti in futuro. Buona giornata
A
Andrea S.
Nota: 4 su 5
Ottima fattura - tempi di consegna leggermente più lunghi di quanto dichiarato
Recensione tradotta
C
Cinzia
Nota: 4 su 5
Ottjmo prodotto e velocita nella realizzazione e spedizione
K
Kerstin R.
Nota: 4 su 5
Grazie, finora è andato tutto bene. È la terza volta che ordino. I set, ad esempio per la scuola, possono essere utilizzati in diversi modi. È un peccato che si possa scegliere solo un motivo tra le etichette del set. Tuttavia, gli sfondi potrebbero variare di colore. C'è ancora spazio per migliorare i tempi di spedizione. Ai miei nipoti piace il "Kleberle" e lo ordinerò sicuramente di nuovo. La qualità è eccellente!
Recensione tradotta
A
Arianna
Nota: 4 su 5
Etichette belle e di qualità.
M
Mehrdad K.
Nota: 2 su 5
Abbiamo ricevuto l'ordine più tardi del previsto e abbiamo pagato ulteriori spese di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mehrdad, ci scusiamo sinceramente! Abbiamo controllato i tempi di consegna express e in effetti ci sono voluti 2 giorni in più del dovuto! Ti abbiamo rimborsato il prezzo della consegna e abbiamo presentato un reclamo ufficiale alla società di consegna. Grazie per averci informato!
A
Alexandra
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono belli e ben stampati. Tuttavia, non sono particolarmente ben perforati e quindi è molto difficile rimuoverli dalla pellicola di supporto.
Recensione tradotta
S
Sofia Ben
Nota: 1 su 5
Etichetta mai ricevuta e servizio clienti inesistente, non rispondono (email e telefono) ai reclami. Ho perso dei soldi, devo andarmene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Se ci ha contattato via e-mail all'indirizzo [email protected] la ricontatteremo al più presto e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata. Alessio
V
Valentina T.
Nota: 1 su 5
Non mi sono ancora arrivate le etichette, nonostante siano passate più di due settimane.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
F
Fausta
Nota: 2 su 5
Ordine mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongioro Fausta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come da lei richiesto. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
S
Sara T.
Nota: 1 su 5
Ordine arrivato il ritardissimo!! E qualità scadente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto in questione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
M
Martina C.
Nota: 1 su 5
Le etichette non mi sono mai arrivate...
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Martina, siamo spiacevoli per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Vedo che la abbiamo già contattata per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata?
V
Valerio D.
Nota: 4 su 5
Semplice, utile e rapido!
G
Giovanni F.
Nota: 1 su 5
Pacco mai arrivato Al momento nessun reso fatto Contattati quasi tutti i giorni e mai risolto il problema. Adesso pretendo il reso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per soluzionare il suo problema Le auguriamo una buona giornata Alessio
V
Vera
Nota: 2 su 5
Recentemente ho fatto 2 ordini, memore della precedente esperienza molto positiva. Le etichette ordinate ora sono molto scadenti e si staccano velocemente, soprattutto se paragonate a quelle di 2 anni fa che sono ancora tutte attaccate. Ad oggi, metà di quelle nuove si sono già staccate. Peccato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornnata ? Alessio
C
Claudia P.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato e nessuno ha risposto dal servizio clienti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, siamo spiacenti per questo ritardo. Le abbiamo inviato una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
L
Ludmila A.
Nota: 1 su 5
L'ordine non mi è arrivato. Ho scritto più mail per cercare di risolvere il problema,ma non è stato fatto nulla.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo. Tuttavia, vedo che le abbiamo proposto una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
G
Gabriella E.
Nota: 4 su 5
Hi trovato il prodotto adesivo veramente ottimo e d esteticamente bello. Le etichette per i vestiti un po' meno perché già dopo il primo lavaggio si sono staccate alle estremità nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni per applicarle.
S
Sarah B.
Nota: 3 su 5
Non è mai arrivato il pacco! Ma il servizio clienti è stato pronto a venirmi incontro immediatamente!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiaceti per questa mancata consegna. Come da i nnostri scambi, possiamo dedurre che il prblema sia legato all'incompletezza dell'indirizzo. In attesa del suo riscontro Buona giornata ? Alessio
M
Manuel
Nota: 4 su 5
Ho ordinato delle etichette…hanno tardato un po' rispetto alle tempistiche “minime” previste ma Comunque sono arrivate entro le massime. Molto belle e ben fatte, facili da applicare e resistenti ai primi lavaggi.
V
Valentina G.
Nota: 3 su 5
Questa volta il prodotto mi piace meno, si stacca male e a volte mi rimane la pellicola trasparente in mano Peccato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
E
Egzona S.
Nota: 3 su 5
Le figure purtroppo non erano così ben pixelate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Egzona. Ci scusiamo sinceramente! Potresti farci sapere di più su questo problema via e-mail e cercheremo di trovare una soluzione.
D
Davide C.
Nota: 4 su 5
Ottime come sempre e le uso da anni. L'unico appunto è che sull'ultima fornitura non erano fustellate benissimo quindi un dure da togliere.
F
Francesca G.
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho aspettato e non ho mai ricevuto il mio ordine! Esperienza pessima
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
B
Beatrice
Nota: 2 su 5
Pacco arrivato con più di una settimana di ritardo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiono Beatrice, ci scusiamo per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
F
Federica
Nota: 4 su 5
Le etichette sono di buona fattura e molto carine nella grafica e nel design, ci mettono un pò ad arrivare ma basta calcolare bene i tempi in base a quando ne abbiamo bisogno
P
Paola F.
Nota: 4 su 5
ORDINE ONLINE E SPEDIZIONE OTTIMO
B
Barbara B.
Nota: 4 su 5
È la prima volta che uso questo prodotto e mi sono trovata molto bene. Unico inconveniente che un'etichetta per i vestiti si è staccata dopo il lavaggio in lavatrice. Penso sia normale. Riproverò con un'altra etichetta.
L
Lorena
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo. Ho effettuato l'ordine il 9 settembre e sto ancora aspettando. Non avevo letto le recensioni, ma vedendo le esperienze di altri utenti è chiaro che non si tratta di un caso isolato. Aziende come questa meritano di perdere tutti i loro clienti. Ci sono molte aziende che producono adesivi simili e consegnano in tempo. Sinceramente non comprerò più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile. Buona giornata
F
Francesco
Nota: 2 su 5
Spedizione arrivata in anticipo, ma prodotto non all'altezza delle aspettative. Seguite le istruzioni ma le etichette si sono staccate dopo poco.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
L
Luxhei
Nota: 4 su 5
Il design è piacevole e la qualità è buona. È un peccato che la confezione di ghiaccio non sia più inclusa, come due anni fa.
Recensione tradotta
L
Lorena
Nota: 1 su 5
Merce mai ricevuta
Risposta di Petit-Fernand
Buongioro, siamo spiacenti di questa anomalia da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro Buona giornata ?
S
Selina
Nota: 4 su 5
L'unica cosa da criticare è il lungo tempo di consegna.
Recensione tradotta
A
Alessandra
Nota: 4 su 5
Prodotto di ottima qualità, stampa precisa, molte varianti grafiche a disposizione. Ordino spesso e sono stata sempre soddisfatta. Forse da migliorare il servizio di spedizione, con consegna rapida in Italia ci sono voluti un po' più di 5 gg lavorativi.
A
Alessia A.
Nota: 3 su 5
Purtroppo ho ricevuto il mio ordine dopo 21 gg e numerose mail
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
F
Francesca C.
Nota: 2 su 5
Buongiorno, per l'ultimo ordine avevo chiesto la consegna entro 48 h con l'aggiunta di un supplemento, ma la consegna è avvenuta non nei tempi richiesti. Per gli ordini precedenti mi sono sempre trovata molto bene.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Per scussarci abbiamo provveduto al rimborso delle spese di spedizione. Grazie per la sua comprensione e buona giornata ? Alessio
N
N.n.
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi sono molto difficili da rimuovere dal foglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao N.N, ci dispiace molto! Questo non dovrebbe accadere! Le invieremo la sostituzione e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni via e-mail, grazie!