Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
R
Raquel
Nota: 3 su 5
Il prodotto molto bene, avevo già fatto altri ordini prima e molto bene, il trasporto era male, lento, la prima spedizione non è arrivato e ho dovuto inviare di nuovo da petit
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna e speriamo che tutto sia di tuo gradimento :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Dr S.
Nota: 2 su 5
Ci sono volute due settimane per la spedizione degli adesivi e poi non li ho nemmeno ricevuti. Questo ha causato molti disagi, dato che avevo bisogno degli adesivi il prima possibile. Ho accettato volentieri il rimborso dopo aver contattato l'assistenza clienti per la mancata consegna, che si è dimostrata disponibile ed efficiente nel risolvere il mio problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Shaheen, Ci dispiace molto per questi problemi con i servizi postali. Non dovrebbero essere necessarie più di due settimane per ricevere il suo ordine, anche se ci vuole tempo per passare la dogana. Siamo felici di sapere che il servizio clienti è riuscito a rimborsarla e speriamo di rivederla presto. Buona giornata!
P
Pilar
Nota: 4 su 5
Mi piace il servizio e la qualità del prodotto. L'unico problema è stato il tempo di consegna del fattorino, ma Petit-fernand ha risposto prontamente e si è assunto il costo della consegna quando il servizio è stato ritardato.
Recensione tradotta
E
Elisabetta B.
Nota: 3 su 5
È il secondo ordine che passo, rispetto al precedente (2020) ho trovato che la qualità delle etichette sia peggiorata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Le auguro una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mir F.
Nota: 4 su 5
Sito intuitivo e consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucilla G.
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano dopo un lavaggio
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lucilla, Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato. Al momento non troviamo alcun reclamo registrato a suo nome, ma ci attiveremo per contattarla direttamente al fine di comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e il suo feedback è fondamentale per noi. Chiara, Petit-Fernand
A
Alessandra M.
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle, molto personalizzabili e resistenti
T
Trevisan G.
Nota: 2 su 5
E' da migliorare la spedizione troppo lunghi i tempi , invece il personale al telefono del servizio clienti è gentilissimo.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giorgia, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci scusiamo per il disguido riguardante i tempi di spedizione e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi e la sua osservazione è molto valorizzata. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale del servizio clienti e la ringraziamo per averlo segnalato. Ci impegneremo a fare del nostro meglio per ottimizzare le tempistiche di spedizione in futuro. Speriamo di poterla servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
C
Céline W.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna con il suo ordine. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mayumi
Nota: 4 su 5
La qualità del prodotto è buona, ma la consegna ha richiesto molto più tempo del solito, ho anche pagato per la consegna espressa e anche in quel caso non è arrivata rapidamente, ci è voluta più di una settimana e onestamente lascia molto a desiderare sotto questo aspetto.
Recensione tradotta
F
Federica
Nota: 2 su 5
Ho ordinato delle etichette, hanno impiegato molto tempo ad arrivare ed erano diverse come dimensioni rispetto alle attese. I prezzi sono molto cresciuti negli ultimi anni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato e per averci segnalato la sua esperienza. Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai ritardi nella consegna e dalle dimensioni delle etichette non conformi alle sue aspettative. Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per affrontare la questione e trovare una soluzione adeguata. Siamo qui per assisterla e garantire la sua soddisfazione. ?? Chiara, Petit-Fernand
S
Sarah B.
Nota: 3 su 5
Etichette e font molto belli tra cui scegliere. Purtroppo un'etichetta applicata con il ferro da stiro si è staccata dopo aver lavato un articolo solo una volta. Avrei preferito che non fossero così plastiche e lucide. L'aspetto è comunque ottimo, soprattutto per la possibilità di scegliere lo sfondo dello stesso colore del capo di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
T
Tindara P.
Nota: 4 su 5
Non dò 5 stelle per la spedizione, ma gli adesivi sono fatti benissimo
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Sono abbastanza deluso, dopo 1 mese non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi dice niente o risponde.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, Il tuo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ci dispiace per questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
C
Collectplus C.
Nota: 2 su 5
All'inizio sono stata molto contenta. Tuttavia, finora ho utilizzato solo le etichette adesive per le bottiglie o le borse del libretto. Ora che mia figlia va a scuola, ho iniziato a usare le etichette stirate e le etichette adesive sull'etichetta dell'indumento vero e proprio, ma queste non rimangono! Le prime hanno iniziato a raggrinzirsi e alla fine si sono staccate dopo pochi lavaggi, le seconde vanno via anche dopo i lavaggi, ma non reggono neanche il lavaggio Napisan! Che senso ha! Mi viene voglia di tornare all'etichettatura di una volta e di cucire le etichette di tessuto sui vestiti. Almeno rimarrebbero al loro posto e potrebbero essere rimosse quando è il momento di regalare o vendere! Rimarrò fedele alle etichette adesive solo per gli articoli. Sono fantastiche!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbia riscontrato questo problema con la qualità delle etichette. Anche le nostre etichette stirabili dovrebbero essere di ottima qualità, quindi deve aver ricevuto un lotto difettoso. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farsi inviare un ordine sostitutivo a nostre spese. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi auguriamo una buona giornata!
A
Alex
Nota: 3 su 5
Le etichette non sono mai arrivate, ho chiesto un rimborso e in circa 5 giorni ho riavuto i miei soldi, ma ci è dispiaciuto molto che non siano arrivate perché pensavamo fossero bellissime.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri prodotti, speriamo che ci riprovi la prossima volta! Salve, Camille Petit-Fernand
M
Martina
Nota: 4 su 5
Prodotto come da descrizione. Ho dovuto aspettare diversi giorni ma il servizio clienti ha risposto prontamente ed è stato molto disponibile.
V
Valentina
Nota: 4 su 5
Tutto impeccabile eccetto i tempi lunghi di consegna.
O
Oscar
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si sono staccati al secondo lavaggio, ma per i vestiti dell'asilo è un po' complicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci scritto. Le tue etichette non dovrebbero staccarsi e ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile :) Salve, Camille Petit-Fernand
L
Luisinha F.
Nota: 3 su 5
Quando ho prenotato l'ordine è stato detto 7-10 giorni per riceverlo. Solo dopo aver effettuato il pagamento nel corso della settimana, quando ho seguito le email, ho saputo che il periodo di consegna sarebbe stato più lungo di quello previsto e ho lasciato il Regno Unito per tornare nel mio paese d'origine. Ho dovuto quindi organizzare qualcuno per prenderlo dalla sorella in legge e farlo arrivare a me e alla fine l'ho ricevuto oggi Apprezziamo che questo sia aggiornato in anticipo in modo che il cliente possa decidere prima di pagare. Ora che ho ricevuto gli articoli tutto sembra grande, tuttavia sulla bottiglia vedo che c'è un po 'di vernice sbiadita già quando l'ho preso dalla scatola che è scioccante vedere su un prodotto nuovo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
A
Acerina
Nota: 2 su 5
I prodotti sono di ottima qualità, ma l'ordine ha impiegato un mese per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie per il tuo messaggio :) Nonostante la consegna, siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Z
Zohore M.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono pratiche. Le consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci la sua opinione! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gwenaelle L.
Nota: 3 su 5
Tanta scelta nella personalizzazione, tanti articoli in offerta, il che è fantastico, ma le etichette non si lavano bene (per quelle da attaccare con il ferro da stiro), né si staccano (per quelle da attaccare), anche se le lavo a 30 gradi. È un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Valerie F.
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, le etichette corrispondono bene alla descrizione, ora bisogna giudicare dall'uso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci la sua opinione! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mangiafico S.
Nota: 1 su 5
Non mi é arrivato nulla!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringraziamo per la sua comunicazione. Il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori informazioni. Purtroppo non abbiamo trovato alcun reclamo registrato a suo nome. La invitiamo, per future segnalazioni, a contattarci direttamente, così da poterle fornire un'assistenza più rapida ed efficace. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Chiara, Petit-Fernand
E
Ewelina
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ewelina, Ci dispiace che il suo ordine sia stato perso dai servizi postali. Ci auguriamo che la sua interazione con il nostro servizio clienti sia stata soddisfacente e che siamo stati in grado di fornire una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata!
K
Katrin K.
Nota: 4 su 5
Ho avuto qualche problema con la consegna, ma il loro servizio clienti si è occupato del problema e ha risolto la situazione. Grazie!
Recensione tradotta
C
Claire
Nota: 3 su 5
la busta è arrivata danneggiata, ma le etichette sono in buone condizioni. Non è il mio primo ordine e ho notato un peggioramento della qualità delle etichette e una minore scelta di opzioni grafiche, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anna
Nota: 4 su 5
Prodotto sempre perfetto ed utile, spedizione un po' lenta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Buone etichette. Il primo ordine non è mai arrivato, ma il servizio clienti ne ha inviato rapidamente un altro. L'imballaggio non era molto adeguato.
Recensione tradotta
A
Anna D.
Nota: 2 su 5
Ho eseguito l'ordine per la seconda volta e non mi è ancora arrivato, è dai primi di settembre che aspetto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Anna, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con i suoi ordini. La informiamo che abbiamo già provveduto a inviare un nuovo ordine, che è attualmente in transito e arriverà presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questa situazione, e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
N
Noelia
Nota: 4 su 5
Prodotto di qualità
Recensione tradotta
A
Annarita
Nota: 4 su 5
Mi è capitato spesso di ordinare le etichette di Petit-Fernand. Il prodotto è ottimo. Le etichette termoadesive per abiti hanno durata lunghissima, resistendo anche dopo tanti lavaggi. Allo stesso modo le etichette per oggetti permangono anche su oggetti soggetto a frequenti lavaggi come le borracce. L'ultimo ordine è arrivato con qualche ritardo rispetto al previsto (circa 10 giorni) Contattato il centro assistenza, ha subito inviato un nuovo ordine, che ho poi bloccato perchè quello originale è stato consegnato giusto il giorno successivo alla mia segnalazione
V
Valentina D.
Nota: 1 su 5
Le etichette non mi sono arrivate. È vero che non go usufruito della spedizione tracciata, ma non ho ricevuto il mio ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace apprendere che non ha ricevuto le etichette e comprendiamo il suo disguido. Siamo qui per aiutarla e faremo il possibile per risolvere la situazione. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla. Rimaniamo in attesa di una sua risposta. Chiara, Petit-Fernand
Y
Yakouta I.
Nota: 4 su 5
La produzione e la consegna sono state molto rapide, ho ricevuto i miei due prodotti in meno di una settimana. Il sacchettino è molto carino, l'unica cosa che potrebbe essere migliorata è la scritta sulla scatola degli snack, che è minuscola per i miei gusti. Avrei preferito un carattere più grande. Nel complesso lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per aver trovato il tempo di mettere un po' di brillantini nei nostri occhi. Apprezziamo il suo suggerimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Roberta L.
Nota: 4 su 5
La grafica e il materiale sono bellissimi. Le etichette sono facili da utilizzare e sono molto Resistenti anche all'acqua. Il Servizio è stato cortese e ottimo. L'unica pecca è stata la consegna con il servizio postale che ha consegnato la busta con giorni di ritardo rispetto alla data stabilita. Consiglio di fare l'ordine con largo anticipo. Nel mio caso l'azienda era comunque pronta a risarcirmi o a ripreparare l'ordine a sue spese in caso di mancato recapito. Per fortuna non è stato necessario. Sono molto soddisfatta del prodotto. Riordineró sicuramente qualcosa in futuro. Grazie
L
Luciani V.
Nota: 4 su 5
Bel Prodotto Puntuali
S
Stefania
Nota: 4 su 5
Le etichette non sono arrivate, poi mi sono decisa a scrivere al servizio clienti e me le hanno rispedite senza alcuna spesa. Questa è serietà e volontà di voler accontentare il cliente. Alla fine il mio giudizio è positivo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stefania, la ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente apprendere che le etichette non siano ancora arrivate. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e ci scusiamo per il disagio. Ci teniamo a informarla che abbiamo già provveduto a rinviare il suo ordine e ci auguriamo che possa riceverlo quanto prima. Se avesse ulteriori domande o necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
A
Angelica T.
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatto. Ho ricevuto le etichette dei miei figli in 5 giorni. I miei figli sono felicissimi e anche i loro insegnanti sono contenti che tutto sia contrassegnato con il loro nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di constatare che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julien M.
Nota: 2 su 5
Un grande ritardo per ottenere la merce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julien, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché la produzione avviene in Francia, gli ordini possono richiedere un certo tempo per essere consegnati nel Regno Unito. Se gli ordini impiegano più di due settimane per arrivare, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Buona giornata!