Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Purtroppo i tempi di consegna non sono stati rispettati e sono arrivate dopo l'inizio della scuola. Erano previsti max 10 gg lavorativi, ma è arrivato dopo tre settimane
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Andrea, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disguido relativo al ritardo della consegna. Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere gli ordini in tempo, in particolare in un periodo delicato come l'inizio dell'anno scolastico. Purtroppo, talvolta si presentano imprevisti che possono influenzare i tempi di consegna. Stiamo attivamente lavorando per migliorare i nostri processi e assicurarci che situazioni simili non si verifichino in futuro. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità; saremo felici di offrirle la nostra assistenza. Chiara, Petit-Fernand
R
Rachel C.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato e non ci sono state scuse o aggiornamenti, ma solo un'attesa piuttosto lunga finché non ho chiesto il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachel, Ci dispiace che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Poiché non ci occupiamo noi stessi delle consegne, non abbiamo altre informazioni rispetto a voi sulla destinazione dei vostri ordini. Ci auguriamo che la soluzione apportata dal nostro servizio clienti sia stata soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
C
Cristina
Nota: 1 su 5
È da più di un mese che il mio ordine non arriva, mi serviva per l'inizio del corso ma non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cristina, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Ti abbiamo contattato per informarti che il tuo ordine ci è stato restituito dal corriere. Avvieremo la nuova spedizione il prima possibile :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Julie D.
Nota: 1 su 5
Non consiglio questo sito, le etichette si staccano dopo il lavaggio in lavatrice, sono molto delusa del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Rosamaria L.
Nota: 2 su 5
Ordine arrivato 3 settimane dopo, risultava consegnato già un paio di giorni prima dell'arrivo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosamaria, comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
J
Janire
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna espressa ed è arrivato 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Janire, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ti abbiamo appena inviato una mail di conferma del rimborso delle spese di spedizione :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kathie K.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho segnalato al servizio clienti senza ritorno .... molto delusa, non ordinerò più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Il suo ordine è stato rispedito il 03 ottobre all'indirizzo indicato. Ci auguriamo che sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca A.
Nota: 4 su 5
Sono stampati abbastanza bene ma ci deve essere stato nel mio caso un errore di fabbricazione perché si staccano malissimo! Alcuni non sono nemmeno pre tagliati
C
Claire
Nota: 3 su 5
Purtroppo questa confezione di adesivi non è duratura e continua a staccarsi durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
Y
Yves R.
Nota: 2 su 5
Non è la prima volta che ordino etichette per i vestiti di mio figlio che mettiamo con il ferro da stiro, ne ho ordinate un gran numero, guardo con attenzione i vestiti che si abbinano, come al solito, ma questa volta è di scarsa qualità, ho anche rispettato i tempi di pressione, aspettando prima del lavaggio, ma questa volta, niente di buono. Ho anche lavato alcuni capi due volte, ma non c'è niente che tenga dopo il lavaggio. La prossima volta ordinerò da qualcun altro, visto che ho perso circa 40 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Karolina
Nota: 3 su 5
Bella stampa ma purtroppo gli adesivi si staccano dai vestiti dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
G
Gwen L.
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, l'ho già usato in passato e non si stacca. Avrei dato 5 stelle ma l'articolo non è arrivato. Tuttavia il servizio clienti è stato ottimo. Solo che non ho fatto in tempo a riceverli per quando ne avevo bisogno. Li utilizzerei di nuovo.
Recensione tradotta
C
Camille B.
Nota: 4 su 5
Bottiglia pratica, ma mia figlia di 3 anni non riesce ad aprirla, è troppo dura e quindi non adatta a questa età. Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Benvegnú G.
Nota: 4 su 5
Il primo invio non era andato a buon fine ma dopo avervi contattato tramite mail subito avete programmato un secondo invio che è arrivato velocemente. Sono molto soddisfatta.
V
Valeria
Nota: 4 su 5
Qualità delle etichette è ottima , è passato un po' di tempo per la consegna dell'ordine (10 giorni) ho scritto al customer care per segnalare che non avevo ricevuto nulla , mi hanno risposto immediatamente dicendo che mi avrebbero spedito un nuovo ordine, poi il giorno dopo ho ricevuto l'ordine originale e tutto si è risolto .Sono molto disponibili.
G
Gina O.
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto del mio acquisto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Patrizia
Nota: 2 su 5
Il colore che si vede sul sito è ingannevole! Sembra arancione, quando arriva la borraccia sembra rosa
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patrizia, La ringraziamo per averci contattati e per aver condiviso il suo feedback. Abbiamo inviato un'email e siamo in attesa della sua risposta per poterla assistere al meglio. Siamo spiacenti di sapere che il colore della borraccia ricevuta non corrisponde alle sue aspettative. La informiamo che stiamo cercando di garantire la massima accuratezza possibile nella rappresentazione dei colori sul nostro sito. Tuttavia, possono verificarsi variazioni dovute a fattori quali la luce e le impostazioni del dispositivo. Restiamo a disposizione per risolvere questa situazione nel modo migliore. La preghiamo di verificare la sua email e di risponderci per poter procedere. Chiara, Petit-Fernand
T
The S.
Nota: 1 su 5
Molto deluso, le etichette non si lavano via. Ne trovo sempre 1 o 2 staccate dopo ogni lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. In seguito al nostro scambio di e-mail, le abbiamo inviato le etichette ordinate, sempre a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manuela G.
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema con la consegna che non è mai arrivata, e l'azienda mi ha dato la possibilità di ricevere un nuovo ordine senza pagare
M
Maria
Nota: 4 su 5
L'ordine ha richiesto più tempo del previsto
Recensione tradotta
E
Esther
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono fantastici.
Recensione tradotta
S
Sandra
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Il servizio clienti mi ha detto che mi avrebbero inviato quello corretto, ma sono passati più di 20 giorni e non ho ancora ricevuto quello che ho comprato, non comprerò più da questo marchio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, ci scusiamo per averti inviato il tappo sbagliato per il tuo ordine. Come ti abbiamo detto via e-mail, il tuo ordine è disponibile presso il punto di ritiro :) Speriamo che questa volta tutto sia di vostro gradimento! Ciao, Camille Petit-Fernand
A
Adeline B.
Nota: 3 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto. Chiamata al servizio post-vendita. Che mi ha rispedito un lotto di etichette... che ha impiegato 1 settimana per arrivare... SMS chronopost non ricevuto... etichetta messa, 1° lavaggio... etichetta rimossa....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claudia
Nota: 2 su 5
Ho acquistato delle etichette termoadesive ma dopo un lavaggio si sono staccate. Pensavo comunque fossero da poter attaccare sui vestiti ed invece ho letto una volta arrivate che potevano essere attaccate solo all'etichetta e in alcuni capi non ce l'ho.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato con le etichette. Sul nostro sito facciamo una chiara distinzione tra le etichette termoadesive, che sono progettate per essere attaccate direttamente sui vestiti, e quelle adesive, che sono destinate all'applicazione sulle etichette. Ci scusiamo se queste informazioni non erano chiare al momento dell'acquisto. Il nostro servizio clienti la contatterà per capire meglio la situazione. Grazie per la tua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
R
Riccardo P.
Nota: 4 su 5
Tipo perfetto come sempre
V
Vanessa M.
Nota: 3 su 5
Buona ricezione del 2° ordine! Soddisfatto, i colori sono belli e le scritte facili da leggere... Per il primo ordine è stato un flop!... non ho mai ricevuto il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare con l'ordine che non ha ricevuto. Ci auguriamo che il secondo ordine le dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Angela
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi, non ho potuto usarli per marcare il materiale scolastico di mio figlio perché ci sono voluti secoli per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angela, mi dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché i nostri prodotti sono fabbricati in Francia, la consegna nel Regno Unito può richiedere del tempo. Gli ordini non dovrebbero impiegare più di due settimane per arrivare dopo l'invio. Grazie per la comprensione. Le auguro una buona giornata!
M
Mylene
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e conforme
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci la sua opinione! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie-Odette
Nota: 4 su 5
Ottime etichette da stirare per i vestiti. Facili da installare e sicure per l'asciugatrice! Le etichette per le scarpe sono pratiche. Le etichette per gli oggetti, invece, non si attaccano molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di constatare che il suo ordine è di suo gradimento. Non esiti a contattarci Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Eliana
Nota: 4 su 5
Borracce, portapranzo e tazze con colori e disegni eccezionali. Una delle tazze personalizzate è arrivata rotta...Servizio clienti cortese, ha risposto subito alla mia mail e in tempi celeri mi è stata spedita una nuova tazza. Ho acquistato anche etichette adesive per materiale scolastico e abbigliamento... soddisfatta, unica pecca non poter attaccare le etichette adesive direttamente sui vestiti.
E
Elizabeth
Nota: 4 su 5
Ottimi adesivi per le scarpe. Aderiscono molto bene.
Recensione tradotta
S
Sara S.
Nota: 4 su 5
Borraccia con cannuccia dai colori tenui, molto bella, facile da utilizzare per i cuccioli di casa, la qualità dei materiali sembra ottima anche se dopo un mese di utilizzo e frequenti lavaggi la grafica inizia già a perdere pezzi. A mio figlio di 3 anni piace veramente molto la sua borraccia! Servizio Clienti dalla risposta celere e pienamente soddisfacente. consiglierei il prodotto, da migliorare forse l'applicazione dei disegni
S
Sylvia R.
Nota: 2 su 5
Le etichette vanno in lavatrice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pascal M.
Nota: 4 su 5
Ordine e scadenza rispettati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
B
Berrin O.
Nota: 3 su 5
Mi piace il concetto di bottiglie d'acqua e il design, ma dopo averle usate, uno dei miei figli è venuto da scuola e ha detto che c'era un odore di metallo e che il sapore dell'acqua era diverso. Ho controllato e mio figlio aveva ragione. L'odore era sgradevole e il sapore dell'acqua all'interno sembrava diverso da quello dell'acqua fresca. Purtroppo, da allora i miei figli hanno smesso di usare le bottiglie... peccato, ero così entusiasta dell'arrivo di queste bottiglie e speravo nella loro qualità. Ad essere sincera, sono un po' delusa e amareggiata perché anche la consegna mi è costata molto. Sono però soddisfatta delle etichette. Sono belle e di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
F
Ferretti S.
Nota: 3 su 5
prodotti arrivati in undici giorni, giusto in tempo per essere utilizzati
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Serena, ci dispiace che il tempo di consegna non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. La ringraziamo per il suo feedback. Chiara, Petit-Fernand
C
Carmen
Nota: 2 su 5
L'ordine è andato perso e non ci hanno dato alcuna spiegazione, per di più l'hanno spedito di nuovo e naturalmente è arrivato quando la scuola era già iniziata da quindici giorni. Le etichette non ci servono più. Soldi persi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carmen, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Cercheremo di inviare nuovamente il tuo ordine il prima possibile. Ci dispiace che sia arrivato in ritardo.... Speriamo che sia ancora di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Elvira
Nota: 3 su 5
Arrivato molto tardi, il servizio di corriere è stato pessimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elvira, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti per questo ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.