Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 511 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
B
Benoit R
Nota: 2 su 5
Negli ultimi 2 anni mi è stata promessa la consegna all'inizio del nuovo anno scolastico e negli ultimi 2 anni ho avuto un notevole ritardo, ricevendo il prodotto diversi giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Per di più, il servizio clienti che ho contattato mi ha detto che il pacco era stato spedito da chronopost, mentre io ho ricevuto una mail 3 giorni dopo che mi diceva che era stato spedito. Davvero poco serio.
Recensione tradotta
G
Guerrieri M.
Nota: 1 su 5
Ho comprato una borraccia per mia figlia ma il più delle volte il tubo che pesca in acqua si stacca Bella ma inutile
A
Ane Bodegas Escalona
Nota: 4 su 5
Ho l'impressione che le etichette si stacchino più facilmente.
Recensione tradotta
M
Maria I.
Nota: 1 su 5
Sono passati nove giorni e non l'ho ancora ricevuto. Non effettuerò più un ordine
Recensione tradotta
I
Inpost
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine! Molto deluso! Non ho ricevuto nemmeno il rimborso.
Recensione tradotta
C
Clarisse Vaillant
Nota: 4 su 5
Buona etichetta personalizzata che si mantiene bene. Mi piace molto il design originale.
Recensione tradotta
O
Olfa Sahtout
Nota: 2 su 5
Tempi di spedizione lunghi e comunicazione insufficiente
Recensione tradotta
C
Camille
Nota: 4 su 5
Ho sempre acquistato da Petit Fernand e mi piacciono molto i suoi prodotti. Questa volta ho acquistato un pacchetto e forse ci sono troppe etichette per gli articoli, quindi non corrispondono al 100% alle mie esigenze. Inoltre, le etichette con il ferro da stiro tendono a staccarsi durante il lavaggio, ma basta una rapida stiratura per farle attaccare di nuovo.
Recensione tradotta
V
Vanessa Marante
Nota: 2 su 5
Le etichette non si lavano bene... Non ho fatto un reclamo per un ordine di 10, ho ordinato altre etichette da un concorrente.
Recensione tradotta
R
Ragusa F.
Nota: 1 su 5
Ho fatto un altro ordine il 2 settembre non ho ancora ricevuto nulla! E non ho notizie del mio ordine
S
Sisi
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 04/09/2024 e ancora nulla ricevuto oggi 22/09/24. L'ordine è stato rimborsato, ma è deludente aver aspettato così a lungo per nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Am
Nota: 3 su 5
Le etichette classiche vanno bene, ma è impossibile applicare le etichette con il ferro da stiro seguendo le istruzioni.
Recensione tradotta
L
Laurence Dubois
Nota: 4 su 5
sempre soddisfatta della qualità dei prodotti! D'altra parte, da buon cliente, mi viene chiesto di girare la ruota e ottengo uno sconto, ma non ci ho fatto caso ed era inferiore alla promozione in corso e non mi è stato comunicato... peccato!
Recensione tradotta
F
Fp
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 3 settembre 2024 etichetta inviata il 4 settembre ma ad oggi non ho mai ricevuto le mie etichette! L'unica cosa + che il servizio clienti è eccellente e veloce!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Abbiamo rispedito il suo ordine a nostre spese il 19/09/2024. Lo riceverà entro 8 giorni. Ci auguriamo che sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Beatriz Escat
Nota: 2 su 5
La consegna è stata un vero disastro, hanno impiegato più di una settimana, hanno cambiato unilateralmente l'indirizzo di consegna e ogni giorno ritardavano la consegna senza alcuna giustificazione. La cosa peggiore è che quando ho chiesto aiuto per risolvere il problema non hanno fatto nulla. Alla fine ho dovuto ritirare il pacco in un ufficio sconosciuto lontano da casa mia.
Recensione tradotta
M
Marina Beitia
Nota: 1 su 5
Più della metà degli adesivi a caldo si sono staccati. E ho seguito le istruzioni
Recensione tradotta
A
An-Ln H
Nota: 3 su 5
La borraccia è ottima, anche se un po' pesante nello zaino di nostra figlia. Siamo rimasti molto delusi dalla scatola della merenda, che era solo un adesivo. Per il prezzo che aveva, non pensavo che sarebbe stato così.
Recensione tradotta
V
Vanessa Théry
Nota: 2 su 5
Non è la prima volta che ordino qui. L'anno scorso è andato tutto bene, il carattere era piuttosto piccolo, ma le etichette hanno tenuto bene (alcune si sono staccate, ma solo dopo diversi lavaggi). Quest'anno, invece, anche se il carattere è più leggibile perché un po' più grande, le etichette non si attaccano bene: spesso le trovo e devo controllare sistematicamente che i capi siano contrassegnati prima di andare all'asilo. È un peccato, perché il formato è pratico e i colori piacevoli.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 2 su 5
Asciugamani molto belli ma purtroppo non reggono dopo il lavaggio in lavatrice - peccato.
Recensione tradotta
R
Rw
Nota: 1 su 5
Due ordini effettuati e nessuno dei due è arrivato, purtroppo
Recensione tradotta
B
Barbora S.
Nota: 1 su 5
Gli adesivi continuano a staccarsi dopo il lavaggio. Deludente.
Recensione tradotta
T
Tania B.
Nota: 1 su 5
Non ha funzionato niente. Le etichette non sono mai arrivate, e sto ancora aspettando un rimborso che, temo, non arriverà lo stesso. Davvero patetici. Meriterebbero 0 stelle, anche una è troppo.
L
Louise H.
Nota: 1 su 5
Tutti gli adesivi sono venuti via nella lavatrice dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
L
Laura C.
Nota: 2 su 5
Purtroppo l'etichetta non si attacca alla borraccia che ho portato. E si è staccata dalle scarpe di mio figlio dopo averle indossate. Non le ordinerò più. Ho scoperto che alcune etichette sono state messe in lavatrice.
Recensione tradotta
G
Gaetano P.
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è completamente arrivato. Non ho ricevuto assolutamente nulla
S
Sara R.
Nota: 1 su 5
Terribile… peccato non aver letto recensioni prima. Ordinato il 3 settembre e ad oggi 22 settembre mai arrivato e senza tracking. Mia figlia domani inizierà la scuola e non ho le etichette. NON COMPRATE DA QUESTO sito
D
Diana
Nota: 1 su 5
Un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
N
Nicole R.
Nota: 3 su 5
Sono ancora in attesa dell'ordine del 12 settembre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vorremmo offrirle una soluzione. Per questo motivo l'abbiamo appena contattata. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Leanne M.
Nota: 4 su 5
Ho avuto le etichette per entrambi i miei figli che iniziano la scuola. Il servizio non è secondo a nessuno. Le etichette rimangono sui vestiti anche dopo diversi lavaggi. Consegna rapida
Recensione tradotta
C
Clara
Nota: 3 su 5
Sono rimasta un po' delusa dal mio acquisto, soprattutto per quanto riguarda le etichette per indumenti con colla diretta: dopo i primi lavaggi, alcune si erano già staccate, anche se le avevo incollate sull'etichetta dell'indumento. Le etichette da stirare sono invece molto buone, così come le etichette per gli oggetti!
Recensione tradotta
M
Maria Inmaculada Luis García
Nota: 2 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato, ma il rimborso è stato rapido e senza incidenti.
Recensione tradotta
M
Magalie Diemer
Nota: 4 su 5
Prodotto molto buono
Recensione tradotta
J
Julie
Nota: 1 su 5
Molto deluso, sono passate quasi 3 settimane da quando ho ordinato le etichette per mio figlio, ho pagato 9,90 di spese di spedizione per riceverle in 24 ore, e non le ho ancora ricevute. Non ordinerò mai più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, la consegna espressa avviene il giorno successivo all'invio dell'ordine entro le 18:00, sabato compreso. Purtroppo non siamo responsabili degli impegni non rispettati da Chronopost. Tuttavia, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Vi abbiamo anche appena contattato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Bahar A.
Nota: 1 su 5
L'etichetta è caduta dalla tshirt dopo averla lavata solo una volta....
Recensione tradotta
T
Thomas
Nota: 2 su 5
Deluso dai tempi di consegna. Ho pagato un extra al momento dell'ordine per una consegna veloce. Nonostante il fatto che la consegna dovesse essere "espressa", il tempo limite è stato ampiamente superato. Ho quindi pagato 5 euro per una spedizione che è arrivata entro i tempi previsti per un ordine "normale".
Recensione tradotta
L
Lilou
Nota: 4 su 5
La qualità dei prodotti è sempre presente. Ho avuto a che fare anche con il servizio clienti per problemi con le consegne e i tempi di consegna. A volte sono stati un po' sbrigativi nel rispondere e non hanno preso in considerazione tutte le mie richieste, ma ho sempre ricevuto una risposta e sono soddisfatta del reso nonostante i tempi di consegna molto lunghi (dovuti in particolare al corriere) e l'urgenza del mio ordine.
Recensione tradotta
M
María Guerrero Díez
Nota: 3 su 5
Arrivato in ritardo rispetto a quanto dichiarato, incapace di tenere traccia del pacco. Gli adesivi delle scarpe si attaccano peggio degli altri anni e ne abbiamo già perse 2 paia.
Recensione tradotta
J
Jade Velon
Nota: 1 su 5
Delusa, ho ricevuto le etichette prima che mia figlia tornasse a scuola per contrassegnare i suoi vestiti. Già 3 etichette si sono staccate e sono finite nel cestello della lavatrice. Io lavo solo a 30 o 40 gradi al massimo. L'etichetta si è staccata o sul capo stesso o su un'etichetta presente sul capo.
Recensione tradotta
E
Emilie Perret
Nota: 4 su 5
Servizio rapido, ampia scelta di colori, facile da usare. Etichette carine
Recensione tradotta
I
Iolanda Turquier
Nota: 3 su 5
Il rendering è ottimo ma sono deluso perché non sono state mantenute le promesse. Ho pagato di più per essere consegnato in 48 ore e non è stato affatto rispettato.
Recensione tradotta