Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 515 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Chiniard Jean Louis Patrick
Nota: 4 su 5
I prodotti sono di buona qualità, ma la consegna è un problema: gli stessi tempi di consegna (da 2 a 4 giorni) sono gratuiti se consegnati a casa, ma bisogna pagare per farli consegnare all'ufficio postale! Trovate l'errore!
Recensione tradotta
B
Beth
Nota: 4 su 5
Purtroppo mi è stato consegnato un ordine sbagliato. Il problema è stato risolto rapidamente e le etichette corrette sono state consegnate subito.
Recensione tradotta
M
Mvv
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna non rispettati. Ho ordinato una borraccia il 24/08, al momento dell'ordine mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra i 2 e i 4 giorni. L'ho ricevuta il 13/09.
Recensione tradotta
B
Bouboucam
Nota: 4 su 5
Etichette personalizzabili per i bambini, facili da usare, prezzo conveniente
Recensione tradotta
A
Angélique Fauron
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, pratico libretto di etichette
Recensione tradotta
V
Venecia P.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 28 agosto …spesi 14 euro pacco mai arrivato! Siete dei veri ladri E meno male che mi servivano per inizio scuola…
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valencia, Siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione che ha descritto riguardo al suo ordine effettuato il 28 agosto. Abbiamo già inviato un'email per fornirle assistenza, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. La contatteremo nuovamente per aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. La invitiamo a rispondere alla nostra comunicazione in modo da poter procedere rapidamente e fornirle il supporto di cui ha bisogno. Grazie per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
C
Coly
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto del mio ordine. Efficiente sia per i vestiti che per le scarpe. Li raccomando.
Recensione tradotta
C
Clara Vieil
Nota: 3 su 5
Il sito è molto buono e la consegna molto veloce. D'altra parte, trovo che le etichette non si stacchino bene dal supporto e si danneggino prima di essere utilizzate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio per i commenti positivi sul nostro sito e sulla velocità di consegna. Mi dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. La contatteremo direttamente per capire cosa è successo e trovare una soluzione. Grazie per la pazienza e la comprensione. Il team di C-MonEtiquette
M
Melissa Deparpe
Nota: 2 su 5
Le etichette dei vestiti si staccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non tengono. Abbiamo appena contattato direttamente il cliente per ottenere maggiori dettagli e risolvere il problema. Questo ci aiuterà a capire cosa può essere successo e a trovare una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
D
Daniela
Nota: 4 su 5
Avrei messo 5 stelle se non fosse stato per il problema alla borraccia personalizzata. Mi spiego meglio. Ho acquistato questa borraccia personalizzata che è arrivata nei tempi stabiliti. Aprendo la confezione ho notato sin da subito un rigonfiamento ad uno dei disegni che già dal primo lavaggio (a mano e con spugnetta morbida) si è rovinato di più. In poco tempo si sono rovinati anche gli altri disegnini. Il servizio clienti, però, è stato tempestivo e gentilissimo e mi ha rimborsato scusandosi del disagio poiché c'è stato un problema sin dal principio. A parte questo la borraccia è bellissima e di facile utilizzo. A prescindere consiglio il prodotto. Metto 4 stelle solo per questo piccolo problema ma per il resto non posso lamentarmi!
S
Stephanie Bouzouma
Nota: 4 su 5
Questo è il mio primo ordine e sono rimasto piacevolmente sorpreso; la finitura è identica a quella ordinata, il formato del quaderno è molto pratico e la consegna è molto veloce.
Recensione tradotta
B
Bilocq Noel
Nota: 4 su 5
Rapida elaborazione dell'ordine e follow-up
Recensione tradotta
N
Nadine
Nota: 4 su 5
L'invio ha richiesto davvero una vita ^^
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Il suo ordine è stato consegnato entro quattro giorni dalla spedizione. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Kez
Nota: 4 su 5
Finora così bene che sono rimasti attaccati su davvero bene anche stato in lavatrice e asciugatrice e ancora rimasto su comprerò più nxt anno.
Recensione tradotta
Y
Yolanda C.
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per la consegna rapida e ci sono voluti 12 giorni. Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte dell'ufficio postale. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Ellie N.
Nota: 3 su 5
Etichette dall'aspetto gradevole e buona consegna. Tuttavia, dopo un lavaggio gli adesivi si sono staccati dai top della scuola di mio figlio. Non ho mai avuto questo problema con altri produttori di etichette.
Recensione tradotta
K
Kaley L.
Nota: 3 su 5
Ci è voluto troppo tempo per arrivare a me, più di 2 settimane, il prodotto è bello come sempre ma la consegna è stata troppo lunga.
Recensione tradotta
L
Lea
Nota: 3 su 5
La scatola della merenda non è facile da aprire per i bambini e non è a tenuta stagna. La bottiglia d'acqua perdeva! Bisogna fare molta attenzione. I codici promozionali non funzionano... Le etichette vanno bene.
Recensione tradotta
M
Marine
Nota: 1 su 5
Ordinazione facile. Consegna puntuale. Unica obiezione: la qualità del prodotto. Ho acquistato delle etichette adesive per i vestiti. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi ho appena contattato privatamente. Ci dispiace sapere che le etichette non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. Questo è assolutamente anormale. Per capire meglio cosa possa essere successo, potrebbe inviarci delle foto delle etichette in questione? Grazie per il suo feedback. Il team di C-MonEtiquette
S
Samantha Pilet
Nota: 4 su 5
Sito web facile da usare, consegna veloce, etichette attraenti. Ora resta da vedere quanto durerà!
Recensione tradotta
C
Cardon
Nota: 1 su 5
Molto delusa, ho anche scritto una mail direttamente al sito, la zucca perde mia nipote non può nemmeno prenderla è stata usata due volte. Molto delusa, ho anche chiesto un rimborso o un gesto commerciale e nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai avuto con il tuo ordine. Ti ricordiamo che abbiamo già rimborsato interamente il tuo acquisto il 12/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette
E
Elizabeth
Nota: 4 su 5
Bel prodotto ma non sono convinto che funzionino a lungo termine. Al primo lavaggio hanno già perso un paio di etichette
Recensione tradotta
T
Thomas A
Nota: 1 su 5
Insistete per avere la mia opinione, ma vi ho già chiesto di smettere di scrivermi due volte. Un'esperienza terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza negativa con le nostre comunicazioni. Interromperemo immediatamente l'invio delle nostre e-mail automatiche e ci scusiamo per i disagi causati. Il team di C-MonEtiquette
J
Jennifer Gadiou
Nota: 1 su 5
Ordinare un espresso il venerdì a 9,90 e vederselo consegnare il mercoledì... è un furto. Il prodotto è comunque di alta qualità.
Recensione tradotta
G
Gregory Pouliquen
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi sono appena messo in contatto con lei in privato in merito al suo ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci impegniamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il team di C-MonEtiquette
C
Corine Bambela Lunzolo
Nota: 4 su 5
Assistenza clienti e follow-up
Recensione tradotta
F
Fani
Nota: 2 su 5
I modelli sono molto belli, ma le etichette termiche non si attaccano. Dopo il primo lavaggio si erano già staccate, nonostante avessi seguito le istruzioni! Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback sulle nostre etichette. Siamo lieti che i disegni siano belli, ma ci dispiace sapere che le etichette da stirare non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio nonostante le istruzioni. Vi abbiamo appena contattato direttamente per avere maggiori dettagli e risolvere il problema. Il team di C-MonEtiquette
M
Marie Laure
Nota: 3 su 5
Salve, il mio giudizio negativo non riguarda i prodotti ma piuttosto la consegna, è scritto tra i 2 e i 4 giorni lavorativi e purtroppo contavo su questa consegna. E anche il tracking della consegna è stato catastrofico, diceva pacco consegnato quando non lo era.
Recensione tradotta
A
Alain
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non le ho mai ricevute. Dopo diverse telefonate in cui mi si diceva che potevano volerci fino a 10 giorni per riceverle, sono stata rimborsata. Non ho quindi avuto l'opportunità di vedere la qualità di queste etichette e sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto le sue etichette in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico e capiamo perfettamente il suo disappunto. Abbiamo preso in considerazione la sua situazione e ci auguriamo che, nonostante questo incidente, prenderà in considerazione l'idea di ricontattarci in futuro. Il team di C-MonEtiquette
C
Corinne Enjalbert
Nota: 4 su 5
Ordino le etichette da questo sito ormai da 6 anni e sono sempre di alta qualità e non si staccano.
Recensione tradotta
F
Flavie
Nota: 2 su 5
I prodotti sono ottimi. A parte una zucca che ha perso la decorazione dopo una settimana e un servizio clienti che non ha ancora risposto alla mia e-mail da 5 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per risolvere la sua richiesta, ma sembra che l'indirizzo fornito non sia corretto e i nostri messaggi ci sono tornati indietro. Potrebbe contattarci direttamente con un altro indirizzo e-mail? In questo modo potremo elaborare la sua richiesta il più rapidamente possibile e trovare una soluzione adeguata. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi assistenza. Il team di C-MonEtiquette
N
Neut
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, sito ben progettato ma prodotto di scarsa qualità per il prezzo elevato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che abbia trovato il nostro sito ben progettato e che la consegna sia stata rapida. Tuttavia, ci dispiace sapere che la qualità del prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e lo condivideremo con il nostro team per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Se ha ulteriori domande o desidera discutere la sua esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Saremo lieti di offrirvi un'esperienza migliore con il vostro prossimo ordine. Il team di C-MonEtiquette
B
Betty
Nota: 2 su 5
Sono delusa dalla mia esperienza dopo un primo ordine sul sito che avrei dovuto ricevere prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Innanzitutto, il pacco è arrivato completamente danneggiato ed è stato aperto all'ufficio postale con alcuni articoli mancanti. Ho dovuto restituire l'ordine, pensando che gli articoli fossero stati rubati. Il postino mi ha consigliato di rifiutare il pacco, cosa confermata dal consulente del sito con cui ho parlato al telefono. Il problema era che gli articoli erano esauriti e il consulente non me lo aveva detto. Inoltre, ho dovuto aspettare 2 settimane per ricevere il mio secondo ordine, anche se avrebbe dovuto essere spedito senza ritardi (cosa che mi era stata promessa dalla consulente del sito), ma ha preferito aspettare che l'ordine venisse restituito prima di rispedirlo incompleto, il che non è una buona pratica commerciale. Per questo motivo non ho potuto etichettare il materiale scolastico di mio figlio per l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto completare il mio ordine altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua frustrazione per la situazione che ci ha descritto. Abbiamo preso nota del suo feedback e lo trasmetteremo al nostro team per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e per le comunicazioni errate relative alla disponibilità dei prodotti e ai tempi di consegna. Il team di C-MonEtiquette
F
Fatma D
Nota: 4 su 5
Ordinazione rapida sul sito web, scelta di colori e motivi e calligrafia. Prezzo un po' alto per la quantità. Consegna rapida.
Recensione tradotta
C
Celine Bongain
Nota: 4 su 5
Facile da personalizzare, consegna rapida
Recensione tradotta
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Spedizione in ritardo. Etichette mai ricevute per il back-to-school. Perdita di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette
C
Cécilef
Nota: 1 su 5
All'inizio ho comprato delle etichette adesive per i vestiti, ma non resistevano all'asciugatrice. Ho quindi optato per le etichette da stirare, lavate a 40 anni, asciugate in asciugatrice e diverse etichette si erano già staccate. Lo stesso vale per le scarpe, le etichette non sopportano il sudore, qualche anno fa un'etichetta trasparente proteggeva il tutto, purtroppo questa etichetta è scomparsa e le etichette non sono durate una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema il più rapidamente possibile. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adatta alle sue esigenze. Il team di C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Prodotti conformi al Visual e qualità ottima anche dopo diversi lavaggi in lavatrice e prezzo non eccessivo Ampia scelta di modelli e colori
Recensione tradotta
L
Ludi
Nota: 1 su 5
Due ordini, zero ricevute - sto ancora aspettando
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata privatamente, perché è davvero anomalo che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile e per fornirle una soluzione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza e ci auguriamo che possiate ricevere i vostri prodotti al più presto. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
N
Nathalie Mast
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto
Recensione tradotta