Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 516 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
J
Julie Gulyas
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nella nostra precedente corrispondenza. Comprendiamo la sua frustrazione per i tempi di consegna, ma purtroppo questo non dipende da noi. Il team di C-MonEtiquette
A
Audrey Valois
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
D
Damien M
Nota: 4 su 5
Veloce ed efficiente. Etichette conformi.
Recensione tradotta
P
Pierrette
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco in una mini busta tutta stropicciata, il libro delle etichette è arrivato in uno stato in cui, visto il prezzo delle etichette, sarebbe stato saggio imballarle in una busta un po' più grande e di cartone!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo appieno la sua delusione e ci dispiace molto. Le assicuriamo che prendiamo sul serio il suo feedback e trasmetteremo la sua segnalazione al reparto competente per migliorare la nostra offerta.
L
Lisa Lombard
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come previsto. Dopo essere stati informati della situazione, abbiamo immediatamente preso le misure necessarie e restituito il suo ordine. Il team di C-MonEtiquette
M
Morteau
Nota: 4 su 5
Ho effettuato il mio primo ordine su questo sito. È abbastanza facile personalizzare le etichette online. I prezzi sono ragionevoli e la consegna è veloce. Lo consiglio vivamente.
Recensione tradotta
C
Capucine Gvnd
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Tuttavia, ho ricevuto anche l'ordine di qualcun altro. Penso che sarebbe una buona idea prestare maggiore attenzione al controllo degli ordini prima della loro spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non siate del tutto soddisfatti della qualità delle nostre etichette e della distinzione tra etichette per indumenti e per oggetti. Cerchiamo sempre di migliorare i nostri prodotti e il suo feedback è prezioso per aiutarci a farlo. Il team di C-MonEtiquette
C
Christophe Tasiaux
Nota: 1 su 5
Ordinato il 19/08, ancora niente ricevuto il 09/09!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci informato del suo reclamo. Desideriamo assicurarle che la sua richiesta è stata presa in considerazione e che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta adeguata.
V
Virginie De Tournebu
Nota: 1 su 5
Salve, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi nonostante l'impegno a consegnare prima dell'inizio dell'anno scolastico. Le etichette sono ormai inutili. Ho dovuto fare tutto a mano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci informato del suo reclamo. Desideriamo assicurarle che la sua richiesta è stata presa in considerazione e che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta adeguata.
M
Marjorie Flilissa
Nota: 3 su 5
La zucca è molto bella ma i disegni non si adattano, dopo una settimana di scuola si vedono già le parti mancanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti che la zucca sia bella, ma ci dispiace sapere che i disegni non reggono bene. La invitiamo a inviarci via e-mail le foto dei disegni degradati, in modo da poter esaminare più da vicino il problema e trovare una soluzione. La vostra soddisfazione è importante per noi e vogliamo risolvere questo problema il più rapidamente possibile. Il team di C-MonEtiquette
L
Lb77350
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle, ma le etichette autoadesive per abiti non si lavano molto bene.
Recensione tradotta
B
Bisou
Nota: 4 su 5
Etichette top
Recensione tradotta
L
Luminita
Nota: 4 su 5
Da anni ordino dal sito web di c-mon étiquette. Sono soddisfatta. La consegna standard richiede circa una settimana, ma per il resto non è male. Magari provate ad aggiungere qualche logo per quelli più grandi, come la ginnastica o i personaggi Disney.
Recensione tradotta
G
Greta
Nota: 1 su 5
Onestamente penso sia una fregatura perché il mio ordine n. n°3001348411, è partito il 30 agosto... Ultimo aggiornamento 4 settembre e lì resta fermo... Già il fatto che si debba pagare 2 euro in più per avere il tracking può sembrare strano (è la prima volta che mi capita lavorando io stessa diversi e-commerce) ... Le stesse etichette si possono trovare su Amazon... Di mille tipi... Almeno non si viene ingannati. E se qualcosa va storto il rimborso è sicuro. Menomale che avevo speso 20 euro quindi non ci do troppo peso....
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Greta, La ringraziamo per il suo commento. Abbiamo già risposto alla sua email riguardo al suo ordine n.°3001348411. Vorremmo assicurarle che non siamo una truffa e che il suo ordine è ancora nei tempi di consegna previsti e specificati sul nostro sito. Inoltre, ha a disposizione un numero di tracciabilità per seguire il suo pacco, che risulta attualmente in transito. Ci auguriamo che riceva il suo ordine al più presto! Se ha ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
L
Lucrèce Dejean
Nota: 4 su 5
Questo è il mio secondo ordine e ne sono entusiasta. Le etichette sono davvero buone, non c'è da preoccuparsi.
Recensione tradotta
D
Deborah Papini
Nota: 4 su 5
Molto bene! Etichette colorate e belle, consegnate in tempo, perfette, le consiglio.
Recensione tradotta
J
Je
Nota: 1 su 5
Ancora non ricevuto e nessuna notizia dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine originale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituirle l'ordine e ciò è stato fatto tempestivamente. La ringraziamo ancora una volta per la sua comprensione e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
I
Isabelle Roulin
Nota: 4 su 5
Molto bene Consegna veloce
Recensione tradotta
M
Marie Heremans
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei ordini. Sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta di rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Desideriamo informarla che il suo acquisto è già stato completamente rimborsato, come indicato nei nostri scambi precedenti.
M
Marie Perret
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i due ordini che ho effettuato a fine agosto e non riesco a ottenere alcuna informazione dall'azienda che ovviamente li ha inviati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, possiamo confermare che il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta. Ci auguriamo che riceva i suoi resi al più presto e che tutto vada come previsto. Grazie per la fiducia.
C
Chloé
Nota: 1 su 5
Prodotto mai ricevuto. Informazioni contraddittorie tra il servizio post-vendita e le informazioni sull'ordine e informazioni molto poco chiare sull'ordine (stesso stato per 10 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi.
R
Rachel Porters
Nota: 2 su 5
Alcune delle etichette delle confezioni che ho ordinato riportano solo il nome e non il cognome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che alcune delle etichette che ha ricevuto riportano solo il cognome e non il nome come richiesto. La personalizzazione viene effettuata in base alle informazioni fornite al momento dell'ordine, quando si sono compilati i campi di personalizzazione. Il team di C-MonEtiquette
D
Dl
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 23 agosto e ancora nessuna notizia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo con il suo ordine del 23 agosto. Comprendiamo perfettamente la sua impazienza. L'abbiamo appena contattata per fornirle informazioni sullo stato del suo ordine e per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
E
Emanuela G.
Nota: 2 su 5
Mi hanno rimborsato le etichette mai arrivate ma mi sarei aspettata che si sbattessero un po' di più per recuperarle e farmele arrivare! È il secondo anno che resto senza a settembre pur avendole ordinate a luglio! Che cambiassero corriere! Mai più.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa e comprendiamo la sua delusione. Le ricordiamo che via email le avevamo proposto un rinvio delle etichette, ma ha scelto di optare per il rimborso. Ci teniamo a sottolineare che i problemi di consegna da parte delle poste non dipendono da noi e ci dispiace sinceramente che questo inconveniente le abbia causato fastidi. La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
V
Vanessa Schwab
Nota: 1 su 5
Ho inviato un'e-mail per lamentarmi della fiaschetta che avevo ordinato perché la cannuccia continuava a cadere e per chiedere l'invio di un nuovo coperchio, ma non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Come richiesto, abbiamo rispedito la paglia per la zucca e ci auguriamo che questa soddisfi le vostre aspettative. Se ha bisogno di qualcos'altro, non esiti a contattarci. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda. Il team di C-MonEtiquette
M
Mathilde Barbe
Nota: 3 su 5
Purtroppo una delle bottiglie perde
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che una delle vostre bottiglie perde. Questo non è normale e comprendiamo il suo disappunto. Per risolvere rapidamente il problema, la preghiamo di contattarci via e-mail con foto della bottiglia difettosa o per telefono. In questo modo potremo analizzare l'accaduto e proporvi una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
M
Marine Bertrand
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, anche se ho seguito attentamente le istruzioni. Non li consiglio affatto. Ne ho buttati 15 nel cestino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è assolutamente normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti con delle foto, in modo da poter identificare il problema e offrirle una soluzione in tempi brevi. Il team di C-MonEtiquette
M
Manel
Nota: 4 su 5
Facile configurare le etichette, consegna veloce. Mi dispiace solo che ci siano troppe etichette da stirare rispetto a quelle da attaccare ai vestiti.
Recensione tradotta
M
Mrscoope
Nota: 3 su 5
Ho dovuto inseguire l'ordine perché non l'avevo ricevuto. l'ordine è arrivato molto rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jane, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema con i servizi postali e speriamo che i tuoi scambi con il servizio clienti ti abbiano permesso di ottenere la soluzione che cercavi. Buona giornata!
E
Estelle Darragon
Nota: 4 su 5
Le etichette corrispondono alla presentazione sul sito web e sono di buona qualità. Consegna rapida
Recensione tradotta
M
Madou
Nota: 3 su 5
Sono deluso dalle dimensioni delle scritte, che sono troppo piccole sulle etichette quadrate e non corrispondono a quanto suggerito dalla grafica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le dimensioni delle scritte sulle etichette quadrate non corrispondono alle vostre aspettative. Comprendiamo che ciò possa essere deludente. Trasmetteremo i suoi commenti al nostro team per garantire che le immagini riflettano meglio i prodotti. Il team di C-MonEtiquette
L
Louise E.
Nota: 3 su 5
I disegni sono fantastici! Ma gli adesivi sono difficili da staccare dal foglio. Ottimo una volta nei vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Louise, ci dispiace per questo problema di qualità. Abbiamo inviato in produzione un nuovo lotto di etichette in sostituzione e speriamo che le riceva presto. Buona giornata!
C
Chantal Michel
Nota: 4 su 5
Il servizio clienti è molto attento. Non avevo ricevuto il mio ordine e si sono offerti di rispedirmelo senza costi aggiuntivi. Alla fine non ho avuto bisogno di una nuova spedizione.
Recensione tradotta
J
Jessica R.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 25 agosto, spedito il 27 ad oggi 9 settembre ancora niente. Mandi mail chiedendo che l'ordine venga rinviato e confermando l' indirizzo e nessuno risponde. Io intanto ho pagato per un ordine che non è mai arrivato e non poco (circa 35€) e devo etichettare tutto il materiale scolastico ma non posso farlo perché sono senza etichette. Ripeto dal servizio clienti nessuno risponde e io resto in attesa di un ordine fantasma e devo spendere altri soldi per avere le etichette per la scuola. Esperienza pessima
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Purtroppo, riceviamo un alto volume di email ogni giorno, il che può comportare dei ritardi nelle risposte. Ci teniamo a farle sapere che abbiamo già inviato un nuovo ordine per risolvere la situazione e ci auguriamo che arrivi al più presto. Comprendiamo quanto sia frustrante non ricevere il materiale necessario per la scuola e ci dispiace per il disagio causato. La sua pazienza è molto apprezzata mentre lavoriamo per migliorare il nostro servizio. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutare! Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
A
Adeline Blanchard
Nota: 4 su 5
Etichette di buona qualità. Sono molto belle e si attaccano bene agli oggetti e/o ai vestiti.
Recensione tradotta
E
Elodie
Nota: 3 su 5
Prodotti fantastici, un must per i bambini Peccato che per il mio ultimo ordine i tempi di consegna non siano stati rispettati, ricevere le etichette dopo l'inizio del nuovo anno scolastico non è l'ideale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per i complimenti ai nostri prodotti! Siamo lieti che li troviate essenziali per i vostri bambini. Ci dispiace che i tempi di consegna del suo ultimo ordine non siano stati rispettati e che questo abbia influito sulla sua esperienza. Comprendiamo perfettamente che ricevere le etichette dopo l'inizio dell'anno scolastico non è l'ideale. Il team di C-MonEtiquette
C
Cam
Nota: 3 su 5
troppo tempo per ricevere
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che ci sia voluto troppo tempo per ricevere il suo ordine. In genere le nostre consegne richiedono dai 3 agli 8 giorni lavorativi. Capiamo che può essere frustrante quando i tempi di consegna vengono superati. Grazie per la sua comprensione. Il team di C-MonEtiquette
A
Aline
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto dei prodotti ricevuti. Ho avuto numerosi problemi di consegna (legati al corriere e non alla mia etichetta), sono stati reattivi e mi hanno rispedito l'ordine rapidamente.
Recensione tradotta
E
Emilie
Nota: 1 su 5
Le etichette non si lavano via
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che siete rimasti delusi dalla qualità delle etichette. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema. La contatteremo direttamente per discutere la situazione in dettaglio e trovare una soluzione che vada bene per lei. Il team di C-MonEtiquette
S
Stéphanie H.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ben presentate. Sono così buone che non ne ho prese abbastanza e le ho ordinate di nuovo per i miei gemelli.
Recensione tradotta