Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 517 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
E
Emily A.
Nota: 4 su 5
Adesivi simpatici che rimangono sui vestiti ecc. ma piuttosto difficili da staccare dalla carta su cui sono applicati, ne ho rovinati alcuni staccando gli angoli ecc. per toglierli dal libretto.
Recensione tradotta
L
Lucie Marikani
Nota: 4 su 5
Molto molto buono
Recensione tradotta
K
Karine B.
Nota: 4 su 5
Un po' caro per le etichette scolastiche, ma ottimo per i vestiti e il divertimento!
Recensione tradotta
M
Melie
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, manca una piccola scelta di disegni per i ragazzi più grandi. Etichette di ottima qualità. Per niente deluso!
Recensione tradotta
H
Hélène Rosoux
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno ha risposto alla mia e-mail al riguardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine originale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituirle l'ordine e questo è stato fatto rapidamente. La ringraziamo ancora una volta per la sua comprensione e fiducia. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Mgnmlou
Nota: 3 su 5
Etichette molto carine, arrivate velocemente, ma la qualità è da rivedere nonostante l'attesa prima di indossare i vestiti o le scarpe, già al primo lavaggio le etichette si staccano. Ho finito le confezioni ma non credo che le consiglierei, un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per i complimenti sul design e sulla velocità di consegna delle nostre etichette. Ci dispiace che abbiate riscontrato problemi di qualità con le etichette dopo il lavaggio. Questo non è normale e vorremmo risolvere il problema. Potrebbe inviarci via e-mail le foto delle etichette in questione? Questo ci aiuterà a capire cosa è successo e a trovare una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
H
Helene Jalabert
Nota: 4 su 5
Molto pratico da indossare e utilizzare.
Recensione tradotta
A
Amandine
Nota: 4 su 5
Sono abbastanza soddisfatta delle etichette c-monetiquette, ma di tanto in tanto ho dei problemi: etichette impossibili da staccare dalla confezione o, al contrario, che si staccano. Anche quella mini-lunga non è sempre pratica per le penne o le matite che hanno i lati, non si attacca bene e si perde in lavatrice.
Recensione tradotta
E
Estelle
Nota: 4 su 5
Ordino qui da anni e sono abbastanza soddisfatto, ma quest'anno ho avuto un problema con gli adesivi delle scarpe che non si attaccano bene...
Recensione tradotta
L
Luljeta Papazi
Nota: 2 su 5
La consegna è stata veloce, ma purtroppo la qualità non c'è perché dopo un giorno di utilizzo il nome si cancella. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che la consegna sia stata rapida, ma ci dispiace sapere che la qualità del prodotto non ha soddisfatto le vostre aspettative e che il primo nome si è sbiadito dopo un giorno di utilizzo. Dobbiamo contattarla per risolvere il problema e offrirle una soluzione soddisfacente. Il team di C-MonEtiquette
G
Gabrielle Pottier
Nota: 2 su 5
Design accattivanti. Varie scelte. Purtroppo scarsa resistenza al lavaggio (30*). Le etichette si staccano troppo facilmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback sul design e sulla varietà delle nostre etichette. Ci dispiace sapere che la resistenza al lavaggio non era all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo appena contattato per esaminare il problema e offrirvi una soluzione adeguata. Grazie per la comprensione e la pazienza. Il team di C-MonEtiquette
E
Elif K.
Nota: 1 su 5
Il mio pacco non è arrivato, l'ho ordinato il 17.08.24. Non meritate i soldi. Sconsigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail il 28 agosto, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta. Non esiti a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione se non ha ancora ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Laure Marty
Nota: 1 su 5
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e vorremmo scusarci per l'accaduto. L'ho appena contattata privatamente per proporle una soluzione che spero la soddisfi. Non esiti a rivolgersi a noi per qualsiasi altra domanda o esigenza. Grazie ancora per la vostra comprensione e pazienza. Il team di C-MonEtiquette
M
Marguerite Vacca
Nota: 4 su 5
Sito super intuitivo, consegna puntuale come indicato.
Recensione tradotta
F
Fofo
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del mio acquisto Bottiglia ed etichette corrispondono alla descrizione
Recensione tradotta
M
Mathy
Nota: 1 su 5
Francamente una CATASTROFE, non ci sono altre parole !!!!!. Quindi già più di un mese per ricevere il mio ordine, poi ordino le etichette per i vestiti e una zucca o prima mi viene detto 15 giorni dopo il mio ordine che il colore del berretto che ho scelto non è disponibile quindi deve cambiare e in secondo luogo una volta ricevuta la zucca mi accorgo che perde (al prezzo della zucca fa un po' schifo . ) Poi (perché sì non è finita) la consegna quindi prima volta il punto di consegna essendo chiuso il mio pacco viene lasciato verso lo spedizioniere (invece di proporre un altro mezzo di consegna) seconda volta il servizio clienti non proponendomi altre soluzioni e non facendo nessun gesto commerciale per il disagio causato mi dice che il mio pacco verrà riportato al punto di consegna inizialmente scelto se non che il giorno della consegna, il fattorino ha detto che non era riuscito a consegnare il pacco e che lo aveva consegnato in un punto di consegna lontano da quello da me scelto (più di 40 minuti di macchina), così ho chiamato il servizio clienti per sapere cosa stava succedendo ancora una volta.Mi dicono che se non voglio ritirarlo lì, devo aspettare 10 giorni per rispedirlo al mittente prima di rispedirlo al punto di consegna che avevo scelto. Eccitata da tutto questo, decido di andare a ritirare il mio pacco, peccato per la strada, perché mi servivano le etichette e la borraccia per mio figlio, che aveva già iniziato la scuola. Solo che una volta arrivata lì il punto di smistamento mi dice ah no signora mi dispiace ma non abbiamo pacchi a suo nome!!!!!!!? Vedendomi davvero in uno stato di rabbia molto intenso, il punto di smistamento prova molto gentilmente a vedere con il loro software di consegna dove potrebbe essere il mio pacco e mi dice che! In effetti il mio pacco è stato consegnato al punto di consegna che avevo scelto !!!!. Più di 40 minuti di guida per niente, perché in effetti era tutto sbagliato!!!! Francamente, è bene invogliare le persone con prezzi interessanti, ma è anche bene avere un buon servizio clienti ed essere sicuri della qualità dei prodotti e della consegna !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo molto dispiaciuti per i numerosi inconvenienti che avete riscontrato con il vostro ordine. Desideriamo sottolineare che, sebbene ci sforziamo di fornire un servizio di qualità, non possiamo sempre controllare i tempi di consegna o la gestione delle consegne effettuate da servizi terzi, come punti di smistamento o vettori. Inoltre, errori di comunicazione da parte di questi servizi possono talvolta peggiorare la situazione, il che è deplorevole. Il team di C-MonEtiquette
S
Sarah Leroux
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle, ma i bambini della classe di mia figlia riescono a staccarle e a rubarle le penne. Lo stesso vale per le etichette dei vestiti: si taglia l'etichetta e basta. Solo quelle di tbermocolante sono davvero belle. Per il resto adoro le etichette, solo che i bambini sono furbi e riescono a rubare le cose, che ci sia o meno l'etichetta.
Recensione tradotta
C
Cristina Jiménez Camacho
Nota: 1 su 5
ESPERIENZA ORRIBILE. Ho ordinato le mie etichette il 12 agosto, in tempo per farle arrivare all'inizio dell'anno scolastico di mio figlio. Il 26 agosto non erano ancora arrivate e mi sono lamentata, mi hanno detto che si trattava di un errore postale e che me le avrebbero rispedite. Secondo il loro sito web, ci vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto le etichette e non mi hanno dato alcuna risposta o soluzione. Mio figlio ha già iniziato la scuola e ho dovuto segnare i suoi vestiti con un pennarello, dopo aver speso 30 euro per le etichette e una borsa con il suo nome che non è MAI arrivata. Una vera vergogna. Ho perso 30 euro e non ho ricevuto il prodotto e nessuno mi informa o mi dà una soluzione. ESPERIENZA ORRIBILE
Recensione tradotta
D
Daniel Hennes
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per la pazienza e la gentilezza dimostrate in questa situazione. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine originale. Come concordato, abbiamo provveduto a rispedire rapidamente l'ordine per assicurarci che avesse ricevuto i suoi articoli. Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
A
Aureline
Nota: 4 su 5
Ho fatto un ordine che non è mai arrivato, ma il servizio post-vendita ha fatto il suo lavoro. Grazie.
Recensione tradotta
T
Tiffanie Encarnacao
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ... Ho fatto tutto il necessario per riceverle in tempo, cioè le ho ordinate entro il 10 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi. Il team di C-MonEtiquette
W
Windy Machtelinck
Nota: 2 su 5
Deluso da una delle borse del mio ordine, questa aveva delle macchie nere, come se fosse plastica fusa... sopra il nome (borsa personalizzata)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che una delle borse del suo ordine presenta macchie nere e sembra avere un problema di qualità. Questo non è assolutamente in linea con i nostri standard. Per risolvere rapidamente il problema, la preghiamo di contattarci con le foto della borsa in questione. Saremo lieti di aiutarvi a trovare una soluzione soddisfacente. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Il team di C-MonEtiquette
R
Raphaëlle Houlbert
Nota: 1 su 5
Ho comprato delle etichette per i vestiti. Dopo 3 lavaggi, si sono staccate anche se ho seguito le istruzioni per attaccarle e lavarle...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbiate riscontrato un problema di qualità con il vostro ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema rapidamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
R
Rebecca S.
Nota: 3 su 5
La qualità degli adesivi è molto elevata. Rimangono bene sugli articoli e durano sempre per tutto l'anno accademico. Tuttavia, sono molto difficili da staccare dai fogli e spesso si piegano gli angoli e i bordi. Le perforazioni devono essere più profonde per consentire una rimozione pulita dell'adesivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rebecca, ci dispiace per questo problema di qualità. Abbiamo inviato un nuovo lotto di etichette in produzione per lei e speriamo che le riceva presto. Buona giornata!
E
Emmanuelle Meguira
Nota: 3 su 5
Belle etichette, ma l'ultima versione consente di inserire un solo logo su tutte le etichette. Inoltre, nella confezione, il numero di etichette per gli oggetti è stato ridotto per consentire l'aggiunta di etichette per indumenti che si riscaldano. È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le modifiche alle etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative quest'anno. Abbiamo infatti modificato il contenuto delle confezioni per soddisfare meglio le diverse esigenze dei nostri clienti, ma comprendiamo che ciò potrebbe non essere adatto a tutti. Il vostro feedback è prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare le nostre offerte in futuro. Il team di C-MonEtiquette
A
Anais Bosq
Nota: 1 su 5
Non ho il tracking della spedizione, non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata ritardata. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che tutto si risolva in modo soddisfacente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
S
Stefany Rincon
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato ritardato molto E a parte questo è arrivato nel luogo in cui non sarebbe dovuto arrivare, e l'articolo non era dal mio punto di vista non è come mostrato sulla pagina completamente diverso
Recensione tradotta
S
Samantha Conne
Nota: 3 su 5
La finitura è perfetta, ma dopo un solo lavaggio le etichette si sono staccate dai vestiti. Per il resto è ottimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il Suo feedback positivo sulla finitura delle nostre etichette. Tuttavia, ci dispiace sapere che si sono staccate dopo il lavaggio. Per capire meglio il problema e trovare una soluzione, potrebbe inviarci via e-mail le foto delle etichette difettose? Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
D
Doris Landre
Nota: 4 su 5
Bellissime etichette da personalizzare, con una scelta di colori e disegni. Sito web pulito e intuitivo. L'ordine è stato ricevuto tempestivamente ed è bello ricevere le etichette in un libretto. L'aspetto negativo è che nel kit non ci sono abbastanza etichette autoadesive per i vestiti.
Recensione tradotta
A
Anna H
Nota: 4 su 5
Le etichette sono fantastiche.
Recensione tradotta
V
Victoria
Nota: 4 su 5
E' un bell'adesivo, non si stacca. Solo consegna lenta
Recensione tradotta
M
Marie-A.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata ritardata. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che tutto si risolva in modo soddisfacente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
N
Noémie
Nota: 4 su 5
Sono rimasto sorpreso di ricevere la bottiglia con gli adesivi. Ero preoccupato per la qualità. Ma per ora va bene così.
Recensione tradotta
E
Ewa
Nota: 2 su 5
L'ordine è arrivato molto tardi, pochi giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Le etichette sono minuscole, quasi illeggibili, ma la bottiglia "pirata" è di ottima qualità e a mio figlio piace molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo, soprattutto dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, e che le etichette non corrispondevano alle sue aspettative in termini di dimensioni. Comprendiamo che ciò possa essere stato deludente. Tuttavia, siamo lieti che a suo figlio sia piaciuta la bottiglia dei "pirati" e che sia stata all'altezza delle sue aspettative. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Il team di C-MonEtiquette
M
Milaisy Gutiérrez
Nota: 4 su 5
Ho avuto problemi con la spedizione, ma mi hanno rimborsato i soldi, ne farò una nuova per vedere se sono fortunato, ma non ho mai avuto un problema e ordino con voi da anni.
Recensione tradotta
S
Sabrina Vasset
Nota: 1 su 5
Salve, tutte le etichette si staccano dopo 2 o 3 lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbiate riscontrato un problema con la qualità dell'etichetta del vostro ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere questo problema il più rapidamente possibile. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione.
M
Magaly Ribagnac
Nota: 4 su 5
Bellissime etichette che corrispondono a quelle che avevo richiesto.
Recensione tradotta
N
Noémie Deldicque
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle, ma quelle che abbiamo ricevuto non corrispondevano al nostro ordine. Punti positivi: comunicazione e rimborso rapido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Siamo lieti che la nostra comunicazione e il rimborso siano stati all'altezza delle sue aspettative, ma ci dispiace per la confusione sulle etichette ricevute. Il team di C-MonEtiquette
E
Elodie Charron
Nota: 1 su 5
Li ho ordinati il 21 agosto e li ho ricevuti il 5 settembre, dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Non mi servono più perché ho dovuto acquistarne altri.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. I nostri tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi e facciamo del nostro meglio per rispettarli. Tuttavia, non possiamo sempre controllare i ritardi postali. Il team di C-MonEtiquette
L
Loli
Nota: 3 su 5
Adoriamo questo negozio e utilizziamo i loro prodotti (soprattutto le etichette per l'abbigliamento) da quando il nostro piccolo ha iniziato la scuola materna. Tuttavia, la novità di quest'anno di dover ritirare l'ordine presso un punto di raccolta ci sembra una complicazione (soprattutto perché il miglioramento dei tempi di consegna non ci riguarda, dato che ci troviamo in un altro Paese). Per noi il fatto che arrivi per posta nella cassetta delle lettere è stato un ottimo punto a favore dell'acquisto presso questo negozio.
Recensione tradotta