Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Un'azienda molto professionale, i tempi sono rispettati e il redû e come sul loro sito.
Recensione tradotta
L
Louise Brandeau
Nota: 4 su 5
Ottime etichette per abiti, tengono bene. Le bottiglie sono belle di persona come nelle foto. Adoro questo sito, è facile da consultare e i prezzi sono accessibili.
Recensione tradotta
E
Eléonore Digna
Nota: 1 su 5
Purtroppo i miei figli sono tornati a scuola senza etichette personalizzate: l'ordine non è mai arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è disponibile telefonicamente o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beatrice H.
Nota: 4 su 5
La prima consegna è arrivata con il nome sbagliato. Il servizio clienti è stato molto cordiale, affidabile e semplice. Ora ho ricevuto il nome come ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per la tua bella recensione! Buona giornata, ? Elise, ItIsMine
O
Olena R.
Nota: 1 su 5
Ho passato molto tempo a scegliere tra i fornitori di adesivi e ho optato per Esistmeins. Ho attaccato gli adesivi sui vestiti seguendo le istruzioni. Dopo aver lavato i capi a una temperatura dell'acqua di 40 gradi, tutti gli adesivi sono rimasti attaccati e sono rimasti in lavatrice. Sono molto delusa dalla qualità e dal tempo perso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le stiano causando problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Romane Boyer
Nota: 4 su 5
Facile da personalizzare, ma il colore verde è più scuro dello schermo Per il resto niente di cui lamentarsi
Recensione tradotta
A
Alexandra
Nota: 4 su 5
Buona qualità!
Recensione tradotta
A
Alexia Eh
Nota: 3 su 5
Le etichette erano proprio come le avevo scelte, ma c'era un problema con il modo in cui i miei fogli di etichette "tagliavano". Le etichette delle scarpe sono facili da staccare, ma quelle dei vestiti sono impossibili da staccare a mano. Ho dovuto utilizzare uno strumento come un piccolo cacciavite per rimuovere l'etichetta senza danneggiarla. Piuttosto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexia, Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha avuto un problema con le etichette dei vestiti. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
I
Isabella
Nota: 4 su 5
ottimo e veloce
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, un grandissimo grazie per le sue parole gentili! Siamo felici che i nostri prodotti siano di suo gradimento ?? A presto! Chiara, Petit-Fernand
D
Davoine Diane
Nota: 3 su 5
Il design delle bottiglie è molto buono, ma i sistemi per bere (cannuccia o altro tappo) sono mal progettati per essere utilizzati dai bambini. Devono tenere la bottiglia in verticale, altrimenti non possono bere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Diane, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
E
Emma
Nota: 4 su 5
Ottimo sito, scelta di etichette. Abbastanza facile da fare! Il tempo che intercorre tra l'ordine e la spedizione è molto veloce, ma il tempo necessario per ricevere l'ordine è tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi. Ora sono a 9 giorni e ancora non è arrivato nulla nella cassetta delle lettere. L'avevo previsto prima dell'inizio dell'anno scolastico. Spero di riceverli in tempo! L'aspetto negativo per me è il tempo di attesa nella cassetta delle lettere.
Recensione tradotta
E
Emy M
Nota: 4 su 5
Servizio molto buono. Etichette di qualità, molto pratiche. Le uso ogni anno per contrassegnare le cose dei miei figli e funziona abbastanza bene, le cose dimenticate tornano a casa.... Consegna molto veloce. Alcuni aspetti negativi per me: il prezzo è ancora piuttosto alto nonostante le promozioni back-to-school con le confezioni ecologiche. E mancano le etichette bianche da apporre quando si regala o si vende l'indumento... sarebbe un vero vantaggio per il servizio.
Recensione tradotta
M
Maryse
Nota: 4 su 5
Le etichette sono proprio come me le aspettavo. Sono lavabili in lavastoviglie e il design è piacevole. Tuttavia, ho avuto la spiacevole sorpresa di ricevere i miei diversi disegni mescolati nei libretti invece di avere un disegno per libretto. Ne avevamo ordinati diversi in un unico ordine per risparmiare sulle spese di spedizione, ma la distribuzione è stata più complicata del previsto.
Recensione tradotta
J
Jasmine
Nota: 1 su 5
All'inizio ero molto soddisfatto delle etichette, con un bel design, sotto forma di libretto con spiegazioni su come applicare ogni tipo di etichetta. Facili da attaccare. Purtroppo la prima volta che le ho lavate a 30 gradi, dopo aver aspettato una settimana dall'applicazione per assicurarmi che si fossero fissate bene, si sono staccate tutte. Sono molto delusa, non ho comprato queste etichette per doverle riattaccare ogni volta che lavo i vestiti di mio figlio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jasmine, grazie per averci scritto. Le nostre etichette stirabili sono normalmente permanenti una volta applicate. Ci dispiace che le etichette si siano staccate durante il lavaggio. Potrai vedere la qualità dei nostri prodotti grazie alle etichette che ti abbiamo inviato :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Graziella S.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Il servizio post-vendita si è offerto di rispedirlo, ma ha rifiutato di farlo tramite consegna espressa, sostenendo di non poter cambiare il metodo di consegna. Argomento poco convincente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Come abbiamo spiegato durante le nostre discussioni, non possiamo cambiare il metodo di spedizione iniziale, quindi ci dispiace molto. Tuttavia, ci auguriamo che la nuova spedizione che abbiamo predisposto per lei arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurélie
Nota: 3 su 5
le etichette sono di buona qualità, ma sono tagliate male, quindi è una seccatura rimuoverle
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
J
Jennifer Lepetit
Nota: 4 su 5
Soddisfatti di prodotti, tempi di consegna e prezzi
Recensione tradotta
A
Aurélie Y
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo che la nostra nuova spedizione arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Ann
Nota: 1 su 5
Purtroppo questa volta le nostre etichette non sono arrivate. (Anche l'anno scorso la consegna e la qualità andavano bene).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Suzy Vidal
Nota: 1 su 5
Non è andata bene con questa azienda, volevo cambiare ma non ha accettato il cambiamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere positivamente alla sua richiesta di modifica. Tuttavia, come spiegato durante le nostre discussioni, poiché il suo ordine è già stato prodotto, non abbiamo potuto apportare alcuna modifica ai suoi prodotti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marion Pothin
Nota: 2 su 5
Le etichette adesive dei capi (senza stiratura) si sono staccate dopo 2 lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marion, Siamo spiacenti per l'inconveniente relativo alle etichette autoadesive per abbigliamento del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Malgorzata B.
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. La prima volta che è stato inviato sembrava che fosse andato perso, poi ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che è stato inviato di nuovo. Dopo un mese non l'ho ancora ricevuto. Non so se sia un problema del servizio di consegna o se l'ordine non sia ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il secondo ordine che le abbiamo inviato! Purtroppo non abbiamo informazioni in merito a questa situazione, in quanto è stata Royal Mail a consegnare i vostri ordini. Vi abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione! Buona giornata Sarah- Petit Fernand
A
Audrey C
Nota: 4 su 5
È così pratico! Non c'è bisogno di scrivere sull'etichetta. Nel libretto in dotazione, però, si dice che viene fornita la carta da mettere sopra l'etichetta quando si usa il ferro da stiro, cosa che a me non è successa, quindi ho usato la carta oleata. Non dico nulla perché era un'offerta speciale con un codice promozionale, ma è un peccato che sia incompleta!
Recensione tradotta
S
Sihem Mecheri
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci informato di questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lindsay Franzen
Nota: 3 su 5
Impossibile giudicare i vostri prodotti, ordine effettuato il 12 agosto e secondo il tracker dei pacchi, l'ufficio postale sta ancora aspettando di riceverlo... Oggi è il 26 agosto....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lindsay, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato in tempo. Abbiamo trovato una soluzione contattando il servizio clienti. Ci auguriamo che riceva le sue etichette molto presto. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Mlle Alice Dumas
Nota: 4 su 5
Ordine veloce... semplice ed efficiente... ricevuto in 3 giorni.
Recensione tradotta
B
Besnard
Nota: 3 su 5
Sono troppo grandi per alcuni vestiti, il sito dovrebbe offrire taglie diverse. Per il resto è facile da usare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, ci dispiace che le dimensioni delle etichette non siano adatte a te. Il suggerimento di offrire etichette più piccole è stato accolto. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
L
Laetitia Bouillot
Nota: 4 su 5
Prodotti molto ben confezionati e conformi (borraccia e snack box). Etichette personalizzabili, ottima qualità
Recensione tradotta
H
H A Secas
Nota: 1 su 5
L'anno scorso li ho ordinati e non ero molto soddisfatto, ma stavo andando in vacanza e volevo lasciarlo in buone condizioni. Ho pagato per l'espresso e non è arrivato in tempo, come mi serviva, le 48 ore non sono state rispettate. Inoltre, è arrivato con un numero al posto del testo, deve essere che si sono sbagliati ed era nella conferma dell'ordine, ma penso che le persone lo faranno, sarebbe utile se potessero assicurarsi che l'ordine sia corretto. È molto evidente che era sbagliato. È un peccato. Cercherò un'altra pagina per la prossima volta, naturalmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non erano di vostro gradimento. Gli ordini passano direttamente alla nostra macchina per essere stampati, nel suo caso un'etichetta mancava di una lettera del cognome e aveva un numero 6 in più. Le abbiamo chiesto di inviarci l'e-mail di conferma dell'ordine per poterlo confrontare, ma non l'abbiamo ricevuta :( Con l'arrivo delle lezioni, abbiamo molti ordini in estate e non possiamo avere il tempo di controllare con ogni cliente se ha fatto la personalizzazione corretta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Petit-GFernand
D
Delphine
Nota: 4 su 5
I prodotti sono ottimi, di buona qualità e resistono molto bene! Solo un problema con la consegna del mio ultimo ordine: la prima lettera non è mai arrivata e il termine per confermare la mancata ricezione è di 14 giorni, ma in seguito alla rispedizione gratuita, ho comunque ricevuto tutto in tempo. Servizio clienti reattivo.
Recensione tradotta
M
Mme Antonella Infantino
Nota: 3 su 5
A volte è difficile individuare le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Antonella, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Magali
Nota: 3 su 5
Consegna veloce. Etichette ok ma alcune leggermente danneggiate. Il mio ordine conteneva troppe etichette per la resistenza della busta. Avrei preferito un contenitore più robusto per così tante etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magali, Siamo davvero spiacenti di sapere di questo problema con la consegna delle sue etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Christelle Hafner
Nota: 1 su 5
Secondo ordine e non sono soddisfatta; un lavaggio e le etichette si sono staccate. Per fortuna è successo al ritorno di mia figlia dalle vacanze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate durante il lavaggio. Hai scelto le etichette con il ferro da stiro che, una volta applicate, sono praticamente permanenti. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jean-Pierre Bressoud
Nota: 2 su 5
Gli articoli non erano abbastanza chiari per me e ho fatto molti errori!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean-Pierre, Ci dispiace che la navigazione sul sito non fosse abbastanza chiara. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Cyrielle Keller
Nota: 4 su 5
Ottima comunicazione e servizio clienti! Tuttavia, c'è stato un piccolo problema con l'attrezzatura utilizzata per rimuovere le etichette...
Recensione tradotta
J
Jessika Ballet
Nota: 4 su 5
Niente da dire, solo la qualità e la spedizione velocissima.
Recensione tradotta
J
Jessica
Nota: 4 su 5
Buon prodotto, a parte il fatto che sulle matite non rotonde l'etichetta tende a staccarsi, quindi bisogna riattaccarla ogni volta.
Recensione tradotta
B
Bianca K.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla, sto ancora aspettando gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Patricia J.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 2 mesi fa e non li ho ancora ricevuti. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno risposto in una lingua diversa, per cui ho dovuto ricorrere a Google translate. Mi hanno quindi rispedito l'ordine ma non l'ho ancora ricevuto e questo è successo un mese fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo effettivamente rispedito il suo ordine a nostre spese e, poiché non ha ricevuto questo secondo ordine, lo abbiamo rimborsato. Potrebbe dirci cosa avremmo potuto fare per rendere la sua esperienza con il nostro servizio clienti più soddisfacente? Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarla nonostante i problemi di consegna... Buona giornata, Sarah- Petit Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.