Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 519 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
M
Morgane Marteau
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto rapidamente. Etichetta molto buona, molto bella.
Recensione tradotta
J
Jennifer
Nota: 3 su 5
Sono deluso dalla qualità delle etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, Ci dispiace sapere che la qualità delle etichette non ha soddisfatto le tue aspettative. Il nostro servizio clienti vi ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
T
Teresa
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non erano quelli indicati sul sito web. Il prodotto è buono... Il prodotto è buono ma la presentazione non è buona.... I pacchi sono spillati male, disordinati e non sono nemmeno separati per nome ma mischiati. In carichi per 5 bambini e in uno di essi mancavano gli adesivi... Non mi importava molto di quest'ultimo aspetto perché avevo ordinato abbastanza... Per quanto riguarda l'usabilità del prodotto, penso che sia corretta. Ma la presentazione e i tempi di consegna potrebbero essere migliorati, come ho già detto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Teresa, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte di SEUR. Per quanto riguarda il tuo ordine, non sarebbe dovuto arrivare mal pinzato e incompleto, ci scusiamo. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vahri M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato le etichette adesive per gli ultimi 4/5 anni e ne sono rimasta soddisfatta, ma quest'anno la qualità non è altrettanto buona: le etichette sono più difficili da staccare e si strappano un po'.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato in merito al suo recente ordine. Apprezziamo molto il suo contributo e comprendiamo le sue preoccupazioni. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate in merito alla qualità del prodotto. Abbiamo notato che il suo messaggio su Trustpilot non contiene le informazioni necessarie per poterla assistere efficacemente. Per aiutarla nella sua richiesta, la preghiamo di fornirci il suo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail associato al suo account. Una volta ottenute queste informazioni, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla prontamente. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Carine Mauger
Nota: 3 su 5
Etichetta a matita un po' troppo grande per i miei gusti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carine, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine comprendeva etichette per articoli di 1 riga. Offriamo etichette in formato Mini, soprattutto per le matite. Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette! Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
L
Lise
Nota: 4 su 5
Consegna veloce e accurata. La bottiglia sembra essere di buona qualità
Recensione tradotta
S
Sonja W.
Nota: 4 su 5
Adesivi molto belli e resistenti. Purtroppo ho sbagliato le dimensioni, forse trascurando le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le dimensioni ordinate non fossero quelle desiderate. Ci auguriamo comunque che possa utilizzare le etichette. ??? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Miss T.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare ed ero preoccupato che non arrivassero prima che il mio piccolo iniziasse l'asilo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna delle figurine. Comprendiamo quanto sia importante per il tuo piccolo avere tutto pronto prima di iniziare l'asilo e ci dispiace per le preoccupazioni che questo può aver causato. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione. Se possiamo fare qualcosa per aiutarvi ulteriormente, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che il vostro piccolo apprezzi i suoi nuovi adesivi! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
V
Victoria C.
Nota: 4 su 5
Avrei preferito una spedizione più rapida, ma il prodotto è ottimo.
Recensione tradotta
M
María Ángeles López Gutiérrez
Nota: 1 su 5
Era stato programmato un punto di consegna tra quelli proposti sul sito, ma non è mai arrivato e mi sono accorta che questo punto di consegna era già definitivamente chiuso, così vi ho contattato e mi avete proposto delle opzioni di consegna successive a quella dei bambini, ma l'ordine non è stato inviato dove avevo chiesto ma ad un altro punto di consegna completamente diverso e senza avvisarmi. Siccome non sono andata a ritirarlo perché non ero stata avvisata della consegna, è stato restituito e di nuovo è stato inviato a un altro punto di consegna casuale. Non ho potuto ritirarlo perché sono in vacanza ed è passato molto tempo da quando l'ho ordinato. Il risultato è che ho effettuato l'ordine a metà luglio e un mese dopo non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo profondamente dispiaciuti per i ritardi. Le modifiche apportate durante la consegna sono indipendenti da noi. Abbiamo riscontrato che Seur, non potendo consegnare al punto selezionato, mette a disposizione l'ordine presso la propria sede senza consultare il destinatario o il mittente. Una volta che l'ordine arriva presso la nostra sede, saremo in grado di spedire l'ordine tramite consegna espressa. Buona giornata, Petit-Fernand
A
Audrey
Nota: 3 su 5
Le etichette vanno bene, ma ho fatto due ordini e i due pacchi sono arrivati completamente confusi! Per il resto la qualità è buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci dispiace che le etichette siano arrivate confuse. L'importante è che la qualità sia di vostro gradimento! A presto su C-MonEtiquette :) Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
G
Gwendoline
Nota: 4 su 5
Sono abbastanza soddisfatto, ordino ogni anno
Recensione tradotta
F
Frédérique Ballion
Nota: 1 su 5
Ordine non consegnato. Non ho ancora ricevuto nulla, il mio ordine è partito il 25 luglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Frédérique, Lei ha contattato il nostro servizio clienti per risolvere il problema del ritardo nella consegna. Siamo lieti che sia stata trovata una soluzione. Buona giornata, C-MonEtiquette
A
Amandine Heitz
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette! Tuttavia, nonostante la cura, le bottiglie si stanno seccando, ed è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Ci dispiace sapere che le illustrazioni sulle bottiglie si stanno staccando. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
J
Julie Emaille
Nota: 4 su 5
Come descritto. Vedremo con il tempo e con le macchine se reggerà.
Recensione tradotta
T
Tina A
Nota: 4 su 5
Gourde è di buona qualità in generale, ma gli adesivi personalizzati si danneggiano molto rapidamente dopo pochi lavaggi a mano e l'uso del cotone. L'adesivo per una scatola di merendine è arrivato con molte bolle... non è stato applicato molto bene, né è bello...
Recensione tradotta
F
Franck Youdine
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto buone. Tuttavia, ho acquistato una bottiglia d'acqua e i motivi sono già sbiaditi. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite il sito web e ho sempre ricevuto un codice di errore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Franck, Siamo spiacenti di sapere che i motivi della bottiglia sono danneggiati. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
S
Sabrina Setbel
Nota: 4 su 5
Consegna rapida. Etichette di ottima qualità.
Recensione tradotta
N
Noubouwati Saidina
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Noubouwati, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Buona giornata, C-MonEtiquette
C
Cindoch
Nota: 2 su 5
Le etichette che ho ricevuto non erano quelle che avevo ordinato. Sono arrivate molto rapidamente, ma sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Valerie Ferte
Nota: 2 su 5
Tutte le mie etichette con il nome si staccano durante il lavaggio e si attaccano al cestello della lavatrice. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo commento. Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate dopo il lavaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Ana Rosa Zt
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 2 agosto, mi hanno mandato una mail che l'ordine sarebbe stato consegnato in 24 ore, non l'hanno spedito fino al 6, l'agenzia di trasporto mi ha mandato una mail per dire che sarebbe stato consegnato il 12 e oggi il 9 e l'agenzia di trasporto mi ha mandato una mail per dire che la consegna è in ritardo. Quando sarà consegnato? Scrivo una mail al negozio per vedere che soluzione mi danno e mi offrono un codice sconto per acquisti futuri. Il problema che ho ora è che uno sconto non mi serve a nulla quando ho già fatto l'acquisto. Ovviamente non lo acquisterò di nuovo e non lo consiglierò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che i tempi di consegna indicati dal corriere non sono stati rispettati. Comprendiamo la sua frustrazione. Stiamo lavorando per garantire che si ponga rimedio e che le scadenze vengano rispettate. Buona giornata, Petit-Fernand
L
Laura Nunez
Nota: 2 su 5
Ho fatto un ordine per il primo giorno di scuola dei bambini. Dopo 10 giorni dalla consegna, non l'avevo ancora ricevuto, così ho inviato un'e-mail. Inizialmente mi è stata inviata una risposta automatica che offriva 2 opzioni. Ho scelto di restituire l'ordine. Poi un'altra e-mail che mi diceva che il mio ordine era partito e che dovevo aspettare. Ma non c'è ancora nessuna notizia e nessuna risposta da parte vostra che mi informi sullo stato di avanzamento del mio reclamo. Mi rendo conto che siamo in estate, quindi continuo a pazientare. Anche se penso che potrebbe essere complicato per me preparare i miei figli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena ricontattata per aiutarla. In assenza di una sua risposta, abbiamo ritenuto che il suo ordine fosse stato consegnato. Buona giornata, Camile C-MonEtiquette
N
Nadège Thibault
Nota: 3 su 5
Questa volta non credo che le etichette autoadesive si attacchino bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadège, Grazie per averci scritto. Come ha potuto constatare con i suoi ordini precedenti, non è normale che le etichette stirate non tengano. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
G
Gaylord Bernard
Nota: 1 su 5
Pacco consegnato ieri 11 giorni fa.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cindy
Nota: 4 su 5
Conveniente, chiaro e veloce, e in più ho potuto beneficiare di un codice promozionale. Ne parlerò a tutti.
Recensione tradotta
A
Angélique Boulanger
Nota: 3 su 5
Salve, è un peccato offrire un codice di sconto e non generarlo automaticamente al momento del pagamento. Di conseguenza, non ho beneficiato del 20%.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, Ci dispiace che non abbia potuto approfittare di questa offerta. Si trattava di un codice promozionale che doveva essere inserito al momento del pagamento. Tuttavia, saranno disponibili altre offerte per prepararsi all'inizio del nuovo anno scolastico, se vuole approfittarne? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 4 su 5
Ordinato diversi anni fa, niente di cui lamentarsi, perfetto.
Recensione tradotta
C
Cranini
Nota: 1 su 5
Articolo ancora non consegnato 12 giorni dopo l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il suo ordine dovrebbe essere già stato consegnato da La Poste. Per aiutarla, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Molto pratico e resistente ai lavaggi ripetuti. Consegna rapida.
Recensione tradotta
A
Alexandre Malhiere
Nota: 4 su 5
Etichette di ottima qualità Nulla di cui lamentarsi Come ogni anno faccio il mio ordine e non rimango deluso.
Recensione tradotta
C
Carla Bustelo
Nota: 2 su 5
Le etichette/adesivi sono sempre più piccole e ci mettono sempre più tempo ad arrivare. Non so se ripeterò la verità, prima erano molto meglio e più numerosi e più grandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Variamo le dimensioni dei nostri prodotti per meglio adattarli alle esigenze dei genitori. Stiamo lavorando con i corrieri per garantire che i tempi di consegna da loro pubblicizzati siano rispettati. Ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Monica Petit-Fernand
A
Alain Mec.
Nota: 4 su 5
Salve, Nonostante un malfunzionamento di paypal, che inizialmente mi aveva fatto desistere dal desiderio di acquistare, ho effettuato un ordine nonostante tutto, perché paypal è stato rapidamente ripristinato! La ricezione dell'ordine è stata del tutto soddisfacente.
Recensione tradotta
Y
Y.k.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono molto difficili da rimuovere. In alcuni casi, la pellicola che attraversa l'adesivo viene via con esso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mathilde Cadio
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, che è in attesa al centro di smistamento dal 29 luglio. Ho telefonato e non parlavano francese. Ho scritto un'e-mail, con una sola risposta in cambio, e da allora niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne-Sophie Riquoir
Nota: 2 su 5
Pratico biberon per un bambino, ma nemmeno 1 mese dopo averlo acquistato, i motivi si sono staccati e sono scomparsi!!!! 24e a bottiglia, speriamo in una qualità migliore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la qualità dei nostri prodotti non sia di suo gradimento. Cercheremo di trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
M
Melissa Genc
Nota: 1 su 5
1° ordine effettuato e ultimo! Ho scelto la consegna espressa e alle 9,50 il primo pacco non è mai arrivato. Mi hanno inviato un nuovo pacco che ho ricevuto. Prima ordinavo dal concorrente a-qui-s e continuerò a farlo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélissa, non siamo responsabili dei ritardi di consegna di Chronopost. Nonostante ciò, ti abbiamo comunque rimborsato le spese di spedizione di 9,50 a fine luglio e abbiamo riprodotto e rispedito il tuo ordine a nostre spese. Non è molto corretto dare un voto così severo quando abbiamo utilizzato tutte le risorse disponibili per aiutarvi e risolvere questo problema di consegna. Buona serata Sarah- CMonEtiquette
A
Ana Ruiz
Nota: 3 su 5
Ho ordinato già 3 volte perché mi piacciono le possibilità di design che offrono e la qualità, ma hanno SEMPRE molti problemi con la spedizione. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare la loro agenzia di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per i ritardi e i problemi di consegna dei vostri ordini! Prendiamo in considerazione il suo feedback e vedremo cosa possiamo fare per fornire una spedizione più veloce e senza intoppi. Buona giornata, Monica
S
Saifan R.
Nota: 1 su 5
Non è affatto raccomandabile!!!? Ho pagato un extra perché è possibile che la mia roba arrivi in fretta. Nella pagina c'è scritto 2-4 giorni ma oggi sono 6 giorni che ho ricevuto un numero di tracking che non funziona affatto e ancora non c'è?!???
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che non ha ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci per poterla aiutare. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Maud Pouilloux
Nota: 4 su 5
Non ci sono abbastanza etichette per le matite! Altrimenti, dovremo vedere se le etichette si attaccano o meno...
Recensione tradotta