Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 486 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
María
Nota: 1 su 5
Il servizio di corriere espresso impiega molto più tempo di quanto indicato sul sito web. Dopo aver effettuato il pagamento come consegna espressa, le etichette sono arrivate dopo che nostro figlio era andato in campeggio. Due giorni dopo la data promessa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione espresse. Seur avrebbe dovuto consegnare il suo ordine entro 48 ore. Ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
M
Mylène De Berdt
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi. Imballaggio leggero, al prezzo che ho pagato per le etichette (400), una busta rinforzata sarebbe stata il minimo, è arrivata calpestata e strappata sui lati. Le etichette sono molto belle, spero solo che reggano meglio di quelle precedenti che si staccavano troppo facilmente dopo pochi lavaggi (senza asciugatrice).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylène, in seguito alla nostra conversazione telefonica posso confermare il reso :) Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. A presto, Sandra C-MonEtiquette
A
Alessandra
Nota: 1 su 5
sicuramente l errore è stato il mio nel non scegliere la spedizione tracciata ma non ho ricevuto le etichette quindi non so come sono. vi ho regalato 20 euro e me ne rammarico
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare il tuo indirizzo e suggerirti una soluzione. Il tuo ordine dovrebbe essere arrivato diversi giorni fa. Aspetto la tua risposta per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Abb
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nemmeno una risposta alle mie e-mail. Tuttavia, il mio conto è stato addebitato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne Lise, mi dispiace per te perché ti abbiamo inviato un'e-mail per informarti che il tuo ordine ci è stato restituito da La Poste a causa di un errore di indirizzo. La invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
B
Beatriz Alvarez
Nota: 3 su 5
Ho acquistato i vostri adesivi per anni, credo che la qualità sia diminuita nell'ultimo acquisto, diversi adesivi si sono staccati dopo il primo lavaggio, ho vestiti con adesivi di 4 anni fa e molti lavaggi e sono perfetti, ma questi ultimi non sono della stessa qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Beatriz, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
C
Cindy Hauet
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti o il loro utilizzo perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. È stato spedito il 16 giugno, oggi è il 4 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono un po' triste perché ho sentito parlare solo bene di questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Se preferisci, siamo disponibili per telefono dalle 9.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sabou81
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatto del risultato, ma deluso dal fatto che non ci siano più lettere tra cui scegliere. Per i nomi composti è inquietante. Ho dovuto metterli in una direzione diversa in modo da poter stampare tutto. Di conseguenza, invece del nome, ho solo metà del nome composto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, abbiamo preso in considerazione il tuo messaggio e speriamo di migliorare i nostri servizi per soddisfarti al meglio. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato l'ordine a casa
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
N
Nadja
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghissimi e prezzi scandalosi. Ho ordinato degli adesivi per le scarpe. Mi è stato detto che ne sarebbero arrivati 10. Tuttavia, sono arrivate 5 paia di adesivi. Questa informazione è fuorviante. Non ha senso usarli singolarmente! Quindi sono 1,20 euro per ogni paio di scarpe. Per gli adesivi! Non posso ancora giudicare la qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadia, ci scusiamo per l'inconveniente. I tempi di consegna vanno dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Per un ordine di 10 pezzi, si tratta in realtà di 5 paia. Ci metteremo in contatto con lei per avere maggiori dettagli sull'accaduto.
A
Ar
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Dicono 48 ore e ci sono voluti 15 giorni, quindi non ho potuto utilizzarli per ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aránzazu, ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Le 48 ore corrispondono alla fabbricazione dei nostri prodotti. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
A
Alejandra Torres Cumpa
Nota: 3 su 5
Il prodotto impiega molto tempo ad arrivare, ho pagato per il servizio con tracciabilità ma sono stato informato solo quando il prodotto era già in produzione e che c'erano ritardi dovuti ad altri problemi. Suggerirei una maggiore comunicazione, anche solo per dire che ci vorrà ancora più tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alejandra, ci scusiamo per il ritardo. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
Z
Zahara
Nota: 2 su 5
Ho ordinato con un servizio di consegna 24 ore su 24 per il quale ho pagato un extra, solo per ricevere il mio ordine 4 giorni dopo. Penso che sia una grande truffa che mi ha fatto perdere tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zahara, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione di chronopost. Il tuo ordine avrebbe dovuto essere consegnato entro 48 ore. Ci scusiamo per questa anomalia da parte loro. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marlisa, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Il prodotto è di alta qualità e bello. I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scelto! Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo. Per favore, ci faccia sapere via e-mail quanto tempo è stato necessario per la consegna. LG, Ana
L
Laura T.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato...
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come comunicatole telefonicamente, le confermo che abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Le auguriamo di riceverla al più presto. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Mónica Jacqueline Navarrete Ma
Nota: 1 su 5
Sto aspettando da un mese degli adesivi, metà dell'ordine è arrivato ma non gli adesivi che secondo me dovrebbero arrivare più velocemente... non so nemmeno se arriveranno a giorni, mi servivano per i vestiti di mio figlio, che ha iniziato il campo estivo e sui suoi vestiti non c'è il suo nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, ci dispiace sapere di questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Assistenza pessima. Gli adesivi non li ho provati perché sono arrivati molto dopo la data prevista quindi non sono serviti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non sia soddisfatta dei nsotri servizi. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
H
Heike H.
Nota: 3 su 5
Purtroppo in alcuni capi non tiene e si stacca di nuovo. L'etichetta è molto bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile signora Hofmann. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Può inviarci via e-mail ulteriori dettagli in modo da poter trovare una soluzione per lei. LG, Ana
C
Cp
Nota: 3 su 5
Spedizione decisamente da migliorare
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Ci auguriamo che siate soddisfatti dei nostri prodotti e restiamo a disposizione su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
C
Cristina P.
Nota: 1 su 5
Ho eseguito un ordine circa un mese fa e non ho mai ricevuto nulla. ho ordinato due pacchetti di etichette per abiti e oggetti. E ne avrei avuto bisogno.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho annullato il mio ordine non appena ho ricevuto la visuale perché non era conforme a ciò che volevo... di conseguenza, le etichette sono state inviate e mi sono state addebitate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Delphine, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio dopo diversi scambi con lei via e-mail. La contatteremo telefonicamente in giornata per capire meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Manja H.
Nota: 3 su 5
La spedizione ha richiesto molto tempo e la mia richiesta di 2 libretti individuali non è stata soddisfatta. Quindi ho dovuto regalare il libretto con le pagine strappate. Anche gli adesivi sono stati di qualità migliore in passato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Manja, Grazie per averci scelto! Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo. Vorremmo trovare maggiori dettagli per sapere se la posta ha superato i limiti che offriamo e offrirle una nuova spedizione con la brochure separata a nostre spese. LG, Ana
Z
Zoe
Nota: 3 su 5
Adesivi ottimi. Di solito chiedo e ricevo i due nomi diversi in portafogli separati, ma questa volta mi è stato detto che il mio ordine era troppo piccolo. Deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Zoe. Grazie per il suo commento. Apprezziamo molto la sua opinione e la sua fedeltà! Capisco che le etichette possano sembrare più belle se contenute in libretti separati, ma un imballaggio di carta non necessario per 20 etichette può avere un certo impatto sull'ambiente. Vogliamo essere più eco-responsabili da parte nostra :) Vi invieremo la carta del libretto se è così importante per voi!
I
Indra H.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per 2 bambini. Gli adesivi sono arrivati insieme in un libro. Poiché si tratta di regali per l'iscrizione alla scuola, ora devo separare gli adesivi dal libro per ciascun bambino. Con due nomi diversi, gli adesivi dovrebbero essere forniti separatamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Indra! Comprendiamo benissimo la sua delusione. Il motivo per cui abbiamo cambiato la confezione è che vogliamo essere più rispettosi dell'ambiente e ridurre lo spreco di carta, dato che i libretti finiranno nella spazzatura. Ci faccia sapere se desidera ricevere il libretto separatamente, in modo da poter dividere il libretto che già possiede e creare due libretti separati. LG, Ana
S
Shola
Nota: 2 su 5
Qualità super come qualche anno fa Purtroppo sembra che la rivista sia stata dimezzata mentre il prezzo è rimasto lo stesso? Una nota sulla pagina sarebbe gradita
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Schola, grazie per il suo ordine. Offriamo diversi set con un numero diverso di etichette. Lei ha scelto la confezione iniziale con 80 etichette. Vorremmo avere maggiori dettagli sul suo problema e la contatteremo via e-mail. LG, Ana
C
Carlo
Nota: 1 su 5
Nonostante 15 giorni di tempo per la partenza il pacchetto è arrivato in ritardo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carlo, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Allison Jaune
Nota: 2 su 5
Salve, le vostre etichette da stirare per i vestiti non tengono per niente dopo un lavaggio, si è staccato tutto eppure non ho seguito bene le vostre istruzioni che si trovano nel foglietto illustrativo, quindi sono un po' delusa del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, ci dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate quando non avrebbero dovuto. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Michel
Nota: 3 su 5
Non capisco perché mi inviate 3 volantini con il nome giusto e uno con un altro nome: è uno spreco di denaro!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carole, ci scusiamo per questa svista da parte nostra. L'abbiamo contattata via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Te le rispediremo entro le prossime 48 ore. A presto, Sandra C-MonEtiquette
F
Francesco
Nota: 3 su 5
unico problema, avendo scelto la spedizione con poste senza tracciatura, la merce è arrivata più di di dieci giorni oltre la data limite indicata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesco, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
C
Cristina
Nota: 3 su 5
Molto pratico e bello, anche se gli ultimi due ordini sono arrivati uno con le etichette mal centrate e l'ultimo pochi giorni fa con più della metà del nome un po' sfocato, non è economico quindi penso che ci dovrebbe essere un processo di controllo di qualità superiore a quello attuale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, mi dispiace sapere che hai ricevuto dei cartellini sfocati. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 100 etichette e ne ho ricevute solo 90. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, le 10 etichette mancanti dovrebbero arrivare presto :) Mi dispiace molto per questa anomalia di produzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Angélique Boiron
Nota: 2 su 5
Un servizio di qualità, con tracciabilità del pacco. Peccato aver dovuto pagare 25 euro di tasse doganali oltre alla consegna. Vivo in Guyana francese, quindi in Francia! 6 euro per la consegna, 10,60 euro per l'IVA e 25 euro in più per aver ordinato al di fuori del dipartimento. Mi dispiace, ma non ordinerò più dal vostro sito, anche se i vostri prodotti sono di ottima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per l'errore commesso dall'ufficio postale della Guyana francese. Poiché le spese di spedizione erano già incluse nell'ordine, le tasse non avrebbero dovuto essere aggiunte. Vi abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica - C'MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto tutte le etichette dei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Susana, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Ana Ruiz
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato per intero. Ho ordinato delle etichette e uno zaino personalizzato con il nome di mio figlio e sono arrivate solo le etichette, il che ha richiesto molto tempo. Ho reclamato la settimana scorsa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, le abbiamo appena risposto via e-mail. Non vediamo l'ora di aiutarvi. Camille Petit-Fernand
G
Gee
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine del 31/5/23 quindi non posso commentare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karen, ti ho contattato via e-mail. Cordiali saluti, Jessica
S
Séverine Paquet
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino fino ad oggi e non ho avuto alcun problema. Ho ordinato 100 etichette per oggetti che ho ricevuto senza problemi e ho ordinato 100 etichette da stirare e non ho ancora ricevuto nulla. Spero di riceverle questa settimana, è un peccato che non siano arrivate nello stesso momento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, in seguito alla conversazione telefonica che ha avuto con il nostro servizio clienti, siamo lieti di essere riusciti a risolvere il suo problema. Grazie per la sua fedeltà! Camille C-Mon Galateo
L
Laura A.
Nota: 1 su 5
prezzi assurdi per pochissimi stickers
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, Ci spiace sapere non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci su [email protected] per qualsiasi dubbio o domanda. Buona giornata Alessio
L
Lea Tessier
Nota: 1 su 5
Sono in volo da 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Mia figlia andrà in vacanza tra 2 settimane. Quando vado sul sito per accedere mi dice che non esisto. Ma mi è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lea, ci dispiace che La Poste non abbia ancora consegnato il suo pacco. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Camille C-Mon Galateo