Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
I
Invité
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto le mie etichette, 15 giorni dopo averle ordinate....??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il prima possibile :) Sandra C-MonEtiquette
L
Laurene Charpentier
Nota: 1 su 5
Il tappo è difettoso e perde!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurene, l'abbiamo appena contattata via e-mail per fornire una soluzione alla sua richiesta. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. A presto, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto le mie etichette ma anche la lavagna di un altro bambino. Spedizione molto veloce e prodotti confermati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, ti abbiamo contattato via e-mail per avere informazioni sull'altro ordine ricevuto per errore. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Un po' deluso, non me l'aspettavo, credo che quond sia rimasto con il ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e scusate se c'è stato un malinteso sul tipo di etichette :( In effetti avete ordinato delle etichette autoadesive che si attaccano alle etichette di manutenzione dei vestiti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci! Buona giornata!
P
Pedro Antonio
Nota: 1 su 5
Etichette di scarsa qualità, che si rompono quando vengono stirate e si staccano già al primo lavaggio. False informazioni sul fatto che possono resistere fino a 90° gradi in lavatrice, in quanto si staccano ancora prima che l'indumento si bagni. Assolutamente sconsigliato! Ho chiesto il rimborso dell'ordine e me ne invieranno altri, che saranno altrettanto scadenti di quelli che ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pedro Antonio, siamo molto sorpresi dal suo messaggio. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarti. Salve, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine; sono passate 3 settimane dall'ordine. Mi dicono che è veloce; in pochi giorni sono deluso; era urgente e mi serviva in fretta. Ma il sito non mantiene le promesse. Non ordinerò più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla, dato che la busta doveva essere consegnata dalle Poste una settimana fa. Rimango a disposizione per aiutarvi il prima possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Maphi
Nota: 3 su 5
Bellissime etichette che si mantengono bene. Adoro le mini-etichette sottili. Domanda ecologica: perché solo 10 etichette su un'enorme pagina bianca autoadesiva? Non ci sarebbe un modo per risparmiare tutto quel materiale adesivo che stampiamo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, siamo lieti di leggere i suggerimenti dei nostri clienti e li prendiamo molto sul serio :) Oggi, tecnicamente non siamo in grado di stampare tutte le etichette sulla stessa pagina. D'altra parte, anche se scegliete diversi tipi di etichette, saranno tutte raggruppate nello stesso libretto degli assegni per limitare gli sprechi. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
J
Josiane
Nota: 3 su 5
Ho effettuato due ordini di etichette. Il primo era perfetto, ma nel secondo le etichette erano pretagliate molto male e quindi difficili da usare. Diverse non potevano essere utilizzate. Esiterei a raccomandare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Josiane, Siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché si tratta effettivamente di un guasto tecnico. Ti ho appena inviato una mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Antonia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Antonia, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato via email per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Mme Stephanie Ynesta
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi ringraziamo per la vostra disponibilità telefonica. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Stephanie, Sandra C-MonEtiquette
V
Vera Luis
Nota: 3 su 5
Le etichette funzionano molto bene, ma quelle autoadesive per i vestiti si staccano al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vera, ti ho appena mandato una mail per aiutarti a trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
P
Pascucci
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato spedito il 9.03.2023 e non è stato ancora ricevuto nulla al 23.03.2023.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maeva, ieri ti è stato inviato un messaggio relativo alla restituzione del tuo ordine. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna con La Poste e speriamo che il tuo ordine arrivi presto :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 3 su 5
Le etichette che ho ordinato corrispondevano alla descrizione, ma i tempi di consegna erano troppo lunghi e non mi è stata fornita alcuna informazione al riguardo. Se avessi saputo di questo ritardo, non avrei ordinato da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, ci dispiace leggere il tuo messaggio sul ritardo della consegna. Abbiamo diversi metodi di consegna e i tempi di consegna variano a seconda della scelta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Ip
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Iria, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. È vero che dovrebbe essere già arrivato. Ti aiuteremo il prima possibile :) Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
J
Jessica
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla ad oggi, 21 marzo 2023, ordine fatto mi sembra il 27 dicembre!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione. Buona giornata. Margherita
S
Sandro Z.
Nota: 3 su 5
Salve, ho provato ora i nuovi adesivi e purtroppo devo dire che dopo il lavaggio tutti gli adesivi sono stati lavati via. Volevo chiedere se è possibile sostituirli. Ho intenzione di provarne di diversi perché ho tante cose da fare con 3 bambini e non è possibile cambiare gli adesivi dopo ogni lavaggio. Ho avuto alcuni adesivi di Amazon sui miei vestiti per 6 mesi e ancora resistono. MfG
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandro, grazie per la sua recensione. Credo che lei abbia applicato le etichette in modo errato, motivo per cui le etichette hanno iniziato a staccarsi. La contatteremo via e-mail per avere maggiori dettagli e offrirle una soluzione. MFG, Ana
D
Dina L.
Nota: 3 su 5
Mi aspettavo una stampa su tessuto o comunque un materiale più resistente della carta. È una semplice etichetta che si trova in qualsiasi cartolibreria. C'è da dire però che il servizio assistenza cliente è prontamente intervenuto a risolvere i miei dubbi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dina, spero che la soluzione proposta telefonicamente la soddisfi. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Buona giornata. Margherita
E
Estelle Rouan
Nota: 1 su 5
Molto deluso Ho ordinato 2 etichette per bagagli in legno per i miei figli. I cartellini sono buoni (18 euro), ma le chiusure sono due pezzi di spago che ovviamente non reggeranno mai e una volta fissati non possono essere spostati su altre borse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Estelle, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
S
Sandy
Nota: 3 su 5
A dire il vero, non mi ero reso conto che il prezzo fosse di soli 30 adesivi. Purtroppo, penso che sia piuttosto costoso. Purtroppo non posso dire se gli adesivi durano quando vengono lavati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandy, grazie per la recensione. Hai ordinato 30 etichette per un prezzo totale di 9 con consegna gratuita. Speriamo che le etichette ti piacciano. Cordiali saluti, Ana
G
G.
Nota: 3 su 5
Ho preso le etichette per l'asilo. Sono fatte bene, sono molto carine. Ma quelle termiche non mi sembrano molto resistenti ai lavaggi ??
Risposta di Petit-Fernand
Gentilissima GIusy, le etichette termoadesive sono progettate per resistere ai lavaggi. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente al suo problema. Le auguro una bella giornata. Margherita
A
Aurelien Michel Francois Berteau
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélien, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
J
Jacqui73
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono molto belli. Li ho ordinati per due bambini. Purtroppo gli adesivi sono stati consegnati in un libretto, il che è un po' difficile perché volevo regalarli separatamente. Ora devo smontare il libretto e non sembra più così bello. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non le sia piaciuto il modo in cui inviamo le etichette. Spediamo i piccoli ordini insieme per motivi di rispetto dell'ambiente. Grazie per la sua comprensione. MFG, Ana
S
Serena
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono ancora arrivate da 15 giorni, quindi non sono contento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Serena, speriamo che il tuo ordine arrivi rapidamente per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
J
Jaja
Nota: 3 su 5
Le etichette da stirare sono belle ma si staccano troppo velocemente. Non sono adatte alla lana o al nylon.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jacques, grazie per la sua telefonata. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette degli oggetti più piccoli sono illeggibili... Ho scelto lo sfondo blu con le onde bianche. Su quelle grandi non è un problema, ma su quelle piccole le onde risaltano troppo e non si riesce a leggere il nome!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tracy, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Salomé Simón Gálvez
Nota: 2 su 5
Da molto tempo acquisto gli adesivi di questo sito perché sono molto belli. Il problema è che il prezzo degli adesivi è lo stesso, ma nel libretto ci sono meno adesivi di prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Salome, mi dispiace, ma non abbiamo modificato le quantità. Vendiamo le etichette 10 per 10, e da 30 etichette in poi scendono a -50% per ogni 10 unità. Buona giornata :) Sandra Petit-Fernand
S
Ses
Nota: 3 su 5
I pezzi di ricambio mi sembrano troppo costosi. È possibile acquistare bottiglie simili al prezzo di uno dei vostri tappi, ad esempio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Manuel, le abbiamo appena inviato una mail in merito al suo reclamo. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
M
Marta I.
Nota: 2 su 5
onestamente, non mi sono piaciuti perché due anni fa erano molto meglio. ora quelli con il ferro da stiro sono diversi e dopo un lavaggio si staccano, e poi ho fatto per due bambini e hanno mischiato i nomi e ce n'erano due di meno. hanno dovuto fare un blocco note per nome
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, ci dispiace molto sapere di questo problema. Vorremmo contattarti via e-mail per scoprire maggiori dettagli e offrirti una soluzione adatta a te.
I
Invité
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Séverine, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono state ricevute etichette sbagliate, non corrispondenti all'ultima scelta effettuata. Avevo cancellato la bozza sbagliata e conservato quella giusta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarci a capire la tua richiesta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordino da diversi anni e questa volta sono deluso dalla qualità, le etichette non si staccano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a risolvere questa anomalia di qualità. Buona giornata :) Sandra C-MonEtiquette
B
Boddaert
Nota: 2 su 5
i prodotti sono descritti in modo chiaro e l'ordine è semplice, ma i prodotti non erano conformi al mio ordine, mancava il badge di personalizzazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rita Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma le etichette che hai scelto non hanno un'illustrazione. Questo era chiaramente indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Ci dispiace che non abbiate tenuto conto di questa informazione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Christelle Bartholomé
Nota: 2 su 5
Le etichette sono arrivate troppo tardi 1 settimana e mezza dopo l'ordine Mia figlia era già al campeggio??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
G
Giusy L.
Nota: 3 su 5
Il nome sarebbe stato meglio fosse inciso come per i disegni personalizzati, non mi aspettavo l' adesivo, il tappo è molto duro, la borraccia in compenso è fatta bene.
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che i nostri prodotti non vi abbiano soddisfatto pienamente.
M
Morgane Cht
Nota: 1 su 5
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a tutti i tipi di abbigliamento e non sono adatte alla lavatrice. Le etichette normali sono lavabili in lavastoviglie. Sono molto, molto delusa dal mio primo ordine presso di voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le assicuro che la aiuteremo rapidamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Shirley
Nota: 2 su 5
Problema di ritardo. Di solito va tutto bene, ma avevo bisogno delle etichette entro 48 ore e non sono arrivate. Al ritorno dalle vacanze, mercoledì, mi sono resa conto di non avere abbastanza etichette per le gite scolastiche dei bambini. Ho quindi effettuato un ordine giovedì mattina. I bambini sono andati in gita il martedì successivo e le etichette non erano ancora arrivate. Le avrei avute in anticipo per quest'estate. Peccato, però. Così sono arrivate tra martedì a pranzo e giovedì. La prossima volta mi prenderò più tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Shirley, Grazie per la tua fiducia :) In effetti, le nostre etichette sono realizzate in 48 ore, e poi il tempo di consegna dipenderà dal metodo di spedizione scelto. Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
M
María Luisa Mendoza Gálvez
Nota: 3 su 5
Design accattivante e prezzi accessibili. Ci vuole troppo tempo per arrivare a casa. La nota positiva è che non ci è voluto molto per avere una risposta dal team quando li ho contattati per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua opinione Maria Luisa. Speriamo che la prossima volta la consegna sia più veloce. Per qualsiasi cosa, vi preghiamo di scriverci :) Sandra Petit-Fernand
N
Noe
Nota: 3 su 5
Impiegano 10 giorni per arrivare e dicono che ci vorranno 48 ore. La qualità è molto buona, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna con l'ufficio postale abbia richiesto così tanto tempo. Grazie per la vostra fiducia, Sandra Petit-Fernand
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, è vero che avresti già dovuto riceverlo. Ti abbiamo contattato ieri per aiutarti e rispedirtelo gratuitamente :) Controlla la tua posta elettronica :) Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
G
Giorgia
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine,il servizio clienti però è stato molto gentile e mi hanno fatto il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la nostra soluzione la soddisfi. Buona giornata.