Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Buongiorno, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla a tracciare il suo ordine. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
K
Karolin M.
Nota: 2 su 5
Il mio ordine è arrivato incompleto. Li ho contattati due volte tramite il modulo di contatto senza alcun risultato. Poi ho lasciato un messaggio in segreteria, senza risposta. Poi li ho contattati di nuovo via e-mail. E il giorno dopo ho tentato di nuovo la fortuna per telefono. Allo stesso tempo, ho finalmente ricevuto una risposta via e-mail. Abbiamo quindi chiarito il problema al telefono. 6 giorni dopo, il resto era finalmente nella mia cassetta delle lettere. Non ordinerei più da loro, è stata una fatica eccessiva!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karoline, grazie per il suo commento. Ci dispiace che inizialmente abbia ricevuto il suo ordine incompleto. Abbiamo risposto alle sue e-mail lo stesso giorno in cui le ha scritte. Tuttavia, nella prima e-mail, quando ha selezionato la consegna dell'ordine, ha ricevuto informazioni generali sui tempi di consegna. Questa e-mail diceva di rispondere se avesse avuto ulteriori domande e lei non ha mai risposto. Pertanto, non ha potuto ottenere la risposta che cercava prima. Spero che le etichette le piacciano e saremo felici di rivederla. È il mio team
M
Magali Anastay
Nota: 3 su 5
Deluso perché i tappi delle bottiglie per bambini perdono...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magalie, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata :) Sandra , Equipe C-monetiquette
M
Mag Cntn
Nota: 1 su 5
Prima e ultima volta con questa azienda: l'interfaccia di ordinazione è piuttosto intuitiva e piacevole. Ma poi tutto è andato storto! L'ordine non è mai arrivato e ti è stato chiesto di aspettare ancora e ancora. Per una lettera che dovrebbe arrivare in un giorno (tariffa prioritaria presumibilmente) ti viene chiesto di aspettare 2 settimane (lol, faccia di lima ...) servizio clienti telefonico e cgu orribile ... a parte un "non posso farci niente, non è colpa nostra ... nessun rimborso possibile fino a quando i 10 giorni lavorativi sono passati, ah sì capisco ... mi dispiace " In breve, il rimborso funziona ... per fortuna ... tra il 7 e il 10d ... ma sito per fuggire. Ordine spedito il 3 novembre...non deve voler tornare dal Polo Nord! Grazie Babbo Natale! Ps: grazie per la risposta, un servizio clienti incredibile, avevamo capito chiaramente che l'ordine era sbagliato! Il problema è la vostra reattività e il vostro modo di mettervi di traverso... "oh l'ordine è perso, non ci interessa... e vi lasciamo nei guai!!!". Buona giornata anche a voi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magalie, ci dispiace leggere il suo messaggio e sapere che c'è stato un problema di consegna con le Poste. I nostri ordini arrivano entro 2-4 giorni lavorativi, ma purtroppo il tuo è andato perso. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
N
Nuria
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Nuria, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. In effetti, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ci scusiamo per questo incidente con le poste. Non si preoccupi, lo risolveremo al più presto. Buona giornata :) Sandra , Equipe Petit Fernand
C
Carine
Nota: 1 su 5
Reclamo del cliente e nessuna restituzione. Le dimensioni dell'etichetta non erano corrette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carine, ti abbiamo contattato il 3/11 per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata, Sandra , Team C-monetiquette
F
Fortunata M.
Nota: 1 su 5
Mi spiace tantissimo ma poiché ho fatto un ordine il 29 ottobre specificando bene l'indirizzo ma non ho ricevuto nulla poi visualizzando il messaggio dell'ordine non c'è scritto l'indirizzo ma solo il paese il destinatario ed il numero civico. Non è giusto il pagamento anticipato senza ricevere il materiale richiesto ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Se l'indirizzo non è completo, i servizi postali non possono consegnarlo. Le abbiamo risposto privatamente apportandole una soluzione soddisfacente. Buona giornata.
E
Edouard Ch
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato con 24 ore di ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine e vi auguriamo una buona giornata. Sandra , Team C-monetiquette
M
Marta
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ideali e arrivano bene e velocemente, ma quelle da stirare, in verità, si sono staccate dopo pochi lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, ti abbiamo contattato via e-mail in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
A
Alba
Nota: 1 su 5
L'idea della borsa Avatar per i bambini che non sanno leggere mi è sembrata molto buona, ma non ce n'è una per le bambine con i capelli corti o senza capelli (ci sono ragazzi cattivi che vorrebbero assomigliare a loro).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alba, Grazie per la segnalazione. Trasmetteremo il suo messaggio ai nostri grafici per poterlo realizzare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
S
Sam
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 12/10 e non le ho mai ricevute nonostante i miei solleciti. Grazie per avermi rimborsato il denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Samiha, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo inviato un'e-mail e naturalmente il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
R
Raquel Rodríguez
Nota: 1 su 5
Ho ordinato gli adesivi mercoledì 26, due settimane e mezzo dopo sono arrivati, un po' in ritardo, ma non molto importante, una volta arrivati si è scoperto che gli adesivi termici sono sbagliati, va notato che erano i più necessari, quindi ho dovuto inviare una mail urgente per vedere cosa si poteva fare, mi hanno detto che li avrebbero inviati di nuovo, una settimana e mezzo dopo e sto ancora aspettando, non so se ordinerò di nuovo attraverso petit fernand. È un peccato perché avevo grandi aspettative su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ho ricevuto l'ordine e lo eseguirò a breve. Arriverà presto, non si preoccupi. Le abbiamo inviato un'e-mail per consentirle di seguire la spedizione. Se ha bisogno di qualcosa, ci contatti per telefono. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
M
Margherita B.
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto quanto ordinato. E' passato quasi un mese. Vorrei avere il rimborso dei miei soldi. Ho contattato più volte il servizio clienti ma non rispondono. Ho scritto e-mail rimaste senza risposta. Esperienza pessima. Vorrei che qualcuno mi contattasse.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace tantissimo e mi scuso se il Servizio Clienti non le a apportato una soluzione rapidamente. Le confermo che abbiamo trattato la sua richiesta. Le auguro una bella giornata.
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni. Il servizio clienti non ha risposto. Peccato, gli ordini precedenti (circa due anni fa) erano andati bene.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo risposto privatamente via mail. Buona giornata
M
Mrs P.
Nota: 1 su 5
Ho portato come opzione una cosa che non si vede, rosa con una scritta bianca. Non dovrebbe essere un'opzione da scegliere perché fisicamente non si vede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile signora P Wood, ci dispiace sapere che non è soddisfatta del suo ordine. Possiamo offrirle di scegliere un altro design. Per favore, veda maggiori dettagli nell'e-mail.
A
Anna L.
Nota: 1 su 5
Si sono staccate tutte, e dico tutte in più avuto.problemi anche ad attaccare col ferro. DELUSA TOTALMENTE
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Apportare sostegno e soluzioni soddisfacenti ai nostri clienti è importantissimo per noi. Buona giornata
S
Simone Marrocchella
Nota: 1 su 5
Il pacco è arrivato tutto lacerato e ho scattato delle foto che ho inviato per e-mail. Ad oggi nessuno mi ha risposto. Questo era il mio secondo ordine ma sarà l'ultimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, purtroppo non abbiamo risposto correttamente alla sua richiesta. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema (restituzione o rimborso) Sandra , Equipe C-monetiquette
L
Laurence K.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta alle mie e-mail!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. Ho appena richiesto la restituzione dell'ordine. Sandra , Team C-monetiquette
L
Laura Crpz
Nota: 1 su 5
Il colore verde che ho ordinato per le etichette non assomiglia affatto a quello che è apparso sul mio schermo al momento dell'ordine. Sono quindi delusa, non mi aspettavo un verde così scuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, può inviarci delle foto in modo che possiamo vedere il problema? Può semplicemente rispondere alla mia e-mail. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
L
Laura Jauffret
Nota: 1 su 5
Siete dispiaciuti di leggere il mio messaggio, ma vedo che non siete dispiaciuti di derubare la gente! Vi prendete la briga di rispondere alle recensioni negative su internet, ma non vi prendete la briga di controllare dove sia il mio ordine, o almeno di rimborsarmi! Che è stato ordinato dall'8 ottobre! Il vostro servizio telefonico è stranamente sempre occupato! Per favore, non prendete gli acquirenti per matti! Dite piuttosto che non siete un sito affidabile! Che non si preoccupa se i consumatori che ordinano hanno ricevuto la merce! Quando avete già incassato i soldi! Mi dispiace vedere che siti fraudolenti come il vostro esistono ancora! ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non riesco a trovare nessun ordine con i vostri nomi e cognomi qui riportati. Non esiti a chiamarci, siamo raggiungibili al numero 05 19 88 01 72 Sandra , Equipe C-monetiquette
M
Mag Cntn
Nota: 1 su 5
Ordine evaso molto rapidamente, inviato il giorno stesso per posta prioritaria secondo il sito. D+11 Non ho ancora ricevuto nulla e quando lo segnalo mi viene detto di aspettare ancora! Come promemoria, il tempo di consegna della posta prioritaria è di 1 giorno lavorativo. Quindi non mi dispiace che ci siano stati dei giorni festivi, ma comunque. Peccato che per me fosse urgente. Li ho già chiamati e mandati per e-mail 4 volte, e non hanno risposto alla mia richiesta di rimborso, quindi per favore non mandatemi un messaggio di convenienza! Ripeto, questa azienda è ben lontana dall'essere professionale e rigorosa nel servizio clienti! Fuggite!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è possibile restituire l'ordine dopo un certo periodo di tempo (10 giorni). Nella maggior parte dei casi le buste arrivano prima di questo termine, ma a volte può volerci più tempo. Tuttavia, se non ha ricevuto il suo ordine, possiamo rispedirglielo senza problemi. Non esiti a inviarci un'e-mail o a richiamarci. Sandra , Team C-monetiquette
S
Sophie P.
Nota: 1 su 5
La consegna e la presentazione sono state fantastiche, ma le etichette da stirare sono assolutamente terribili e un completo spreco di denaro. La maggior parte si è staccata quasi subito, così ho provato a riapplicarle sulle etichette piuttosto che sul tessuto dei vestiti. Anche queste si stanno staccando dopo due mesi. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sophie, ci dispiace molto per l'accaduto! Le etichette da applicare con il ferro da stiro dovrebbero essere permanenti e resistere per anni. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con maggiori dettagli e una soluzione da proporre.
N
Nana Eve
Nota: 2 su 5
Le etichette stirate si sono staccate dopo alcuni lavaggi. Ho seguito attentamente le istruzioni... Anche le etichette autoadesive si sono staccate. Sono molto delusa e devo ricominciare a etichettare i miei vestiti per la scuola. Solo le etichette per gli oggetti sono valide.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ha contattato il nostro Servizio Clienti? Possiamo aiutarla. Sandra , Team C-monetiquette
J
Jordi Muniesa
Nota: 3 su 5
La consegna è stata veloce e i prodotti erano di buona qualità. L'unico problema è stata la comunicazione con il rappresentante dei clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo felici di sapere che siete soddisfatti dei nostri prodotti. Non ho trovato alcuna comunicazione tra il nostro servizio clienti e lei con il nome che vedo qui, ma non esiti a scriverci un'e-mail tramite il modulo di contatto sul nostro sito web per spiegare qual è stato il problema.
M
Margherita B.
Nota: 1 su 5
L'ordine risulta spedito il 27 ottobre e ancora non è arrivato. Ho scritto per richiedere chiarimenti ma mi è arrivata soltanto una e-mail di risposta automatica.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Buona giornata
E
Emili
Nota: 3 su 5
Le etichette vanno bene, ma nel mio caso sono troppo lunghe e devo tagliarle, perché non possono essere accorciate. La qualità è buona, si presentano bene sui miei prodotti e si attaccano in pochi secondi con il ferro da stiro. Quello che non mi è piaciuto è che hanno impiegato molto tempo ad arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che i tempi di consegna siano insolitamente lunghi. Il vostro ordine è stato prodotto entro 48 ore. Mathilde , Equipe Petit Fernand
J
Jessica Hoffmann
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato (un tappo per una lattina).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il corriere dice che il pacco è stato consegnato. Ha provato a contattarci? In ogni caso, le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema. Sandra , Team C-monetiquette
P
Pablo B.
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 20/10/2022. Il 21/10/2022 ho ricevuto un'e-mail che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ma non è arrivato. Il 28/10/2022 ho inviato un'e-mail di reclamo e non ho ricevuto risposta. Li ho quindi chiamati il 31/10/2022. Sono stati molto disponibili quando li ho chiamati. Hanno creato di nuovo un nuovo ordine. E il 9/11/2022 ho finalmente ricevuto l'ordine. La qualità delle etichette è molto buona e i disegni sono belli, ma il ritardo è eccessivo per me. Dovrebbero cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pablo, Grazie mille per il tuo ordine e per la tua recensione! Ci dispiace che l'ufficio postale abbia inizialmente perso le vostre etichette. Stiamo facendo il possibile per rendere la consegna più sufficiente e cercheremo un nuovo partner!
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto i miei soldi indietro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna non abbia funzionato :( Ti ho appena inviato un'e-mail per risolvere il tuo problema. Sandra , Team C-monetiquette
R
Raphaelle De LIsle
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho scritto al servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo risposto il 30 ottobre. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il suo problema. Sandra , Team C-monetiquette
J
Juju
Nota: 1 su 5
Ordinato un mese fa, mai ricevuto! Il servizio clienti mi risponde con messaggi automatici ma non viene data una vera risposta e non vogliono rimborsarmi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Purtroppo non riesco a vedere il numero d'ordine. Può rispondere ai nostri messaggi via e-mail? In questo modo posso aiutarla (restituire l'ordine o rimborsarla) Sandra , Team C-monetiquette
M
María Teresa Gomar Climent
Nota: 3 su 5
LA DIMENSIONE DEI CARATTERI POTREBBE ESSERE PIÙ GRANDE. SE SI ESAGERA UN PO' CON IL FERRO DA STIRO, L'ETICHETTA SI ROMPE. ALMENO LA MIA BUSTA CON LE ETICHETTE NON AVEVA LA CARTA CHE LE ISTRUZIONI METTEVANO SOPRA. IN OGNI CASO SI TRATTA DI UN'IDENTIFICAZIONE RAPIDA E UTILE, SOPRATTUTTO SE RESISTE AI LAVAGGI, COSA CHE IL TEMPO CI DIRÀ.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e scusate se le istruzioni non vi sono chiare. Di solito sulla busta è presente un codice QR che consente di accedere alle istruzioni. Nel vostro ordine ci sono solo etichette autoadesive, quindi non è necessario usare il ferro da stiro. Mathilde , Equipe Petit Fernand
N
Nghia Tran
Nota: 1 su 5
Ordinato il 09.07.2022, mai ricevuto. Ho scritto al servizio clienti senza ricevere risposta. Alla fine ho chiamato e il servizio clienti ha effettuato un nuovo ordine. Anche questo non è arrivato. Dopo vari tentativi via e-mail e telefono senza risposta, ho rinunciato. Oggi, a distanza di 4 mesi, ho chiesto il rimborso dei miei soldi. Almeno ha funzionato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna non abbia funzionato, per ben due volte :( Alessio , C-monetiquette Team
K
Katia P.
Nota: 2 su 5
Etichette non arrivate, bravo il customer care che me le ha fatte rispedire ma rimango comunque in difficoltà dovendo aspettare ancora. Praticamente due mesi per avere delle etichette che mi servono tutti i giorni per il nido. Dovreste fare spedizioni standard piu veloci, 10 giorni manco a cavallo con la carrozza.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Katia, ci scusiamo per questo ritardo da parte del servizio postale. Le confermo che l'ordine rinviato dovrebbe essere in dirittura di arrivo. Restiamo a disosizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
C
Cdoor
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora arrivato ed è passato più di un mese. Ho inviato diverse e-mail all'assistenza e non ho avuto notizie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo risposto alla sua richiesta l'11 ottobre. Ho appena elaborato il rimborso.
R
Raluca M.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato,non ho ricevuto nessuna risposta alla mia sollecitazione richiedendo dove era finito
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo scritto in privato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Maria Del Rosario Linares Buch
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Un mese di attesa per il rimborso. In breve, hanno preso i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria del Rosario, ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno Sandra, l'équipe del Petit Fernand
L
Laura Tess
Nota: 3 su 5
Molto pratici e con un bel design. Ma ci è voluto molto tempo per arrivare a casa e noi viviamo a Barcellona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione :) Ci scusiamo per il ritardo nella consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
E
Elena Sanmartin
Nota: 1 su 5
Pessima esperienza, non ho ricevuto il mio ordine, non hanno saputo dirmi nulla e hanno fatto una pubblicità ingannevole. Dopo diversi emsil, hanno pagato l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che ci sia stata un'anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra , Team Petit Fernand
M
María
Nota: 1 su 5
Non ricevo l'ordine. Non inviano il numero di tracking né la società di trasporto. Il numero di telefono del servizio clienti che appare sul sito, secondo il messaggio vocale, non corrisponde a nessun cliente. Nessuna risposta alle e-mail. Scrivo questa recensione nella speranza di ottenere una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, mi dispiace che non sia riuscita a contattarci telefonicamente. Contattateci all'indirizzo: [email protected] Vi risponderemo al più presto. Sandra , Equipe Petit Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.