Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
S
Silvia
Nota: 2 su 5
prodotti non arrivati in tempo, spedizione via posta senza tracking, ----EDIT: ----- Devo ammettere che sono stati molto gentili e mi hanno rimandato le etichette e sono arrivate poi anche le prima con un po' di ritardo. Problema forse dovuto al servizio postale lento. vi ringrazio saluti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
M
Marica S.
Nota: 1 su 5
Quale opinione non ne arrivato nulla ????
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Monica
Nota: 2 su 5
Etichette bellissime; colori e opzioni numerose e simpatiche ben realizzate. Purtroppo gli adesivi termo adesivi non rimangono bene fissati dopo due lavaggi, anzi cadono proprio e non si riescono a ristirare. Quelli adesivi per le etichette dei vestiti sono molto più valide
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodoto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna che superavano le 3 settimane! Questo è semplicemente inaccettabile
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lynda, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
E
Elena O.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine per etichette scuola ed etichette termo adesive in data 2 settembre. Ad oggi 22 settembre,non ho ancora ricevuto nulla di quello che avevo ordinato,ho provato a resettare la password del mio account per scrivere al servizio clienti e non ho mai ricevuto una mail di riscontro per il cambio password nonostante la procedura eseguita correttamente.Non sono assolutamente soddisfatta del servizio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, siamo spiacenti per questa anomalia da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
L
Loiacono Emilie
Nota: 1 su 5
Pessimo! Non ho mai ricevuto il mio ordine di etichette. Diversi tentativi di reclamo senza alcuna risposta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Buona giornata Emilie
J
Jessica
Nota: 1 su 5
Pacco mai arrivato e non rispondono alle mail
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, stiamo ricevendo un numero eccezionale di richieste in questo periodo, é dovuto a questo il ritardo. Le risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione al suo inconveiente. Buona giornata Alessio
E
E. R.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine, sebbene abbiano poi provveduto a rimborsare quanto pagato, sono rimasta molto delusa. Il sistema di spedizione senza tracciabilità non dà alcuna garanzia.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, siamo spiaccenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. Abbiamo cercato di fare il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
G
Giulia
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una sooluzione il prima possibile. Buona giornata Alessio
F
Fausto M.
Nota: 1 su 5
Il tappo della Borraccia personalizzata si è rotto subito. Le tasse sono troppo alte.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per tovare una soluzione Buona giornata Alessio
R
Rose-Marie Beignion
Nota: 1 su 5
Ho acquistato una borraccia, il bordo del tappo si è rotto e spaccato, la vernice si è staccata, dopo appena una settimana di utilizzo, nessuna risposta dal sito, solo che non dovrei inviare un sollecito, sto aspettando il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata!
L
Lisa
Nota: 1 su 5
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette dopo numerosi solleciti. Servizio scadente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Purtroppo ordinate etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
M
Mimie M.
Nota: 2 su 5
È la seconda volta che acquistiamo. L'anno scorso e quest'anno, ma purtroppo la qualità non era la stessa. Le etichette non collimano bene con i colori. Siamo molto delusi e stiamo già pensando di ordinare altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che avete problemi con le etichette. Può inviarci foto delle etichette che si staccano o foto del punto in cui sono state applicate? Abbiamo ulteriori informazioni da inviare via e-mail.
L
Lorena Martinez
Nota: 1 su 5
Servizio nefasto. La data dell'ordine era il 2 settembre e dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Ho provato a contattarli in 2 occasioni e non rispondono alle e-mail. Si fanno conti che si avranno entro una certa data e poi non è così. Sono molto deluso dal trattamento e dal servizio che danno ai clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per aiutarti.
E
Eva
Nota: 1 su 5
Ho dato una stella xchè 0 non era possibile. Ordinata merce i primi di settembre,mai arrivata. Soldi presi subito. Assistenza inesistente, prese in giro tante.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
I
Invité
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette si lavano via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia di qualità. Buona giornata
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Non avete risolto il mio problema. Ordine fatto il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Ho gia mandato parecchi solleciti al serviZio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
M
Monika F.
Nota: 1 su 5
purtroppo gli adesivi non tengono. molto fastidioso per il prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Monika, ci dispiace molto che si sia verificato questo problema. Normalmente questo non dovrebbe accadere. Vorremmo risolvere questo problema proponendoti alcune soluzioni via e-mail. Aspettiamo la sua risposta!
S
Sigrid Delvaux
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese di attesa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
P
Pauline Marquet
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna catastrofici per una consegna di 990 pezzi. È stata inviata un'e-mail al servizio clienti con una risposta mediocre. Non ordinerò più da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo nuovamente per questo incidente di trasporto. Buona giornata!
Z
Zizi
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato. Penso che sia un vero peccato !!!! Sono molto triste per questo, nemmeno io ho ricevuto indietro i soldi !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Zena, non hai potuto ricevere il tuo ordine perché mancava il numero civico. Ti abbiamo proposto alcune opzioni nell'e-mail.
B
Bonny Timblene
Nota: 3 su 5
Sono arrivate in tempo con ottime etichette, ma purtroppo mancavano le etichette per le scarpe che dovevano essere incluse nel pacchetto back-to-school.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Bonny, abbiamo provato a contattarla telefonicamente per aiutarla. Buona giornata :)
F
Francesca A.
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive si staccano molto facilmente e velocemente
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci spiace per questo inconveniente, non é normale che le etichette si stacchino. Le confermo che abbiamo provveduto a inviarvi un messaggio al fine di trovare una soluzione. Buona giornata ?
K
Katheeya Kiki-Thanou
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Kathia
E
Emilia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero di altissimo livello, ma non ho ricevuto il tipo di etichetta giusto, quindi ho dovuto riordinarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
S
Silvia Danisovska
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine di 30 euro da consegnare in Lussemburgo. Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di verificare con i vicini se il pacco era stato consegnato a loro. Ho controllato con tutti i vicini, ma senza successo. Nessuno l'aveva visto. Ho quindi informato l'azienda, che non mi ha richiamato. Ho pagato per un ordine che non ho mai ricevuto e non mi è stato offerto alcun rimborso. Un'esperienza molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
M
Manon
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano dopo pochi lavaggi. Tuttavia, lavare a 30°C. Ho seguito correttamente le istruzioni, ma sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, la preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Ti risponderemo il prima possibile. Buona giornata!
C
Carrara Pommereau
Nota: 3 su 5
Ho lasciato un reclamo sul mio ordine il giorno stesso in cui l'ho ricevuto, il 5 settembre, ma il 21 settembre non avevo ancora ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Abbiamo ricevuto il suo messaggio privato relativo alla ricezione del suo ordine e le abbiamo appena risposto per aiutarla. Buona giornata!
L
Lena
Nota: 1 su 5
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo il 29 agosto 2022 è arrivato il 21 settembre e non ho mai ricevuto nulla. Il servizio clienti non mi ha mai aiutato! Questo sito è patetico e non c'è modo di contattare direttamente nessuno, la loro linea telefonica è chiusa al momento. Non li consiglio affatto, sono molto insoddisfatta e sto chiedendo la restituzione dei miei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la disponibilità telefonica. Ci scusiamo ancora per il ritardo nell'ordine. Buona giornata
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette si staccano al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, ci dispiace che le etichette dei vestiti si stiano staccando. Ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo. Buona giornata!
I
Invité
Nota: 1 su 5
10 giorni per ricevere le etichette 3 messaggi inviati 0 risposte da parte vostra!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sienna, ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. L'abbiamo appena contattata via e-mail e telefono per aiutarla al meglio. Buona giornata!
R
Ripped O.
Nota: 1 su 5
Inutile! Ho ordinato le etichette prima dell'inizio del trimestre e non sono mai arrivate. Ho contattato il loro sito web e non mi hanno risposto! Mi rivolgerò alla compagnia della mia carta di credito. Servizio orribile, nessun aiuto al cliente. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Non possiamo rispondere il giorno stesso a causa delle numerose richieste di informazioni. Se lo desidera, possiamo rispedirle l'ordine o rimborsarlo.
C
Claire Moreau
Nota: 1 su 5
Problemi con le mie etichette e scambi con il servizio clienti per nulla costruttivi e poco fiduciosi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, ti è stata inviata un'e-mail relativa ai nostri scambi sul tuo ordine. Buona giornata
A
Azur Terrasson
Nota: 2 su 5
Avevo due codici da gemo perché ho comprato due completi per la scuola, ma uno dei due codici non ha funzionato e l'altro ha funzionato ma mi è stato addebitato 8 e non 2 come indicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Azur, siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché lo sconto con il codice promozionale Gémo è automatico. Ti invitiamo a contattarci via e-mail per poterti aiutare, inserendo i due codici promozionali Gémo ottenuti al momento dell'acquisto. Buona giornata
J
Jamilah
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per l'uniforme scolastica di mia figlia il 3 settembre. Siamo al 20 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette né una risposta alla mia e-mail di richiesta di informazioni su cosa sta succedendo con il mio ordine. Ridicolo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jamilah, ci dispiace per i problemi di consegna! Non possiamo influenzare la Royal Mail, tuttavia possiamo inviarti la sostituzione o il rimborso. Puoi farci sapere quali sono le opzioni più adatte?
G
Gaia R.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato l'azienda è mi hanno risposto che è affidata alle poste la spedizione. A me non è arrivato niente e non so a chi rivolgermi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gaia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
C
Christelle Ngo Ndjonga
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ordinato due kit e sono un po' delusa da uno di essi: non lo capisco, ma ho seguito tutto alla lettera e le etichette sono già andate in lavatrice su tre capi di abbigliamento. Una bella serata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!