Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Adrien
Nota: 1 su 5
Dopo oltre un mese di attesa non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. D'altra parte, le e-mail promozionali arrivano ogni settimana...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adrien, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
O
Ospite
Nota: 3 su 5
....ordine fatto l'8 Luglio, inviato email per avere informazioni in merito il 16 Luglio, oggi 20 Luglio nemmeno una risposta. Se il pacco é in ritardo non c'è problema può capitare, ma davanti ad un ritardo mi aspetto in primis che mi avvertano e che almeno rispondano alle email, ora non so se mai arriverà. Spero che non si prendano il tempo per rispondere su truspilot e non alla mia email. Aggiornamento: dopo la recensione é arrivata anche la risposta via email, e la busta pochi giorni dopo. Mi ripeto, il ritardo può succedere però la risposta via email dovrebbe essere più celere.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomali di spedizione da parte dei servizi postali. La risposta alla sua mail non tarderà ad arrivare, stiamo registrando una forte domanda e non siamo riusciti a risponderle rapidamente. Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza, le promettiamo faremo il necessario per trovare una soluzione. Buona giornata ?
M
Marie
Nota: 2 su 5
Le etichette sono spesse e si staccano dai piccoli oggetti, a differenza di quelle ordinate da un concorrente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, ci dispiace molto che le etichette si siano staccate. Vorremmo aiutarti e ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata!
J
Jeanine Duloung
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando il mio ordine - è patetico! Vi ho scritto due o tre e-mail! Tutte rimaste senza risposta fino ad oggi! Sono molto delusa e vorrei davvero ricevere le etichette che ho pagato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jeanine, Ci dispiace molto per il ritardo. Confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
S
Stephane Machado
Nota: 1 su 5
Ho avuto un problema con il mio ordine, certamente per colpa mia, ma non è stato trovato un accordo per risolvere il problema, e lo trovo un grande peccato, oltre a fare un altro ordine, con uno sconto, quando tutto ciò che volevo erano 2 fogli per correggere, ed ero disposto a pagare per loro, ma non per le 180 etichette complete.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphane, Ti abbiamo inviato un'e-mail qualche giorno fa proponendoti una soluzione. Non esiti a ricontattarci per poterla aiutare. Buona giornata
E
Emmanuel Karpierz
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuel, Le abbiamo inviato un'e-mail. Ti confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna.
J
Ja H.
Nota: 1 su 5
Ordinato e pagato 2 settimane fa, nessuno risponde alle e-mail e nessuno risponde al telefono. :-( Che peccato! Mi è sempre piaciuto ordinare regolarmente qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ja He, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Possiamo riprodurre o rimborsare il suo ordine.
C
Christelle Geoffroy
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano durante il lavaggio, sono deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christelle, L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla con il suo ultimo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
B
Bj
Nota: 1 su 5
Etichette mai ricevute. Non è grave, perché a quanto pare non è la prima volta che gli succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che l'ordine non sia arrivato. La preghiamo di contattarci telefonicamente per verificare il suo indirizzo e rispedirle l'ordine il prima possibile. Buona giornata
A
Ana
Nota: 1 su 5
Molto male perché l'ordine ha tardato ad arrivare, mi serviva per il campo estivo di mio figlio ed è arrivato proprio mentre stava finendo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail :) Ti salutiamo e ci scusiamo per il ritardo.
J
Jassi1986
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna lunghi Il servizio clienti non risponde a nessun messaggio Non ordinerò più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jasmin, Siamo molto dispiaciuti per la risposta tardiva !!!! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale mercoledì 13 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Vi chiediamo di attendere fino a lunedì 25 luglio 2022.
D
Delphine Standaert
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le mie etichette. Ho contattato il vostro servizio post-vendita, ho risposto alla loro domanda e da allora nessuna notizia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Come indicato al telefono, il suo ordine sarà nuovamente spedito entro le prossime 48 ore. Buona giornata Delphine
G
Gemma Nogales
Nota: 2 su 5
Ho acquistato diverse volte etichette termoadesive. Sempre ottime, ma questa si è staccata al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gemma, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Saluti e scuse per l'incidente
L
Lorena
Nota: 1 su 5
Ho ordinato e pagato la merce 2 settimane fa. Non ho ancora ricevuto la merce. Nessuno risponde al telefono e nemmeno alle e-mail. Il servizio non è buono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il problema della consegna. Al momento abbiamo molte richieste di informazioni e abbiamo bisogno di più tempo per rispondere a tutte. Se lo desidera, possiamo rispedire o rimborsare il suo ordine!
T
Tabaccheria R.
Nota: 1 su 5
Pessima non mi è mai arrivato l'articolo e non ho neanche ricevuto il rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cinzia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei sevizi postali. La abbiamo contattata per trovare immediatamente una soluzione. Buona giornata ?
L
Lydia
Nota: 2 su 5
Finora sono stato molto soddisfatto del sito, ma di recente ho avuto una brutta esperienza. Ho ricevuto un ordine da un'altra persona. Ho fatto quello che dovevo fare per farmi restituire l'ordine. Come gesto di buona volontà, ho chiesto di poter applicare un codice promozionale uscito subito dopo aver effettuato l'ordine. Mi è stato rifiutato. È un peccato perché ero solita ordinare ogni anno, ma purtroppo l'anno prossimo cambierò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo appena contattato telefonicamente per scusarci di questo errore da parte nostra. Buona giornata Lydia
P
Paul
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono troppo larghi per le penne sottili e sono anche costosi per una quantità così piccola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che non siate soddisfatti delle dimensioni delle etichette. Sta ordinando un formato più grande rispetto alle etichette per le penne chiamate Mini.
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Una pessima esperienza. Ho acquistato un ordine un mese fa e non è mai arrivato. Quando ho chiesto il rimborso non ho avuto problemi, ma con mia grande sorpresa non l'ho ancora ricevuto. Ho chiesto la restituzione del denaro in diverse e-mail, dove mi hanno sempre risposto in modo prolisso, dicendo che mi avevano già rimborsato, che sarebbe arrivato entro 5 giorni lavorativi... Mi sono lamentata di nuovo e ora dicono che lo faranno il prima possibile... NON CONSIGLIO di acquistare da loro, se il prodotto non arriva si rimane senza l'acquisto e senza i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il rimborso del tuo ordine. Non si preoccupi, tutto sarà risolto. Saluti
C
Cloé
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho dovuto contattare il servizio clienti per ricevere finalmente il mio ordine più di due settimane dopo averlo effettuato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di produzione. Buona giornata Cloé
S
Sophia M.
Nota: 1 su 5
La merce pagata non è ancora arrivata dopo 2 settimane. La risposta alla mia e-mail è stata solo rimandata. Si sarebbero occupati della richiesta di informazioni. Anche le chiamate non ricevono risposta - super fastidioso e non customer-friendly. Avevo ordinato qui qualche tempo fa, ma allora le cose andavano molto meglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sophia, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale lunedì 11 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale.
C
Cecilia Capilla Hurtado
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ho fatto un ordine e non è mai arrivato, ho contattato PETIT FERNAND e mi hanno dato la possibilità di rimborsare i miei soldi o di inviarmi nuovamente l'ordine e ho scelto di farmelo inviare nuovamente ..... E NON E' MAI ARRIVATO ?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cecilia, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato ieri via e-mail :) Saluti
C
Camille Giremus
Nota: 2 su 5
Sono delusa: ho preso più di 140 etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio che non ho potuto usare perché si lavano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
D
Diletta G.
Nota: 1 su 5
Dopo un mese l'ordine non è ancora arrivato e mi è stato addirittura proposto se preferivo un rimborso o attendere un nuovo ordine
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di venire a conoscenza di questo inconveniente con i servizi postali. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata ? Alessio
M
Mrs A.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto un ordine e sto ancora aspettando!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a rispedirlo l'11. La preghiamo di attendere l'arrivo del secondo lotto.
P
Pasquale V.
Nota: 1 su 5
ordine per ora mai pervenuto
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Buna giornata
S
Sd
Nota: 2 su 5
Le etichette sono ottime ma il servizio di consegna è terribile. Due settimane per la consegna! Le etichette sono arrivate dopo che mia figlia è partita per il campeggio. Poiché questo è il suo ultimo anno da "piccola", le etichette sono finite come decorazione. Oltre 20 euro buttati nel cesso! :-(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sylviane, Ci dispiace leggere della sua ultima esperienza con C-monetiquette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
M
Marion Mercier
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto etichette autoadesive quadrate con un sottile carattere bianco quasi illeggibile su uno sfondo verde. Avrei voluto che il sito ci evitasse di fare una scelta del genere. Ho scritto al servizio clienti del marchio, ma non ho mai ricevuto una risposta. Per quanto riguarda le etichette da stirare, si staccano molto spesso, il che è pericoloso per un bambino piccolo che potrebbe soffocarsi. Non credo sia adatto agli asili nido!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marion, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
F
Francesca
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine il 17/6/2022 e mai ricevuto. Mi dispiace perchè facevo tanto affidamento su di loro. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto che ad oggi avrei dovuto gia ricevere il mio ordine quindi immagino che non possano fare altro, visto che non è tracciabile il pacco. Che peccato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Come comunicatovi per email, abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata ? Alessio, Servizio Clienti Petit-Fernand
A
Anita Saphir
Nota: 1 su 5
Salve, Consegna veloce ma la richiesta non è stata rispettata. Le etichette sono fatte molto male, ci sono delle righe, il nome di mio figlio è scritto sul bordo dell'etichetta e quindi non è per niente centrato su 20 etichette. Avrei potuto fare di meglio con un semplice pennarello. Ho fatto 2 reclami senza risposta in cui ho semplicemente chiesto l'invio di nuove etichette. Sono stato vittima di una pubblicità ingannevole da parte di questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anita, Ci dispiace molto leggere che il suo ordine non è conforme. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
E
Emmanuelle Thamie
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine ma quello di qualcun altro. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Ho solo chiesto di inviarmi ciò che avevo ordinato. Non ho nemmeno ricevuto indietro i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuelle, Grazie per il suo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per inviare nuovamente l'ordine corretto. Ci scusiamo per l'errore di consegna. Buona giornata!
E
Erika Castellanos Melgarejo
Nota: 3 su 5
Sono molto belle e di buona qualità, ma non usano più la carta da lucido per le etichette termoadesive né gli adesivi trasparenti che proteggono le scarpe, come nel mio ultimo ordine, quindi hanno perso il colore molto rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, grazie per il tuo feedback. Ti invitiamo a scriverci un'e-mail a [email protected] Greetings.
A
Anita Saphir
Nota: 1 su 5
Brutta esperienza! Il nome di mio figlio non era centrato su 20 delle 60 etichette. Lo sfondo delle mie etichette era colorato e c'era una linea bianca! Ho contattato il servizio clienti ma non c'era nessuno a rispondere alla mia domanda. Preso dal tempo ho dovuto ordinare le mie etichette da campeggio sul sito web di A-qui-s e francamente è 1000 volte meglio! E la qualità è quella. Quindi, quando si tratta di inviare le vostre newsletter, siete il numero 1, ma almeno imparate a rispondere ai vostri clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anita, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
D
Delphine
Nota: 2 su 5
Sono abbastanza deluso, i colori sono molto più spenti di prima. Il nome si vede a malapena.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
C
Christine Millon
Nota: 1 su 5
pacco ricevuto con un nome diverso sulle etichette.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christine, Ci dispiace per l'errore nella spedizione del suo ordine. Possiamo confermare che l'ordine corretto sarà inviato entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
E
Elisa C.
Nota: 3 su 5
Il materiale venduto è sempre ottimo, ma il metodo di spedizione è pessimo. Ogni volta bisogna andare in posta a ritirare il pacco perchè non viene contattato il venditore nel momento del ritiro.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa, ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Ci scusiamo e la ringraziamo per la sua comprensione
C
Carole Noilhetas
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto delle etichette per un bambino diverso dal mio, ho fatto un reclamo sul sito web e ad oggi non c'è stata alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carole, ci scusiamo per il ritardo. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata!
M
Massimo M.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un articolo danneggiato (la borraccia). Ho scritto un reclamo ma non sono mai stato ricontattato. Vorrei almeno un rimborso o se fosse possibile la sostituzione. Grazie
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. ? Alessio
I
Ines M.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho potuto provarlo perché le etichette sembravano essere state buttate via tra la pubblicità e i giornali. Molto triste.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per questo problema. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli!
S
Stéphane Rousselle
Nota: 3 su 5
Gli adesivi non si attaccano. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphane, Siamo spiacenti di leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata
M
Morgado Maryse
Nota: 2 su 5
Salve, ho ordinato delle etichette da stirare e ho seguito alla lettera le raccomandazioni in modo che si attaccassero ai vestiti, poi 3 giorni dopo ho messo una delle magliette a mio figlio, poi l'ho messa in lavatrice alla fine della giornata e dalla macchina l'etichetta stava iniziando a staccarsi... Sono delusa...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maryse, Ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata