Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Dopo 20 giorni di attesa l'ordine non é ancora arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace venire a conoscenza di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
G
Georgiana Rusu
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per questo ritardo. Le abbiamo appena inviato un'e-mail, nella speranza di poterla aiutare rapidamente.
S
Sdg83
Nota: 3 su 5
Consegna rapida, il modello corrisponde al mio ordine. Tuttavia, la qualità lascia a desiderare: è difficile staccare le etichette perché il pretaglio non è stato eseguito correttamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, mi dispiace molto per l'accaduto. Per favore, inviaci le foto via e-mail per aiutarti. Ti abbiamo inviato un'e-mail.
C
Chrystelle Chaba
Nota: 3 su 5
Salve, queste etichette sono pratiche ma sempre più difficili da rimuovere dal supporto. Cordiali saluti Chrystelle Chaba
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chrystelle, mi dispiace leggere questa notizia. Puoi inviarci le tue foto via e-mail per aiutarci ad aiutarti meglio.
L
Lorena A.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna lunghissimi. Gli adesivi si staccano dalle matite non sono più di buona qualità come prima. Mi ha delusa molto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
A
Anais Maniet
Nota: 2 su 5
Non è il primo ordine che faccio, ma le etichette termoadesive erano un disastro: molte non si sono attaccate quando sono tornata dalla gita scolastica 5 giorni dopo e più della metà erano sparite.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anais, ci dispiace molto leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail in modo che tu possa inviarci le foto delle etichette che si staccano.
G
Giorgia Q.
Nota: 2 su 5
Sono passati più di 20 giorni e la merce non è arrivata ho mandato due mail alla prima hanno risposto alla seconda no aspetto ancora un po' x vedere se la merce arriva ed è valida
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per chiederle la conferma dell'indirizzo e indicarle una soluzione. In attesa del suo riscontro Buona giornata ? Alessio
Á
África Hernández
Nota: 1 su 5
È una vergogna, ho effettuato l'ordine il 17 febbraio, l'11 marzo non ho ricevuto nulla, li contatto per reclamare e mi rispondono con email in cui si augurano che arrivi presto senza alcuna soluzione. Ho l'impressione che mi stiano prendendo in giro. Sicuramente non ordinerò più da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Comprendiamo e ci scusiamo nuovamente per il ritardo del vostro ordine.
E
Elisa
Nota: 1 su 5
Purtroppo avevo ordinato qualcos'altro. Purtroppo, quando ho contattato il servizio clienti, non è stata trovata una soluzione al problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, come già spiegato, naturalmente non apportiamo alcuna modifica agli ordini dei clienti. Ha ricevuto esattamente ciò che ha ordinato. Ci dispiace che non sia soddisfatto di ciò che ha ordinato.
H
Heike
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono molto belli e la spedizione è stata veloce. Purtroppo gli adesivi non si attaccano. Ho ordinato un adesivo su 20, l'ho provato e ho lavato la maglietta con esso (in lavatrice come al solito) e l'etichetta si è attaccata all'oblò della lavatrice dopo poco tempo. Trovo questo fatto molto preoccupante, che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto che non siate soddisfatti della qualità delle etichette. L'abbiamo appena contattata via e-mail per poterla aiutare ulteriormente.
J
Joséphine
Nota: 3 su 5
Mediamente perché l'etichetta stirata si è già staccata quando è stata lavata a 30 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Joséphine, mi dispiace sentire questo. Ci contatti tramite il nostro modulo di contatto e ci invii le foto delle etichette in modo da poterla aiutare.
K
Katharina W.
Nota: 1 su 5
Non è ancora arrivato nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno! Non deve essere così! Vi abbiamo appena contattato via e-mail per trovare rapidamente una soluzione.
A
Airlou
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 21/02, non ancora consegnato l'08/03.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile.
S
Sonia Freire
Nota: 1 su 5
Non ho mai avuto un jammer corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non parliamo olandese ma le abbiamo appena inviato un'e-mail per rispondere alla sua richiesta.
L
Laurence
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive sono difficili da rimuovere dal supporto cartaceo (fustellatura scadente). Inoltre, quando si cerca di rimuoverle, le etichette si danneggiano negli angoli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurence, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata!
J
Jeremy Gachet
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero ottime. Il problema più grande sono i tempi di consegna. Per il mio primo ordine ho aspettato un mese e mezzo e per il secondo sto ancora aspettando dopo più di 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jérémy, ci scusiamo per il ritardo. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti.
J
J.m
Nota: 2 su 5
Adoro il design e l'idea, ma sfortunatamente le etichette da stirare hanno iniziato a staccarsi durante il lavaggio dopo un solo utilizzo/lavaggio. Direi che il 75% delle etichette si sono staccate in lavatrice e le altre sono per metà appese e per metà attaccate. Le ho stirate sulle etichette dei vestiti, cosa che sono abbastanza sicura si possa fare? Ho lasciato i capi una settimana prima di indossarli e li ho sempre lavati a 30 o 40 gradi. La cosa peggiore è che quando ho fatto tutti i vestiti per l'asilo dei miei figli, mi è piaciuto molto il design e il fatto che stirarli non fosse il lavoro peggiore del mondo, ne ho ordinati altri per il futuro (per la prossima taglia di vestiti), quindi ora ho un'altra partita in arrivo, ma non voglio passare un'intera serata a stirarli per staccarli in lavatrice. Nel complesso, visivamente bello ma praticamente non eccezionale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Jade, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.co.uk/how-to-apply È necessario impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima dell'uso. Le etichette vengono applicate direttamente sul tessuto. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Se sono state seguite tutte le istruzioni e il problema persiste, può inviarci le foto delle etichette che si staccano su [email protected]. Saremo così in grado di fornirle una soluzione al più presto. Alessio
J
Jean S.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono arrivate!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro Jean, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione conveniente. Alessio
A
Anne Laure Dosse
Nota: 3 su 5
Francamente sono deluso dalla qualità del prezzo. La vernice si stacca e mio figlio ce l'ha da nemmeno una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne-Laure, Ci dispiace molto leggere questa notizia. Può inviarci delle foto tramite il nostro modulo di contatto?
S
Sonya
Nota: 2 su 5
Il prodotto è arrivato in tempo e in buone condizioni, ma molte delle etichette non si staccano o si staccano solo con grande difficoltà. Sono delusa perché avevo già ordinato due lotti e non c'erano stati problemi. Credo che la qualità sia peggiorata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che le etichette siano arrivate in queste condizioni. Le abbiamo inviato un messaggio per cercare di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata. Alessio
M
Mme Regent Nathalie
Nota: 3 su 5
Bjr, sono rimasto un po' deluso dalla presentazione del prodotto: i diversi fogli erano spillati male e i fogli erano posizionati male.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo, in modo da poterti aiutare rapidamente.
C
Camille B.
Nota: 3 su 5
Consegna veloce, bei colori ma le etichette non sono state tagliate correttamente ed è stato molto complicato rimuoverle dalla carta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, ci dispiace per il problema della qualità. Ti abbiamo inviato un'e-mail in modo che tu possa inviarci delle foto. Buona giornata!
C
Cms
Nota: 2 su 5
Salve, sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine, che purtroppo è stato effettuato durante le tempeste delle ultime settimane. Il mio pacco è arrivato bagnato fradicio e alcune etichette sono inutilizzabili. Ho dovuto metterle in buste di plastica. È un vero peccato perché è la prima volta che mi capita un'esperienza simile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cécile, Ci dispiace che le etichette siano arrivate in queste condizioni. Puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto e inviarci delle foto. Buona giornata :)
C
Christelle Vouatila
Nota: 2 su 5
Non l'ho mai ricevuta e non so come scriverla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, La busta contenente le tue etichette è effettivamente arrivata e ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo questa mattina. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata :)
M
Mlyne
Nota: 2 su 5
Ho provato più volte a stirarlo a 200 ma i bordi non si attaccavano e al 1° lavaggio l'ho trovato in lavatrice ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emeline, ci dispiace per l'inconveniente. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata :)
S
Sabrina David
Nota: 3 su 5
Deluso perché i colori delle scritte non sono quelli richiesti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo inviato un'e-mail affinché tu possa condividere con noi alcune foto in modo da poter comprendere la tua richiesta e aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata :)
A
Ana Comes
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Guardate tutte le e-mail che vi ho inviato per il numero d'ordine 2000776053. Mi avete detto che me lo avreste rispedito, ma non è mai arrivato. Ho ricevuto 2000642762. Att. Bea
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire questo problema. Con l'ordine 2000812391 non abbiamo tentato di contattarti. Potrebbe dirci quando ci ha contattato e attraverso quali canali? L'ordine è registrato come spedito il 7/02.
A
Alicia Hidalgo Caballero
Nota: 3 su 5
L'ordine ha impiegato 20 giorni per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, mi dispiace molto per il ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata! Bea
A
Alexandra B.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto gli adesivi abbastanza rapidamente, ma non erano ben tagliati e quindi purtroppo alla fine non erano molto utilizzabili. Detto questo, ho usato gli adesivi Le Petit Fernard alcune volte in passato e di solito forniscono ottimi prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, ci dispiace sapere del tuo problema con le etichette. Potresti contattare il nostro servizio clienti con la foto del prodotto danneggiato per la sostituzione?
E
Elena Velázquez
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio numero d'ordine 2000811205, è normale?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elena, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e siamo in attesa del nostro corriere. Ci scusiamo per il ritardo
C
Casilda Garcia
Nota: 1 su 5
Non so cosa sia successo a questo ordine, un adesivo che ho messo e che si è staccato. Sono piuttosto arrabbiata. Non è mai successo prima su tutti i tessuti che ho applicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Casilda, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che non è normale che ciò accada. Ti ho appena inviato una mail per capire il problema e poterti fornire una soluzione rapida. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
A
Ao
Nota: 1 su 5
Per me non hanno funzionato bene. Si staccano durante il lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amaya, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino. Le ho appena inviato una mail, attendo sue notizie e le auguro un buon fine settimana! Bea
F
Flaminia M.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato l'ordine e non avete mai risposto alle mie email.
Risposta di Petit-Fernand
Ci spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e fare in modo di trovare una soluzione. In attesa di Sue Buona giornata ?
E
Elisabeth Krier
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle ma ho fatto un errore ho ordinato due volte e quando volevo annullare era impossibile sono un po 'deluso con il SAV soprattutto che volevo annullare 10 minuti dopo il mio ordine non appena mi sono reso conto ... Non credo sia molto corretto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elisabeth, ti ho appena inviato un'e-mail per capire meglio il problema e trovare rapidamente una soluzione. Attendo tue notizie, buona giornata! Bea
E
Eva
Nota: 2 su 5
Metà degli adesivi a caldo si sono staccati al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato una e-mail per capire il problema e poterti fornire una soluzione rapida. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
D
Diandra Liberi
Nota: 1 su 5
Consegna davvero troppo lunga, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato quasi 3 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, che è stato spedito il 9 febbraio. Ti ho appena inviato un'e-mail per verificare che l'indirizzo che hai indicato al momento dell'ordine sia corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una bella giornata! Bea
C
Clémentine Morin
Nota: 2 su 5
Ho scelto un trattore come immagine per le etichette di mio figlio e quando le ho ricevute non c'era nessuna immagine sull'etichetta, quindi la scritta non era centrata sull'etichetta... non è per niente bello e fa un grande armadio senza nulla sul lato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Clémentine, capisco perfettamente la tua frustrazione. Tuttavia, i nostri team hanno stampato esattamente ciò che avevi creato nel personalizzatore. Ti ho appena inviato un'e-mail con gli screenshot che lo dimostrano. Rimango a disposizione e ti auguro una buona giornata! Bea
C
Chachou
Nota: 3 su 5
le etichette stirate si staccano dopo pochi lavaggi, deluso dall'articolo anche le etichette adesive si staccano dopo pochi utilizzi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, grazie per il tuo feedback. Posso confermare che questo non è normale. Ti ho appena inviato un'e-mail. Non esiti a contattarmi e le auguro un'ottima giornata! Bea
N
Nicolas Tourette
Nota: 1 su 5
Mi dispiace, e questo è molto problematico per noi, ma le vostre etichette non si attaccano e le troviamo in lavatrice, anche se laviamo solo a 30 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicolas, mi dispiace molto leggere questa notizia! Ti ho appena inviato una mail. Non è normale che questo accada. Attendo tue notizie, buona giornata! Bea
M
Madame Loetizia Poullain
Nota: 1 su 5
Deluso, le etichette da stirare non si attaccano bene e si staccano completamente dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Loetizia, ti confermo che non è normale. Ti ho appena inviato una mail e attendo tue notizie. Buona giornata! Bea
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.