Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 477 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
C
Claire Guillaume
Nota: 3 su 5
Sono cliente da diversi anni, la consegna era veloce, le scritte leggibili e i prezzi interessanti, ma sono delusa dalla qualità del mio ultimo ordine, non si attaccano bene e si staccano facilmente anche senza lavaggio...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, mi dispiace molto che tu abbia problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema. Attendo tue notizie e ti auguro una splendida giornata! Bea
M
Mara Sainz De Rozas
Nota: 3 su 5
Non hanno funzionato come mi aspettavo, si sono staccati dopo un paio di utilizzi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mara, mi dispiace sapere che hai avuto difficoltà con le etichette. Posso confermare che non è normale che ciò accada. Ti ho appena inviato un'e-mail. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
S
Sandra Arenas Jimenez
Nota: 1 su 5
Ho comprato degli adesivi per i vestiti del mio bambino e dopo aver seguito tutti i passaggi (stirare senza vapore, non trascinare, aspettare di lavare i vestiti, ecc) gli adesivi si stanno staccando, tutti, dai vestiti. Li trovo nella lavatrice. L'esperienza è negativa e non li ricomprerei. Non uno, ma tutti si sono staccati dai capi in cotone semplice, che è quello più consigliato. Super delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, mi dispiace per l'accaduto. Ti ho appena inviato una mail. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
L
Lorena Esteban
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine, che è stato effettuato 19 giorni fa. Trattamento scadente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail di conferma in modo da poter capire il problema e fornirti una soluzione al più presto. Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
I
Iannello Simone
Nota: 3 su 5
alcune etichette non si adattano correttamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. La prego di scriverci a [email protected] e di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate. Sarò in grado di fornirle una soluzione al più presto. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Bea
O
Ophelie Bertrand
Nota: 1 su 5
Sono delusa dalla gamma di etichette che ho scelto perché si staccano completamente dopo il primo lavaggio a 40 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. La prego di scriverci a [email protected] e di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate. Sarò in grado di fornirle una soluzione al più presto. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Bea
A
Awell
Nota: 2 su 5
Non vedevo l'ora di ricevere queste etichette perché il mio bambino di 1 anno inizierà l'asilo tra un paio di settimane. Dopo oltre due settimane non le ho ancora ricevute. Quando ho richiesto un rimborso, non c'è stato alcun modo di scusarsi/offrire un'alternativa, solo letteralmente "buona giornata". Se gli articoli che ho ordinato dagli Stati Uniti possono arrivare entro due settimane dall'ordine, allora anche qualcosa che arriva dalla Francia (io sono nel Regno Unito, quindi molto più vicino).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Aysha, ci dispiace che non abbia ricevuto le etichette e che queste siano andate perse dai servizi postali. Si tratta di un problema su cui non abbiamo alcuna influenza. Siamo sempre lieti di rispedire le etichette a nostre spese, ma lei ha chiesto il rimborso immediato. L'ultima e-mail da parte nostra era la conferma del rimborso e vi abbiamo augurato una buona giornata. Ci dispiace se è stato inopportuno.
L
Lidia Fernández
Nota: 2 su 5
Mi aspettavo una qualità migliore e che le etichette non fossero così facili da rimuovere, sia quelle termosensibili che quelle normali. Non lo consiglierei proprio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lidia, ti confermo che non è normale. Ti ho appena inviato una mail per capire il problema e trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
P
Patricia Gómez
Nota: 1 su 5
È impossibile che le etichette termiche durino anche solo 72 ore sui vestiti. Non si possono applicare su elastici, pile o altro, quindi... è adatto per i vestiti dei bambini (perché tutti i vestiti dei bambini sono così). È il mio secondo ordine (volevo vedere se non era un lancio sbagliato). E niente. E ovviamente ho seguito le istruzioni alla lettera. Sono molto insoddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per l'accaduto. Le ho appena inviato un'e-mail, in attesa di fornirle una soluzione al più presto! Cordiali saluti, Bea
P
Paola Peña
Nota: 2 su 5
Il prodotto è uscito con un errore di battitura e non l'hanno modificato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paola, mi dispiace per l'accaduto. I nostri team hanno realizzato le etichette così come le avevi personalizzate al momento dell'ordine. Purtroppo, quando hai richiesto la modifica l'ordine era già stato spedito. Mi dispiace molto per l'accaduto. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarmi. Bea
L
Lg
Nota: 1 su 5
Mi dispiace molto scriverlo, ma l'ultima confezione di etichette non è stata come mi aspettavo. Ho acquistato una confezione per la scuola materna e la nascita di mio figlio e delle prime 5 etichette che ho usato, tutte e 5 si sono già staccate dai vestiti dopo il primo lavaggio (alcune parzialmente e altre completamente).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucia, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un messaggio via mail per capire il problema e trovare rapidamente una soluzione! Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
M
Marie-Dominique Zidor
Nota: 1 su 5
Non si attacca molto bene ai vestiti e ancor meno al lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie-Dominique, grazie per il suo commento. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterti rispondere rapidamente con una soluzione. Saremo lieti di risentirla e le auguro una buona giornata! Bea
D
Delph U
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 3 bottiglie per ciascuno dei miei figli nell'aprile 2021... Lo usano per la scuola. Non ho nulla da dire sulla bottiglia in sé. Tuttavia, la qualità dei tappi è deplorevole. Sono al terzo set di tappi (cioè 9 tappi acquistati per 3 bottiglie) e si rompono al minimo impatto. La plastica rotta è poi tagliente e non protegge più il tappo sportivo... un peccato per un prodotto destinato ai bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti e che i tappi non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per offrire la migliore qualità ai nostri clienti! Buona giornata!
D
Daniela
Nota: 1 su 5
Peccato!! ho sempre ordinato ed è sempre andata bene.... il prodotto è di ottima qualità, le etichette sono ben fatte, testate in lavastoviglie, lavatrice, ecc... ed in effetti sono ancora lì... questa volta la delusione è per la consegna, ordine effettuato il 6 gennaio, ed ancora non arrivato, probabilmente problemi sulla consegna, ma non mi viene dato nessun aggiornamento.... ho comunque speso dei soldi per un ordine che: ARRIVERA'??!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, purtroppo ha inserito un indirizzo incompleto al momento dell'ordine, ed è questo probabilmente il motivo per cui non lo ha ricevuto. Malgrado l'errore non dipenda da noi, ho provveduto a contattarla per trovare una soluzione all'inconveniente. Buona giornata ? Alessio
B
Bérengère Beltri
Nota: 3 su 5
Il problema non è la c-monetiquette è la posta Ho ordinato il 26/01 e ho ricevuto il mio ordine il 10/02!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Bérengère, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine così tardi. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Tutto il team le augura una splendida giornata!
I
Iva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho aggiornamenti sulla spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Iva, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che il suo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il vostro ordine dovrebbe già esservi arrivato. Può confermare al servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto? Provvederemo a rigenerare e inviare le etichette a nostre spese all'indirizzo confermato.
D
Debora Duarte Junceiro
Nota: 1 su 5
Ancora non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Debora, grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato l'11 febbraio. Buona giornata! Bea
M
Michelle B.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Grazie mille per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che il tuo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Può confermare al nostro servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto?
L
Leïla Debiesse
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diverse settimane, quindi è troppo tardi! Leïla Debiesse
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leïla, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Ti aspetto e ti auguro un buon inizio di settimana! Bea
M
Mélanie Menard
Nota: 2 su 5
Nel mio ultimo ordine le etichette non si sono staccate e ho dovuto tagliarle. È la prima volta che mi succede. Volevo comunque informarvi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Grazie per il tuo commento. Ti ho appena inviato un'e-mail per saperne di più sul problema. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
C
Clomart
Nota: 1 su 5
Ho acquistato due borracce personalizzate. Per una di esse ho dovuto cambiare il tappo, che si era rotto. I tappi non sono adatti ai bambini. È impossibile aprirli o chiuderli. Ora i miei figli hanno bottiglie con il tappo ancora aperto. È molto deludente per un prodotto di questo prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i tappi delle nostre bottiglie d'acqua. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter capire il problema e fornirle una rapida soluzione. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea
J
Justine Roobaert
Nota: 2 su 5
Sono estremamente delusa dalle etichette da stirare per i vestiti! Nonostante le istruzioni siano state seguite alla lettera, le etichette si staccano, a volte anche prima del lavaggio... Per quanto riguarda le etichette autoadesive per gli oggetti, le consiglio! Si adattano bene agli oggetti, sono belle e la scelta di personalizzazione è ampia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, grazie per il suo commento. Mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter capire meglio il problema e risponderti rapidamente con una soluzione. Attendo con ansia di avere sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
M
Maurizio P.
Nota: 3 su 5
Ottimo sito, packaging e istruzioni. purtroppo però la metà delle etichette si sono staccate al primo lavaggio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maurizio, ci spiace sapere il nostro ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Si tratta probabilmente di un lotto difettoso, vi ho inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
C
Carina
Nota: 2 su 5
Purtroppo i tre set sono stati messi insieme come un set e non come singoli, il che è un male perché Sue dovrebbe riceverli da diverse persone per il suo compleanno. Inoltre, ho trovato un peccato che ogni foglio sia stato messo in prima fila, cosa che probabilmente non sarebbe successa se non ne avessero messi così tanti in una volta sola. Sarebbe stato sicuramente meglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carina. Grazie per il suo commento. Inviamo tutte le etichette in un unico fascicolo poiché hanno tutte lo stesso nome. Se desidera ricevere libretti separati, può annotarlo al momento dell'ordine. Per quanto riguarda le etichette spillate, la preghiamo di mostrare la foto al servizio clienti in modo da trovare una soluzione.
M
Monica
Nota: 1 su 5
Anche se c'è stata qualche difficoltà di comunicazione, mi hanno scritto per risolvere un problema con la spedizione. Spero che ora il prodotto arrivi. Grazie!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ieri ti ho chiesto se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione. Senza una tua risposta purtroppo non possiamo fare nulla. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
B
Becky
Nota: 3 su 5
Non è affatto quello che ci si aspettava. Per il prezzo che si paga sono minuscoli. Sembrano piuttosto appiccicosi, ma sono stati indossati solo pochi giorni e non sono ancora stati lavati. Non credo che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Becky, sul sito web riportiamo le misure per consentire a tutti di conoscere la taglia effettiva. Tutte le etichette sono lavabili in lavatrice fino a 60° e in asciugatrice se si seguono correttamente le istruzioni. Ha ricevuto qualcosa di diverso da quello che ha ordinato?
S
Sara C.
Nota: 3 su 5
un pochino lunghi i tempi di consegna, per il resto ottime etichette
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per i tempi di consegna. Siamo contenti che i nostri articoli siano di suo gradimenti e ci auguriamo di vederla presto su Petit Fernand! ? Alessio
K
Khadija Kad
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Khadija, grazie per il suo messaggio. Le confermo che il suo ordine è in fase di elaborazione e sarà inviato al più presto all'indirizzo confermato. Resto a disposizione e ti auguro una bellissima giornata! Bea
E
Enrico
Nota: 1 su 5
Sono in attesa dell'ordine richiesto in data 09/01/2022
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail di conferma dell'indirizzo. In attesa di Sue, Buona giornata ? Alessio
M
Margarita
Nota: 2 su 5
Finora sono sempre stato molto contento, ma l'ultimo ordine non è stato come mi aspettavo. Al primo lavaggio le etichette si sono staccate dopo averle stirate a fondo!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marga, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Confermo che non è normale che ciò accada! Cordiali saluti, Bea
R
Rita L.
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto dopo 20 giorni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
S
Sc
Nota: 2 su 5
Le etichette per i vestiti sono molto buone, ma avevo ordinato anche etichette per piccoli barattoli che non ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto l'ordine nella sua interezza. Abbiamo rimesso in produzione gli articoli mancanti, che saranno prodotti e spediti entro 48 ore e consegnati entro 2-6 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i disagi causati. Buona giornata. Bea
C
Cristina
Nota: 3 su 5
Le bottiglie sono molto belle, ma i tappi non funzionano bene. Si rompono facilmente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato una mail per capire il problema e poterti fornire una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
G
Godin Charlotte
Nota: 2 su 5
Le dimensioni delle etichette sono poco pratiche, o troppo grandi o troppo larghe... un po' deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, mi dispiace che le nostre etichette non siano quelle che volevi. Le dimensioni delle nostre etichette sono indicate nella nostra pagina, direttamente al momento della personalizzazione dei prodotti. Buona giornata! Bea
S
Sabcha
Nota: 2 su 5
Sono abituata a ordinare dal vostro sito e non ho mai avuto problemi con le etichette, ma questa volta si sono quasi tutte staccate, il che è molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, mi dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per saperne di più sul problema, in modo da poterti rispondere molto rapidamente con una soluzione. Buona giornata! Bea
I
Isabelle
Nota: 3 su 5
Il design è molto bello, ma purtroppo le etichette da stirare per i vestiti non tengono per niente, nonostante le istruzioni siano state seguite esattamente, la maggior parte di esse si stacca dai vestiti dopo un solo lavaggio. Ora acquisto solo etichette adesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isabelle, ci dispiace molto. Questi non dovrebbero staccarsi. Puoi contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione?
V
Virginie Dubois
Nota: 3 su 5
le etichette sono fantastiche, nessun rimpianto, il cestino del pranzo è arrivato danneggiato, non ci è voluto molto perché il mio piccolo finisse di chiuderlo, il che era imperfetto e la decorazione sta già iniziando a staccarsi dopo 2 settimane, è davvero deludente :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, mi dispiace molto leggere questa notizia. Ti ho appena inviato un'e-mail per saperne di più sul problema. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
M
Maria
Nota: 3 su 5
Ho ordinato e il giorno dopo ho ricevuto una promozione con il 20% di sconto, sembra uno scherzo. L'ordine è arrivato 20 giorni dopo che l'avevo effettuato ed è arrivato con le etichette per i regali di Natale (a fine gennaio). Questa volta l'esperienza non è stata del tutto soddisfacente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria, mi dispiace molto per l'accaduto. Mi scuso per il ritardo e mi dispiace che tu abbia effettuato un ordine prima della promozione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Bea
C
Claudia P.
Nota: 2 su 5
Purtroppo l'ordine effettuato non è mai arrivato a destinazione, nonostante i solleciti. Sono stata presa in giro e ho aspettato ulteriore tempo, ma non è mai arrivato nulla. Nota positiva è che mi hanno dopo svariati mesi effettuato il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Ci spiace per la spiacevole esperienza. Abbiamo fatto il possibile per risolvere questa anomalia di spedizione. RImaniamo a disposizione per ogni chiarimento su [email protected]. Buona giornata ? Alessio
M
Maud Goncalves
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle, consegna veloce ma etichette mancanti su 2 piatti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maud, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Le ho appena inviato un'e-mail e le invieremo gli articoli mancanti il prima possibile. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea