Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Il problema è stato risolto, ma inizialmente sono state inviate etichette con il nome sbagliato. Ho ordinato un nome maschile, sono arrivati nomi femminili. Ho dovuto aspettare di nuovo. Probabilmente non lo raccomanderei.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sue, Siamo davvero dispiaciuti per il disguido con il tuo ordine. Abbiamo fatto del nostro meglio per rimediare inviando un set corretto il più rapidamente possibile. Ti ringraziamo molto per la tua pazienza e comprensione — significa molto per noi! Chiara, Petit-Fernand
N
Noémie P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2025
La metà delle etichette non si staccano affatto bene. A volte è addirittura impossibile staccarle dal loro supporto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noémie, Le vostre etichette dovrebbero effettivamente staccarsi facilmente dal vostro quaderno. Per aiutarvi con il problema che state riscontrando, il nostro team vi ha appena contattato 😊 Buona giornata, C-MonEtiquette
L
Lise D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2025
Le borse sono davvero troppo piccole
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lise,
F
Florie J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2025
Le etichette adesive per vestiti sono molto difficili da staccare e non è la prima volta che lamenta questo problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Florie,
È con rammarico che leggiamo il suo messaggio.
Le nostre etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti, ma al contrario, facili da usare.
Abbiamo appena preso contatto con lei per aiutarla!
Buona giornata,
C-MonEtiquette
C
Catherine V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2025
Non ho ancora provato le etichette durante la pulizia dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Catherine,
Grazie per il tuo ordine, non vediamo l'ora di avere il tuo feedback 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
F
France F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2025
La borsa a forma di cilindro è molto più piccola di quella mostrata nelle foto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francia,
Y
Yasmina M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2025
Bene. È la seconda volta che ordino una borraccia per mia figlia quest'anno. Sono molto carine e robuste, tuttavia le iscrizioni non durano un anno scolastico intero, il che è fastidioso visto il prezzo. L'ultima che ho ordinato ha già il nome di mia figlia in parte rimosso eppure non la metto in lavastoviglie. Ma mia figlia ama le sue borracce personalizzate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yasmina,
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti che l'iscrizione non sia durata così a lungo come previsto. Abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
A
Amelie P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2025
Le etichette sono molto belle, ma dal punto di vista pratico c'è da rivedere: non è facile staccarle dal supporto. Dei pezzi di pellicola di plastica rimangono attaccati all'etichetta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie,
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti.
Le tue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
S
Séverine G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
Nonostante le mie richieste, ad oggi non ho ancora ricevuto il tappo corrispondente al mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Séverine,
D
Davina K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2025
Purtroppo molti adesivi non si staccavano davvero e quando si provava a farlo si rompevano, cosa che ho trovato molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
M
Marie-Ange B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
2 : Zaino per bambini arrivato in tempo, bello ma le cinghie di attacco sono davvero troppo lunghe nonostante la regolazione e un bambino piuttosto alto. Peccato!! Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
3 : Ciao Marie-Ange,
Il tuo feedback è molto importante per noi.
Il servizio interessato è stato appena informato del tuo riscontro. Abbiamo una sola misura per il nostro zaino e siamo spiacenti di apprendere che al momento è troppo grande per tuo figlio 😔
Buona giornata,
C-MonEtiquette
C
Chantelle D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2025
Non so se ci fosse qualche problema con i miei adesivi, ma alcuni sono di scarsa qualità e colore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chantelle,
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato.
Siamo qui per aiutarti!
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
F
Florence L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
0 : Caratteri troppo piccoli
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
1 : Ciao Florence,
Siamo spiacenti che il risultato delle tue etichette non corrisponda alle tue aspettative.
Stiamo facendo tutto il possibile sul nostro sito per permetterti di visualizzare il risultato finale.
Con rammarico constatiamo che nel tuo caso non è stato sufficiente 😔
Rimaniamo a disposizione in caso di bisogno.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
G
Guatieri F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2025
Per ben due volte non ho mai ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica,
Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, in quanto abbiamo già provveduto ad aiutarla e a spedire un secondo ordine, che risulta attualmente in transito. Dovrebbe riceverlo molto presto.
Ci scusiamo per gli inconvenienti e restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o assistenza.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
A
Angelique S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2025
Sono troppo delusa, le piccole ciliegie cominciano a scomparire! Adoro il concetto, ma davvero per il prezzo sono disgustata! L'ho lavata solo 3 volte a mano e senza strofinare l'esterno. Se lo avessi saputo, non l'avrei presa! Peccato, perché adoro il vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Angélique,
La qualità dei nostri prodotti è essenziale per noi. Pertanto, le illustrazioni della tua borraccia non dovrebbero scomparire come descrivi.
Per aiutarti in questa situazione, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Carp S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2025
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi e non sono stato contattato da nessuno per dirmi cosa è successo o anche per avere i miei soldi indietro. Deludente
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sabrina,
Ci dispiace molto sentire della sua esperienza deludente. Secondo i dati di tracciabilità, il suo ordine risulta consegnato. Tuttavia, ci impegniamo a contattarla direttamente per assicurarci che tutto sia andato a buon fine e per risolvere la situazione nel miglior modo possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
A
Angélique C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2025
2 : Qualità dell'etichetta molto buona, tuttavia nonostante il costo aggiuntivo per la consegna espressa, non solo non è stata consegnata in tempo ma in un altro punto di ritiro. Per una busta standard, correre per la città mi ha infastidito. La busta esterna era disgustosa ma nonostante ciò la qualità del prodotto è impeccabile. Solo la consegna non è andata bene. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
3 : Ciao Angélique,
Siamo dispiaciuti per questo ritardo nella consegna 😔
Se noti un'anomalia sulle tue etichette non esitare a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo aiutarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cindy C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2025
0 : Ordinare etichette per abbigliamento. Il distacco delle etichette è difficile nel libretto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
1 : Ciao Cindy,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo difetto di taglio. Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per offrirti una soluzione il prima possibile! 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
D
Dalla Palma V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2025
Ordine mai ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina,
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
T
Tom C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2025
Qualità molto scadente della scatola per il prezzo pagato! Utilizzata 2 volte, è appena caduta a terra ed è completamente rotta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tom,
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Constato che il nostro servizio clienti ha potuto rispondere alla tua richiesta tramite il nostro modulo offrendoti una soluzione 😊
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno!
Buona giornata,
C-MonEtiquette
J
Jessica D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2025
L'ordine non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica,
Y
Yannick T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2025
È la seconda volta che ordino tazze personalizzate per i miei nipotini. Completamente soddisfatta al ricevimento della prima, non è così questa volta. La serigrafia è parzialmente rovinata. L'estremità del disegno è scollata e penso che non resisterà al lavaggio e me ne dispiace perché questo sito mi sembrava sicuro e serio. Spedizione rapida, imballaggio curato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yannick,
D
Demi N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2025
4 : Ho ordinato tempo fa e non ho ricevuto il mio ordine, quindi ora mi state solo inviando un nuovo ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
5 : Ciao Demi, mi dispiace davvero per l'inconveniente e il ritardo nella ricezione del tuo ordine. Il nostro team di assistenza clienti ha già organizzato di inviarti un nuovo ordine per compensare il ritardo postale. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per la tua pazienza! Chiara, Petit-Fernand
V
Valérie D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2025
sono delusa di non aver potuto usufruire di un codice promozionale valido al momento dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Valérie,
Siamo spiacenti che l'offerta non sia potuta applicarsi al tuo ordine 😔
Numerose offerte saranno presto disponibili per permetterti di usufruire di un nuovo sconto!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Virgilio A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2025
L ordine non e mai arrivato a destinazione
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonella,
Ci dispiace molto leggere la sua recensione. Come le avevamo comunicato via email, le avevamo proposto un nuovo ordine, ma ha scelto di optare per il rimborso, che abbiamo già effettuato.
Abbiamo cercato di risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste proponendo delle soluzioni alternative.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
C
Céline D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2025
Le etichette sono carine, ma quelle previste per resistere al lavaggio si sono staccate dopo il primo passaggio in lavatrice a 30 gradi. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Céline,
Grazie per averci condiviso questa informazione. Le vostre etichette termoadesive non dovrebbero staccarsi in questo modo dopo i lavaggi.
Per capire cosa possa essere successo e proporvi una soluzione, ci siamo appena messi in contatto con voi.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
L
Loredana B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2025
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Loredana,
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
J
Jeremy S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2025
Scadenza più lunga di quella annunciata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jeremy,
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha subito un ritardo da parte del corriere.
Ci auguriamo che i prodotti ricevuti siano di tuo gradimento!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Gabriele S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2025
Tutto ok, ma troppo caro per ulteriori ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il suo feedback.
Offriamo regolarmente offerte speciali per limitare i costi.
Le auguro una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
A
Aurelie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2025
Le etichette sono tagliate male. È un vero problema staccarle dal supporto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie,
In seguito al suo messaggio, l'abbiamo contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla.
Ci dispiace molto che le etichette siano difficili da rimuovere dai loro supporti. Deve trattarsi di un difetto nel taglio del prodotto.
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
M
Melanie G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2025
Ci è voluto molto tempo per ricevere l'ordine. Le etichette sono molto difficili da rimuovere dalla pellicola e si strappano. Un vero peccato, non effettuerò più un ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
R
Rebecca F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/02/2025
2 : È tutto un ottimo prodotto e è arrivato in tempo, ma questo lotto di adesivi è molto difficile da rimuovere dalle pagine, quindi finiscono per staccarsi con bordi danneggiati o piegati, il che rende più difficile attaccarli ai capi a lungo termine. Questo è il mio quarto ordine da questa azienda negli ultimi anni e la prima volta che succede, quindi spero che sia solo un difetto isolato con il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
3 : Ciao Rebecca, mi dispiace sapere del problema con i tuoi adesivi. Ti contatterò via email per aiutarti a risolvere questo. Grazie per la tua comprensione! Chiara, Petit-Fernand
P
Paula M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/02/2025
Ho sempre acquistato le etichette per la scuola di mio figlio e non ho mai avuto i problemi che ho avuto con l'ultimo acquisto. Ho scelto etichette adesive rettangolari per i vestiti e altre lunghe termoadesive. Quelle adesive sono un orrore, non c'è modo di toglierle, la protezione di plastica che le ricopre non permette di separarle e ho dovuto tagliarle una ad una con le forbici, cosa che non mi era mai successa prima. Un vero disastro. Ho inviato un'e-mail, ma mi hanno fatto passare la voglia di rispondere e ora mi inviano un'e-mail per esprimere la mia opinione... se aveste risposto all'e-mail con una spiegazione, non starei scrivendo questa recensione negativa. Cordiali saluti!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paula,
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Dopo la nostra telefonata, le confermo che le invieremo delle etichette sostitutive.
In effetti, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere. Deve trattarsi di un difetto di taglio, mi dispiace. 😊
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
M
Malvavasi S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/02/2025
Ho contattato l'azienda subito dopo l'ordine perché nel riepilogo ho visto che il numero civico era sbagliato. Non ho mai ricevuto risposta e il pacco non è mai arrivato. E' passato un mese e mezzo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina,
Siamo davvero sorpresi nel leggere il suo commento. Abbiamo risposto alla sua richiesta e, nella nostra ultima email, abbiamo confermato di aver corretto l'indirizzo errato che ci era stato fornito al momento dell'ordine. Riprenderemo lo scambio a partire da quella comunicazione e faremo tutto il possibile per aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di controllare la sua casella di posta e ci scusiamo per eventuali disagi.
Chiara, Petit-Fernand
S
Sabina S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2025
Ho ordinato delle etichette per vestiti. Non appena i vestiti vengono lavati, si staccano e si attaccano ovunque e dappertutto Non sono resistenti al lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabina,
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette sono state appositamente studiate per resistere a ripetuti lavaggi.
Per aiutarti in questa situazione, ti abbiamo appena contattato! 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
R
Rebeca M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2025
La qualità non è male, ma ci hanno messo molto tempo a spedirlo, me l'hanno spedito e la ditta di trasporti l'ha perso, e anche se gliel'ho detto, non mi hanno dato retta fino a una settimana dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve,
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Tuttavia, speriamo che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti.
Sono a disposizione per qualsiasi cosa per telefono o per email 😊
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
N
Nadi C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2025
Non mi è mai arrivato l’ordine. Mai ricevuto. Come posso chiedere jl rimborso?
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chaima,
Ci dispiace molto per il disguido. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua riguardo l'ordine, ma il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere la situazione e assisterla nel processo di rimborso. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
Chiara, Petit-Fernand
C
Corinne B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2025
Troppo difficile rimuovere l'etichetta dal supporto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Corinne,
Grazie per averci segnalato il problema delle etichette.
Non dovrebbe essere così difficile rimuoverle dal loro supporto.
Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Valérie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/02/2025
Le etichette da stirare per i vestiti si staccano al primo lavaggio, nonostante le istruzioni. Non ho riscontrato questo problema con nessun altro fornitore di etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Valérie,
Ci dispiace molto leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate appositamente per resistere a molti lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Per aiutarvi in questa situazione, vi abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per suggerirvi una soluzione! 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
S
Soukaina S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2025
Nonostante i numerosi tentativi, è impossibile bere acqua dalla bottiglia che ho ordinato. Quando si succhia, non sembra uscire alcun liquido. Questo rende la bottiglia inutilizzabile. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Soukaina,
A seguito della nostra conversazione telefonica, la spina che le stiamo inviando non dovrebbe più presentare questo problema.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.