Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
È la terza o quarta volta che ordino etichette adesive... Ho notato sempre più spesso che le etichette diventano sempre più difficili da rimuovere. Questo è un problema che riguarda anche me. Ma a parte questo, sono disegnate con molto amore e si possono scegliere motivi e colori molto belli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia riscontrato problemi con i nostri prodotti. L'ho appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Salomé
Nota: 2 su 5
Il mio ordine era incompleto. Non ho mai ricevuto una risposta dal servizio post-vendita. Ma le etichette che ho ricevuto sono fantastiche!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Salomé, Ci dispiace molto per questa svista. In seguito alle nostre discussioni, speriamo che le etichette che vi stiamo inviando soddisfino le vostre aspettative :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mabel N.
Nota: 3 su 5
Sono 3 anni che acquisto queste etichette e ho notato una diminuzione della colla per restare attaccate, soprattutto nelle etichette da stirare. Ora con 2 lavaggi a 40° si staccano completamente e sinceramente sono rimasta un po' delusa, infatti le ultime che ho comprato sono solo adesive da mettere sulle etichette, mi sembra che quelle per ora tengano. Per il resto mi piacciono e le trovo pratiche
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Mabel, La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza. Mi dispiace molto per il problema riscontrato con le etichette. Non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito e, per questo, vorrei contattarla via email per poterla assistere meglio. Mi scuso sinceramente per l'inconveniente e faremo il possibile per risolvere la situazione. Cordiali saluti, Chiara, C-MonEtiquette
A
Albane L.
Nota: 2 su 5
Etichette che si lavano via
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Albane, non è normale che le sue etichette si presentino in questo modo, ci dispiace molto. Ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e per e-mail per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, Ci dispiace leggere il tuo commento. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per aiutarti :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Veronica
Nota: 1 su 5
Acquisto etichette da Petit Fernand da almeno 5 anni. A volte l'ordine arriva in tempi più lunghi rispetto alla consegna garantita, ma questa volta le etichette mi servivano per il compleanno di mio figlio quindi ho pagato un extra per essere sicura che arrivassero in tempo. Purtroppo sono arrivate con 4 giorni di ritardo. Non le ho neanche ritirate al deposito. Petit Fernand mi ha restituito i costi della spedizione extra, ma ho seguito i tempi della consegna e il prodotto è stato proprio spedito in ritardo. Avrei dovuto ricevere il rimborso anche delle etichette. Peccato. Il prodotto è sempre bello e utile, ma questo accadimento mi ha creato
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Veronica, Mi dispiace molto sentire del ritardo e per l'inconveniente che le ha causato. Capisco quanto fosse importante che le etichette arrivassero in tempo per il compleanno di suo figlio. Anche se le abbiamo rimborsato i costi della spedizione extra, comprendo perfettamente la sua frustrazione per il ritardo nella spedizione. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile e prenderemo il suo feedback in considerazione per migliorare in futuro. La ringrazio per la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
J
Jen
Nota: 2 su 5
Alcune etichette mancavano nell'ordine. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di inviare una prova fotografica. È molto difficile fotografare qualcosa che manca... Alla fine ho dovuto fotografare ogni pagina per dimostrare che le etichette non c'erano. Ho dovuto ripetere l'operazione perché non riuscivano a trovare le foto che avevo inviato in precedenza. Hanno accettato un rimborso, ma non hanno rimborsato l'importo corretto. Li ho contattati per questo, ma mi hanno chiesto di inviare altre foto delle etichette mancanti. Alla fine ho rinunciato, perché la cosa richiedeva troppo tempo. Le etichette che abbiamo ricevuto erano di buona qualità, ma il servizio clienti di questa azienda è scioccante. Li eviterei sicuramente in futuro! Ci hanno anche inviato degli adesivi natalizi come regalo. Il che è del tutto inutile visto che siamo a gennaio! Avrei preferito ricevere le etichette che ho pagato. Per favore, non rispondete dicendo "per favore contattateci per risolvere il problema". Ho cercato di risolvere il problema con il vostro team in diverse occasioni, ma non ho avuto fortuna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jen, grazie per il tuo commento. Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente che hai subito. Ti ricordiamo che le richieste di foto che hai ricevuto erano risposte automatiche del nostro sistema. Il nostro team si è successivamente messo in contatto con te per avere maggiori dettagli, poiché è importante comprendere appieno la situazione per poterti fornire la migliore assistenza. Le abbiamo offerto di inviare nuovamente le etichette mancanti, ma lei ha scelto l'opzione del rimborso, che abbiamo prontamente elaborato. Non abbiamo ricevuto altri reclami oltre a quello iniziale, quindi non ci è chiaro il reclamo relativo all'importo del rimborso non corretto. Saremo lieti di approfondire la questione. Tuttavia, non è necessario che ci contatti di nuovo. La contatteremo direttamente per chiarire la situazione. Per quanto riguarda gli adesivi natalizi, si tratta di un regalo speciale che inviamo a tutti i nostri clienti. Cambiano periodicamente e molti dei nostri clienti li ricevono volentieri. Ci scusiamo ancora una volta per la frustrazione causata. Ci metteremo in contatto per assicurarci che tutto sia risolto. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
D
D. L.
Nota: 3 su 5
Creare le etichette con i nomi è facile e lascia ampio spazio alla creatività. Sono state spedite in pochi giorni. Purtroppo sono deluso dalle etichette stesse. Hanno un ottimo aspetto, ma sono molto difficili da rimuovere. Se si deve etichettare una grande quantità, è piuttosto noioso e richiede inutilmente tempo. Ho ordinato spesso etichette da questo sito e sono sempre stata molto soddisfatta e le ho raccomandate a tutti. Sarebbe bello se il produttore potesse tornare alla vecchia qualità?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che i nostri prodotti le causino problemi. Vi ho appena contattato per offrirvi una soluzione. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Stéphanie G.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine eppure ho pagato per la consegna rapida! E ora è troppo tardi perché mia figlia è partita per un viaggio senza le targhette con i nomi !!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna. In seguito al suo scambio con il nostro Servizio Clienti, speriamo che la soluzione proposta sia adatta a lei. Restiamo a disposizione in caso di necessità. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
R
Rebecca R.
Nota: 1 su 5
Mi hanno inviato gli adesivi di qualcun altro. Quelli di ricambio sembrano a posto, ma sono arrivati circa 3 settimane dopo che li avevo ordinati. Mi servivano per un campo per bambini e non sono arrivati in tempo. Non mi sarei aspettato che un piccolo e semplice ordine richiedesse 3 settimane. Servizio clienti cortese, ma non è stato offerto alcun rimborso o sconto. Cliente insoddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rebecca, ci scusiamo ancora una volta per il disguido del tuo ordine e per il ritardo nella consegna. Comprendiamo l'inconveniente che ha causato, soprattutto per la concomitanza con il campo per bambini. Siamo lieti che sia arrivato il prodotto sostitutivo, ma apprezziamo molto il suo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro servizio. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail in modo da poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Purtroppo non abbiamo qui tutti i dettagli dell'ordine. Chiara, Petit-Fernand
A
Aline C.
Nota: 1 su 5
Deluso dalle etichette che sono molto difficili da rimuovere e si staccano dall'indumento dopo 2 lavaggi. Per me è la prima volta, visto il prezzo interessante, ma sono rimasto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aline, Ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e per e-mail. Le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere dal loro rivestimento. Le etichette di ricambio sono già in produzione! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Stefanie V.
Nota: 3 su 5
Non è facile rimuovere l'adesivo dal foglio di adesivi. Ogni volta, un pezzo di plastica si è unito ad esso. Ora rimane un pezzo di adesivo irregolare. Per il momento, gli adesivi si attaccano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, Grazie per averci lasciato il tuo messaggio. Non è normale che le etichette non si stacchino correttamente. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le invierò delle etichette sostitutive? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Chantal V.
Nota: 3 su 5
Alcune etichette si sono staccate durante il lavaggio. È un peccato, perché è davvero molto pratico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Chantal, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Normalmente sono progettate per resistere ai lavaggi. Per aiutarla, l'abbiamo appena contattata per telefono e per e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura
Nota: 2 su 5
Lascio una recensione molto contrastante. Ho utilizzato l'azienda molte volte per ordinare sia le etichette per abiti da stirare che le etichette per scarpe da attaccare. Anche se la consegna è stata lenta, sono sempre stata molto soddisfatta della qualità del prodotto. Tuttavia, ho effettuato un ordine circa 3 settimane fa e non è ancora arrivato. Ho ricevuto un messaggio da una signora di Manchester 10 giorni fa che diceva che le era stato inviato il mio ordine con (ovviamente) il nome dei miei figli visibile e il mio numero di telefono (sicuramente una violazione del GDPR?). Quando ho chiamato Petit Fernand per chiedere cosa stesse succedendo (circa 7 giorni fa) sembravano già a conoscenza del problema. Si sono scusati e si sono offerti di rispedire le mie etichette (che non sono ancora arrivate) e mi hanno anche offerto un codice sconto per il futuro. Stamattina ho ricevuto una busta da Petit Fernand.... contenente etichette altrui!!! Sembra che l'azienda stia attualmente subendo un errore di spedizione multiplo e una violazione del GDPR. E se è così, perché non mi hanno contattato quando si sono resi conto del problema?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il Suo commento sulla Sua recente esperienza con il Petit Fernand. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che ha dovuto affrontare e apprezziamo la sua comprensione mentre lavoriamo per risolvere questi problemi. Desideriamo assicurarle che, non appena siamo stati messi al corrente del disguido con le etichette, ci siamo immediatamente attivati per inviare nuovamente il suo ordine corretto. Siamo consapevoli che gli errori possono verificarsi e siamo veramente dispiaciuti per la frustrazione che ciò ha causato. Comprendiamo che il ritardo nella ricezione dell'ordine e la confusione con le etichette di qualcun altro siano stati deludenti. Ci impegniamo a garantire standard elevati nel nostro servizio e stiamo lavorando attivamente per correggere questi problemi ed evitare che si verifichino in futuro. Ci scusiamo ancora una volta per i disagi subiti e apprezziamo la vostra pazienza nel risolvere questi problemi. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand?
A
Aurélie D.
Nota: 1 su 5
Gli spallacci dello zaino non sono robusti e comodi per i bambini dell'asilo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Il tuo feedback è estremamente importante per noi! Per questo motivo ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per capire quale sia il problema della tua borsa. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Marie, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Ci richiama? Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
L
Lionel F.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono molto buone nonostante il prezzo piuttosto elevato, ma i costi di sdoganamento sono molto costosi e non sono previsti nella vendita.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lionel, I costi sono coperti da C-MonEtiquette. Ci invii la fattura e ci occuperemo rapidamente del problema. Le auguro una buona giornata e la ringrazio per la sua fiducia. A presto, Sandra C-MonEtiquette
M
M.u.
Nota: 2 su 5
Al primo lavaggio in lavatrice (acqua fredda e programma normale) le etichette si sono staccate su diversi capi di diversi tessuti. Ho seguito le istruzioni, ma non mi hanno dato un buon risultato. Non do una stella perché sono belle e sono arrivate bene, ma la qualità della colla non è quella che mi aspettavo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, apprezziamo il suo messaggio. Apprezziamo molto quando i clienti ci danno un feedback. Non è normale che si siano bloccati, potrebbe per favore contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare? Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
L
Laura B.
Nota: 2 su 5
Il nome del mio bambino sulla bottiglia si stacca dopo 3 settimane di utilizzo. Tuttavia, non è stato messo in lavatrice ed è stato lavato solo sotto l'acqua senza spugna! Non consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Laura, ti ho appena inviato un'e-mail in merito al problema di stampa. Posso rassicurarti che si tratta di un'anomalia di qualità. Le auguro un buon lunedì. Sandra C-MonEtiquette
B
Barbara S.
Nota: 3 su 5
Sto ordinando gli adesivi tessili per la seconda volta. È un peccato che lo sfondo a scacchi non sia più disponibile. La consegna è stata rapida. Purtroppo alcuni adesivi si sono staccati dopo il secondo lavaggio, anche se sono stati applicati secondo le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che i nostri prodotti le causino problemi. L'ho appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nora
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non mi è stata fornita alcuna spiegazione. Vi prego di rimborsare il denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nora, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti il prima possibile! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Luca P.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette e il servizio assistenza non mi ha mai risposto non comprerò più, poca serietà.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luca, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione riguardo alle etichette e al servizio di assistenza. Tuttavia, desideriamo farle presente che non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Per noi è fondamentale garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Pertanto, provvederemo a contattarla direttamente per comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. La ringraziamo, Chiara, Petit-Fernand ??
S
Severine
Nota: 2 su 5
Ho ordinato due buste, una blu che è bellissima con motivi e scritte graziose. E una seconda in beige. Il colore è opaco e le scritte si notano appena.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Séverine, Non è normale che la tua seconda borsa non sia leggibile come la tua borsa blu. Ci dispiace molto per questo. Ti abbiamo appena contattato via e-mail e telefono per aiutarti il prima possibile :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie F.
Nota: 1 su 5
Le etichette dei vestiti sono troppo grandi. Leggete gli adesivi sulle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti :) Le etichette che hai scelto sono autoadesive e vengono applicate direttamente sul tessuto con il ferro da stiro. Le nostre etichette autoadesive per abbigliamento si applicano sulle etichette dei tuoi vestiti. Siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sylvie
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa dalla qualità dei 2 articoli che ho ordinato, borsa isotermica !!!! Le borse sono molto leggere, non credo siano di alta qualità e il prezzo era alto. Il punto positivo è che il nome del bambino è scritto sopra e la decorazione è carina, ma per il resto sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sylvain, grazie per aver condiviso la tua opinione. La qualità dei nostri prodotti è fondamentale per noi. Possiamo quindi garantire che le nostre borse frigo e le nostre borse da toilette sono fatte per durare nel tempo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Smog
Nota: 2 su 5
Ho ordinato all'inizio dell'anno e le etichette non sono mai arrivate, ma ho ricevuto un servizio clienti molto gentile che mi ha proposto una nuova consegna o il rimborso dell'ordine. Ho optato per una nuova consegna e le etichette sono arrivate proprio oggi, nonostante la data di consegna prevista fosse tra il 20 e il 25. In breve, ho impiegato un mese per ricevere alcune etichette, un servizio molto lento e discutibile (senza dubbio dipendente dal servizio postale - lettera gratuita senza tracciamento).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci lasciato il suo feedback. Siamo spiacenti per il ritardo con cui abbiamo ricevuto il suo ordine e ci auguriamo che esso soddisfi le sue aspettative. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Typhaine
Nota: 1 su 5
Ho utilizzato etichette da stirare. Nonostante abbia seguito la procedura di 8 secondi sotto il ferro da stiro, le etichette si staccano a ogni lavaggio in lavatrice. Ho già stirato le etichette due volte per rimetterle, ma non è successo nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Typhaine, A seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermarle che riceverà delle etichette sostitutive. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo lotto di etichette. Ci auguriamo che riceva le nuove etichette! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Arnaud
Nota: 1 su 5
Volevo etichette che potessero essere attaccate con il ferro da stiro e non sulle etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Arnaud, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Hai ordinato delle etichette termiche, ma ti aiuteremo noi. Buona giornata? Sandra C-MonEtiquette
B
Beton J.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 100 etichette autoadesive, si staccano nel lavaggio, qualità scadente, deluso, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean Louis, non è normale che le etichette si stacchino quando vengono lavate. I nostri prodotti sono stati progettati per resistere a macchine fino a 60°C. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per aiutarla. Le consigliamo pertanto di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterle fornire una soluzione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie L.
Nota: 2 su 5
Salve, il design è molto bello, ma sono un po' delusa perché quando ho lavato i vestiti di mia figlia molte etichette non si sono attaccate. Ho aspettato più di 48 ore e non si sono attaccate direttamente sul tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, A seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermare che ti invieremo delle etichette sostitutive. Non è normale che le etichette si stacchino in questo modo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sara A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato. Ti abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per offrirti una soluzione il prima possibile :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
N.r.
Nota: 2 su 5
Le etichette non sono mai arrivate a casa mia. Il lato positivo è che il servizio post-vendita è stato molto reattivo! Tuttavia, ho dovuto pagare 9,50 per rispedire le etichette tramite corriere espresso. Non credo di dover pagare l'affrancatura espressa per far arrivare le etichette a casa mia in tempo. Ho quindi richiesto il rimborso. Non ordinerò più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Noémie, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per questo incidente di consegna. Come scambiato insieme, potremmo rispedire il suo ordine a nostre spese con lo stesso metodo di consegna che aveva scelto inizialmente. Ci dispiace che questa soluzione non abbia funzionato per voi e speriamo di rivedervi al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Be
Nota: 1 su 5
Gli adesivi si staccano dopo una settimana. Non è raccomandato per l'abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Le nostre etichette sono progettate per resistere a ripetuti lavaggi. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Daniel B.
Nota: 1 su 5
Bjr Sto ancora aspettando le etichette da più di un mese anche se sono state pagate. Etichette a nome di Beyne Lucienne .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio. Il tuo ordine ci è stato effettivamente restituito dal corriere perché il limite di tempo era stato superato, ci dispiace molto. Come specificato nel nostro scambio, stiamo organizzando la restituzione del tuo ordine il prima possibile. ? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica G.
Nota: 2 su 5
Le etichette da stirare non si attaccano affatto. Primo lavaggio e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jessica, ci dispiace molto per il suo messaggio. Le nostre etichette autoadesive sono progettate per durare nel tempo. Per questo motivo, e per aiutarla, l'abbiamo contattata telefonicamente e via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
María
Nota: 2 su 5
Invio alle Isole Canarie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo dovuto rimuovere questa opzione fino a quando non avremo trovato un metodo di spedizione sicuro per garantire che il suo ordine arrivi senza problemi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Salve, Camille Petit-Fernand
C
Caro
Nota: 1 su 5
Sono estremamente deluso. È la quarta volta che ordino da loro. Ora il mio ordine non è arrivato e non riesco a contattare il servizio clienti. Soldi spariti, niente merce e niente feedback. Che peccato, sono davvero deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail, ma sembra che il suo indirizzo di posta elettronica abbia bloccato il nostro messaggio. Le abbiamo inviato un'altra risposta in merito al suo reclamo PayPal. Saremo lieti di aiutarla e di offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lola
Nota: 1 su 5
NON HO RICEVUTO IL MIO PRIMO ORDINE URGENTE IN CRONO POSTE ED È UNA TRUFFA?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lola, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. La preghiamo di contattarci con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sk
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabine, Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il suo reclamo e ha provveduto a spedirle l'ordine a proprie spese, in modo che possa goderne tra qualche giorno. Ci auguriamo che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon H.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette e non ho avuto alcun seguito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna standard, il che significa che non puoi tracciare il tuo ordine. Tuttavia, le abbiamo proposto una soluzione via e-mail quattro giorni fa, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte sua. Siamo qui per aiutarla e speriamo di soddisfare le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.