Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho effettuato 3 ordini, dei quali uno non è mai arrivato. Mi avevano detto che sarebbe stato rispedito ma non pervenuto nemmeno la seconda volta. Ultimo ordine arrivato ma ho pagato il tracciamento questa volta. Non so se di chi sia la responsabilità ma l'esperienza non è positiva per la logistica. Il prodotto è molto carino.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti le invierà un'email al più presto per assisterla e risolvere la situazione. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand ??
L
Lidia
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta del prodotto, senza alcun dubbio lo acquisterò di nuovo, ma ciò che non mi è piaciuto e che ho tardato a ordinare è il metodo di consegna, non avendo l'opzione di contrassegnare gli ordini al mio indirizzo è abbastanza fastidioso in quanto dover andare a un punto di raccolta è più difficile per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lidia, Grazie mille per il tuo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti ti piacciano e abbiamo cambiato i nostri metodi di spedizione per velocizzare la consegna. Tuttavia, i vostri commenti sono molto importanti per noi perché ci permettono di migliorare sempre! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lisa M.
Nota: 1 su 5
Nonostante abbia seguito le indicazioni fornite dal produttore per l'applicazione, quasi tutte le etichette termoadesive si sono staccate dopo nemmeno un lavaggio. Quelle applicate sugli oggetti invece resistono anche alla lavastoviglie.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lisa, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con le etichette termoadesive. Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per assisterla e risolvere la situazione. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand ??
V
Valérie D.
Nota: 3 su 5
molto buono, consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il vostro feedback. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Annalisa A.
Nota: 3 su 5
Ricezione rapida della merce ordinata. da provare sui capi e soprattutto post utilizzo e lavaggi ma la prima impressione è positiva
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annalisa! La ringraziamo sinceramente per le sue parole gentili! Siamo felici di sapere che le è piaciuto il nostro prodotto! ?? Un caro saluto, Chiara, Petit-Fernand
M
Michelle
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ha già provveduto a rispedire gratuitamente il suo ordine e speriamo che lo riceva presto. Grazie per la vostra comprensione! Chiara, Petit-Fernand ?
P
Patricia C.
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta degli adesivi sulle etichette di manutenzione (devo vedere quanto durano)! D'altra parte, le etichette da stirare non durano affatto dopo soli 2 lavaggi. Sono molto delusa da questo prodotto, che era quello che mi interessava di più, quindi ho sentimenti contrastanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Chiara T.
Nota: 3 su 5
Ho acquistato due volte le etichette adesive per tessuti e sono ottime. Quelle termoadesive, invece, mi hanno deluso. Non hanno tenuta e si staccano con facilità, nonostante abbia rispettato le indicazioni di applicazione. .
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con le etichette termoadesive. La preghiamo di contattarci fornendo il numero d'ordine o l'indirizzo email utilizzato durante l'acquisto, in modo da poterla assistere al meglio. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
E
Esther
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette in marrone e mi sono arrivate in rosa fluorescente. Non ho potuto utilizzarle perché ho un bambino. Mi è stato consigliato da un'altra mamma, ma non sono per niente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Esther, Grazie per averci lasciato una recensione. Ci dispiace sapere che le etichette ricevute non corrispondono a quelle ordinate. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti a risolvere la situazione :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Monica E.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Monica, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato . Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà per assisterla e risolvere la situazione. Chiara, Petit-Fernand ??
R
Ruggiero E.
Nota: 3 su 5
Tutto perfetto, etichette adesive per oggetti molto resistenti! Unica pecca sono i tempi di consegna molto lunghi .
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback riguardo alle etichette adesive. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci scusiamo per i tempi di consegna che ha riscontrato e la informiamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto del nostro servizio. Il suo riscontro è prezioso per noi e ci aiuta a crescere. Ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza ancora migliore in futuro. Chiara, Petit-Fernand
L
Lydie F.
Nota: 1 su 5
Bottiglia acquistata per il mio bambino di 18 mesi ... Quando giro la bottiglia, tutta l'acqua esce attraverso il piccolo foro d'aria ... Il video mostra... non è normale... in quale momento della giornata si fanno bottiglie d'acqua così per un bambino ??????? estremamente deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sentire la sua opinione. La preghiamo di contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabine
Nota: 3 su 5
È la seconda volta nelle ultime 4 che uso gli adesivi per l'asilo. Il bambino 1 non ha avuto bisogno di cambiarsi spesso - tutto ha retto bene, il bambino 2 invece sì... Ho grattato gli adesivi per i vestiti dalla lavatrice... Sono già un po' seccata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Corinne C.
Nota: 3 su 5
Le etichette proposte sono troppo impodenti per essere applicate sui vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di constatare che le nostre etichette non soddisfano le vostre aspettative. Se necessario, possiamo fornire etichette da stirare più sottili di quelle ordinate. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle K.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio ordine non arriva mai, ma spero che il secondo ordine arrivi? Ottimo servizio clienti ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo sempre qui per aiutarvi il più possibile! Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Giorgia P.
Nota: 1 su 5
Al primo lavaggio le etichette si stanno staccando richiedo rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giorgia, ci scusiamo sinceramente per il disagio che ha riscontrato. La informiamo che il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei al più presto per fornirle l'assistenza necessaria. La ringraziamo per la sua pazienza. Chiara, Petit-Fernand
I
Isa
Nota: 3 su 5
Etichette carine ma sito non facilmente navigabile. È difficile recuperare ordini precedenti per riprocessarli, non si possono mettere nel carrello per modifiche e tocca rifare tutto dall'inizio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
A
Andrea D.
Nota: 1 su 5
Ho comprato delle etichette da applicare ai vestiti di mia figlia quando ha iniziato l'asilo la scorsa settimana. Ho ordinato etichette da stirare perché si suppone che si lavino meglio. Ma dopo il primo lavaggio a 30 gradi, le etichette si sono già staccate dai vestiti. Non lo consiglio affatto, sono molto delusa. Troppo lavoro per ricominciare tutto da capo con un altro prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le nostre etichette non soddisfano le vostre aspettative. La invitiamo a contattarci per poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MontEtiquette
A
Andre
Nota: 2 su 5
Ho sempre acquistato da qui. Ma questa volta la qualità delle etichette da stirare è diversa, non all'altezza degli anni precedenti (ho iniziato ad acquistare nel 2018). Hanno anche un aspetto diverso in quanto c'è più lucentezza, basti dire che non sono rimaste a lungo sui vestiti. Al primo lavaggio hanno iniziato a staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 kit di adesivi per contrassegnare i vestiti di scuola dei miei figli. Ho seguito le istruzioni, ma gli adesivi si sono staccati tutti. Mi sento truffata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
L
Locatelli L.
Nota: 2 su 5
Il prodotto è ottimo ma il servizio pessimo. Per la seconda volta, per il secondo ordine, non è stato consegnato il mio acquisto ed ho dovuto chiedere una seconda spedizione
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Luca, Ci dispiace davvero per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Comprendiamo quanto possa essere frustrante affrontare ritardi nella consegna, e desideriamo assicurarle che questa situazione non dipende da noi. Per cercare di rimediare, abbiamo già inviato un nuovo ordine a titolo gratuito. Speriamo che questa volta tutto proceda senza intoppi e che il prodotto possa arrivarle il prima possibile. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
L
Lmh
Nota: 3 su 5
Adesivi adorabili. Bel design, ma non abbastanza appiccicosi. Continuano a staccarsi durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy, ti ringrazio per il tuo messaggio. Le assicuro che i nostri rappresentanti del servizio clienti si metteranno presto in contatto con lei per aiutarla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
S
Susan D.
Nota: 1 su 5
Purtroppo tutti quelli che ho usato si sono staccati o sono caduti in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Susan, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti dedicato la contatterà a breve per fornirle l'assistenza di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
M
Maria C.
Nota: 3 su 5
I prodotti sono di buona qualità, vanno rinnovate le fantasie e soprattutto vanno accelerati i tempi di consegna e garantite gratuitamente le spese di spedizione da un importo minimo
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria Claudia, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo lieti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti. Terremo in considerazione le sue osservazioni riguardo le fantasie, i tempi di consegna e le spese di spedizione. La sua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a migliorare. Chiara, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho richiesto la spedizione di un tappo poiché non era stato spedito nel primo ordine. Non è mai arrivato .
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica, La ringraziamo per la sua comunicazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo alla spedizione del tappo. Siamo già al lavoro per inviare un nuovo tappo, poiché ci teniamo a garantire la sua soddisfazione. Purtroppo, i problemi di consegna non dipendono da noi, ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione il prima possibile. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
F
Frosoni V.
Nota: 3 su 5
Rispetto ad altre etichette utilizzate la tenuta non è affatto ottima. Dopo un lavaggio già sono in procinto di staccarsi nonostante sono stati rispettate tutte le isteuzinodel fornitore
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, ci dispiace molto per l'inconveniente. Siamo qui per aiutarla e il nostro servizio clienti la contatterà a breve per risolvere la situazione. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
L
Liz W.
Nota: 3 su 5
Si tratta di un prodotto discreto, ma che ha impiegato troppo tempo per essere spedito. Nonostante l'ordine sia stato effettuato in tempo utile, i miei figli sono tornati a scuola per oltre una settimana prima di riceverli. Suggerirei una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sul metodo di affrancatura, in modo da poter decidere con cognizione di causa se sia possibile o addirittura utile aspettare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Liz, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi di spedizione per garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in modo tempestivo. Il suo suggerimento di una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sui metodi di affrancatura è prezioso e lo prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio. Apprezziamo la sua comprensione e la sua pazienza e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
A
A Y.
Nota: 3 su 5
Purtroppo gli adesivi non si attaccano molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ayah, grazie per la tua richiesta. Volevo farle sapere che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per rispondere alle sue esigenze. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Cantilena D.
Nota: 1 su 5
Zero stelle non si possono dare, ma quello meritate. Etichette mai arrivate. Mai più acquisterò qualcosa da voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dario, ci dispiace molto per l'inconveniente. Siamo qui per aiutarla e il nostro servizio clienti la contatterà a breve per risolvere la situazione. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
M
Michaela P.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e questa è la seconda volta che è stato presumibilmente inviato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Le assicuriamo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assicurarsi che abbia ricevuto l'ordine e per risolvere eventuali problemi. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
V
Virginia
Nota: 3 su 5
Le etichette per gli articoli sono ottime, le stiamo usando da poco meno di 3 settimane. Per quanto riguarda i vestiti, il rapporto è 50:50, ma purtroppo alcuni adesivi si sono già staccati dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le causino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sara
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive sono carine e per il momento sembrano anche abbastanza resistenti (se ne è staccata solo una durante il lavaggio). La cosa da migliorare sono i tempi di spedizione: ho usufruito della spedizione standard, senza ulteriori pagamenti, ma 10 gg lavorativi sono davvero tanti!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sara, La ringraziamo per il suo feedback! ?? Siamo felici che le etichette siano di suo gradimento. Prendiamo nota della sua osservazione sui tempi di spedizione, lavoreremo per migliorarli. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
L
Lynda R.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine del 1/10/2025 e non ho notizie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Ottavia V.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ottavia, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
S
Sabina C.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Peccato perché sono cliente da anni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina, ci scusiamo per il disagio che ha sperimentato. Siamo lieti di informarla che il nostro servizio clienti si attiverà per contattarla e fornirle l'assistenza necessaria. La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Chiara, Petit-Fernand
S
Sorrenti M.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Chiara, ci rammarichiamo per l'inconveniente riscontrato. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti la contatterà nel minor tempo possibile per risolvere il suo problema. Grazie per la sua comprensione e pazienza. Chiara, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Ritengo possano essere migliorati i tempi di consegna.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica, la ringrazio per il suo feedback! ?? Ci impegneremo a migliorare i tempi di consegna. La sua opinione è importante per noi! Chiara Petit-Fernand
S
Steffi
Nota: 1 su 5
Gli adesivi per i vestiti si staccano dopo il primo lavaggio. Molto deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento e la sua e-mail. L'abbiamo già contattata questa mattina per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Golia A.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, le porgo le mie più sincere scuse per il disagio. ?? Il nostro servizio clienti sarà in contatto con lei per fornirle assistenza. Chiara Petit-Fernand.
L
Lorena B.
Nota: 1 su 5
Tempi troppo lunghi per ricevere la merce ordinata
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lorena, ci scusiamo sinceramente per i tempi di attesa e apprezziamo il suo feedback. ?? Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Grazie per la sua pazienza! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.