Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
L'ordine è stato effettuato il 15 agosto e il 15 settembre non avevo ancora ricevuto nulla; sul sito web non c'erano informazioni sull'ordine e non c'era tracciabilità. Il 17 settembre ho chiesto il rimborso dell'ordine. Mi è stato rimborsato senza alcuna spiegazione. Sono delusa, è la prima volta che cmonetiquette si comporta così. Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, lei ha contattato il nostro servizio clienti il 21 settembre e, in seguito alle soluzioni proposte, ha chiesto il rimborso dell'ordine. Questo è stato fatto il 23 settembre. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Estefania
Nota: 3 su 5
Tutto bene, tranne il servizio di consegna. Mi ci è voluto un mese per arrivare! La ragazza del servizio clienti è stata molto professionale, cordiale e reattiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. In ogni caso, il nostro servizio clienti è stato felice di aiutarla. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
S
Seyma
Nota: 1 su 5
Ho già contattato il servizio clienti via e-mail. Purtroppo non mi hanno aiutato. Questa volta non sono affatto soddisfatto delle etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Dopo aver controllato, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte vostra. Vi abbiamo contattato pochi minuti fa per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lourdes
Nota: 1 su 5
Mi hanno confermato che non c'era il prodotto che avevo acquistato qualche settimana dopo, tre settimane dopo ho modificato l'opzione e me l'hanno spedita sbagliata, la soluzione è stata che mi hanno inviato degli adesivi per sostituire quelli in dotazione con il tupper acquistato e la mia sorpresa è stata che non li hanno spediti a casa mia ma al punto di raccolta, ora l'hanno restituita all'ufficio postale e sto aspettando che abbiano la decenza di spedirmeli a casa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. In effetti, il nostro servizio clienti ha inviato il suo ordine all'indirizzo che ha confermato nello scambio di e-mail. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
E
Estelle M.
Nota: 3 su 5
Buono, veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille :) Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charlotte B.
Nota: 2 su 5
Sono solita ordinare ogni anno le etichette per i miei figli, ma quest'anno sono rimasta delusa dalla consegna. La fattura è stata emessa (un prezzo non indifferente per una semplice busta) e non è stata consegnata al punto di raccolta richiesto, ma all'altro capo della città vicina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Lei ha optato per la consegna a un punto di smistamento, il cui costo è di 3,90 euro. Ci dispiace che Chronopost non abbia effettuato la consegna nel luogo desiderato. La invitiamo a contattarli per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle
Nota: 1 su 5
Molto delusa dal biberon, dopo un mese di utilizzo alla scuola materna, il biberon è già tutto ammaccato, il disegno dell'unicorno è mezzo scomparso così come il nome di mia figlia. Per il prezzo, pensavo di ottenere una qualità migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Valeria
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Sto ancora aspettando che il mio denaro venga rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per il suo feedback. La richiesta di rimborso è stata effettuata 4 giorni fa. Tuttavia, il denaro non arriva immediatamente sul suo conto. Viene prima elaborato dalla sua banca. Ci auguriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
T
Tanja
Nota: 2 su 5
Ci sono volute circa 3 settimane perché gli adesivi arrivassero. La scuola era già iniziata. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Davassi C.
Nota: 1 su 5
Etichette mai pervenute
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, mi dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto. ?? La nostra assistenza clienti si farà sentire per fornire il supporto di cui ha bisogno. Chiara, Petit-Fernand
S
Siria
Nota: 1 su 5
Hanno perso il mio ordine, me lo hanno rispedito e un mese dopo non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per il suo feedback. Tuttavia, l'8 ottobre mi avete confermato via e-mail che il vostro ordine era stato consegnato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
G
Guerzoni J.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se risulta consegnato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jennifer, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
E
Elisabet
Nota: 1 su 5
non si aggancia affatto bene. molto insoddisfatto. ho dovuto stirarlo molte volte e ancora.... male!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non dovrebbe essere troppo difficile attaccare le etichette. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti :) Salve, Camille Petit-Fernand
P
Privat P.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il prodotto non ci ha aiutato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio, Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Ainhoa
Nota: 3 su 5
Le etichette da attaccare ai vestiti sono della stessa qualità di quelle che avevo ordinato in precedenza. Tuttavia, le etichette per le scarpe sono di qualità inferiore e sono delusa. Non credo che si attaccheranno alle suole come quelle precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Non esiti a farci sapere cosa pensa delle nostre etichette, siamo sempre interessati a un feedback costruttivo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Estefania
Nota: 1 su 5
Dopo il primo lavaggio dei pantaloni, in acqua fredda, l'adesivo è venuto via. Non li compro più. Per di più me li avete spediti in super ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estefania, le etichette non dovrebbero staccarsi con il lavaggio. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti :) Ciao, Camille Petit-Fernand
J
Johanna
Nota: 1 su 5
Ho fatto un acquisto il 4 o 5 settembre e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!!!. Non tornerò mai più. Per acquistare un servizio pessimo !!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Johanna, Il nostro Servizio Clienti ti ha appena contattato via e-mail per aiutarti :) Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Simona
Nota: 3 su 5
Non è mai successo ma per la prima volta le etichette sono arrivate in ritardo e pure sbagliate, c'era proprio un altro nome.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. È un errore che non ci aspettavamo, e la sua esperienza non rispecchia gli standard di servizio che ci impegniamo a offrire. Per rimediare a questa situazione, abbiamo già provveduto a inviarle un nuovo ordine gratuitamente. Ci teniamo a garantire la sua soddisfazione. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
S
Sophie
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi per le etichette con solo il nome di battesimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Safia S.
Nota: 2 su 5
Mi dispiace, ma le etichette non si adattano correttamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
It
Nota: 1 su 5
Purtroppo mi sono arrivate 2 buste di etichette di due bambini diversi, nessuno dei quali corrispondevano al nome che avevo ordinato. Almeno il rimborso è stato celere
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ilaria, Ci scusiamo sinceramente per l'errore nel suo ordine. È sempre nostra priorità garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e comprendiamo quanto possa essere frustrante ricevere un prodotto sbagliato. Siamo lieti che il rimborso sia stato celere, ma ci impegniamo a migliorare il nostro servizio per evitare simili inconvenienti in futuro. Grazie per il feedback, che ci aiuta a crescere. Chiara, Petit-Fernand
C
Carli
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e solo oggi, 7 ottobre, l'ho ricevuto per posta. Gli altri anni hanno spedito alle Isole Canarie senza alcun problema ed è stata una spedizione normale senza problemi. Quest'anno hanno permesso solo un punto di raccolta. La sorpresa è che dopo un po' di tempo scopro che è stata rispedita per problemi di consegna al negozio del punto di raccolta senza darmi alcun preavviso. Abito proprio vicino a quel negozio. Ho protestato e me l'hanno spedito a casa, ma ci è voluto molto tempo. Purtroppo al momento non offrite un buon servizio di consegna e non ripeterò la mia esperienza con voi. Le mie etichette sono arrivate un mese dopo l'inizio della scuola e sul mercato c'è molta più scelta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo recentemente modificato i nostri metodi di spedizione per garantire che gli ordini arrivino più rapidamente. Siamo spiacenti di sapere che nel suo caso ciò non sia avvenuto e ci dispiace. I vostri commenti sono molto importanti per noi perché ci permettono di migliorare sempre. Ci auguriamo di rivederla in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Evy
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere spedito il 19/09/2024.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vero
Nota: 1 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Dopo le nostre discussioni, abbiamo organizzato un'altra spedizione del vostro ordine e speriamo che questa volta arrivi senza problemi :) Siamo a disposizione come sempre per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Daniela C.
Nota: 1 su 5
Costi di trasporto elevati e abbiamo dovuto pagare altri 20 euro per lo sdoganamento (per la consegna in Lussemburgo). Prodotto fuori dall'UE, informazioni non trasparenti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Eleonora
Nota: 1 su 5
Aspettavo le etichette per l'inizio scuola ma non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eleonora, mi scuso sinceramente per questo. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
R
Robert H.
Nota: 3 su 5
Il tempo di consegna di 2 settimane è molto lungo. Anzi, troppo lunghi. Forse ciò è dovuto al servizio postale francese. Le etichette sono buone, resistenti e raccomandabili, per cui è stato il secondo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nelly C.
Nota: 2 su 5
Etichetta troppo piccola ... difficile da tenere dopo diversi lavaggi ... deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mari S.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
C
Casalino C.
Nota: 1 su 5
non li ho mai ricevuti nè ho ricevuto un rimborso!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato. ?? Il nostro servizio clienti è pronto a contattarla per assicurarle assistenza. Chiara, Petit-Fernand
L
Lisa
Nota: 1 su 5
Ordinato i primi giorni di Settembre... non è mai arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lisa, mi scuso sinceramente per il disagio. ?? Il nostro team di assistenza sarà lieto di contattarla per aiutarla nel migliore dei modi. Chiara, Petit-Fernand
C
Charley W.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è buono ma la consegna è inutilmente lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
N
Noémie T.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco, non si trovava da nessuna parte nel negozio di relè. Non so cosa sia successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Luisella M.
Nota: 3 su 5
Soddisfatta del prodotto, un po meno dei tempi di consegna
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Luisella, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta del prodotto. Tuttavia, ci dispiace apprendere che i tempi di consegna non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio e terremo in considerazione la sua segnalazione per ottimizzare i nostri processi. La ringraziamo ancora per il suo supporto e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro. Chiara, Petit-Fernand
U
Ute
Nota: 3 su 5
La consegna richiede un tempo estremamente lungo (10 giorni) La risposta al reclamo arriva molto rapidamente, la sostituzione promessa non è ancora arrivata (poco più di 1 settimana)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che l'ordine sostitutivo sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Carly T.
Nota: 3 su 5
Ho attaccato gli adesivi con il nome sulle etichette dei vestiti come dice il manuale e dopo 2-3 lavaggi ho dovuto metterne di nuovi perché si sono staccati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
V
Victoria
Nota: 3 su 5
La busta è arrivata abbastanza danneggiata, per fortuna gli adesivi erano a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la scatola del vostro ordine è stata danneggiata durante la consegna, ma siamo lieti di sapere che le vostre etichette non sono state danneggiate. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mira L.
Nota: 2 su 5
Purtroppo la consegna ha richiesto troppo tempo. Inoltre, non sono stato informato o aggiornato in modo trasparente. Ho dovuto chiedere dove fosse l'ordine. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tutti i clienti ricevono una conferma d'ordine e una conferma di spedizione per ogni ordine effettuato presso di noi. Forse queste e-mail sono finite nella cartella spam. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
O
Ophélie A.
Nota: 1 su 5
La fiaschetta personalizzata è di pessima qualità, la vernice si stacca dopo pochi giorni, il nome di battesimo e i piccoli disegni svaniscono e ora il tappo si è appena rotto. Tutto marketing e niente qualità. Molto deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che la qualità della borraccia non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso richiesto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gemma T.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.