Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 486 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
N
Neut
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, sito ben progettato ma prodotto di scarsa qualità per il prezzo elevato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che abbia trovato il nostro sito ben progettato e che la consegna sia stata rapida. Tuttavia, ci dispiace sapere che la qualità del prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e lo condivideremo con il nostro team per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Se ha ulteriori domande o desidera discutere la sua esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Saremo lieti di offrirvi un'esperienza migliore con il vostro prossimo ordine. Il team di C-MonEtiquette
B
Betty
Nota: 2 su 5
Sono delusa dalla mia esperienza dopo un primo ordine sul sito che avrei dovuto ricevere prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Innanzitutto, il pacco è arrivato completamente danneggiato ed è stato aperto all'ufficio postale con alcuni articoli mancanti. Ho dovuto restituire l'ordine, pensando che gli articoli fossero stati rubati. Il postino mi ha consigliato di rifiutare il pacco, cosa confermata dal consulente del sito con cui ho parlato al telefono. Il problema era che gli articoli erano esauriti e il consulente non me lo aveva detto. Inoltre, ho dovuto aspettare 2 settimane per ricevere il mio secondo ordine, anche se avrebbe dovuto essere spedito senza ritardi (cosa che mi era stata promessa dalla consulente del sito), ma ha preferito aspettare che l'ordine venisse restituito prima di rispedirlo incompleto, il che non è una buona pratica commerciale. Per questo motivo non ho potuto etichettare il materiale scolastico di mio figlio per l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto completare il mio ordine altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua frustrazione per la situazione che ci ha descritto. Abbiamo preso nota del suo feedback e lo trasmetteremo al nostro team per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e per le comunicazioni errate relative alla disponibilità dei prodotti e ai tempi di consegna. Il team di C-MonEtiquette
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Spedizione in ritardo. Etichette mai ricevute per il back-to-school. Perdita di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette
C
Cécilef
Nota: 1 su 5
All'inizio ho comprato delle etichette adesive per i vestiti, ma non resistevano all'asciugatrice. Ho quindi optato per le etichette da stirare, lavate a 40 anni, asciugate in asciugatrice e diverse etichette si erano già staccate. Lo stesso vale per le scarpe, le etichette non sopportano il sudore, qualche anno fa un'etichetta trasparente proteggeva il tutto, purtroppo questa etichetta è scomparsa e le etichette non sono durate una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema il più rapidamente possibile. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adatta alle sue esigenze. Il team di C-MonEtiquette
L
Ludi
Nota: 1 su 5
Due ordini, zero ricevute - sto ancora aspettando
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata privatamente, perché è davvero anomalo che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile e per fornirle una soluzione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza e ci auguriamo che possiate ricevere i vostri prodotti al più presto. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
B
Baboub
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto ...? Due volte !!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato restituito in seguito alla mancata ricezione della spedizione iniziale. Ci auguriamo che questa volta l'abbia ricevuto correttamente e che i prodotti le piacciano. Il team di C-MonEtiquette
B
Brooke
Nota: 2 su 5
Qualità fantastica, ma si staccano in lavatrice, cosa che mi ha un po' scoraggiato visto che si trattava di un'uniforme scolastica.
Recensione tradotta
V
Virginie Reusser
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per chronopost per ricevere le mie etichette entro 24 ore. Ho ricevuto il mio ordine 7 giorni dopo! UN'ONESTA'!!!
Recensione tradotta
L
Laura Riedinger
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Come abbiamo indicato nei nostri scambi precedenti, il suo acquisto è stato completamente rimborsato il 12/09. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
N
Natalie
Nota: 3 su 5
Non è arrivata nessuna consegna, nonostante i costi aggiuntivi pagati per la consegna rapida. Tuttavia, l'importo è stato rapidamente rimborsato. Non posso quindi dire nulla sulla qualità, ma il resto era ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. ?? Le abbiamo rimborsato l'intero importo e speriamo che la prossima volta le cose vadano meglio. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Laurianne Bouzou
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il suo ordine è stato consegnato in 4 giorni, che è il nostro tempo di consegna abituale. Ci scusiamo se le è sembrato troppo lungo e speriamo che sia soddisfatto dei prodotti ricevuti. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Marie Comte
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, che ho effettuato il 28 agosto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, possiamo confermare che il Servizio Clienti ha ricevuto la sua richiesta. Riceverà una risposta al più presto e siamo certi che troveremo una soluzione soddisfacente per lei. Grazie per la sua pazienza. Il team di C-MonEtiquette
M
Mrs ..
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto il prodotto e servizio clienti scortese
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Tuttavia, vorrei rispondere ai suoi commenti sul nostro servizio clienti. Abbiamo sempre risposto prontamente alle sue richieste e abbiamo ascoltato attentamente ogni sua domanda. Anzi, siamo andati oltre, inviandole gratuitamente un secondo ordine in base alla sua scelta. In seguito, ha optato per un rimborso, che abbiamo prontamente elaborato. Ci scusiamo davvero per il disagio causato dalla mancata ricezione del suo ordine, ma credo che il nostro servizio clienti sia stato di grande aiuto e supporto durante tutto il processo. Siamo orgogliosi di fornire un servizio clienti eccellente ed è scoraggiante sapere che la pensi così. Il suo feedback è importante per noi e cerchiamo di migliorare in base alle esperienze dei nostri clienti.
E
Evy
Nota: 1 su 5
Costi di spedizione troppo elevati
Recensione tradotta
Y
Ylenia
Nota: 3 su 5
Le etichette per i vestiti sono arrivate "non sagomate" e quindi le devo staccare io con le forbici. Le etichette adesive standard invece sono perfette.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ylenia, Ci dispiace sapere che le etichette per i vestiti non sono arrivate come da aspettative e comprendiamo il disagio che questo può causare. Assicuriamo che ci prenderemo cura della situazione e la contatteremo quanto prima per proporle una soluzione adeguata. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
L
Léa Boesch
Nota: 1 su 5
Ho dovuto mettere 1 stella perché non si può mettere 0. Ho scelto la consegna in 24 ore e ho pagato quasi 10 euro per le spese di spedizione, solo per non ricevere mai il mio ordine. Ho contattato via e-mail diverse volte senza ottenere risposta. Ho dovuto chiamare il servizio clienti per saperne di più. Mi hanno promesso la consegna il giorno stesso entro le 18.00. Non ho ricevuto nulla. Ho ricevuto un rimborso per il mio ordine, ma sono rimasta senza nulla per il primo giorno di scuola di mio figlio e devo trovare una nuova soluzione per contrassegnare le cose di mio figlio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
D
Delphine Cadalen
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 30 agosto, nonostante l'opzione Chronopost!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Per comprendere meglio il problema che sta riscontrando e per poterla aiutare al meglio, l'abbiamo contattata via e-mail. La preghiamo di non esitare a rispondere in modo da poter trovare rapidamente una soluzione. Il team di C-MonEtiquette
J
Jeremy Quidot
Nota: 1 su 5
Salve, ho effettuato un ordine di etichette nell'agosto 2024 e non sono mai arrivate!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
La ringraziamo per averci informato del suo reclamo. Desideriamo assicurarle che la sua richiesta è stata presa in considerazione e che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta adeguata. Il team di C-MonEtiquette
F
Filippo
Nota: 1 su 5
1 ordine fatto e mai arrivato, ripetuto di nuovo ( a spese loror ci mancherebbe!) e dopo 8 giorni non ancora arrivato....a questo punto credo non arriverà mai!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Filippo, Ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e la prendiamo molto sul serio. La contatteremo a breve per assicurarci che il secondo invio sia andato a buon fine e per fornirle il supporto necessario. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
N
Naomi G.
Nota: 1 su 5
Il primo ordine era ottimo, così ho ordinato di nuovo. Ho ordinato una quantità maggiore e non è mai stata consegnata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Naomi, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna del suo ordine. Il nostro supporto clienti ti ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Buona giornata!
S
Sogol Ansari
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla da agosto, l'anno scolastico è iniziato ed è troppo tardi per chiedere il nostro parere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e comprendiamo il suo disappunto, soprattutto con l'inizio dell'anno scolastico. Questo non rispecchia il servizio che desideriamo offrire e ci scusiamo per l'inconveniente. Vi contatteremo privatamente per risolvere la situazione il prima possibile. Il team di C-MonEtiquette
S
Sandie Veysset
Nota: 2 su 5
La consegna è stata perfetta, ma purtroppo le etichette non andavano bene su una confezione da 30, quindi ho dovuto riapplicare una quindicina di giorni. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti che la consegna sia stata perfetta. Tuttavia, ci dispiace sapere che le etichette non tengono bene dopo diversi lavaggi. Per capire meglio questo problema, l'abbiamo appena contattata direttamente via e-mail. Il team di C-MonEtiquette è lieto di ricevere sue notizie.
S
Sabrina R.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è ottimo come sempre. Ma prima mi è stato inviato il prodotto per un altro bambino. E ci è voluto un sacco di tempo, ben 2,5 settimane. Tuttavia, il prodotto sostitutivo con il nome corretto è arrivato rapidamente e senza problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che si sia verificato questo problema. Tuttavia, ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Natalie
Nota: 2 su 5
I colori non sono così vivaci. Il rosso sembra sbiadito e arancione. Inoltre, l'immagine che ho scelto è decentrata, quindi questa volta sembrano fatti male. Peccato, perché li ordino ogni anno!
Recensione tradotta
C
Camelia C.
Nota: 1 su 5
L'etichetta si è staccata dopo il primo lavaggio, e ho detto che le istruzioni sono state seguite. Deluso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camelia, Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la qualità del tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per risolvere il problema. Buona giornata!
K
Katharina W.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna disastrosi !!!! Se lo avessi saputo, non avrei mai ordinato qui !!!! Ho ordinato 10 giorni fa e purtroppo non è ancora arrivato nulla. Il servizio clienti dice che potrebbe volerci fino a lunedì. Oggi è giovedì. Avrei avuto bisogno delle etichette entro oggi, quindi ora sono inutilizzabili perché devo etichettarle altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti di sentirlo. Desideriamo sottolineare che le nostre Condizioni generali di vendita specificano chiaramente i tempi di consegna e che è possibile visualizzarli anche al momento della scelta del metodo di consegna. Come può vedere dalla conferma dell'ordine, lei ha selezionato la consegna standard, ovvero entro 10 giorni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mélanie Menard
Nota: 2 su 5
Salve, non riesco a staccare le etichette per attaccarle ai vestiti. Ho già ordinato da voi e questa è la prima volta che ho questo problema. Potreste inviarmi un'altra brochure. Se necessario, posso contribuire alle spese di spedizione. Resto a vostra disposizione. Cordiali saluti Signora FOURNIER Mélanie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve signora Fournier, Siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per capire meglio il problema e analizzare cosa può essere successo, potrebbe inviarci le foto delle etichette via e-mail o chiamarci direttamente? In questo modo potremo trovare una soluzione adeguata e aiutarvi al meglio. Il team di C-MonEtiquette
C
Caitlin W.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi vanno bene, ma ci vogliono 2 settimane per riceverli se si vive nel Regno Unito. Se al momento del pagamento avessi saputo che la spedizione avrebbe richiesto così tanto tempo, non avrei acquistato le etichette. C'è una scritta in piccolo che dice che la spedizione richiede 10 giorni lavorativi, ma bisogna cercarla.
Recensione tradotta
G
Gaelle Haeck
Nota: 1 su 5
Volevo delle etichette autoadesive e ho ricevuto delle etichette con il ferro da stiro... probabilmente è stato un errore da parte mia, ma non deve essere stato molto chiaro...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Dopo aver controllato, possiamo confermare che le informazioni e le foto presenti sul nostro sito sono chiare per quanto riguarda le etichette da stirare e/o autoadesive. Tuttavia, ci dispiace che ciò possa aver creato confusione al momento dell'ordine. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
C
Cindy Brunel
Nota: 3 su 5
Uso le etichette per contrassegnare i vestiti del mio bambino grande e sono molto buone, lavabili in lavatrice. Perfette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che le etichette soddisfano le vostre aspettative e sono perfette per contrassegnare i vestiti del vostro bambino. Grazie ancora per la fiducia!
L
Lila Sahed
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho perso la busta contenente le etichette perché la confezione sembra una pubblicità, quindi è finita nel cestino!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lila, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che hai gettato per sbaglio la busta contenente le etichette. Terremo conto del tuo commento sull'imballaggio.
C
Caterina T.
Nota: 2 su 5
Purtroppo non ho avuto il piacere di ricevere le etichette. Nel primo ordine già in ritardo mi hanno gentilmente rinviato tutto, ma anche questa seconda spedizione non è andata a buon fine. Spero di ricevere almeno il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Caterina, ci scusiamo sinceramente per il disagio che ha riscontrato. Le etichette sono state inviate due volte, inclusa una spedizione effettuata a nostre spese, e ci dispiace che non siano arrivate. Volevamo informarla che il rimborso è stato già effettuato. La ringraziamo per la sua comprensione e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
M
Malika Argani
Nota: 1 su 5
più di 10 giorni di attesa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato per aiutarvi a risolvere questo problema. Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per trovare una soluzione che la soddisfi. La ringraziamo per la sua comprensione e la preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, il team di C-MonEtiquette
O
Olivier Robert
Nota: 1 su 5
Molto deluso dal ritardo nella consegna espressa, che rappresenta il 30% del prezzo del mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna, soprattutto per un servizio espresso. Comprendiamo la sua delusione, soprattutto perché la consegna rappresenta una parte significativa del prezzo dell'ordine. Purtroppo, sebbene facciamo del nostro meglio per garantire tempi di consegna rapidi, non siamo sempre in grado di controllare le prestazioni di servizi di consegna come Chronopost. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Il team di C-MonEtiquette
M
Marie Sylviane Tavel
Nota: 2 su 5
Ciao etichette. Non si attaccano bene, anche se si preme molto. Si stacca rapidamente al primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando, il che è del tutto anormale. Per poter capire esattamente cosa è successo e trovare una soluzione, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette in questione? Il team di C-MonEtiquette
E
Emma N.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Buona giornata!
C
Cristina Jiménez Camacho
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine dal 12 agosto. Ho presentato 20 reclami. Una vergogna.
Recensione tradotta
D
Delphine M.
Nota: 2 su 5
La consegna in 24 ore, che è piuttosto costosa, non è stata rispettata e ho ricevuto il mio pacco 2 giorni dopo. Non è normale. Le stampe erano comunque corrette e non ci sono stati problemi con il prodotto.
Recensione tradotta
F
Fsnt
Nota: 2 su 5
Prodotto non arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Francesca, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace informarla che non abbiamo trovato traccia della sua richiesta riguardo al prodotto non arrivato. Ci occuperemo di contattarla al più presto per fornirle assistenza. Le ricordiamo che, per future esigenze, è molto importante contattarci direttamente così potremo offrirle supporto tempestivo. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
M
Marine Henry
Nota: 1 su 5
Dimenticate le bottiglie d'acqua, 2 acquisti, in tempi diversi. Lo strato superficiale si sfalda dopo 2-3 utilizzi, in corrispondenza del collo, il bambino finisce per ingerirlo e la struttura della bottiglia si altera. La prima volta mi hanno detto che non era mai successo, e mi hanno detto di consigliarne una nuova, a mie spese, senza nemmeno uno sconto. La seconda volta è successa esattamente la stessa cosa. Lo metto sul tavolo tutto il giorno. Non c'è bisogno di metterlo in lavastoviglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che sta riscontrando un problema di qualità con le sue bottiglie d'acqua. Siamo molto sorpresi e vorremmo aiutarla a risolvere rapidamente la situazione. A tal fine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile e di fornirci le foto del problema. In questo modo potremo capire meglio la situazione e offrirle una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette