Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 489 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
J
Johanne Jamaer
Nota: 2 su 5
Sono rimasto un po' deluso dalla qualità delle etichette di quest'ultimo ordine. Prima la qualità dell'incollaggio era perfetta. In questo caso, vedo già le etichette staccarsi dai feltri prima ancora di averle toccate. Il design è molto bello, ma sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Johanne, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
S
Sg
Nota: 1 su 5
Sono passate quasi tre settimane dall'ordine e non abbiamo ancora ricevuto le etichette. Nel frattempo, i bambini sono già tornati a scuola ed è impossibile etichettare le loro cose... Contattato, il servizio clienti si è rifiutato di offrire una soluzione soddisfacente alla perdita della prima consegna, rifiutando di effettuare una seconda consegna espressa che ci avrebbe permesso di avere le etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, e proponendo solo una seconda consegna tradizionale che, ovviamente, sembra essere andata persa durante il tragitto. Siamo molto delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i servizi postali stiano ritardando la consegna del suo ordine. Possiamo solo rispedire il suo ordine come l'ha ordinato originariamente. La seconda spedizione è in corso di consegna e sarà presto nella sua cassetta delle lettere. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tanja R.
Nota: 1 su 5
Purtroppo la busta è arrivata bagnata e gli articoli sono stati danneggiati ... piuttosto non così bello
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un ordine danneggiato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Pierrette Robert
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una scatola per la merenda e ho ricevuto una bottiglia d'acqua! Vi ho chiamato e questa volta ho ricevuto la scatola ma senza le etichette con il nome del bambino che si possono attaccare sulle loro cose.... Deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierrette, Ci dispiace per l'inversione dell'ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
I
Irene Angulo Ardila
Nota: 1 su 5
La consegna al punto di raccolta è pessima, non ho ancora ricevuto il mio ordine da più di un mese. Il punto di raccolta è sempre chiuso e dopo 10 giorni hanno rispedito l'ordine al mittente senza possibilità di ritiro o consegna a domicilio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con Seur. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna, ma spesso non riceviamo una risposta se non molto tardi. In ogni caso, siamo sempre a vostra disposizione. Buona giornata, Petit-Fernand
P
Pauline Bossart
Nota: 2 su 5
Abbastanza deluso con l'ordine Non male etichetta non utilizzabile .. non si stacca e quando otteniamo l'etichetta è danneggiato in modo non estetico o poi residui di adesivo intorno all'etichetta. Ho ordinato altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
F
Fern
Nota: 3 su 5
Ho ordinato in totale 60 adesivi, che non ho ancora ricevuto. Ho scelto l'affrancatura standard gratuita, ma con mia grande sorpresa ho ricevuto un avviso di addebito da parte della Royal Mail. Il mittente non ha pagato l'affrancatura e devo pagare 3,50 sterline per ricevere i miei adesivi. Non posso ancora commentare gli adesivi perché non li ho ancora ricevuti, ma sono già deluso dal fatto che ci siano due opzioni di spedizione e che la spedizione standard gratuita non sia effettivamente gratuita. Avrei pagato per l'affrancatura tracciata se lo avessi saputo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto questo problema con la consegna. Tuttavia, le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico. Tuttavia, può accadere che la dogana chieda ad alcuni dei nostri clienti, in rare occasioni, di pagare una tassa, che noi rimborsiamo assolutamente! Una volta effettuato l'ordine, non devono essere pagate spese aggiuntive di alcun tipo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata Sarah- Petit Fernand
J
Juliane Bouchakour
Nota: 1 su 5
Troppo caro è esagerare il prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che i prodotti che offriamo non soddisfino le vostre aspettative. Cerchiamo di adattarci il più possibile alle vostre esigenze e di offrirvi molti vantaggi durante tutto l'anno. Ci auguriamo che i prodotti ordinati vi piacciano :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laetitia Buffet
Nota: 1 su 5
Da quando ho effettuato l'ordine e l'ho pagato, non ho ricevuto nulla?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laetitia, Grazie per averci contattato. Vedo che il nostro Servizio Clienti è riuscito ad aiutarti con il tuo reclamo :) Siamo lieti che la soluzione proposta sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Pauline
Nota: 2 su 5
Ho utilizzato questo sito 3 volte per ordinare le etichette per i vestiti di mio figlio. Le prime due volte sono stata molto soddisfatta, ma l'ultimo ordine mi ha deluso molto di più. La rimozione delle etichette è stata molto complicata e ho passato molto tempo a cercare di rimuoverle. Alcune etichette si sono danneggiate durante il processo eppure avevo abbastanza dongle per farlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace sapere del problema con le etichette del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 1 su 5
Ho un problema con le mie etichette - nessuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elodie, Grazie per averci contattato. Il nostro Servizio Clienti è riuscito a parlare con te via e-mail del tuo reclamo. Restiamo a disposizione se necessario :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno ma questa volta ho avuto sicuramente un lotto difettoso, impossibile staccare le etichette, ho dovuto usare le forbici, erano un tutt'uno con il piatto, tutt'altro che facili da staccare come al solito:
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un difetto nel taglio delle etichette. Non dovrebbe essere così difficile rimuoverle dal libretto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Terence H.
Nota: 3 su 5
Consegna pessima. Gli articoli sono stati consegnati con 3 o 4 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Ho contattato l'azienda che si è dimostrata piuttosto disinteressata e ha dato la colpa al corriere. La merce era di buona qualità, quindi nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine nei tempi previsti. Tuttavia, non diamo la colpa a nessuno, ma non possiamo assumerci la responsabilità di una consegna tardiva, dato che è Royal Mail a consegnare gli ordini nel Regno Unito. Dal momento che ci ha contattato prima dell'ultimo giorno di consegna, le abbiamo gentilmente suggerito di aspettare fino a quella data prima di ricontattarci per trovare una soluzione, cosa che facciamo sempre? Vi auguriamo una buona giornata, Sarah - Petit Fernand
I
Isabel Reyes Mesa
Nota: 1 su 5
Deludente. Ho effettuato l'ordine il 1° agosto e non è ancora arrivato. Nel tracking dell'ordine c'è scritto che è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla. Ho provato a mandare un'email via web per lamentarmi e le 80 volte che ho provato dà errore, li ho anche contattati tramite i social network e non rispondono neanche loro. Che truffa.
Recensione tradotta
N
Nina Bailly
Nota: 1 su 5
qualità, è stato presentato un reclamo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema di qualità. Al fine di ottenere maggiori informazioni sul problema e aiutarvi al meglio, vi abbiamo appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne-C F
Nota: 1 su 5
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini, ma quest'anno non riesco a togliere l'etichetta! Devo lottare con il foglietto per togliere l'etichetta. Peccato....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Come avrà notato dai suoi ordini precedenti, le nostre etichette sono solitamente facili da rimuovere dal loro supporto. Pertanto, per aiutarla al meglio, l'abbiamo appena contattata via e-mail. Ci dispiace molto per questo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Josephine
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine, quasi 4 settimane dopo averlo effettuato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ha contattato il nostro servizio clienti quattro giorni fa e le abbiamo inviato un nuovo ordine a nostre spese. Speriamo che lo riceva presto! Buona giornata Sarah- Petit Fernand
C
Christelle Pirard
Nota: 1 su 5
Sono deluso Ho ordinato diverse volte in passato e tutto andava bene Quelli che ho appena ricevuto sono fogli stampati molto male Si strappano e il nastro adesivo si stacca allo stesso tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christelle, Grazie per averci scritto. Ci scusiamo, le etichette non dovrebbero essere consegnate in questo modo. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
G A.
Nota: 1 su 5
Di due prodotti non era disponibile uno. Le etichette invece non sono arrivate, le hanno rispedite e sto ancora aspettando…
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a farle sapere che abbiamo proposto delle soluzioni, inclusa l'invio di un nuovo ordine. Ci fa piacere che, come ci ha confermato via email, ha ricevuto le etichette che le abbiamo rinviato. Se ha bisogno di ulteriori assistenza o ha altre domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
A
Ashleigh J.
Nota: 1 su 5
Ne avevo sentito parlare molto bene e così ho fatto un ordine per i nostri 4 figli, l'ordine è stato fatto il 22 luglio, non è mai arrivato, li ho contattati dopo i 10 giorni di consegna, mi hanno detto che ne avrebbero inviato uno sostitutivo, ma questo non è ancora arrivato. Ora è il 20 agosto e non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine. A quanto pare dobbiamo aspettare altri 2 giorni per vedere se la sostituzione viene consegnata, ma a questo punto non ho più speranze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ashleigh, mi dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Spero che l'ordine arrivi al più tardi domani, ma se così non fosse, la prego di contattarci nuovamente per trovare un'altra soluzione. Le auguro una buona giornata!
H
Helene Guardiola
Nota: 3 su 5
Deluso dalle dimensioni della scritta e del disegno. È un peccato, il primo ordine andava bene ma ora sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la personalizzazione scelta non soddisfi le sue aspettative. Può inviarci i suoi suggerimenti via e-mail. È grazie al vostro feedback che possiamo migliorare i prodotti che offriamo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lisa G.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lisa, Il nostro servizio clienti ha risolto il tuo problema. Spero che la soluzione che ti abbiamo dato sia soddisfacente! Buona giornata!
M
Mel
Nota: 2 su 5
Una zucca molto bella che fa al caso nostro. Ma la cannuccia non entra all'interno, quindi devo cercare un'altra soluzione. Abbastanza deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélanie, Siamo spiacenti di sapere del problema con la sua borraccia. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
E
Eve
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna non rispettati. Qualità non mantenuta, in quanto la pellicola protettiva superiore si è spesso staccata. Il servizio clienti è disponibile solo via e-mail. Tuttavia, hanno scritto rapidamente ma non sono stati chiari. La consegna dalla Francia, ... non era evidente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I tempi di consegna sono tutti indicati sul nostro sito web nelle nostre condizioni generali e anche quando si selezionano le modalità di consegna. Lì vedrà anche che la nostra azienda ha sede in Francia. Ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marie Heraud
Nota: 1 su 5
Dopo quasi 3 settimane dal mio ordine, non ho ancora ricevuto nulla. Il mio conto è stato addebitato e mi viene chiesto il mio parere...?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
P
Pauline Emond
Nota: 3 su 5
Belle etichette, ma la confezione non è il massimo (credo). Le etichette si attaccano bene ma sulle matite diamantate le etichette "rimbalzano". È comunque un buon prodotto ma sono un po' delusa. Negli anni passati ordinavo da un altro sito, quindi penso che tornerò al vecchio sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, grazie per averci scritto. Sul nostro sito web, offriamo un formato di etichetta "mini" appositamente progettato per adattarsi alle matite colorate e alle penne diamantate. Si tratta di un formato più sottile, senza illustrazioni, che si adatta perfettamente alla forma di questo tipo di matite :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Thomas
Nota: 1 su 5
Le etichette stirate si staccano tutte al primo lavaggio a 30°. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Thomas, Ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le auguriamo una buona estate. C-Monetiquette
H
Hannah A.
Nota: 3 su 5
Buoni adesivi ma consegna molto lenta (circa 10 giorni), se me ne fossi accorto avrei ordinato da un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, Ci dispiace per i tempi di consegna. Purtroppo non abbiamo la possibilità di gestire la consegna in sé, in quanto viene effettuata da Royal Mail. Non offriamo ancora la consegna espressa nel Regno Unito, ma ci stiamo lavorando. Buona giornata!
D
Diana Hovsepyan
Nota: 1 su 5
Dicono che ho ricevuto il mio ordine, ma non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Diana, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Charlène Wailliez
Nota: 3 su 5
Ordino da diversi anni e sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso. Ma negli ultimi due anni, e quest'anno in particolare, ho scoperto che le etichette non sono più buone come un tempo: sono difficili da rimuovere e si strappano dalla pellicola trasparente autoadesiva mentre passano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charlène, Ci dispiace sapere che l'ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Augustin Ducrès
Nota: 3 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto Ho fatto una richiesta e ad oggi un altro ordine è stato inviato a me Sono felice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti che questa seconda spedizione sia arrivata sana e salva e speriamo che soddisfi le vostre aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Christina
Nota: 1 su 5
Purtroppo gli adesivi sono troppo grandi per le penne. Visivamente e in termini di qualità, sembra buono. Ma ho dovuto aspettare molto tempo e non soddisfa lo scopo per cui l'ho ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, avete ordinato etichette adesive per articoli di 1 linea. Le consigliamo le mini etichette per le penne. Buona giornata, Elise, EsIsteins
J
Justine
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino dal sito. Questa volta sono un po' deluso. Le etichette sono molto, molto difficili da staccare e a volte si sgualciscono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, ci dispiace che le etichette non vadano bene. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. C-Mia etichetta
S
Sarah
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette dei miei figli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
S
Sandra Valente Martins
Nota: 1 su 5
Non ha ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
I
Ilka V.
Nota: 2 su 5
Il nostro primo ordine è arrivato sano e salvo e ci è piaciuto molto. Il secondo ordine era un regalo per l'iscrizione a scuola e non è mai arrivato al punto DPD. Dopo aver telefonato a EsIstMeins, pensavo che il problema sarebbe stato risolto rapidamente. Ora il nostro ordine è in ritardo di oltre due settimane e non è ancora arrivato nulla. Siamo molto delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Clémentine Sanchez
Nota: 3 su 5
Quanto segue non ci impedirà di ordinare di nuovo, poiché sappiamo che questo sito è reattivo e ci piace molto il concetto. Tuttavia: siamo sempre stati soddisfatti dei nostri ordini, ma purtroppo quest'anno la qualità delle etichette è calata drasticamente. È difficile staccarle dal supporto e non vengono fornite come negli anni precedenti. Inoltre, la scelta dei caratteri non è più la stessa e, sebbene sia una questione di gusto personale, trovo che la resa sia un po' più grossolana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clémentine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con le etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Magalie Piegelin
Nota: 1 su 5
ordine a posto 2 giorni dopo la carta blu violata in canada ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magalie, Ci dispiace sapere che la sua carta di credito è stata violata. Per limitare il rischio di frode con la carta di credito, assicurati di essere su una rete wifi sicura. Galateo C-Mon?
E
Emma S.
Nota: 1 su 5
Non ho mai acquistato nulla da questa azienda. Qualcun altro ha usato la mia email per evitare di iscriversi e ora sono bombardato dal loro spam. Evitare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, grazie per averci contattato in merito alle tue preoccupazioni. Comprendiamo quanto possa essere frustrante ricevere e-mail indesiderate. Abbiamo il tuo numero d'ordine e possiamo confermare che i nostri registri indicano un acquisto associato al tuo indirizzo e-mail e al tuo nome. Tuttavia, se si desidera annullare l'iscrizione alle nostre e-mail, è molto semplice farlo. È sufficiente fare clic sul link "cancella iscrizione" in fondo a qualsiasi e-mail ricevuta da noi. Se avete bisogno di ulteriore assistenza o se ritenete che ci sia stato un errore, contattate il nostro servizio clienti e saremo lieti di aiutarvi. ?? Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Coralie
Nota: 1 su 5
Bottiglia 1: il disegno sparisce Bottiglia 2: perdite Non riesco a contattare il servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Coralie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con la sua bottiglia. Il nostro Servizio Clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. C-Mia etichetta?