Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 491 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
C
Céline Collette
Nota: 3 su 5
Ho commesso un errore nel mio ordine. Volevo delle mini etichette per le matite e ho ricevuto delle etichette più larghe di una riga.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto pienamente. Consigliamo le mini-etichette per i piccoli oggetti come penne e matite...? Non esiti a visitare il nostro sito di tanto in tanto se vuole ordinare il modello di etichetta giusto, abbiamo regolarmente delle offerte speciali! Buona serata Sarah-CMonEtiquette
A
Aurélie De Bo
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero belle. D'altra parte, abbiamo acquistato anche delle scatole per panini e siamo rimasti piuttosto delusi. Pensavamo che sarebbe stata stampata sulla scatola, ma è solo un adesivo. Non è altrettanto bello e speriamo che si attacchi... Ma lo ripeto, le etichette sono impeccabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, grazie per il tuo commento e ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. Offriamo la possibilità di personalizzare le nostre scatole con degli adesivi, in modo che possiate cambiare il design in base ai gusti dei vostri bambini, o cambiare l'adesivo in caso di problemi, senza dover buttare via l'intera scatola. Vi auguriamo una buona giornata? Sarah-MyLabel
M
Magali Munoz
Nota: 1 su 5
Salve, sono stati annunciati 8 giorni per ricevere il mio pacco. Ho effettuato l'ordine il 16/07 (o il 15 non ricordo). Oggi è il 27 e non c'è ancora nulla. Mia figlia parte domani per il campeggio e quindi non potrò marcare i suoi vestiti. 19,50 etichette da stirare per niente perché non mi serviranno. Sono davvero delusa dal servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magali, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine per la partenza di sua figlia e comprendiamo il suo disappunto. Tuttavia, il giorno in cui ha scritto questo commento, i tempi di consegna non erano stati superati. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione che la soddisfi il più possibile! Restiamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sarah-CMonEtiquette
L
Liz H.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elizabeth, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di risolvere il problema.
A
Ana Diaz Garcia
Nota: 3 su 5
Di solito compro le etichette da attaccare con il ferro da stiro e questa volta ho comprato quelle che non hanno bisogno del ferro da stiro. Finché non sono arrivate non sapevo che non possono essere attaccate direttamente sull'indumento, né che devono "riposare" per 24 ore. Forse non ho prestato abbastanza attenzione prima di acquistarli, ma avrei scelto un'altra opzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, in effetti, come indicato sul nostro sito web, le nostre etichette autoadesive per indumenti si attaccano solo alle etichette di marca o di manutenzione. Ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano comunque. Salve, Camille Petit-Fernand
C
Christelle
Nota: 3 su 5
Sono al mio 3° ordine e le etichette in tessuto sono fantastiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Grazie per il tuo commento! Per poterti soddisfare pienamente, non esitare a dirci cosa potremmo fare per migliorare e ottenere 5 ? Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
S
Sarah Clement
Nota: 1 su 5
Salve, vi scrivo qui perché da giorni non riesco ad inviare una mail tramite la vostra sezione "contatti", è inaccettabile! Ho allegato una foto e scritto quanto segue: "Come può vedere, il nome della famiglia sulla bottiglia di prova è danneggiato in corrispondenza della "a". Ho ordinato la vostra bottiglia proprio per la personalizzazione del nome e avrei voluto una qualità impeccabile visto il prezzo. Preferisco mandarvi una mail prima di darvi un brutto voto, perché francamente non ho mai avuto problemi con voi, sono sempre stata soddisfatta delle vostre etichette! Cosa mi suggerisce? Cordiali saluti Ps: sono diversi giorni che cerco di inviarvi questo messaggio, ma la vostra casella di posta non funziona!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sarah, Siamo spiacenti di sapere del problema riscontrato con una delle bottiglie ordinate e delle difficoltà incontrate nel contattarci. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Manuela Bertin
Nota: 2 su 5
Su 1 fiaschetta di paglia ordinata. Il design è già decollato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manuela, Ci dispiace sapere che una delle bottiglie del suo ordine presenta un difetto di stampa. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Charlotte Cayron Mimoso
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, Siamo lieti che il tuo ordine ti sia stato restituito. Non esiti a modificare la sua recensione su Trustpilot, le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti per C-MonEtiquette? Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
L
Laurianne Minisi
Nota: 1 su 5
2 volte ho ordinato 2 volte non ho ricevuto i miei ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurianne, Ci dispiace che non abbiate ricevuto i vostri ordini. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Maria Jesus
Nota: 3 su 5
Le etichette adesive dei vestiti si staccano e il materiale è molto plastico, a seconda del tipo di pelle può causare arrossamenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Salve, Camille Petit-Fernand
S
Sam
Nota: 3 su 5
Belle etichette, ma a volte si staccano durante il lavaggio. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samiha, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che tu stia riscontrando questo problema con il tuo ordine e ti abbiamo appena contattato per trovare insieme una soluzione! Le auguro una buona serata. Sarah-CMonEtiquette
D
Dominique
Nota: 3 su 5
Facile da usare ma non molto efficace dopo due o tre lavaggi, quindi non regge molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique, ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema con le etichette che hai ordinato. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti! Ti auguro un buon proseguimento di giornata? Sarah-CMonEtiquette
H
Heba Elabrak
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette. E mio figlio è già partito per il campeggio. Prima era molto veloce, ma questa volta e l'ultima volta non è andata bene. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Heba, Ci dispiace sapere che le etichette non ti sono arrivate in tempo. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
F
Ff
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, Ci dispiace che La Poste non abbia consegnato il tuo ordine nei tempi previsti. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Buona giornata?
L
Lucile
Nota: 3 su 5
Il design è molto bello, ma dovremo vedere come si mantiene nel tempo. Tuttavia, la dimensione più piccola delle matite è troppo grande, a differenza delle foto. Un po' deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucile, grazie per il tuo commento e ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. Sul nostro sito web consigliamo le etichette mini per oggetti piccoli come penne e matite. Tuttavia, lei ha ordinato la misura superiore, ossia le etichette per oggetti a 1 riga, ed è per questo che non sono adatte. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda! Buona serata. Sarah-MyLabel
E
Emilie Vander Elst
Nota: 3 su 5
Molto bene, a parte il fatto che, il giorno prima dell'ordine (buono), volevo prendere la borsa da toilette verde, ma con il mio cellulare era impossibile fare l'ordine! Ho quindi aspettato il giorno successivo per effettuare l'ordine tramite PC, e non era più disponibile (una piccola delusione). La consegna ha richiesto molto più tempo di quanto annunciato, l'ordine era per mia figlia che stava andando in campeggio ed è arrivato dopo la sua partenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Grazie per il suo commento. Siamo molto dispiaciuti che il tuo ordine sia stato consegnato dopo la data prevista e ti abbiamo appena contattato per assicurarci che la tua esperienza con noi non sia macchiata da questo ritardo. Alcuni colori sono stati effettivamente vittime del loro stesso successo, ma non esiti a contattare il nostro servizio clienti per sapere quando i colori mancanti saranno restituiti! Una bella serata a te Sarah-CMonEtiquette
C
Charlotte W
Nota: 2 su 5
Non ho avuto alcun problema con i loro prodotti (l'anno scorso ho ordinato da loro e tutto era perfetto). Ho un grosso problema con la consegna. Evitate chronopost! Ho effettuato l'ordine il 12 luglio, ora è il 23 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine, che doveva arrivare in un punto di smistamento. Ho chiamato chronopost, il mio pacco doveva essere consegnato oggi e non ho ancora ricevuto nulla, la consegna è ancora in ritardo... Ho inviato un'e-mail al sito web di c mon etiquette, che mi ha offerto un rimborso o una nuova consegna diretta al mio indirizzo. Ho scelto la seconda opzione. Ora sto aspettando di vedere se riceverò il mio pacco...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è andato a buon fine. Ci auguriamo che questa volta le etichette arrivino all'indirizzo giusto e che siano buone come le ricordavi! Grazie per la vostra fiducia e fedeltà.
B
Basciu V.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vorremmo informarla che il nostro servizio clienti le ha già proposto due soluzioni alternative per risolvere la situazione. Tuttavia, capiamo che ha preferito optare per il rimborso, che è già in fase di elaborazione. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha domande riguardo al rimborso, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
M
Marco B.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato l'ordine!!!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marco, Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto il suo ordine. La sua soddisfazione è molto importante per noi. La contatteremo per aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la sua pazienza e collaborazione. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
E
Estelle Trichot
Nota: 3 su 5
Le etichette non si staccano facilmente dal supporto, quindi ne ho danneggiate diverse mentre con l'ultima non ho avuto problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estelle, ci dispiace per l'inconveniente. Potrebbe essersi verificato un problema durante la produzione. Ti abbiamo contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, C-MonEtiquette, Servizio Clienti
D
Delphine Marchand
Nota: 3 su 5
Ho fatto diversi ordini in passato e sono stata completamente soddisfatta, ma questa volta sono delusa, le etichette che ho applicato solo una settimana fa si stanno già staccando, cosa che non è mai successa con i lotti precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Delphine, Siamo spiacenti di constatare che le sue etichette si sono bloccate. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per vedere cosa possiamo fare. Il team di C-MonEtiquette
S
Séverine Carette
Nota: 3 su 5
Sono un po' deluso dai tappi delle bottiglie vecchie. Non si adattano bene e si rompono. È un vero peccato. Il nuovo sistema sembra molto migliore, ma non posso permettermi di comprare nuove bottiglie quando sono dell'estate scorsa...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, Ci dispiace che la qualità dei nostri tappi non la soddisfi pienamente. I nostri tappi non sono intercambiabili, ma offriamo regolarmente codici promozionali sul nostro sito per rendere i nostri prodotti il più convenienti possibile. Le auguriamo una splendida serata. Sarah-CMonEtiquette
A
Anna Mazas Fernandez
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma ci mettono molto tempo ad arrivare, più di quanto indicato. Dovevano arrivare nella cassetta postale (consegna normale) e sono arrivate per raccomandata, il che è un problema per me che non sono mai a casa e nella mia città l'ufficio postale apre solo 2 ore al giorno la mattina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, siamo lieti di sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare. ?? Grazie per la fiducia. Salve, Camille Petit-Fernand
A
Anna Willig
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci lasciato la sua recensione. Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con la consegna. Abbiamo provveduto a rimborsarla e speriamo di rivederla presto da C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Enrica
Nota: 3 su 5
Mi sono fornita voi per i primi anni di scuola dei figli. Sono tornata per comprare le etichette per delle gite e mi sono trovata bene come al solito.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Enrica, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato nuovamente i nostri prodotti e servizi, da quando ha iniziato a fornirsi da noi per i suoi figli.?? Chiara Petit-Fernand
J
Julia
Nota: 3 su 5
Mi ha dato molto fastidio il fatto di non poter spedire al mio indirizzo di casa, vivo in Belgio ma ho un numero di cellulare tedesco... per questo motivo non ho potuto dare il mio indirizzo belga.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julia, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà ad effettuare un ordine. I paesi di consegna e i numeri di telefono non sono collegati, quindi è perfettamente possibile ordinare in Belgio con un numero tedesco. La prossima volta si rivolga al nostro servizio clienti, che è qui per aiutarla! ?? Buona giornata, Sarah-IsMine. Sarah-IsMine
M
Maren S.
Nota: 3 su 5
Grande design. Ampia scelta. Tutto ha retto dopo il primo lavaggio. Per questo motivo, per il momento, non ho ricevuto tutte le stelle. Anche il prezzo è adeguato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo molto contenti che siate soddisfatti del vostro ordine! Ci dica come possiamo migliorare per ottenere 5 stelle! Buona giornata? Sarah-EsIstMeins
C
Carmen
Nota: 1 su 5
Quindici giorni dopo aver effettuato l'ordine non l'avevo ancora ricevuto, l'ho annullato e sto aspettando il rimborso da altri quindici giorni. Non potrei essere più insoddisfatto di questa esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, Il nostro servizio clienti l'ha contattata per darle maggiori informazioni sul rimborso che ha ricevuto? Buongiorno, Petit-Fernand
A
Aurelie Filipozzi
Nota: 1 su 5
Ricevuto in ritardo anche se avevo preso la consegna in 2-4 giorni, quindi non più utile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo risposto al suo reclamo e rimborsato le spese di spedizione. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Susana Feghali
Nota: 3 su 5
Salve sono rimasto deluso dal fatto che il nome fosse un adesivo e il nome non serio sulla zucca. Sono sicuro che è stato menzionato e mi dispiace se questo è stato il caso. Per il resto prodotto molto bello
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Susana, siamo lieti che ti piaccia il design della bottiglia. La personalizzazione non è un'incisione ma una sublimazione. Speriamo di vederti presto per un altro ordine ;) Buona giornata, Léa Servizio Clienti, C-MonEtiquette
N
Nelly Attar
Nota: 1 su 5
Ordine incompleto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro servizio clienti si è occupato del suo reclamo e l'articolo mancante le sarà inviato al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sophie
Nota: 3 su 5
La consegna espressa non ha funzionato e ho ricevuto l'ordine più di una settimana dopo, quindi troppo tardi. Sarebbe opportuno utilizzare un servizio diverso da Chronopost, che evidentemente non fa il suo lavoro. Sono comunque rimasta soddisfatta del servizio clienti di C Mon Étiquette, che è stato disponibile e reattivo nel cercare di risolvere il mio problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi di consegna. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma ci auguriamo che possiate utilizzare i vostri articoli un po' più tardi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tiberti
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito del vostro scambio di e-mail con il nostro Servizio Clienti, posso confermarvi che il vostro ordine è stato restituito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Amandine Volon
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 2 su 5
Le etichette possono essere lavate via...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marina Graziano
Nota: 1 su 5
L'ordine è sbagliato. Ho ordinato due modelli di etichette e ho ricevuto due volte la stessa cosa. Deludente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, grazie per il tuo commento. Ci siamo appena messi in contatto con te per saperne di più e per capire come possiamo aiutarti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Aurélie Bonifay
Nota: 3 su 5
Il prodotto è ottimo, ma è stato consegnato in un punto di consegna che non ho scelto e che era molto lontano da casa mia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Ci dispiace sapere di questo incidente con il corriere. Ci auguriamo che i prodotti ricevuti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Estelle Lebrun
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette e sono un po' deluso, il disegno che ho scelto per le mie etichette è tagliato a metà sui lati. Il risultato non è necessariamente uguale all'immagine prima dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Estelle, ci dispiace sapere che le immagini delle etichette non corrispondono a quelle del sito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Camille
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine di qualche anno fa è andato molto bene. Ho ordinato etichette per vestiti 10 giorni fa, il design è molto bello (possibilità di personalizzazione) la consegna veloce ma non mi è piaciuta molto la qualità delle etichette: molto difficili da staccare quindi è facile deformare un angolo dell'etichetta per prenderla e a volte anche la prima pellicola di plastica trasparente dell'etichetta accanto viene con essa, penso che il pretaglio dovrebbe essere rivisto per evitare questo tipo di inconvenienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette