Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette vengono consegnate dopo che i bambini sono partiti per il loro viaggio. Il tempo annunciato sul sito è di 2-4 giorni. consegnate dopo 10 giorni. Ho scambiato con l'azienda e ho fatto finta di non capire... anche se era stato concesso uno sconto del 15%.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il nostro servizio clienti le ha risposto che il suo ordine è arrivato a destinazione ed è disponibile dal 29/05 presso il suo punto di consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Inoltre, le abbiamo rimborsato il 15% dell'intero ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Aurora Martínez Peña
Nota: 1 su 5
Ho ordinato diverse volte ed è sempre arrivato correttamente, questa volta l'ordine non è arrivato, me lo hanno spedito di nuovo e non è arrivato nemmeno quello, mi hanno detto che mi rimborseranno i soldi, pensavo che si sarebbero interessati perché il pacco sarebbe arrivato, non capisco perché non mandano un pacco con il tracking, non comprerò più qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurora, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Abbiamo presentato un reclamo a Correos dopo diversi tentativi di consegna. Abbiamo provveduto a rimborsarla dopo averla consultata e speriamo che si fidi ancora di noi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Victoria
Nota: 1 su 5
Ho ordinato alcune volte da qui ed è stato fantastico. Questa volta il mio ordine non è arrivato. Non c'è problema, sono cose che possono succedere. Ho mandato un'e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho mandato un'altra e-mail - nessuna risposta. Ho scoperto che erano su Instagram, gli ho mandato un messaggio - nessuna risposta. Circa una settimana dopo ho ricevuto una risposta su Instagram. Mi hanno detto che dovevo mandare un'e-mail. L'avevo già fatto. Ho detto loro che mi sarei rivolto a PayPal per ottenere un rimborso perché il loro servizio clienti era pessimo. Mi hanno detto che non potevo ricevere un rimborso senza fornire loro il numero d'ordine. Ho reclamato il mio denaro tramite PayPal senza problemi. Qualche giorno dopo ho ricevuto un'e-mail di risposta, in cui si scusavano per l'accaduto e che avrebbero inviato gratuitamente un prodotto sostitutivo. Sto ancora aspettando di vedere se arriva. Sono passati 6 giorni e loro dicono fino a 10 giorni. È un vero peccato perché in passato ho raccomandato questa azienda. Purtroppo in futuro cercherò un altro sito per acquistare lo stesso articolo. Sono passate 4 settimane dal mio primo acquisto iniziale. Guardando le recensioni qui, sembra che questo accada spesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Victoria, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine e capiamo che il ritardo nella risposta sia stato frustrante. Ci scusiamo per questo. Avendoci detto fin dall'inizio che desiderava un rimborso, il numero d'ordine avrebbe accorciato i tempi di ricezione senza dover passare per paypal, permettendoci di elaborare il rimborso direttamente dal nostro sistema. Ecco perché ne avevamo bisogno. Ci scusiamo se non è stato abbastanza chiaro. Ci auguriamo che riceva l'ordine sostitutivo il prima possibile, Per qualsiasi informazione saremo lieti di aiutarla e assisterla, Ci scusiamo ancora per il disagio causato e le auguriamo una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
M
Mlle Garrot Laureline
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il pacco e C-MonEtiquette non ha fatto nulla per risolvere la situazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che questo non influisca sul suo rapporto con C-MonEtiquette. Ci auguriamo di rivederla presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hadisy
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non è stato consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine: è stato inviato venerdì 24 maggio 2024. Il termine ultimo per la ricezione è mercoledì 5 giugno 2024. Abbiamo anche appena risposto al suo reclamo via e-mail. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
A.p.
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto delle etichette. Tuttavia, quando ho effettuato l'ordine, il sito non si caricava e ho dovuto aggiornare la pagina. Pensando che il pagamento non sarebbe stato preso in considerazione perché la mia banca non mi aveva chiesto l'autorizzazione per convalidare la transazione, ho ripetuto l'ordine più tardi. È stato visualizzato nel mio account "C-monetiquette", ma ho ricevuto due conferme d'ordine via e-mail. In realtà, il sito ha convalidato i miei due ordini anche se non avevo autorizzato il pagamento tramite la mia richiesta bancaria. Alla fine ho ricevuto il doppio delle etichette che avevo ordinato inizialmente e su questo sito è impossibile annullare un ordine. I prodotti sono molto buoni, ma il sito deve essere aggiornato per quanto riguarda i pagamenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Non è possibile annullare un ordine direttamente dal proprio account cliente. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo ovviamente potuto annullare uno dei due ordini per evitare che lei ricevesse un duplicato. Non esiti a contattarci con urgenza se il problema si ripresenta. Saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charlène
Nota: 1 su 5
Molto delusa dalla qualità. Ho ordinato le etichette da stirare e dopo il primo lavaggio si sono staccate tutte, nonostante avessi seguito le istruzioni per attaccarle. Ne avevo ordinate alcune qualche anno fa e la qualità era molto migliore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charlène, Grazie per la sua e-mail. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
W
Wissame H
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michel Lemarchand
Nota: 1 su 5
Prodotto. Etichetta non compatibile auto collante ce n es plus ni moins que du papier qui ce colle comme un timbre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michel, grazie per la tua e-mail. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sophie
Nota: 1 su 5
Sono rimasta molto delusa dal risultato, non mi aspettavo affatto delle etichette di plastica autoadesive!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per ulteriori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Smokyr Sfullak
Nota: 1 su 5
Consegna da parte di chronopost in più di una settimana!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna del suo ordine ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Margalida Oviedo
Nota: 1 su 5
Dopo aver effettuato l'ordine una seconda volta, non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare, la data di consegna è il 04/06. Per favore, fateci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
María Eugenia Bermudez Sicilia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine e nonostante l'addebito sul mio conto non l'ho mai ricevuto. Quando vado sul mio profilo per controllarne lo stato, non esiste più e non è più possibile effettuare una ricerca per numero d'ordine. Una vera e propria truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, le assicuriamo che non si tratta di una truffa. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Per qualsiasi problema, siamo a disposizione via e-mail o per telefono per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Marion Gabriele
Nota: 1 su 5
Purtroppo, avete cambiato la qualità delle vostre bottiglie d'acqua. Apponendovi sopra etichette che si staccano facilmente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marion, Le nostre bottiglie vengono personalizzate stampando direttamente sul prodotto. Non utilizziamo adesivi sulle nostre bottiglie. Il nostro Servizio Clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cristina Garcia Melendo
Nota: 1 su 5
Dopo 1 mese di attesa, il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo problema di consegna con Correos. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermo il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sarah H.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è traccia per poterlo seguire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti Chiara Petit-Fernand
J
Juliane
Nota: 2 su 5
In generale ero soddisfatto del cestino per il pranzo che avevo ordinato nell'agosto 2023. Purtroppo quest'anno, ad aprile, il motivo con il nome si è staccato. L'ho accettato perché il cestino era già stato usato spesso e lavato in lavastoviglie. Ora, dopo circa 9 mesi, una delle chiusure laterali si è rotta mentre la chiudevo all'asilo. Dopo aver contattato il servizio clienti, posso ordinarne una nuova per 2,50 + spese di spedizione di 3,50 0 stelle per la durata del prodotto a questo prezzo! Le 2 stelle sono solo perché il prodotto era come in foto e mi piace la funzione con la borsa del ghiaccio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juliane, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che la clip del suo cestino si sia rotta. Poiché il suo ordine risale all'agosto 2023, purtroppo il nostro servizio clienti non può rimborsare o restituire gratuitamente il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, il periodo di garanzia è di 3 mesi, dopo questo periodo il venditore si riserva il diritto di rifiutare un cambio o un rimborso. Grazie per la comprensione e buona giornata. Chiara IsMine
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
Arrivato pacco con due borracce senza cannucce, impossibile contattarli
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà a breve per poterla aiutare il prima possibile. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
K
Kelly Dethise
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kelly, Ci dispiace leggere che il suo ordine non è ancora stato consegnato da La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Miss Yannick Cotrebil
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono passati più di 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Per aiutarla il più possibile, il nostro Servizio Clienti l'ha contattata oggi per fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sabrina Salvador
Nota: 3 su 5
Non lo so, non ho ancora ricevuto nulla...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Ordinato più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Camille, C-MonEtiquette
A
Amal Elharrak
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla. Li ho ordinati più di 2 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amal, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lydie
Nota: 2 su 5
Che delusione, i motivi scelti non rientrano nell'area di stampa dell'etichetta. Quindi non rimane che il nome di battesimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non soddisfano le vostre aspettative. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo proposto diverse soluzioni per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Doriane M
Nota: 2 su 5
La borraccia personalizzata che abbiamo comprato per nostro figlio non scorre bene e ha una piccola perdita, il che è un vero peccato considerando il prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il vostro prodotto ha subito una perdita. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Pierre B
Nota: 1 su 5
Disgustoso! Ho ordinato la consegna in 24 ore con un tempo di consegna di 10 e ho ricevuto il mio ordine 1 settimana dopo! Ho dovuto comprare qualcos'altro in fretta e furia per identificare i vestiti dei miei figli che andavano al campo estivo. Non consiglio questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierre, Grazie per averci scritto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine da parte di Chronopost. Abbiamo appena contattato il cliente per aiutarlo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marion Richard
Nota: 3 su 5
Servizio veloce, ma due libri di etichette consegnati in una semplice busta invece che in una busta di cartone. La qualità delle etichette è notevolmente peggiorata....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia del tutto soddisfacente. Lei ha scelto di farsi spedire le etichette con tracciabilità. In realtà, vengono inviate in una busta semplice con tracciabilità che La Poste consegna direttamente nella cassetta delle lettere. Le buste di cartone vengono utilizzate solo per gli ordini contenenti oggetti. Vi auguriamo un'ottima giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie Chery
Nota: 3 su 5
Ottimo per i bambini! È ottimo per gli oggetti dei bambini e impedisce che si perdano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguro una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
A
Audrey Betis
Nota: 2 su 5
Pubblicità ingannevole....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, la preghiamo di tenere presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei ritardi nella consegna da parte delle poste. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alice G.
Nota: 1 su 5
Bottiglia rovinata dopo due settimane dall'acquisto, nonostante tutte le precauzioni prese per l'uso e una pulizia molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Tuttavia, come abbiamo detto nel nostro scambio, non conoscendo né le condizioni di utilizzo né quelle di gestione, non possiamo rispondere favorevolmente alla tua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah Barata
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 7/05 perché mio figlio va in gita scolastica il 22/05. Pacco non ancora ricevuto !!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Come concordato quando abbiamo parlato con lei, abbiamo rimborsato il suo ordine. Tuttavia, tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati da Chronopost. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 2 su 5
Le etichette dovevano arrivare la settimana scorsa (intorno al 16-17 maggio), per un ordine effettuato il 7 maggio, trovo i tempi davvero molto lunghi ma era il tempo indicato. La settimana scorsa non ho ricevuto nulla, oggi mi dice che sono state consegnate (non sono a casa per vederlo), anche se è fantastico, per il momento non serviranno a nulla e avrei potuto aspettare prima di spendere i miei soldi... Perché sì, mi servivano per la gita scolastica di mia figlia questa settimana. Certo, sono arrivata tardi, ma ho effettuato l'ordine quando ho visto che sarebbe arrivato entro il 17 maggio... In breve, sono piuttosto delusa dalla consegna...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lb
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna. Mancanza di chiarezza sulla consegna. Quando riceverò il mio pacco????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Si prega di notare che tutti i nostri tempi di consegna sono indicati sul nostro sito web. Le auguriamo una buona giornata,
L
Lital Tyano
Nota: 1 su 5
Mi dispiace ma l'ordine doveva essere consegnato in 24 ore e invece è arrivato con 6 giorni di ritardo. Dopo il primo lavaggio le etichette erano sparite (lavato a 30 gradi) Quindi non vi consiglio più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sylvie Bouvier
Nota: 1 su 5
Dopo 10 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato. Sto aspettando che il servizio post-vendita mi risponda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione e attendiamo la sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Stevie Oba
Nota: 2 su 5
Sono deluso perché non ho ancora ricevuto le etichette, la data di consegna non è stata rispettata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati dall'ufficio postale. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elm
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno. Prodotto molto buono, ma il nuovo formato di consegna dei pacchi non mi soddisfa. L'invio per posta era molto più pratico e soprattutto più veloce. Con il periodo festivo ho ricevuto l'ordine dopo più di una settimana, mentre prima lo ricevevo in 48 ore nella cassetta delle lettere. L'ordine è stato elaborato rapidamente, ma ci è voluto troppo tempo per riceverlo per posta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pauline Dandoy
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Susana Henriques
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susana, Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail questa mattina. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Déborah
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto ?????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Déborah, Secondo il tuo numero di tracking, il tuo ordine è stato consegnato oggi. Ti abbiamo anche appena inviato un'e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.