Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Abbiamo effettuato un ordine il 30 marzo ma non abbiamo ancora ricevuto nulla. Ho provato più volte a mettermi in contatto con il modulo, ma c'è sempre un messaggio di errore che impedisce l'invio del modulo. Anche il numero di telefono è irraggiungibile. Speriamo sempre di avere loro notizie, ma purtroppo non ne siamo sicuri. Eppure la maggior parte delle recensioni sono positive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve William, Abbiamo risolto il problema con il modulo di contatto. Tuttavia, non abbiamo alcuna registrazione della sua chiamata. Tuttavia, può lasciarci un messaggio vocale in modo che possiamo richiamarla. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
M
Miriam
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ma in passato ho ordinato adesivi simili e sono stato molto contento di ordinare di nuovo. Spero di ricevere anche questo ordine, anche se in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Miriam, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Le confermo che l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Sandra C-MonEtiquette
M
Manoncp
Nota: 2 su 5
Il flacone ha già perso il suo colore e ci sono già dei graffi dopo un solo lavaggio. Penso che sia un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, Come concordato telefonicamente, siamo in attesa delle foto della sua zucca, in modo da poterle dare una soluzione al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, ? Sandra C-MonEtiquette
M
Michelle Nd
Nota: 3 su 5
Le spese di spedizione potrebbero essere gratuite per gli ordini di grandi dimensioni. Ho dovuto ordinare 3 borracce, 1 cestino per il pranzo e 2 set di etichette. A causa delle spese di spedizione, ho preso solo le etichette. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Ti abbiamo appena contattato telefonicamente per aiutarti. La consegna in un punto di smistamento è gratuita a partire da un acquisto di 45 euro. Le auguriamo un'ottima giornata. A presto, Sandra C-MonEtiquette
M
Manue
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle, ma non molto facili da staccare... Si danneggiano facilmente quando si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Valerie Slakmon
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette 15 giorni fa e non le ho ancora ricevute.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle
Nota: 3 su 5
Le etichette sui vestiti si mantengono meglio quando li si stira....alcuni di quelli che ho ricevuto sono già spariti dopo il primo lavaggio:(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Se non ci sbagliamo, le etichette che ha ordinato sono autoadesive e non si possono stirare. Non è necessario stirarle. Ci metteremo in contatto con lei per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anne Lacaille
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Y
Yulisa Orellana Claros
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho chiamato e me l'hanno inviato di nuovo e non è ancora arrivato. L'ho ordinato in tempo perché mi serviva per lunedì ed è passato 1 mese e non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yulisa, L'ordine che ti abbiamo inviato di nuovo è in viaggio con Correos. Dovrebbe arrivarti questo fine settimana. Ci dispiace che tu debba aspettare così tanto. Ci faccia sapere non appena arriva :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Susann K.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi con i nomi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susann, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Janine
Nota: 3 su 5
I prodotti hanno un bell'aspetto e la maggior parte di essi dura bene. Purtroppo ho avuto due problemi con la consegna. La prima volta non è arrivato nulla. Su richiesta, l'hanno spedito di nuovo ed è arrivato. Con l'ordine successivo, dopo 2 settimane non è arrivato nulla! Su richiesta ho dovuto aspettare 24 ore. Poi ho ricevuto un'e-mail che diceva che era arrivato. Ancora niente. Ma poi il giorno dopo. A causa della fastidiosa richiesta deduco 2 stelle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Janine, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. La preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per i ritardi nella consegna da parte del servizio postale. ?? Tuttavia, siamo lieti che i prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Petra P.
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto il fatto di poter rendere i cartelli anche colorati e che, secondo la descrizione, sono adatti anche per contrassegnare la biancheria nelle case di riposo, ad esempio. Questo è stato il fattore scatenante del mio acquisto. Dopo un tempo di consegna piuttosto lungo, li ho tenuti in mano. Sono belli da vedere e il nome è facile da leggere. Ma ora devo sottolineare che gli adesivi devono essere incollati sull'etichetta della taglia o del materiale, altrimenti non sopravvivrebbero a un lavaggio. È piuttosto poco pratico per una casa di riposo, dato che il nome deve essere sempre attaccato uniformemente sul retro nella zona del collo. Li ho usati perché non avevo alternative, ma temo che questi cartellini non dureranno a lungo. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo per la Sua recensione, che per noi è molto preziosa. Se non ci sbagliamo, ha ordinato delle etichette autoadesive per abbigliamento. Le ricordiamo che offriamo anche etichette da stirare che possono essere applicate direttamente sull'indumento. Questa opzione è ideale per le case di riposo. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Fabrice Lacaille
Nota: 1 su 5
Buona sera. Molto deluso per un primo ordine. Ho pagato di più per la consegna in tempo... Ho provato a contattarvi ma via e-mail non è stato possibile... "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi" In breve il mio piccolo è andato in gita scolastica senza le sue etichette...ed è un vero peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fabrice, Ci dispiace che il corriere ritardi la consegna. Abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro modulo di contatto e ci scusiamo per questo. Può contattarci telefonicamente o tramite il nostro sito web per poterla aiutare. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurelie Fouquart
Nota: 3 su 5
Ordine corrispondente alle mie aspettative ma molto deluso dalla consegna che mi è costata più del mio ordine da consegnare in 48 ore ma dopo aver aspettato tra le 9 e le 18 del giorno piccolo SMS che mi diceva ritardo di consegna tutto da mettere nella mia casella di posta!!! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Come spiegato durante la nostra conversazione telefonica, ci dispiace che il corriere abbia ritardato la consegna di 24 ore. Tuttavia, siamo lieti che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Fatdos
Nota: 3 su 5
In diverse occasioni, la colla è finita sull'indumento mentre si applicava l'etichetta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. L'abbiamo contattata per discutere del problema. Non dovrebbero esserci tracce di colla dopo l'applicazione delle etichette con il ferro da stiro. Ci terremo in contatto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
À
Àia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco che era per il compleanno di mia figlia di 5 anni, molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia da parte del vettore. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Se ha domande sul suo ordine, il nostro servizio clienti è a sua disposizione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurélie Dumont
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 2 settimane fa.... posso cancellare il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, In seguito alla sua richiesta via e-mail, il nostro servizio clienti le ha fornito una soluzione. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta tramite il nostro modulo di contatto direttamente sul nostro sito web. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Samantha
Nota: 3 su 5
I prodotti sono buoni, ma comunque costosi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samantha, grazie per il tuo messaggio. Lavoriamo costantemente per offrire il miglior valore possibile ai nostri clienti, mantenendo la qualità del nostro servizio. Accogliamo con piacere qualsiasi suggerimento su come possiamo soddisfare meglio le tue esigenze e ti ringraziamo. Buona giornata, Camille C-Monetiquette
M
Monica Azcona
Nota: 2 su 5
Avete cambiato la serigrafia e la qualità. Da un anno all'altro è scesa molto, mentre il prezzo non è cambiato. Sembra stampato male e la serigrafia non è ben definita.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Monica, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo spiacenti di sapere del problema di stampa delle tue etichette. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mme Marie -Laure
Nota: 3 su 5
Deluso da alcune etichette che non si lavano bene e che si sono staccate...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie-Laure, ci dispiace molto che le sue etichette si presentino in questo modo. Ci siamo messi in contatto con lei per capire cosa possiamo fare per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lucas Grundler
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette con il ferro da stiro e ho ricevuto etichette autoadesive nonostante abbia pagato un extra. Sono molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. Purtroppo dal suo ordine vediamo che ha effettivamente scelto le etichette autoadesive per abbigliamento, così come le ha ricevute. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Céline
Nota: 3 su 5
L'acquisto del prodotto è stato perfetto (scelta, personalizzazione, consegna, montaggio delle etichette), ma sono rimasta molto delusa dalla resistenza. I capi sono stati lavati a 40 gradi (non in una lavatrice privata, ma in una lavatrice di un ente pubblico) e purtroppo le etichette sono durate solo uno o due lavaggi al massimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. A seguito della nostra conversazione telefonica, siamo spiacenti di apprendere che il lavaggio in uno stabilimento professionale compromette la qualità delle nostre etichette su alcuni capi di biancheria da bagno. Ci auguriamo che la soluzione che vi abbiamo proposto soddisfi le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Liz
Nota: 3 su 5
Non c'era nulla di sbagliato nel prodotto, ma non mi ero reso conto che veniva spedito dalla Francia. Nonostante il nome francese, avevo controllato che si trattasse di un sito web .Co.uk e avevo notato che avevate detto che la consegna sarebbe stata effettuata dalla Royal mail e che la spedizione sarebbe avvenuta entro 48 ore. Avevo una scadenza perché mia madre si stava trasferendo in una casa di cura. A causa della spedizione dalla Francia, le etichette non sono arrivate in tempo, il che significa che le etichette ordinate non possono essere utilizzate e abbiamo dovuto pagare di nuovo per un'alternativa. Avrei voluto sapere che le spese di spedizione sarebbero state più lunghe della normale Royal Mail nel Regno Unito. Inoltre, create il vostro account prima di effettuare l'ordine. Io l'ho creato direttamente dopo l'ordine, ma non è stato possibile collegarlo al mio ordine, il che significa che non ho potuto seguirlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Liz, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che l'ordine sia arrivato in ritardo a causa della posta. Purtroppo non possiamo farci nulla. Tuttavia, speriamo che sia soddisfatta delle etichette e della loro qualità. Le auguro una buona giornata:) Chiara Petit-Fernand
F
Frédérique Gérondal
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie Gooris
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine... Ancora nessuna notizia...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Abbiamo già trattato la tua richiesta e proposto una soluzione. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento e ti dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marina Artero
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono stati superati e non sono arrivati in tempo per la partenza dei miei figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Morgane
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, Abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato al punto di raccolta da lei scelto domenica 24 marzo. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. L'abbiamo appena contattata e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Felicia Menrath
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che l'ordine che vi abbiamo rispedito a nostre spese non vi sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
Y
Ylenia B.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il prodotto non è arrivato nei tempi previsti. Nonostante ciò, il call center ha provveduto alrinvio dell'ordine a costo 0 e al al terzo invio finalmente è arrivato a destinazione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ylenia, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo contenti che abbia riceuvto il suo ordine e ci dispiace per il ritardo a causa della posta. Ci auguriamo comunque che sia soddisfatta delle etichette ricevute :) La ringraziamo per la fiducia, Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
B
Blandine S
Nota: 3 su 5
Il prodotto è arrivato tutto bagnato, quindi alcune etichette sono inutilizzabili - peccato Altrimenti niente di cui lamentarsi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Blandine, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine danneggiato. L'abbiamo appena contattata per saperne di più sul problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amélie Paumier
Nota: 1 su 5
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, ci dispiace sapere che hai problemi con la tua borraccia. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
.
..
Nota: 2 su 5
Il mio ordine non è arrivato. Il Servizio Clienti mi ha proposto una nuova spedizione ma neanche questa è arrivata, inoltre devo aspettare lo stesso tempo di consegna di un pacco normale quando l'ho già aspettato con la prima spedizione che non è mai arrivata, ho aspettato 20 giorni per etichette che non sono mai arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine la prima volta. La spedizione che abbiamo inviato nuovamente a nostre spese dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. La preghiamo di farci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sc
Nota: 1 su 5
non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sonja, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà oggi per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Fabiana F.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio prodotto dopo più di 20 Giorni dall' acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabiana, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore si metterà in contatto con lei in giornata per poterla aiutare. A presto, Chiara Petit-Fernand
J
Julien Dufrane
Nota: 3 su 5
L'ordine è stato facile da effettuare, ma complicato da inviare e ricevere. I tempi indicati non sono sempre corretti rispetto a quelli reali.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Topputo K.
Nota: 1 su 5
I have not received my product and I have the confirmation email but I am not able to find my order in the website profile for orders. It would be great if someone contacted me to help me
Risposta di Petit-Fernand
Hello, Thank you for your message, A member of our team will contact you to help. Kind regards, Chiara Petit-Fernad
V
Va-Uk
Nota: 2 su 5
Ottimi prodotti, ma settimane di attesa per l'arrivo. Da allora ho ordinato altri due set e sto aspettando da oltre un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
D
Donia Ben Sliman
Nota: 2 su 5
Salve, le etichette sono molto belle ma è un peccato che non le abbiate messe in una busta impermeabile? La busta è arrivata bagnata. Gli adesivi non si attaccano più molto bene e le etichette da stirare sui vestiti, secondo me, non saranno più così efficaci. Auguri a tutti. Donia Ben Sliman
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Donia, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e le abbiamo anche inviato un'e-mail per poterle suggerire una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kiki
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa, perché le etichette autoadesive non si attaccano sempre bene e ho dovuto usarne diverse per un capo di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hakila, Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Clémence Thomas Alliez
Nota: 1 su 5
La bottiglia perde e non avete risposto alla mia richiesta di restituzione e rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la tua borraccia. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o chiamata da parte tua per informarci di questo problema. Tuttavia, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.