Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 498 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
P
Patrick Gourdon
Nota: 3 su 5
Il sito chiede un indirizzo di consegna che voi compilate, e alla fine spedisce il pacco in un'altra località molto lontana da quella desiderata, e con un giorno di ritardo rispetto a quanto promesso. Suggerimento: non pagate un extra per la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbiate riscontrato difficoltà nella consegna del vostro ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui corrieri. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tiphanie Peyssonnerie
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 set di scatole per la merenda e borracce, uno per mia figlia nel 2020 e uno per mio figlio nell'agosto 2023 per un totale di 90 euro. Dopo 4 mesi di utilizzo, la scatola di mio figlio è incrinata e il tappo della bottiglia rotto. Mi è stato gentilmente detto che l'acquisto risale a più di 3 mesi fa, quindi non era più un loro problema, ma mi hanno dato un codice sconto del 20% per un nuovo ordine! Inaccettabile considerando il prezzo dei prodotti! Avevo già avuto un problema con la borraccia di mia figlia e ho dovuto comprare un nuovo tappo. In breve, non all'altezza!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tiphanie, Grazie mille per il tuo feedback. Come abbiamo detto nei nostri scambi di e-mail, abbiamo un periodo di garanzia da rispettare (vedi CGC). Ciononostante, le abbiamo proposto un gesto commerciale a titolo di risarcimento. Ci dispiace che il nostro gesto e la nostra risposta non siano di suo gradimento. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
L
Laura P.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 19 febbraio - ora è il 13 marzo e il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace molto per questo. Abbiamo già provveduto a inviarti i prodotti sostitutivi (senza costi aggiuntivi), poiché non hai inserito il tuo numero civico al momento dell'ordine. Ci auguriamo che li riceva molto presto! Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
M
Mélanie Martin
Nota: 3 su 5
Le etichette sono difficili da separare dagli inserti autoadesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Grazie mille per il tuo commento. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni su questo argomento. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah Descamps
Nota: 3 su 5
Sito web bello e abbastanza intuitivo. Spedizione veloce, ma ambiente molto scioccante. Ho ordinato 4 scatole di merendine che mi sono state inviate in 2 cartoni saldamente fissati con lo scotch, mentre le 4 scatole entravano molto facilmente in un unico cartone. Uno spreco di cartone, scotch e spazio inutile durante il trasporto. Vale la pena notare che i prodotti sono avvolti in cartone e non in pluriball di plastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, grazie mille per il tuo feedback. Ne prenderemo nota e lo trasmetteremo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Isabelle
Nota: 3 su 5
Sono contenta di aver ricevuto i libri di etichette. Sono contenta di aver ricevuto i libri di etichette, solo che ho dovuto smontare i due libri ordinati perché i nomi dei bambini erano confusi, fortunatamente mio marito se n'è accorto, non è troppo bello?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isabelle, Grazie mille per il tuo commento. Tuttavia, al momento dell'ordine può indicare che desidera dei quaderni separati. Può anche chiamarci la prossima volta per assicurarsi che se ne tenga conto al momento dell'assemblaggio dei libri. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pammam
Nota: 3 su 5
Sono anni che ordino tutte queste etichette e le ragazze sono felicissime di poter scegliere tutto, dal colore alla decorazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pascale, Grazie per il suo feedback. Purtroppo, dopo aver controllato, possiamo confermare che hai ordinato etichette autoadesive per oggetti e non per vestiti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elodie Gobert
Nota: 1 su 5
Non ha ricevuto il pacco etichettato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Élodie, Grazie per il suo commento. L'abbiamo appena contattata per saperne di più su questo problema di consegna. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mélissa Paternostre
Nota: 2 su 5
Salve, Per quanto riguarda il sito e i pagamenti nulla da segnalare...? Consegna ok !!! puntuale e i tempi di consegna sono molto brevi? D'altra parte, sono 3-4 anni che ordino da voi e purtroppo trovo che la qualità delle etichette è scesa! Già non c'è troppo rinnovamento nei colori, nel design e soprattutto quello che mi ha deluso è la qualità della stampa e le etichette in tessuto messe sui cappotti finiscono sulla schiena dei miei figli! Prima non dovevo preoccuparmi che tutto fosse attaccato e anche troppo? Tutto questo è di buon umore, perché mi piace molto il vostro sito e lo consiglio. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélissa, La ringraziamo molto per il suo feedback molto costruttivo. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per discutere con lei la questione in modo più dettagliato. Saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Monia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Monia, Grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso, che è stato effettuato questa mattina dal servizio clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hubert Huleux
Nota: 3 su 5
Borsa molto piccola - un po' deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Élodie, Grazie mille per il tuo commento. Tuttavia, tutte le dimensioni della borsa che ha ordinato sono riportate nella descrizione del prodotto sul nostro sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle Harrison
Nota: 2 su 5
Il prodotto MERAVIGLIOSO, il servizio di consegna ... Sono rimasto sorpreso di trovare gli adesivi nella cassetta della posta senza busta, senza imballaggio, erano così come erano. È la prima volta che mi succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che l'ufficio postale ha consegnato il tuo ordine senza la busta, non ci era mai successo prima. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Grazie per la vostra fedeltà! Salve, Camille Petit-Fernand
A
Audguil
Nota: 3 su 5
Le etichette sono deliziose, peccato che la busta sia arrivata tutta bagnata. Spero che non siano danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine. Saremo lieti di sentirti. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
M
Marine Anne
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto ... Mio figlio va a lezione di mare, quindi ho ordinato in anticipo e non ho ancora ricevuto ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marine, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Puricelli M.
Nota: 1 su 5
Etichette adesive mai pervenute!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marco, Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Purtroppo non possiamo intervenire sulle mancate consegne da parte della posta. Il nostro servizio clienti le ha comunque proposto delle soluzioni per aiutarla e come da lei richiesto ha effettuato il rimborso del suo ordine. Grazie per la comprensione :) Chiara Petit-Fernand
T
Tonia Romani
Nota: 2 su 5
Le etichette non durano più di 3 o 4 lavaggi a 30 gradi e sono state stirate con il ferro da stiro a vapore alto... molto deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tonia, Ci dispiace sapere che stai avendo problemi con le tue etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Molto deluso ho ordinato un sacco per mia figlia ho lasciato 24 ore (anche di più) ho fatto il test l'etichetta è andato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yolène, Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
R
Romane Morillon
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Romane, Il mio collega si è già occupato del suo reclamo. Tuttavia, ci auguriamo che riceva il suo ordine rapidamente e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi non sono arrivati nei tempi previsti. È stato effettuato un rimborso completo. Ho usato gli adesivi in precedenza e sono sempre stati buoni, quindi credo che questa volta si siano persi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria, grazie per il suo messaggio. Siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Tutte le nostre scuse e grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Emilie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarla per proporle una soluzione e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabrina V.
Nota: 2 su 5
Abbiamo dovuto aspettare molto a lungo per le nostre targhette e poi sono arrivate con il nome sbagliato. La merce corretta è arrivata in tempi relativamente brevi. Ma personalmente non ordinerei di nuovo. Ma la qualità della merce è abbastanza buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto che abbia avuto un'esperienza simile con EsIstMeins. ?? Tuttavia, siamo lieti che le etichette siano di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Claire Marotin
Nota: 2 su 5
Diversi ordini già effettuati senza particolari problemi, ma nell'ultimo ordine le stampe non erano di ottima qualità e la carta per etichette da stirare era mancante.... Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie mille per il tuo feedback. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli su questo problema. Non vediamo l'ora di sentirti? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client08
Nota: 1 su 5
Nessun servizio post-vendita Nessun bug del sito Etichette che non si staccano correttamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Tuttavia, ha effettuato due ordini, uno con il suo account cliente e l'altro come ospite. Al momento della sua segnalazione, questi ordini erano già stati inviati, per cui non abbiamo potuto rimborsarli o annullarli. Purtroppo il problema non riguarda il sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Noelia Paredes Anllo
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un ordine che non era mio. Se il mio è andato a un altro cliente, c'era il mio numero di telefono e questo mi preoccupa. Alla fine il mio ordine ha richiesto un mese e mezzo. Non ho nemmeno ricevuto una ricompensa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noelia, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine che non era tuo. Ci scusiamo per questo errore. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Cindy Goffaux
Nota: 1 su 5
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere tue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Diana Ponce
Nota: 2 su 5
Ci è voluto molto più tempo del previsto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle Poste. Tuttavia, ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Non esiti a condividere la sua opinione sulle sue etichette :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
G
Giulia Z.
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine è andato perso, quindi ho aspettato più di 10 giorni inutilmente, poi il servizio clienti mi ha risposto subito che mi avrebbe mandato un nuovo ordine, arrivato dopo 9 giorni. Servizio clienti ottimo e professionale, ma spedizione da migliorare.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Grazie per aver condiviso la sua opinone e per aver valutato positivamente il nostro servizio clienti?? Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Mimi Mh
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci tramite il nostro modulo di contatto o chiamarci per aiutarla? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
U
Ursula
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è arrivato. Il denaro verrà rimborsato, ma ho comunque perso tempo e non ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ursula, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. Tuttavia, speriamo di rivederla presto. Le auguro una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
E
Estefania Acuña
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il mio collega ha preso in considerazione la sua richiesta e ha rimesso in produzione il suo ordine per poterlo inviare. Ci auguriamo che lo riceva molto presto e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Erika
Nota: 1 su 5
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Grazie per la tua disponibilità al telefono. Speriamo che il tuo ordine arrivi di nuovo. Ci faccia sapere in modo da rassicurarci. Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Florien
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Flaviana
Nota: 3 su 5
Avevo acquistato le etichette per vestiti qualche anno fa per il primo figlio. Ad oggi purtroppo non posso dirmi soddisfatta come allora. Ho fatto un acquisto per il mio secondo bambino e molte etichette mi restano in lavatrice, staccandosi dai vestitini.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Flaviana, Grazie per il suo commento. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla :) Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Elodie Loiselee
Nota: 1 su 5
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Michelle T.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Jochen B.
Nota: 2 su 5
Poiché la merce proviene dalla Francia, i tempi di consegna sono troppo lunghi. Le etichette sono facili da elaborare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jochen, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che le etichette le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Rb
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto un ordine errato. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero inviato l'ordine corretto e che l'avrei ricevuto in 7-10 giorni. 14 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
S. W.
Nota: 1 su 5
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i Sackbox non soddisfino le sue aspettative. Può per favore contattarci in modo che possiamo fornirle maggiori informazioni? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sonia
Nota: 3 su 5
Ricevuto rapidamente. Un po' deluso dalla qualità, in quanto si stacca facilmente su alcuni capi. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, Grazie mille per la sua telefonata. Posso confermarle che si tratta effettivamente di un'anomalia di qualità, ed è per questo che le stiamo rispedendo l'ordine. Ci tenga informati sulla seconda spedizione. A presto! Sandra C-MonEtiquette