Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Florien
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Flaviana
Nota: 3 su 5
Avevo acquistato le etichette per vestiti qualche anno fa per il primo figlio. Ad oggi purtroppo non posso dirmi soddisfatta come allora. Ho fatto un acquisto per il mio secondo bambino e molte etichette mi restano in lavatrice, staccandosi dai vestitini.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Flaviana, Grazie per il suo commento. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla :) Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Elodie Loiselee
Nota: 1 su 5
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Michelle T.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Jochen B.
Nota: 2 su 5
Poiché la merce proviene dalla Francia, i tempi di consegna sono troppo lunghi. Le etichette sono facili da elaborare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jochen, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che le etichette le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Rb
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto un ordine errato. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero inviato l'ordine corretto e che l'avrei ricevuto in 7-10 giorni. 14 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
S. W.
Nota: 1 su 5
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i Sackbox non soddisfino le sue aspettative. Può per favore contattarci in modo che possiamo fornirle maggiori informazioni? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sonia
Nota: 3 su 5
Ricevuto rapidamente. Un po' deluso dalla qualità, in quanto si stacca facilmente su alcuni capi. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, Grazie mille per la sua telefonata. Posso confermarle che si tratta effettivamente di un'anomalia di qualità, ed è per questo che le stiamo rispedendo l'ordine. Ci tenga informati sulla seconda spedizione. A presto! Sandra C-MonEtiquette
A
Alexandra Mariage
Nota: 3 su 5
Ho già ordinato delle bottiglie per bambini e i disegni venivano stampati sulla bottiglia, ma ora sono incollati. Sono molto delusa. Ho alzato la mia valutazione perché il servizio clienti è davvero di alto livello e questo vale la pena sottolinearlo! Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, è stato un piacere parlare con te al telefono. Il tuo feedback come assistente all'infanzia è molto prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi. A presto! Sandra C-MonEtiquette
M
Marie Anquetil
Nota: 3 su 5
Etichette di buona qualità, ma ho riscontrato che le misure non erano corrette, troppo grandi per essere applicate alla maggior parte delle etichette di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Ti abbiamo appena mandato una mail per saperne di più e per sapere che taglia è e per quale tipo di capo. Buona giornata, ? Sandra C-MonEtiquette
L
Laura García Romo
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine che mi è stato inviato a causa di un errore nel modulo d'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laura, In relazione alla nostra telefonata, abbiamo concordato che ci facesse sapere in modo da poterla aiutare. Grazie mille per la tua fiducia Laura. Sandra di Petit-Fernand
S
Salvò S.
Nota: 2 su 5
Le mie etichette non sono ancora arrivati a distanza di oltre 15 giorni quasi 20 non ho ancora ricevuto le etichette buona giornata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Samanta, Un nostro operatore ha provveduto a correggere il suo indirizzo di spedizione e a rimandarle le etichette! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Maria Mefe
Nota: 1 su 5
Non comprerei mai più da loro. Mi hanno fatto pagare quasi 10 euro per le spese di spedizione e ci è voluta più di una settimana. Ci sono fornitori di etichette molto più veloci e che non fanno pagare così tanto le spese di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, L'abbiamo contattata via e-mail. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione è stata ritardata. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
C
Carillo R.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosalia, La ringraziamo per il messaggio, Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Silvia P.
Nota: 2 su 5
Bel contatto consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette si staccano. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Helen
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è ancora arrivato. Ordinato il 21.1.2024. Non tornerò più tra i clienti! Ho dovuto acquistare altre etichette su amazon il giorno successivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Helen, Siamo davvero spiacenti di sentire questo problema. Un membro del nostro servizio clienti ti ha contattato e ti invieremo i prodotti sostitutivi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand.
C
Coralie Badou
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette si sono staccate al 1° lavaggio!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Coralie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail in seguito alla nostra conversazione telefonica. Grazie mille per la fiducia e a presto. Sandra di C-MonEtiquette
S
Sarah
Nota: 1 su 5
Ho sempre utilizzato Petit Fernand, ma di recente ho effettuato un ordine e in due diverse occasioni l'ordine è arrivato con gli adesivi personalizzati di qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Grazie per il tuo messaggio, ci scusiamo per il problema. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Aurélie Verplancke
Nota: 2 su 5
Le etichette dei vestiti non vanno bene....je suis déçu
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Aurélie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo c'è un problema di qualità con le tue etichette. Sono abituate ad attaccarsi e a resistere per molto tempo. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla il prima possibile. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. A presto, Sandra di C-MonEtiquette
J
Jessica M.
Nota: 3 su 5
Di solito adoro queste etichette per abbigliamento, ma l'ultimo libro che ho ricevuto non si attacca e si stacca durante il lavaggio. Non ho mai avuto problemi prima, ma con quest'ultimo lotto sì. Un vero peccato perché mi piacciono molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Jessica, grazie per il tuo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Carolina Rodriguez Vera
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine 2001007077, effettuato il 21 gennaio e di importo pari a 12
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, Ti abbiamo contattato via email e telefono per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Non esiti a comunicarcelo non appena lo riceverà. Grazie per la sua fiducia. ?? Sandra di Petit-Fernand
B
Barbora K.
Nota: 2 su 5
Dopo una consegna sbagliata la comunicazione è stata ottima. Non c'è stato nessun problema, ma sono anni che aspetto di avere questi nomi per mio figlio per l'asilo nido e non sono riuscita a dargli un nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Barbora, ci dispiace molto per questo. Un membro del servizio clienti Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Salima
Nota: 3 su 5
I miei primi due ordini erano semplicemente perfetti, con una qualità di stampa e colori incredibili. L'ultimo ordine è stato piuttosto deludente. I colori non si avvicinano minimamente a quelli che avevo scelto e la stampa del testo non è altrettanto nitida. Deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Salima? L'abbiamo appena contattata in seguito al suo messaggio, per aiutarla e capire meglio di cosa si tratta. Saremo lieti di sentirti e ti assicuriamo che troveremo una soluzione per te. Buona giornata, Sandra di C-MonEtiquette
C
Cc
Nota: 3 su 5
Il design è bellissimo, ma non è stato fornito con la carta da stiro come indicato sul biglietto d'accompagnamento. Tutto il resto è brillante
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claudine, Grazie per il tuo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Ssn
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine con gli stessi simboli, colori e carattere di un ordine precedente. Ma le etichette che ho ricevuto avevano un colore di stampa che non corrispondeva a quello desiderato. Sembrava tutto scarico, l'arancione appariva marrone senape.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Susana, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere più informazioni a riguardo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Eugt.
Nota: 3 su 5
Nel complesso sono molto soddisfatto, l'unica cosa che trovo spiacevole è che gli adesivi si staccano dopo uno o due lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Phyutk80
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine è andato perso. Il tracker diceva che era stato consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto, quindi ho chiesto una qualsiasi forma di documentazione che attestasse che era stato consegnato all'indirizzo giusto, ma non ho ottenuto nulla. Ho quindi chiesto il rimborso completo, ma hanno inviato di nuovo l'ordine, che è passato più di una settimana ma non è ancora arrivato. Il loro servizio clienti non è stato affatto d'aiuto, anzi, si sono messi sulla difensiva. Sono passata a un altro fornitore e non acquisterò mai più da questo posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato a causa della posta. Per questo motivo le abbiamo rispedito il suo ordine. Ci auguriamo che arrivi al più presto e che ne sia soddisfatto. Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza, il nostro servizio clienti rimane a disposizione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Carmen
Nota: 1 su 5
Il sito web diceva che l'ordine sarebbe arrivato in 24/48 ore. L'ho ricevuto ieri 14 febbraio, mentre l'avevo ordinato il 19 gennaio. Si trattava di etichette per mia nonna, che è deceduta durante questo mese di ritardo. Quindi le etichette non mi servono più a nulla, a parte il dispiacere di riceverle con il suo nome sopra, giorni dopo la sua morte. Una pessima esperienza. Non la ripeterò con voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, l'abbiamo contattata telefonicamente non appena abbiamo letto il suo messaggio. Le abbiamo inviato una mail con la conferma del rimborso. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
C
Cristina Martínez Pérez
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatto delle etichette, ma i prezzi mi sembrano un po' cari.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi dei nostri prodotti, della qualità e del prezzo. Produciamo tutto da soli a Bordeaux e abbiamo un nostro team di grafici. Ci farebbe piacere parlare con lei al telefono. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Laura B.
Nota: 3 su 5
Bei prodotti, secondo me la spedizione però un po' cara dovreste metterla gratuita per chi spende più di un tot per il resto i prodotti sono ottimi e di qualità
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, Grazie per il suo messaggio e i suoi consigli, la sua opinione è importante. Sialo comunque felici che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona gionrnata ?? Chiara Petit-Fernand
S
Sarina M.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato. Quando le chiedo, ricevo solo una risposta in un'altra lingua! Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sarina, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sarina M.
Nota: 1 su 5
Ad oggi, il mio ordine non è stato ricevuto e se lo è stato, mi è stato risposto solo in un'altra lingua! Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarina, Sembra che tu abbia pubblicato la tua recensione negativa due volte. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Maialen
Nota: 2 su 5
Per prima cosa ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Ho dovuto scrivere a loro dicendo che non era arrivato. Mi hanno dato due soluzioni. Inviarlo di nuovo o rimborsarlo. Ho chiesto di inviarlo di nuovo e questa volta è arrivato. Ma non capisco perché il primo non sia arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maialen, Anche noi non capiamo perché non sia stato consegnato. Ma te lo inviamo di nuovo e speriamo che tu sia convinta della nostra qualità e delle nostre illustrazioni. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
C
Chiara F.
Nota: 3 su 5
Etichette adesive per vestiti resistenti ai lavaggi, buone anche quelle per scarpe ma prezzi un po' troppo alti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, La ringraziamo per il suo feedback, per noi è molto importante. Ci fa molto piacere che comunque abbia testato la resistenza delle nostre etichette. Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
A
Anna G.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non sono molto soddisfatta, ho già dovuto raschiare diversi capi dal cestello della lavatrice o si sono staccati e attaccati ad altri capi di abbigliamento. Sono un po' delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anna, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Canel
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non sono quelli dichiarati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna del suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, ma ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento! ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mélissa
Nota: 3 su 5
Mi piace molto il concetto. È un peccato che non ci siano più vendite di pezzi di ricambio. Comprare una nuova bottiglia perché il tappo di quella vecchia si è rotto è costoso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélissa, ti ho appena chiamato e lasciato un messaggio vocale. Ti ho anche inviato un'e-mail e sono ansiosa di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elisa Peigat
Nota: 1 su 5
Pensavo che le etichette dei vestiti/scarpe avessero una finitura in tessuto e non fossero laminate. Non mi sembra molto bello, ma per di più ce ne sono già alcune che si sono staccate... Sono piuttosto delusa...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elisa, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Le auguriamo una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
.
..
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato molto tardi e ciò che ho ricevuto non corrispondeva a ciò che avevo ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve di nuovo Aintzane, ci scusiamo nuovamente per questo errore di spedizione da parte nostra. Ci auguriamo che il suo nuovo ordine arrivi al più presto per consentirle di utilizzare le etichette. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.