Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
L
Laura Jambrina Alonso
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto solo 10 adesivi. Gli altri 20 che ho ordinato sono arrivati a nome di qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla il prima possibile. Le abbiamo inviato una mail per confermare la rispedizione del suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
M
Mrs L.
Nota: 2 su 5
Utilizzo petit-fernand da anni e anni, il prodotto e la consegna sono sempre stati ottimi. Purtroppo questa volta c'è stato un enorme ritardo nella consegna. Speriamo che non si ripeta. Il problema non è stato il servizio di consegna, ma la vostra azienda che ha ammesso di avere un problema a livello locale!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e per averci informato. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia stato prodotto in ritardo e ci dispiace per i disagi che questo ritardo può averti causato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la vostra fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Miss S.
Nota: 2 su 5
L'ordine è stato ritardato e ha richiesto molto tempo. So che è stato spiegato che, una volta spedito, ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per essere consegnato, ma è il lasso di tempo dall'ordine alla spedizione che è stato lungo e ho anche ricevuto un'e-mail per dire che c'è stato un ritardo perché sono troppo occupati?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo, a volte capita e non è prevedibile. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto e della sua qualità. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
É
Émilie Romero
Nota: 1 su 5
Molto deluso dai tempi di consegna! 15 giorni per ricevere l'ordine! Mio figlio andrà in gita scolastica senza le sue etichette! Nb: un buon pennarello ha fatto il suo dovere! Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e non dipendiamo dai capricci e dai ritardi delle consegne postali. Tuttavia, per gli articoli urgenti offriamo la consegna espressa. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Paula Z
Nota: 1 su 5
Un mese dopo la consegna, non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono del servizio clienti NON è gratuito, inventano scuse e dicono che lo spediranno di nuovo. Dal momento dell'ordine all'arrivo, sempre con qualche problema nel mezzo, passano 2-3 mesi. D'altra parte, la qualità di stampa è pessima. Sembra pixelata. Ho ordinato diverse volte, nel caso in cui ci fossero stati davvero degli errori occasionali, ma in TUTTI gli ordini ho avuto problemi di qualche tipo. Non ripeterò davvero
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paula, Ci dispiace sapere che hai avuto due anomalie consecutive in 7 mesi. L'anomalia nella consegna purtroppo è dovuta all'azienda di trasporto. È un evento raro, ma purtroppo può accadere, come per qualsiasi azienda che ha bisogno di un trasporto. In relazione alla sua telefonata di questa mattina, abbiamo provveduto a rimborsarla, come indicato nell'e-mail che ci ha inviato. Ci scusiamo per l'accaduto. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
J
Jennny
Nota: 2 su 5
Dopo che le etichette con i nomi sbagliati sono state consegnate dopo quasi un mese e mezzo, abbiamo purtroppo dovuto constatare che erano di scarsa qualità e che ne erano state consegnate meno di quelle che avevamo ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ci dispiace anche che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere le immagini del problema. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Laetitia Marin
Nota: 2 su 5
È la prima volta che abbiamo avuto problemi a staccare le etichette dalle tavole e alcune si sono addirittura strappate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le nostre etichette. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente. La contatteremo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Ana B.
Nota: 2 su 5
Ho comprato da questo marchio per tanti anni ma quest'ultimo lotto che ho comprato di adesivi per i vestiti è venuto davvero deludente, è venuto fuori dai vestiti al primo lavaggio nessuno dei vestiti ha più adesivi e sì ho seguito tutte le istruzioni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto che abbiate avuto problemi con le vostre etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Vi abbiamo contattato per saperne di più. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
M
Melanie Jacquemart
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle e i tempi di consegna molto rapidi, ma il problema principale è che le etichette sono molto, molto difficili da rimuovere e attaccare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melanie, Grazie mille per il tuo commento. Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato questo problema con il tuo ordine. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente, ma ti invieremo un'e-mail per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Reyes Andres Blasco
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette un mese fa e non le ho ancora ricevute. Sul sito web c'era scritto che ci volevano 48 ore per realizzarle, dopo 6 giorni mi hanno mandato una mail dicendo che il mio ordine era partito ma non erano arrivate. Mi sono lamentata e mi hanno detto che me ne avrebbero inviate altre, ma non sono arrivate nemmeno quelle. Le spedizioni vengono inviate per posta ordinaria senza alcuna tracciabilità. Il 12 febbraio il servizio clienti mi ha contattato e ha elaborato il reso. Le etichette sono arrivate il 16 febbraio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Reyes, ci metteremo in contatto con te per farti sapere quando arriverà il tuo ordine. Ci faccia sapere non appena lo riceve, in modo da rassicurarci. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
K
Kristin S.
Nota: 1 su 5
Mi hai mandato le etichette di qualcun altro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che ha ricevuto un ordine non suo e la ringrazio per averci informato del problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
J
Jean Forton
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sophie, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Dopo aver controllato, l'indirizzo che hai inserito era incompleto. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Loreto
Nota: 3 su 5
L'ordine impiega sempre molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino ancora le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Debbie
Nota: 1 su 5
Hai inviato le etichette di qualcun altro?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che ha ricevuto un ordine altrui. Le confermo che il suo ordine sarà rispedito al più presto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
V
Virginie Bodenne
Nota: 1 su 5
Non posso darvi la mia opinione perché non abbiamo ancora ricevuto le etichette... abbiamo dovuto ordinarle urgentemente da un altro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virginie, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Dopo aver controllato, l'indirizzo che ci ha fornito sembra essere errato. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jm
Nota: 1 su 5
Ho ordinato perché c'era scritto che veniva spedito entro 48 ore. L'ordine ha impiegato più di 2 giorni per essere spedito e i tempi di consegna sono stati ridicolmente lunghi. Ci sono volute quasi 4 settimane per ricevere il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Ci auguriamo che, nonostante questo ritardo, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
S
Severine Helmstetter
Nota: 2 su 5
I colori delle etichette che ho ricevuto non corrispondevano a quelli che avevo ricevuto in precedenza, nonostante avessi fatto una raccomandazione. Quindi avrebbero dovuto essere identiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Ana Belén Rodríguez López
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine non è arrivato e presumibilmente me lo hanno rispedito, ma non lo ricevo dal 30 gennaio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ana Belén, Ci dispiace che Correos non abbia consegnato la prima spedizione. La seconda è in arrivo e arriverà questa settimana. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kathi V.
Nota: 3 su 5
Positivo: Bei motivi, colori chiari, ottimo materiale, ottimo libretto di adesivi Negativo: Pacchetto freddo difficile da rimuovere e chiusura della scatola del pane troppo difficile da aprire per il mio bambino di 3 anni, comunicazione solo in francese dopo la conferma dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, prendiamo atto della sua opinione sull'impacco di ghiaccio. Tuttavia, potrebbe inviarci l'e-mail che ha ricevuto in francese in modo che possiamo inoltrarla al reparto competente? Attendiamo con ansia la sua risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Eloísa Barragán Hernández
Nota: 3 su 5
Positiva la qualità e la varietà del prodotto. Molto negativo il tempo di arrivo, più di due settimane dall'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eloisa, Grazie per il suo messaggio, siamo felici di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Tuttavia, ci dispiace che le poste abbiano impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Ailsa L.
Nota: 1 su 5
Il prodotto ha impiegato quasi 2 settimane per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ailsa, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto per questo. Purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi della posta. Ci auguriamo comunque che sia soddisfatta del suo ordine. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda, siamo sempre felici di aiutarla! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
P
Patricia Alexandra Nieto Arias
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono molto lunghi e gli ordini subiscono sempre dei ritardi. All'inizio dell'utilizzo di questo sito tutto funzionava molto meglio e i tempi di consegna erano più brevi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per questi ritardi. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre al minimo i tempi di consegna. Speriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Ines
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghi, e in qualche modo sembra un po' piccolo nel carattere e nell'immagine. Risposta rapida su richiesta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ines, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni sul suo problema di qualità. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jennifer Rizzo
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Le auguriamo una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
C
Céline Staelens
Nota: 3 su 5
Ricevuto prontamente. È la quinta volta che ordino. Questa volta sono rimasto deluso perché le etichette sono molto difficili da rimuovere. Si danneggiano perché non sono tagliate correttamente. Ho due fogli che non mi servono a nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
B
Beraud Morgane
Nota: 1 su 5
Deluso dal mio ultimo ordine di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio. Le etichette non si staccavano dal supporto... e una volta staccate era impossibile attaccarle facilmente... e soprattutto erano tagliate male... Deluso da questo ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
J
Jasmin R.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono ottimi, non hanno nulla che non vada. Tuttavia, la spedizione ha richiesto molto tempo (oltre 2 settimane). Questo è molto fastidioso se si dipende da questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jasmin, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Come annunciato sul nostro sito, siamo in Francia e la consegna richiede più tempo rispetto alla Germania. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri articoli le piacciano! ???? Buona giornata, Elise, EsIStMeins
L
Laura Querrien
Nota: 1 su 5
Non mi è mai stato consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato con La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per il rimborso che hai richiesto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sl
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto notizie da voi. Vorrei avere i prodotti che ho ordinato o riavere i miei soldi. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, In seguito al nostro scambio di e-mail, abbiamo appena risolto il suo problema di consegna. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Abp
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto fare a meno
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Stéphanie Kencker
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine grrrr
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elodie Dauchot
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fanny Do
Nota: 3 su 5
Non posso valutare la mia esperienza, perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, e quando vado sul sito per accedere al mio account mi dice che c'è un problema con il file e che devo controllare il modulo...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Daniela
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, Un nostro collaboratore ha provato a contattarla telefonicamente e via email. Attendiamo sue per poterla aiutare! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Freddy
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalla qualità delle etichette, che si staccano anche se sono state applicate per 8 giorni e l'indumento non è stato lavato. Nella risposta mi avete detto che mi avete contattato per avere maggiori dettagli, ma come avete fatto visto che non ho nulla?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Corinne Vancolbert
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto le etichette giuste, ho mandato un messaggio su messenger ma non ho ricevuto risposta e la scadenza è lunedì, anche se l'indirizzo è corretto ma il nome sull'etichetta è sbagliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo letto il suo messaggio su Messenger e abbiamo appena elaborato la sua richiesta e le abbiamo risposto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Paulina P.
Nota: 1 su 5
Ho perso solo 27 euro. Ho fatto l'ordine a dicembre, siamo a febbraio. Non ho ricevuto nulla fino ad oggi... lo stato del mio ordine dice solo che la lettera è stata consegnata... terribile
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Paulina, Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Dopo aver controllato, ci siamo resi conto che non ci ha scritto al riguardo. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Elise, EsIstMeins
C
Cristina M.
Nota: 2 su 5
Con molto stupore devo dichiarare che la metà delle etichette autoadesive apposte sugli abiti dei miei bimbi si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice :( Francamente ne sono rimasta sorpresa perché l'esperienza di amiche era stata diversa. Non ho ancora provato quelle termoadesive, per cui la mia è una recensione parziale. Avevo comprato il pacco misto offerta per asilo.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, Grazie per il suo Feedback. Un nostro operatore la contatterà in giornata per saperne di più e poterla aiutare. Chiara Petit6Fernand
E
Emily
Nota: 2 su 5
Non effettuerò più l'ordine! Ho ordinato il 15 gennaio e ancora non sono arrivate le etichette!!! Quasi 3 settimane!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, ci dispiace molto sentire questo. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare e fornire una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Myriam Bué
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato troppo tardi, quindi è stato inutile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Myriam, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette