Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Amandine Boudonnet
Nota: 2 su 5
Bug dell'applicazione: 2 comandi invece di uno a causa del malfunzionamento dell'applicazione. L'ultima volta il disegno è stato annullato e ora ho due comandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata per aiutarla a risolvere il problema del duplicato dell'ordine. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono e via e-mail per qualsiasi problema con gli ordini. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laetitia
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato molto in ritardo rispetto a quanto dichiarato sul sito. Se l'avessi saputo non l'avrei preso perché ora è inutile. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laetitia, ci dispiace molto che il suo ordine sia stato influenzato dai recenti ritardi nel trasporto. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jacqueline
Nota: 1 su 5
Mi dispiace che la mia valutazione sia così bassa. Ho subito sistematicamente ritardi nelle consegne e nella produzione. Ogni volta che ordino è una nuova avventura. È un peccato perché la qualità del prodotto è ottima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha subito dei ritardi. In seguito al nostro scambio, si tratta di un problema occasionale che non si ripeterà al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Ingrid Laloy
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle e pratiche, ma le avevo ordinate 2 settimane prima che mio figlio partisse per il corso sulla neve. Le ho ricevute quando era già partito. Quindi non le ho utilizzate. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ingrid, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti ti piacciano. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Federica, Grazie per il suo messaggio. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarti che il tuo ordine verrà restituito. Potrà restituircelo non appena lo riceverà :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Gilda Morales
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una confezione di 30 etichette per vestiti e ho seguito la procedura di stiratura con la carta. Con mia grande sorpresa l'etichetta si è staccata da metà capo a 60° in lavatrice e completamente nell'asciugatrice. Sto pensando di non ordinarne altre e di cercare altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gilda, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per discutere del problema e fornirle una soluzione adeguata. Una volta applicate, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi dai tessuti in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nico P
Nota: 2 su 5
Consegna in pochi giorni senza problemi, ma ho trovato metà delle etichette incastrate nei vestiti di mio figlio (circa trenta) sia in lavatrice che nell'asciugatrice. Devo precisare che tutte le etichette erano attaccate sull'etichetta di lavaggio dei vestiti. A parte il fatto che non si attaccano bene, il problema maggiore è la possibilità di intasare i filtri della lavatrice. Non consiglierei queste etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto leggere che le etichette si stanno staccando. Una volta applicate, non dovrebbero staccarsi in questo modo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo che possano aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
R
Roxane Levenesse
Nota: 1 su 5
Le etichette sono state spedite in ritardo (ordinate 11 giorni prima della partenza di mio figlio per un corso sulla neve) e sono arrivate nella cassetta delle lettere quando mio figlio era già partito. Non solo ho sprecato denaro, ma ho dovuto trovare una soluzione di ripiego (grazie ad Amazon).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Roxane, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo la partenza di suo figlio. Ci auguriamo comunque che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Biendormir
Nota: 2 su 5
Le etichette sono superbe e la qualità è altrettanto buona! Ma problema di consegna ordine fatto l'11 ricevuto il 22! Bcp troppo lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che le nostre etichette le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che siano arrivate solo il 22 gennaio. Questo non è il nostro tempo di consegna abituale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Claire- Marie Masdupuy
Nota: 3 su 5
Non sono soddisfatta, il prodotto è arrivato troppo lentamente, l'ho ordinato e ci sono volute 2 settimane per arrivare, proprio il giorno in cui mia figlia è partita per il suo viaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Claire-Marie, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato il giorno della partenza di sua figlia. Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto che ha ricevuto corrisponda alle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Melanie Patey
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato effettuato ma non è stato elaborato in tempo (48 ore come indicato) e quindi la spedizione è stata ritardata. (1 settimana dopo) Non sono stato informato e ho dovuto chiamare io stesso per sapere dove fosse il mio ordine. Non sono soddisfatto del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélanie, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di produzione. Abbiamo inviato un'e-mail ai nostri clienti per informarli del ritardo e ci dispiace che non l'abbiate ricevuta. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Avevo necessità di ricevere le etichette adesive in tempi ristretti Quindi ho usufruito del servizio di consegna espressa ad un costo maggiorato Mi sono ritrovata ad aspettare oltre dieci gg per ricevere ciò che avevo ordinato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lavinia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per poterla aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
N
Nadia
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato l'11 gennaio, ora è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadia, Grazie per averci informato. Siamo spiacenti di sapere di questo problema di consegna con il servizio postale, poiché il suo ordine è stato effettivamente inviato da noi. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per fornirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura Fournier
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. L'ho comprato per la settimana bianca di mio figlio e non l'ho ricevuto in tempo! Non potrò utilizzarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato dopo che tuo figlio era partito. Ci auguriamo che tu possa utilizzare le nostre etichette per un'altra occasione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle e ben rappresentate in un quaderno, l'unico inconveniente è che non ho ricevuto la carta oleata come indicato sul quaderno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per questa svista. Per tua informazione, puoi sostituire la nostra carta oleata con carta oleata commestibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie Taterman
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. Più di due settimane per la consegna. È la seconda volta che succede!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elodie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Maëva Vidal
Nota: 1 su 5
Le etichette non si attaccano, nonostante tutte le raccomandazioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maëva, Grazie per averci contattato. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le sue etichette saranno restituite. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie Cohen
Nota: 2 su 5
Ritardo non rispettato 9 giorni Sì tb ma mi serviva in fretta perché mio figlio stava partendo per un corso sulla neve ma lo stesso sarà sempre utile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, ci dispiace molto per il ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Natalie B.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, li ho contattati per cercare di trovare il mio ordine ma ancora niente. Non acquistate da questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Natalie, grazie per il tuo messaggio. Un operatore Petit-Fernand ti contatterà per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Mme Metti Simina Magda
Nota: 1 su 5
Etichette ordinate ma mai ricevute. Che vergogna! Nessuna e-mail di spiegazione, nessun rimborso offerto, niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Il suo ordine è stato spedito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Naiben
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto molto tempo, ma il prodotto è di alta qualità e molto attraente. Non mi pento affatto del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Celine Raucoules
Nota: 3 su 5
Una buona esperienza, ma i tempi di consegna sono stati un po' lunghi, un vero peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hayley W.
Nota: 1 su 5
Inviato all'indirizzo sbagliato. Per fortuna la persona a cui l'hanno consegnato è venuta a casa mia per consegnarmelo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hayley, grazie per il tuo messaggio. Ti contatteremo oggi stesso per capire il problema. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Julia Caruceru
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julia, Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere del problema di consegna con La Poste. In seguito ai tuoi scambi con il nostro servizio clienti, speriamo che la soluzione che ti abbiamo fornito sia soddisfacente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Baboub
Nota: 1 su 5
Ritardo nell'ordinazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Eva Vigne
Nota: 1 su 5
Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si stanno staccando. Una volta applicate, normalmente non possono essere rimosse. Ci siamo appena messi in contatto con te per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Silvia
Nota: 3 su 5
Da migliorare solo i tempi di consegna. Per il resto nulla da dire
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, i suoi consigli ci aiutano a capire i nostri punti forti e i punti da migliorare. Siamo contenti che sia soddisfatta delle etichette. :) Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
B
Berry Stephanie
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, Grazie per averci scritto. Abbiamo appena rimborsato il suo ordine. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Solène
Nota: 3 su 5
Le bottiglie per bambini sono molto belle. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dai tappi. Dato il prezzo, è un peccato. Ne ho comprato uno a 8 euro e si è rotto il secondo giorno nello zaino. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Solène, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che il suo berretto si sia rotto. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo berretto sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 1 su 5
zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i nostri prodotti sono garantiti per 3 mesi. Ci dispiace che i suoi prodotti superino questo periodo. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e servizi e la ringraziamo per questo. Purtroppo non disponiamo di un numero di telefono o di un indirizzo e-mail per contattarla. La invitiamo a contattarci in modo da poter discutere con lei il problema e aiutarla a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Patricia Lopez Doncel
Nota: 3 su 5
La qualità e il design delle etichette sono ottimi. Sono molto facili da applicare e resistono all'usura. L'unico aspetto negativo è che hanno impiegato molto tempo per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, Grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti di leggere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace per questo ritardo da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Client
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 4 gennaio. Il 5 gennaio ho ricevuto un'e-mail che confermava che il pacco era stato spedito e diceva che sarebbe stato ricevuto entro 8 giorni lavorativi. Oggi è il 22 e ancora niente. Ho contattato il servizio clienti e il messaggio automatico prometteva una risposta entro 24 ore. La sto ancora aspettando... Inoltre, il link di tracciamento non funziona. Non è il mio primo ordine su Cmonétiquette, i precedenti sono sempre andati bene (ecco perché ho dato un 3). Sono comunque un po' deluso dal tracking di questo ordine. 240 etichette pagate e nessuna notizia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Grazie per il tuo messaggio e per la tua fedeltà. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha appena risposto al suo messaggio per offrirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hamza Herzine
Nota: 1 su 5
Le etichette che non sono conformi alla discreptio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hamza, ci dispiace che le etichette che hai scelto non soddisfino le tue aspettative. Hai ordinato etichette autoadesive che non possono essere applicate direttamente sui tessuti. L'abbiamo appena contattata per discutere della questione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Maeva Burtin
Nota: 1 su 5
Ordinato ma mai ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maeva, ci dispiace molto per questo problema di consegna con i servizi postali. In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che il suo ordine sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Fariza Hamrouni
Nota: 1 su 5
Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fariza, Grazie per averci scritto. Non è normale che le sue etichette non reggano al lavaggio, ci dispiace molto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla in questa situazione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Pamela Nasrallah
Nota: 1 su 5
Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jennifer Daguenet
Nota: 2 su 5
Avevo già ordinato ed ero soddisfatto, ma le etichette dei miei capi di abbigliamento non si adattano alle cuffie, ai costumi da bagno o alle borse sportive. Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto sapere che le etichette non tengono. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie Martinez
Nota: 3 su 5
L'ordine era semplice, pratico e consegnato correttamente. Tuttavia, sono deluso dal prodotto in quanto non sono soddisfatto della sua durata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino pienamente le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura Hominal
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 3 gennaio ... Il servizio clienti mi dice di aspettare ma i tempi si allungano e sono convinta che l'ordine sia andato perso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. In seguito al nostro scambio, posso confermarle che il suo ordine sarà rispedito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cristina Ontoria Betancort
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine anche se mi avete notificato il suo arrivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cristina, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand