Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Dopo l'ordine di due braccialetti sono delusa perché dopo 15 giorni il colore si sbiadisce sulla parte superiore del braccialetto, le informazioni iniziano quindi a non essere più leggibili. Peccato, l'idea era buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Camille,
Siamo dispiaciuti di apprendere che è delusa dalla qualità dei nostri braccialetti. La sua esperienza è importante per noi e ci piacerebbe discuterne con lei per trovare una soluzione soddisfacente.
La invitiamo a contattarci in privato affinché possiamo assisterla al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Léa J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2026
Troppo grandi e il pacco rientro quello da stirare non serve
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Léa,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che gli articoli non soddisfano le tue aspettative.
Prendiamo in considerazione i tuoi commenti per migliorare al meglio i nostri prodotti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Julie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2026
Sono delusa. Ti ho inviato un'email immediatamente dopo il mio ordine per informarti che avevo dimenticato di annotare la classe CM1 di mia figlia sull'etichetta. Alla fine non hai effettuato la modifica. Pertanto non possiamo utilizzare le tue etichette. Mia figlia era molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo cercato di inserire la classe.
Il numero limite di caratteri sulle nostre etichette purtroppo non consente l'aggiunta della classe, mi dispiace.
C
Charlene D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2026
Delusa per questo ordine. Quaderno ricevuto con un grosso pezzo di scotch rosso sulle etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Charlene,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non ti ha dato soddisfazione e che hai ricevuto un quaderno con un problema di etichettatura. Comprendiamo la tua delusione e ti abbiamo contattato direttamente affinché possiamo trovare una soluzione insieme!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
R
Roxane L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2026
Non si stampa affatto bene. Super delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roxane,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con la tua stampa.
Ti invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto affinché possiamo aiutarti :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Melanie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2026
1 pagina completa era contrassegnata con un altro nome. A questo prezzo è inaccettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Melanie,
grazie mille per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che c'è stato un errore nel tuo ordine. Vorremmo chiarire la situazione e aiutarti. Ti preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter trovare una soluzione.
Cordiali saluti
Il tuo team di Es-Ist-Meins
M
Mélanie M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2026
L'etichetta con i motivi sulla scatola da assaporare si stacca
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che l'etichetta sulla tua scatola da assaporare non corrisponde alle tue aspettative. Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Camille L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2026
Primo pacco annunciato consegnato e mai ricevuto, ricezione del secondo e le etichette si staccano dai pennarelli, obbligato a mettere del nastro adesivo. Peccato per il prezzo. La stella è per il servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Camille,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con i nostri prodotti non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback sulla qualità delle etichette e sulla consegna del suo pacco è importante per noi, e la invitiamo a contattarci in privato affinché possiamo trovare una soluzione insieme.
La ringraziamo per la sua comprensione e fiducia.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Anissa M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2026
Servizio clienti deludente. Cliente fedele da diversi anni, mi dispiace constatare che le mie richieste non vengono realmente prese in considerazione. Mi rispondono a lato della questione, senza fornire una soluzione concreta ai problemi generati dai loro stessi sistemi automatizzati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti per la sua delusione, tanto più che è una cliente fedele.
Per quanto riguarda i quaderni, il nostro sistema purtroppo non consente di separarli per nome all'interno di un unico ordine. Per ricevere i quaderni separatamente per ogni bambino, è necessario effettuare due ordini distinti, la spedizione a domicilio è gratuita.
Ci dispiace che ciò non sia stato sufficientemente chiaro nei nostri precedenti scambi e la ringraziamo per la sua comprensione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Joelle B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Avevo richiesto un rimborso dopo l'ordine e non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Joelle,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto il suo pacco e che la sua richiesta di rimborso non è stata presa in considerazione. Il rimborso del suo ordine è stato effettuato il 03/08/2026, come richiesto.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi aiuto.
Il team di C-Monetiquette
S
Silvia D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2026
Purtroppo, dopo 1 settimana dall’applicazione, le etichette autoadesive per abiti si sono tutte staccate al primo lavaggio! Non era mai successo
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Silvia,
La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che le etichette autoadesive non hanno soddisfatto le sue aspettative e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri prodotti. La ho appena contattata per mail per risolvere il problema e trovare una soluzione!
Speriamo di rivederla presto nel nostro negozio online.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
D
Dany T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
Non aveva menzionato che era necessario attaccare le etichette sulle etichette presenti sugli indumenti. Tuttavia, non è senza sapere che queste etichette danno fastidio o graffiano, quindi le togliamo... Davvero un peccato.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dany,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e siamo dispiaciuti di apprendere che le nostre etichette hanno causato un disagio. È ben indicato sulla pagina del prodotto che le etichette devono essere attaccate sulle etichette di marca o di manutenzione e le foto dei prodotti lo mostrano anche.
La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una piacevole giornata,
Il team di C-Monetiquette
T
Tugba E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2026
Non si riconosce sul sito web quali dimensioni hanno gli adesivi, quindi è molto facile ordinare una dimensione sbagliata inutilmente..
Recensione tradotta
V
Valérie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
-
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valérie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente in modo da poter discutere della sua situazione e trovare insieme una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Laetitia P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
Diverse etichette avevano difficoltà a staccarsi, ne ho strappate 2-3 mentre toglievo dal supporto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laetitia,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Il suo feedback è prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti. Per aiutarla in merito, la invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
S
Sandra S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2026
Foto di scarsa qualità / simbolo troppo piccolo - non mi piace affatto
Recensione tradotta
P
Patricia C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/08/2026
Pensavo che le etichette fossero in tessuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patricia,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Siamo felici che abbia dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e ci dispiace che le etichette non corrispondano alle sue aspettative e che ci possa essere stato un malinteso durante l'ordine. Speriamo comunque di rivederla presto nel nostro negozio online per scoprire ulteriori prodotti che potrebbero piacerle.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Marie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2026
Le etichette iniziano già a staccarsi dai pennarelli anche se non sono ancora stati utilizzati. Tiene sui quaderni, per il momento!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marie,
Comprendiamo la sua delusione riguardo l'adesione delle etichette e ci scusiamo sinceramente. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per trovare una soluzione che le si addica.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Marion B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Test su un'etichetta per abbigliamento Primo lavaggio e già parte
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marion,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che l'etichetta non ha soddisfatto le sue aspettative e ci piacerebbe discuterne ulteriormente con lei, poiché secondo le nostre informazioni su questo ordine, non ha acquistato etichette per abbigliamento. Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto affinché possiamo trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Laura R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Primo ordine e molto delusa. Presentano le etichette in quaderni stile assegno, con graffette sulle etichette quindi tutte le etichette a sinistra sono forate dalle graffette quindi non utilizzabili o utilizzabili ma si vede che fa davvero schifo. Molto delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo primo ordine non le ha dato soddisfazione. Il suo feedback è prezioso e ci piacerebbe discuterne ulteriormente con lei per trovare una soluzione adeguata alla sua situazione.
La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per poterla aiutare al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
N
Noemi G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
La busta è arrivata molto danneggiata e uno dei blocchi è arrivato piegato. Gli adesivi sono di qualità inferiore rispetto a qualche anno fa e si staccano facilmente dopo i lavaggi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noemi,
Ci dispiace molto sapere che il suo ordine non è arrivato nelle condizioni attese e che la qualità degli adesivi non è stata soddisfacente. Apprezziamo il suo commento e ci piacerebbe aiutarla a risolvere questa situazione. La preghiamo di non esitare a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo gestire il suo caso nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
F
Fernando C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2026
Le etichette erano per contrassegnare i vestiti di mia moglie che è entrata in una residenza, al primo lavaggio si sono staccate quasi tutte. Un disastro, ora si è persa quasi tutta la sua roba
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Fernando,
Ci dispiace sinceramente che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative e che questo abbia causato inconvenienti con i vestiti di sua moglie. Comprendiamo quanto possa essere frustrante questa situazione.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo cercare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand.
R
Roxane T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2026
Ho ordinato una scatola per il pranzo due anni fa e sono stata molto soddisfatta del prodotto. È ancora in ottime condizioni. Ma quest'anno ho ordinato un'altra scatola per il pranzo e sono rimasta molto delusa. Manca il compartimento rimovibile e l'adesivo presentava molte bolle. Tuttavia, il servizio clienti mi ha completamente rimborsato, il che è molto apprezzabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roxane,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e siamo felici di sapere che la sua prima scatola per il pranzo le ha dato soddisfazione. Siamo dispiaciuti che il suo ultimo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative, ma siamo contenti che il nostro servizio clienti sia riuscito a offrirle una soluzione.
Speriamo di rivederla presto nel nostro negozio e di offrirle un'esperienza all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Adeline C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Contenuto ok ma il metodo di consegna scelto non è stato rispettato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adeline,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che il contenuto ti sia piaciuto, ma siamo dispiaciuti di apprendere di un ritardo da parte del corriere.
Il tuo feedback è prezioso e lo prendiamo in considerazione per migliorare i nostri servizi.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sophie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2026
Poche etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la nostra offerta non corrisponde alle tue aspettative in termini di quantità di piccole etichette.
I tuoi feedback sono preziosi per noi perché ci permettono di rispondere al meglio alle tue esigenze :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Joy M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Deluso, le etichette non tengono. Nemmeno 24 ore dopo erano tutte staccate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Joy,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative e che si sono staccate rapidamente. La sua esperienza è importante per noi, e ci piacerebbe discutere della sua situazione per trovare una soluzione adeguata. A tal fine, l'abbiamo appena contattata via email :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Valentine H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2026
Nel complesso, il mio ordine mi soddisfa. Sfortunatamente, una scatola per il pranzo è sporca. Ha delle macchie sull'adesivo. Nonostante un lavaggio, non va via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentine,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback sul suo ordine. Siamo felici che, nel complesso, sia soddisfatta, ma ci dispiace apprendere che la scatola per il pranzo non rispondeva alle sue aspettative.
Per aiutarla, l'abbiamo appena contattata direttamente via email :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Carolina M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
Sì, è una bottiglia che mantiene a lungo l'acqua fredda, ma la uso da circa 10 giorni e già si è sollevata un po' la vernice della bottiglia
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Carolina,
La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che la bottiglia mantiene l'acqua fredda, anche se ci dispiace che la vernice si sia sollevata. Apprezziamo i suoi commenti e speriamo che ci dia un'altra opportunità in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
S
Shelby P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
Amo le etichette e questa è la nostra seconda volta che le acquistiamo. Tuttavia, il lavoro di produzione non è stato buono questa volta e le pagine sono tutte incollate insieme e è difficile accedere facilmente agli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Shelby,
Grazie per il tuo feedback! Siamo entusiasti di sapere che ami le nostre etichette e apprezzi il tuo continuo supporto. Ci dispiace sapere del problema che hai riscontrato questa volta e prenderemo sicuramente in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro processo di produzione. Ti ho appena contattato per risolvere il problema!
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
M
Marina H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2026
Gli adesivi non si attaccano alle penne.
Recensione tradotta
O
Ornella F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2026
Ho ordinato una borraccia per il mio nipote come regalo e sono abbastanza delusa per due motivi: 1) È molto apprezzabile poter personalizzare la propria borraccia e tra un gran numero di motivi/temi, ma trovo che la borraccia sembri piuttosto "economica" dato che si vede chiaramente che degli adesivi sono stati attaccati sopra e che sono verniciati. Dovrebbero lavorare su una versione più stampabile. Spero sinceramente che gli adesivi durino nel tempo. 2) La borraccia chiusa tende a perdere dietro a livello del tappo quando è capovolta. La qualità non sembra all'altezza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
State tranquille, la personalizzazione dei prodotti che avete ordinato è stata realizzata direttamente tramite stampa sul prodotto, e non con un'etichetta adesiva.
Per quanto riguarda il vostro tappo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo aiutarvi!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cédric D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2026
Ho ricevuto le mie etichette ma trovo che le scritte per le etichette di abbigliamento siano davvero troppo piccole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cédric,
Vi ringraziamo sinceramente per il vostro feedback. Siamo felici di sapere che avete ricevuto le vostre etichette e prendiamo nota del vostro commento riguardo alla dimensione delle scritte. Il vostro parere è prezioso per noi, poiché ci aiuta a migliorare!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marine C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2026
Ho ordinato etichette per oggetti e anche etichette per quaderni con diversi motivi, ho ricevuto solo le etichette per oggetti, per cui sono sempre stata cliente di questo sito ma ora sono delusa, sono anche troppo grandi per metterle su penne o tubetti di colla… e poi ora è troppo tardi per considerare qualsiasi cosa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marine,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non era conforme alle tue aspettative e che le etichette non soddisfano le tue esigenze. Ho notato che hai scelto per il tuo ordine etichette in formato 2 righe, il che può spiegare effettivamente la dimensione.
Per aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Gabrielle T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2026
Siamo insoddisfatti di questo ordine. L'ultima volta abbiamo ordinato un bicchiere bianco personalizzato ed era molto bello. Questa volta, i bicchieri colorati erano personalizzati con degli adesivi.... a che serve pagare una quindicina di euro per farci attaccare degli adesivi su un bicchiere..... i bicchieri avrebbero dovuto essere personalizzati nello stesso modo dei bicchieri bianchi. Ed è inammissibile non aver avvisato i clienti in anticipo sul sito. Non fa riferimento da nessuna parte a questo collage economico di adesivi (abbiamo preso degli screenshot del sito internet). Aspettiamo spiegazioni chiare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
Vogliamo semplicemente precisare che la personalizzazione dei prodotti che avete ordinato è stata realizzata direttamente tramite stampa sul prodotto, e non con un'etichetta adesiva.
Speriamo che questa precisazione possa rassicurarvi e rimaniamo a vostra disposizione se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Jade B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2026
ho ricevuto etichette per oggetti invece di etichette per vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jade,
Siamo spiacenti per questa confusione. Dopo verifica, il tuo ordine comprende effettivamente etichette per oggetti nel formato a due righe, come puoi vedere sulla tua fattura.
Non esitare a contattarci via email se desideri che verifichiamo il tuo ordine con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Emilie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2026
La carta da forno non era fornita nel kit
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emilie,
Grazie mille per il suo feedback! Può tranquillamente utilizzare della carta da forno da cucina per applicare le sue etichette. Si tratta dello stesso tipo di carta che utilizziamo per l'applicazione delle nostre etichette. :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cindy C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2026
Molto delusa dal servizio clienti. Ordino dal 2021. Quest'anno ho dimenticato l'accento sul nome di mio figlio, le etichette sono state stampate senza, ho chiesto un gesto commerciale e ho ricevuto un'offerta del 20% a titolo eccezionale, ma in realtà era in corso sul sito per qualsiasi cliente! Ordinavo ogni anno, è finita!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cindy,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Per quanto riguarda i prodotti personalizzati, purtroppo non possiamo apportare modifiche a un ordine già realizzato, ce ne dispiace.
Rimaniamo comunque a disposizione in caso di bisogno :)
Cordiali saluti,
Camille C-MonEtiquette
M
Mouna M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2026
Delusa delle etichette per le forniture, troppo larghe per le penne
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mouna,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione.
Offriamo diversi formati per le nostre etichette per forniture. Il formato che raccomandiamo per le matite è la nostra dimensione "mini" che potrà trovare selezionando la forma nella pagina di personalizzazione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Chloe A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2026
Le etichette da stiro non si attaccano più dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chloe,
La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione.
Siamo dispiaciuti di apprendere che le sue etichette si sono staccate. Per aiutarla al meglio, l'abbiamo appena contattata via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
H
Hans- Jochen R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2026
lungo tempo di consegna e dovrebbe esserci un biglietto per ogni nome, voglio regalarlo ma è tutto su un biglietto
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.