Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ricevuto il mio ordine anche se mi avete notificato il suo arrivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cristina, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Melissa
Nota: 2 su 5
Purtroppo ho ricevuto un ordine sbagliato. Volevo ordinare delle etichette da attaccare direttamente su oggetti e vestiti. Purtroppo ho ricevuto etichette che devono essere stirate. Non posso utilizzarle. Quindi purtroppo devo buttarle via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, grazie per il tuo messaggio. Tuttavia, sembra che le etichette ordinate corrispondano a quelle ricevute. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Vanessa Jacobs
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 40 etichette termoadesive più di una settimana fa e ad oggi niente? Il vivaio non fa altro che chiedermi! Francamente è troppo, sono dovuta andare di corsa al supermercato per comprarne un po', soldi che sono ancora persi???? Se lo avessi saputo, non avrei mai fatto un ordine con voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Abbiamo avuto un ritardo nella produzione che ha influito sulla spedizione del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per informarla. Il suo ordine è stato spedito il 15/01 e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie
Nota: 3 su 5
Grosso problema di consegna. In ritardo di settimane. Per farti perdonare, mi hai mandato un'e-mail dicendo che avrei avuto un regalo in più... Una pagina di adesivi da stirare... O adesivi natalizi, non lo so. In breve, questa volta sono rimasta piuttosto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, Ci dispiace per il ritardo con questo test gratuito. Riceverai un questionario di feedback la prossima settimana. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Vanessa Recher
Nota: 3 su 5
La consegna richiede molto tempo e non è possibile tracciare la spedizione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, speriamo che soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurore Lieutenant
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette, niente di cui lamentarsi. Ma il tempo di attesa per la consegna è troppo lungo a mio parere. Più di una settimana per ricevere una busta... è davvero troppo. E una volta ricevuta, non ne avevo più bisogno perché il piccolo era già partito il giorno prima. È stato quindi un prezzo alto da pagare per una consegna lenta. Ho dovuto ripiegare sulle etichette dei supermercati. Non sono personalizzate, ma sono molto più economiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che possa utilizzare le sue etichette in futuro. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
"
" Julie " Faux
Nota: 1 su 5
Salve, ho effettuato l'ordine il 29 dicembre e mi è stato detto che il pacco era stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Siamo già al 16/01/24 e sono molto insoddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Grazie per averci contattato. I nostri team le hanno appena proposto una soluzione via e-mail. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 1 su 5
Gli adesivi non rimangono sui vestiti. Ho seguito le istruzioni, molto semplici da seguire perché non c'è molto da fare, basta lasciarli attaccati ai capi 24 ore prima di indossarli e lavarli. Molti capi di abbigliamento sono tornati senza adesivi e i pochi che lo erano li ho lavati e ho trovato gli adesivi nella mia lavatrice. Uno spreco di denaro, non sono contenta. Il prodotto in sé è bello, mi piace che si possa disegnare come si vuole. Ma è inutile perché non rimane attaccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Un membro del team Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
V
Vinciane Pirard
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Blanca Morales
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano già prima del primo lavaggio :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Blanca, grazie per il tuo commento. Non è normale che le etichette si stacchino. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Manale
Nota: 1 su 5
Prodotto non ricevuto nonostante l'invio di diverse e-mail senza alcuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace di non aver ricevuto i suoi messaggi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Caro Line
Nota: 2 su 5
Nonostante la scrupolosa osservanza delle regole, le etichette autoadesive non tengono molto bene. Considerando il prezzo, sono deluso... ! Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che la spedizione sia avvenuta tramite posta verde (senza tracciabilità). Forse è per questo che ho letto tanti commenti sulla cattiva consegna. Non consiglierei questo sito, la cui qualità è francamente nella media. E non comprerei più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Le nostre etichette sono inviate gratuitamente e senza tracciabilità. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi quando vengono lavate. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sophie Maréchal-Françon
Nota: 1 su 5
Le etichette sono carine, ma avevo bisogno di etichettare i capi lavabili in una casa di riposo. Purtroppo il prodotto consegnato non è adatto a questo scopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, grazie per il tuo messaggio. Hai scelto le etichette per abbigliamento autoadesive. Si attaccano all'etichetta già presente sull'indumento e possono essere lavate e asciugate a 60°C. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anna N.
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
O
Olga
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine e ho aspettato 2 settimane per riceverlo. I soldi sono finiti, ma non è arrivato nulla. Sto ancora aspettando la conferma dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olga, Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
S
Sarah Ridane
Nota: 1 su 5
La seconda volta che ho ordinato ma il tempo di consegna è stato di 10 giorni lavorativi. Alcuni modelli scelti con sfondo nero e scritte rosse erano ben leggibili sul sito La stampa non è leggibile. Non mi piace affatto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che la personalizzazione scelta non soddisfa le tue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che il resto del tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
K
Karima Makhadou
Nota: 1 su 5
Etichetta eccellente! Servizio clienti al top!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karima, Grazie per averci contattato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
O
Olivia Polrot
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olivia, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine Boullé
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine n°1003822415
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci contattato. A seguito di un ritorno del tuo ordine da parte di La Poste, è stato spedito nuovamente il 10/11 come confermato nei nostri scambi di e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Signora B.
Nota: 1 su 5
La tazza ci ha messo quasi 1 mese ad arrivare. Pessimo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritarto e allo stesso tempo leggere le sue parole. Il servizio clienti ha monitorato insieme a lei l'arrivo del suo ordine prestandole assistenza. Rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento, e ci auguriamo che sia soddisfatta del prodotto ricevuto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Juan Pablo Orrego Tellez
Nota: 1 su 5
Non ricevo il mio ordine da più di 18 giorni Ho scritto 2 email per chiedere informazioni e ricevo solo la risposta automatica che nel mio caso è nulla Il servizio è terribile perverso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juan Pablo, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto risposta, tuttavia, poiché non ha risposto alla nostra e-mail automatica, non abbiamo ricevuto il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Raquel Portero Bermúdez
Nota: 3 su 5
La spedizione era in ritardo e non mi è stato comunicato che era all'ufficio postale per il ritiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, Ci dispiace sinceramente per questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento, spero che ne siate soddisfatti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
H
Happy C.
Nota: 3 su 5
Le etichette che producevano in precedenza erano meno sottili (ma ovviamente sempre sottilissime) ma più resistenti ai lavaggi. Dovrebbe esserci maggiore e scelta di font classici (soprattutto in neretto, per maggiore leggibilità) e di disegni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
Á
Álvaro López León
Nota: 3 su 5
Il prodotto non è arrivato. Edit: mi hanno contattato molto rapidamente per trovare una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alvaro, Grazie per il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nadine M.
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette si stanno staccando dal peluche di nostro figlio, nonostante sia riportato sull'etichetta. È la terza volta che
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di sentire questa notizia. Uno dei nostri team le invierà una mail nel corso della giornata. Buona giornata, Chiara EsIstMeins
F
Francesca Cristina Ureña
Nota: 1 su 5
Il pacco è arrivato molto tardi e non ho potuto consegnarlo come regalo di Natale. C'erano due ordini separati e solo un libretto è stato inviato, quindi ho dovuto tagliare delle semplici etichette per fare entrambi i regali. Cattiva gestione. Avrei dovuto ricevere due pacchetti separati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine in ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, le inviamo separatamente solo per le confezioni, ci dispiace. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Veronica Bello
Nota: 1 su 5
È stato terribile. Il mio ordine non è arrivato. Mi sto lamentando da diversi giorni e nessuno mi dice nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, Grazie per il suo messaggio. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermerò il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lc
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono arrivati con molto ritardo e quando ho inviato un'e-mail per essere informato sullo stato dell'ordine, non mi hanno dato alcuna soluzione, né hanno risposto in modo tempestivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Speriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Servizio assolutamente disgustoso! Ordine effettuato più di 5 settimane fa, non ricevuto.... Ho fatto reclamo e mi è stato promesso che l'ordine sarebbe stato rispedito, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento, nessun numero di tracking o di ordine. Niente di niente! State alla larga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuno scambio tra lei e il nostro servizio clienti. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere maggiori informazioni in merito e aiutarla. Buona giornata Chiara EsIstMeins
N
Natalia
Nota: 3 su 5
Grafica eccellente, anche se non c'è più il disegno della Luna che a noi piaceva molto, unica cosa che ho notato che gli adesivi si scollano un po' rispetto a prima!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Natalia, Grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere che le grafiche le piacciano molto. Mi dispiace molto per quanto riguarda la resistenza delle etichette. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Steffy Centonze Da Silva
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci contattato. Il suo ordine ci è stato restituito da La Poste. L'abbiamo appena contattata per confermare il suo indirizzo di consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aphinant D.
Nota: 2 su 5
Ho scelto la costosa spedizione express 48h! Purtroppo il gentile servizio clienti mi ha risposto solo dopo 3 giorni che il prodotto non è più disponibile in questo colore! Non si ottiene un rimborso o altro - che senso ha scegliere? Mi serviva per il mio compleanno e ho scritto al servizio clienti. Purtroppo nessuna risposta a me come cliente! Ho dovuto scegliere un'alternativa. Sono triste e non ordinerò più qui e continuerò a farlo. Una vera vergogna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa notizia. Vi abbiamo informato della mancanza del colore scelto non appena abbiamo saputo che era pronto. Il nostro servizio clienti le ha restituito la borraccia nel colore scelto per la sostituzione. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Chiara EsIstMeins
B
Bárbara
Nota: 3 su 5
Il pacco ha richiesto più tempo del previsto. Ero preoccupata perché ho guardato il tracking e diceva che era già stato consegnato, ma non era così. Alla fine è arrivato un giorno dopo, quando avevo già scritto per lamentarmi. Ho ordinato delle etichette per i vestiti di 3 bambini diversi che non sono fratelli. Hanno inviato le etichette per 2 dei bambini insieme nello stesso libretto. Le etichette sono comunque molto belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Barbara, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare all'ufficio postale. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Marcella B.
Nota: 2 su 5
Ho comprato più di una volta le etichette di Petit Fernand e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo l'ultimo acquisto effettuato non è andato a buon fine perché la merce non è mai stata consegnata. L'assistenza cliente è subito stata solerte nel darmi supporto e sono in attesa di ricevere il rimborso. Confido di riceverlo data la serietá dimostrata dall'azienda.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marcella, Grazie per aver condiviso la sua opinione, ci dispiace per quest'anomalia. Il rimborso per il suo ordine è stato effettuato e lo riceverà presto. Grazie per la fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
E 'di 2 settimane quando aspetto il mio order.you prendere un denaro, ma il mio ordine no è arriv......
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Secondo la tracciabilità del suo ordine da parte di La Poste, il suo ordine è stato consegnato alla sua cassetta delle lettere il 27/12. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aina P
Nota: 2 su 5
L'ordine è arrivato molto tardi. E hanno confuso i nomi degli ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aina, Grazie per averci scritto. Ci scusiamo per l'errore. Speriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
J
J. B.
Nota: 3 su 5
Ottima qualità, ma la merce ci mette un sacco ad arrivare. Ho aspettato fino a 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille Esistmeins
S
Serena P.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine dopo più di 20 giorni non è ancora arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Serena, Grazie per il suo messaggio, Mi dispiace molto per quest'inconveniente. Un nostro operatore l'ha contattata e le rinvieremo l'ordine a nostre spese! La auguro una buona giornata :) Chiara Petit-Fernand
M
Manon Spoden
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non so dove sia, perché purtroppo non c'è modo di rintracciarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato per posta. Il nostro servizio clienti le ha appena scritto via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine Mauris
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che la nostra e-mail del 21/12 relativa alla restituzione del suo ordine da parte di La Poste non le sia arrivata. L'abbiamo appena ricontattata via e-mail per confermare il suo indirizzo e procedere con la restituzione del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.