Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Mi piace perché posso disegnare ogni etichetta in modo diverso, ma non mi piace che si stacchino molto velocemente. Ci vuole molto tempo per la spedizione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, grazie per il tuo messaggio. Dopo la nostra telefonata, ti confermo che le tue etichette ti sono state rispedite. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Margherita L.
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette stirabili si staccano subito, a meno che non vengano applicati tessuti molto, molto fermi. Quasi nessun capo per bambini ha queste caratteristiche, specialmente magliette e leggins che si usano per andare all'asilo. Alla fine le ho potute usare solo per i bavaglioli, lenzuolino e qualche felpa. Peccato perché sono molto carine esteticamente.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Margherita, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Un nostro operatore la contatterà in giornata per saperne di più. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
P
Piraveena S.
Nota: 1 su 5
Non è così bello come pubblicizzato. L'adesivo con il nome si stava staccando 4 giorni dopo essere stato attaccato. Il capo di abbigliamento non era nemmeno stato lavato. Non lo consiglio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Piraveena, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Un membro del team Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
T
Theisen Aude
Nota: 1 su 5
Mi hanno dato i nomi sbagliati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aude, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per questo errore. Le rispediremo al più presto le etichette con il suo nome. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Isabel Gonzalez P
Nota: 1 su 5
Ordino adesivi da 5 anni e questo è stato sicuramente il peggiore. Sono caduti da tutti i miei capi e ho seguito le istruzioni come negli anni precedenti. Non credo che ripeterò l'esperienza per un altro anno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isabel, grazie per il tuo messaggio e per la tua fedeltà. Puoi inviarci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine in modo che il nostro servizio clienti possa aiutarti con le tue etichette. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Khaoula Inspiration
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine di agosto, siamo a fine dicembre ed è una truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato per posta. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sophie N.
Nota: 3 su 5
I miei ragazzi si sono divertiti a scegliere i loro disegni. Avrei preferito che la scritta fosse più grande sull'adesivo. Le etichette dei vestiti sono rimaste attaccate, il che è fantastico, ma i nomi si sono consumati dalle etichette delle scarpe dopo solo un paio di mesi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con le etichette. Un membro del team Petit-Fernand la contatterà oggi stesso per trovare una soluzione. Ti auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Vero Descroix
Nota: 1 su 5
Le etichette non vanno bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Véronique, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beatriz Criado
Nota: 2 su 5
CI È VOLUTO COSÌ TANTO TEMPO PER RICEVERE IL MIO ORDINE
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Beatriz, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che tutto sia ancora di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
H
Hoareau
Nota: 3 su 5
Bellissime etichette. La confezione per il back-to-school è molto pratica. Tuttavia, sono molto delusa dalle etichette da stirare, che non durano più di 2 lavaggi e 2 asciugature. Non le uso più e sono passata alle etichette autoadesive per i vestiti, che applico direttamente sulle etichette della marca (o sulle istruzioni per la cura).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che le nostre etichette stirate si stacchino in questo modo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
K
Krüger
Nota: 3 su 5
Alcune etichette non durano neanche un lavaggio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. La preghiamo di contattarci via e-mail e di inviarci una foto del problema in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Audrey Martinez
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano, ma 6 anni fa ne ho comprati alcuni per il mio primo figlio ed ero felice, ma ora c'è un problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti che questa volta si verifichino problemi con le etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per capire il tuo problema e fornirti una soluzione adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Q
Quentin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Quentin, Grazie per il suo feedback. Ti abbiamo contattato prima per quanto riguarda il tuo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mick Mick
Nota: 1 su 5
Non si adattano, anche se ho seguito le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mickaël, Grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per offrirti una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette.
R
Raquel
Nota: 3 su 5
Il risultato era buono, ma era impossibile utilizzare un coupon per ospite. Ho dovuto effettuare l'ordine senza utilizzarlo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti di sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Puoi scrivere al nostro servizio clienti in modo che possano aiutarti con il tuo buono. Salve, Camille Petit-Fernand
J
Jacqueline Kelley
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ma il servizio clienti è stato eccellente e sono stata rimborsata. Volevo davvero quello che avevo ordinato per la gita scolastica di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jacqueline, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci auguriamo che provi a ordinare di nuovo da noi. Cordiali saluti, Camille C-MonEtiquette
A
Atelier Aurélie Briot
Nota: 2 su 5
Salve, mi dispiace ma le etichette non sono della stessa qualità di quelle che ho acquistato da voi 3 anni fa, di cui ero completamente soddisfatta. Le ho trovate tutte in lavatrice. Anche quelle da stirare sono più difficili da far aderire e non hanno la stessa morbidezza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterti fornire una soluzione adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Adele J.
Nota: 1 su 5
Dopo averli ordinati per la seconda volta dopo averli provati anni fa, volevo fare una seconda prova, ma sono ancora deluso. Gli adesivi si staccano in continuazione, li trovo in lavatrice, stropicciati nei vestiti. Per i soldi che ho pagato per 2 set, è stato deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adele, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con le etichette. Un membro del team Petit-Fernand ti contatterà oggi stesso per trovare una soluzione. Ti auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Antonia M.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonia, Siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione insieme al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Azzurra C.
Nota: 3 su 5
avevo già comprato più volte ed era tutti impeccabile. Quest'anno le etichette per i vestiti nonhanno avuto lo stesso successo :(
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Azzurra, Grazie per il suo messaggio, Ci dispiace leggere che non sia pienamente soddisfatta delle etichette. Un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Ikisse
Nota: 1 su 5
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine da settembre 2023. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Può contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o all'indirizzo [email protected] in modo da poterle fornire una soluzione al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
R
R K.
Nota: 2 su 5
Hanno un bell'aspetto e sono facili da indossare, ma si puliscono facilmente in lavatrice a 30 gradi, per cui ne serve uno nuovo ogni volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Può contattarci via e-mail (e condividere una foto del problema) in modo che possiamo offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Magnani N.
Nota: 1 su 5
Il prodotto non mi è arrivato e dopo aver sollecitato Un riscontro non mi avete neanche risposto. Merce non pervenuta e nenvhe rimborsato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Natalia, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione insieme, Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Santos J.
Nota: 3 su 5
Molto bella
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua opinione, Siamo molto contenti che sia soddisfatta del prodotto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Ana María
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana Maria, Grazie per averci informato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Anja K.
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è stato disponibile all'inizio, ha inviato un nuovo prodotto. Non è mai arrivato! Dopo aver chiesto informazioni, si è ipotizzato che la merce fosse arrivata, anche se era stato detto che gli adesivi si sarebbero staccati dopo un lavaggio. Ma le bombe si attaccano in lavatrice. Per me, questo non è assolutamente un consiglio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anja, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, abbiamo provveduto a rispedire le etichette a nostre spese e a rimborsare l'intero importo dell'ordine. Purtroppo non possiamo fare altro. Inoltre, non abbiamo alcuna influenza su Deutsche Post se il pacco non arriva o viene perso. Tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di consegna. Vi auguriamo un buon Natale. Elise, EsIstMeins
E
Elisa
Nota: 1 su 5
NON HO RICEVUTO L'ORDINE
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elisa, grazie per averci scritto. Puoi inviarci una mail con il tuo numero d'ordine a [email protected] in modo che possiamo aiutarti al più presto. Salve, Camille Petit-Fernand
G
Gi
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato. Il servizio clienti non mi ha risposto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, Purtroppo non abbiamo abbastanza informazioni per risalire al suo ordine. Le chiedo gentilmente di contattarci al più presto via email a [email protected] oppure telefonicamente al +33 5 86 80 00 96 Attendiamo sue notizie per poterla aiutare e trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Madiha Hafoud
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta, le etichette sui capi sono rimaste intatte, ma quelle sui vestiti si sono staccate dopo il primo lavaggio, cosa che mi ha deluso. Ps: mi hanno contattato con franchezza, hanno risposto velocemente e con grande gentilezza, quindi il problema sarà risolto. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Madiha, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con le etichette dei tuoi vestiti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Niemja
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna molto lunghi! Le etichette non tengono bene rispetto ad altri produttori. Tuttavia, ai miei figli piace il design.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. La preghiamo di contattarci via e-mail e di inviarci una foto del problema in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Hayley W.
Nota: 3 su 5
Ho acquistato un paio di confezioni di etichette adesive. Alcune sono rimaste attaccate, ma per lo più gli adesivi finiscono per staccarsi durante il lavaggio. Le ho riapplicate e ho seguito le istruzioni, ma si staccano comunque Ho ricevuto una risposta in merito - grazie. Tuttavia, il rimborso menzionato non è stato ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hayley, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con la qualità delle etichette. Sicuramente si tratta di un'anomalia. Le nostre etichette sono super resistenti. In ogni caso, il nostro servizio clienti ha già provveduto al rimborso completo dell'ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Chloé Leduc
Nota: 2 su 5
Primo lavaggio a 40 gradi e l'etichetta si stacca...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chloé, Grazie per il tuo feedback. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Siamo spiacenti, ma le sue etichette non dovrebbero essere così. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jennifer
Nota: 3 su 5
Le etichette per gli oggetti sono ottime, ma quelle adesive per i vestiti non lo sono: si staccano in lavatrice, anche se seguo le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che le etichette si stacchino in questo modo, non è normale. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
J.goldbach
Nota: 1 su 5
Non è chiaro quale articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julia, Purtroppo non comprendiamo appieno la tua opinione. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Amanda
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amanda, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per questo! Ti abbiamo contattato per aiutarti e trovare una soluzione. Buona giornata Chiara Petit-Fernand
P
Pierrette Akaho
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette, eppure mi dicono che è stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierrette, In seguito al nostro scambio, posso confermarle che il suo ordine sarà nuovamente spedito. Le auguro una buona ricezione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura D.
Nota: 3 su 5
Sito web facile da usare, la consegna ha richiesto molto tempo e ho ordinato due nomi diversi per i regali di Natale, ma sono arrivati in un unico libretto, quindi ho dovuto ritagliarli e il regalo è sembrato un po' scadente. Le etichette sono davvero belle e molto facili da usare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo felici che ti siano piaciuti i nostri labales e che li trovi facili da usare. Un membro del team Petit-Fernand ti contatterà oggi stesso per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Luisa Dominguez Barreno
Nota: 1 su 5
Non è ancora arrivato e non ho avuto risposta, ho inviato un'e-mail e nessuno mi ha risposto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luisa, Grazie per averci scritto. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Kunde
Nota: 1 su 5
Purtroppo i prodotti non mi piacciono. Non sembrano di alta qualità. A mio parere, il rapporto prezzo/prestazioni non è corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, Ci dispiace leggere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le tue aspettative. Vi abbiamo contattato per avere maggiori dettagli in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ?????? Elise, ItIsMine
S
Stephanie.m
Nota: 3 su 5
Ho già acquistato etichette autoadesive, niente da dire e consegna veloce. La bottiglia è stata una delusione, soprattutto il tappo. Ho acquistato il primo modello con il tappo rosa quando mia figlia ha iniziato la scuola (età consigliata 3 anni). Deve essersi rotto nella prima settimana di scuola (ho fatto fatica a chiuderlo). Non potevo più usarlo in quel modo. Poi il sistema di chiusura nero ora gira a vuoto (dopo 3 mesi di utilizzo). Vorrei il nuovo tappo a vite, che mi sembra più semplice, ma non riesco a ordinarlo. Ci sono solo i primi modelli di tappo o i tappi per bottiglie disponibili da soli, al prezzo di 8 tutti uguali (le bottiglie d'acqua stanno diventando costose lol). Signora Marliot
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che il tappo della sua borraccia si sia rotto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.