Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
T
Tania
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine effettuato il 5/9/2023.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Sì, Correos dovrebbe aver già consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lm
Nota: 3 su 5
Prodotto conforme alla descrizione, di buona qualità. L'aspetto negativo è che la spedizione ha richiesto più di 10 giorni lavorativi per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lydia, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lara G
Nota: 2 su 5
Ci è voluto quasi un mese per arrivare, non credo sia un tempo ragionevole per gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, Il suo ordine non avrebbe dovuto tardare così tanto ad arrivare. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Imbas
Nota: 1 su 5
Buon pomeriggio, non ho ancora ricevuto gli adesivi che ho ordinato il 3 settembre e mio figlio non vede l'ora di averli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Inma, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che la seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e l'ufficio postale la consegnerà presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Simona M.
Nota: 3 su 5
Etichette ben fatte ma tempi di consegna più lunghi di quanto indicato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo riscontrato nella consegna, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi dei servizi postali. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto, speriamo che i prossimi ordini li riceva nei termini stabiliti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Isabel Hersen
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Miriam Algarra
Nota: 1 su 5
È arrivato molto tardi e non credo che la qualità sia ottima, gli adesivi si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non è normale che le etichette si stacchino. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia Trejo Calenti
Nota: 1 su 5
Non posso valutarlo perché non
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Monica M.
Nota: 2 su 5
Peccato per la spedizione, i prodotti sono sempre ottimi ma avevo richiesto la spedizione celere e invece alla fine sono arrivati in ritardo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzatoil prodotto e ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Stephanie Garrec
Nota: 3 su 5
La qualità delle etichette da stirare è più scadente rispetto al passato. Si staccano. Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette stirate si sono bloccate. Molto probabilmente si tratta di un problema di produzione unico. La contatteremo in giornata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Valentin Solano Cáceres
Nota: 1 su 5
In ritardo e sbagliato, un disastro totale
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valentin, Ci scusiamo per l'errore nell'ordine. Le confermo che il suo ordine è in arrivo e che le poste non ci metteranno molto a consegnarlo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
G
Ge
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine, un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Chiara Petit-Fernand
S
Sara
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive per vestiti hanno cambiato formato e conseguentemente la disponibilità di caratteri è diminuita (solo 15 caratteri) e non sono riuscita a riportare nome e cognome di mia figlia per intero.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sara, un nostro operatore la contatterà in giornata per sapere di più riguardo la sua esperienza con i nostri prodotti. Chiara Petit-Fernand
M
Macarena Morales Aragón
Nota: 1 su 5
Non sono per niente soddisfatta, dopo il primo lavaggio si è staccato, quindi fa schifo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Macarena, non è normale che le etichette si siano staccate dopo il primo lavaggio. La contatteremo per aiutarla a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernanf
S
Sara
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine per tempo, in modo da non trovarmi spiazzata dall'inizio della scuola. Ma non è mai arrivato. Ho dovuto fare un reclamo che ha ritardato l'arrivo del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che sei rimasta sconvolta dal ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Speriamo che la nuova spedizione che le abbiamo inviato sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lidia A.
Nota: 1 su 5
Prodotto mai ricevuto!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lidia, siamo dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere al più presto l'accaduto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Laura A.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. A presto, Chiara Petit-Fernand
J
Julia D
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive non si attaccano molto bene. Tuttavia, sono state attaccate come indicato sulle etichette dei vestiti. Dopo 2 lavaggi tutte le etichette sono state rimosse. Abbastanza deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità, quindi la contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Erika Lizandara
Nota: 3 su 5
Perché ho pagato per avere la consegna in 48 ore e ci è voluto più tempo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Ci dispiace sapere che SEUR ha ritardato la consegna del tuo ordine. Possiamo confermarti che ti abbiamo rimborsato le spese di spedizione che hai pagato. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Viel Safa
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, imballaggio curato. Ottima scelta di personalizzazione, le etichette sono belle ma non si lavano bene. Al primo lavaggio a 30° si sono staccate. Sconsiglio quindi l'acquisto di etichette da stirare e incollare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità è una priorità per noi. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beatrice
Nota: 2 su 5
Ho acquistato etichette per 4 bambini: sono arrivate in 6 blocchetti, graffettate alla rinfusa mischiando sia nomi che tipologia. Scomodissimo e difficile trovare quelle che servivano, alcune sono anche molto simili. Doveva essere un divertimento per i bimbi trovare le loro etichette e incollarle e invece è stato un litigio continuo. Inoltre ho notato un peggioramento della qualità di stampa, con nomi e colori poco definiti. Da ultimo 10 giorni lavorativi effettivi per la spedizione. Peccato, ero abituata a rapidità e alta qualità EDIT sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a rinviare l'ordine a loro spese: è arrivato stampato e graffettato in maniera adeguata ???? il primo invio deve essere stato un incidente di percorso
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Beatrice, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto e della soluzione proposta dal servizio clienti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
D
Daniela
Nota: 2 su 5
Etichette graziose, ma non resistono al lavaggio. Quelle termoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Peccato, poteva essere una bella idea ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, siamo molto dispiaciuti di leggere che abbia riscontrato un'anomalia con le nostre etichette. Le chiedo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo trovare una soluzione insieme il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Elena C.
Nota: 1 su 5
Pessima esperienza, acquistato una borraccia personalizzata a fine agosto e mai arrivata, mi hanno detto di aver provveduto al rimborso e non ho ancora ricevuto nemmeno quello! Mai più, vi sconsiglio vivamente di fare un acquisto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, siamo dispiaciuti per l'accaduto. Per quanto riguarda il rimborso le confermo che abbiamo provveduto a effettuarlo. Le tempistiche per riceverlo vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Un nostro operatore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Maria
Nota: 1 su 5
Ho pagato la spedizione rapida,ma il pacco mi é arrivato comunque come spedizione classica,5 giorni dopo!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, siamo veramente dispiaciuti per questo ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Chiara Petit-Fernand
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Arrivati molto in ritardo rispetto ai soldi pagati er la spedizione express
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, un operatore del servizio clienti la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo riscontrato. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Matsiuk V.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato, mi spiace ma stavolta non posso dire niente di positivo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di leggere che non ha ricevuto uil suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare prontamente una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marina F.
Nota: 1 su 5
Ho pagato la spedizione veloce 9.50€ ma non è stata affatto veloce (48h)
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marina, siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato nei tempi previsti. Un nostro operatore la contatterà in giornata. A presto, Chiara Petit-Fernand
N
Nas
Nota: 1 su 5
Deluso dalle scatole personalizzate, si tratta di un semplice adesivo attaccato sulla scatola, avrei potuto farlo da solo e il prezzo è piuttosto alto per l'articolo. È un peccato che la scatola sia così carina sul sito web. Non consiglierei di nuovo questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il nostro prodotto non soddisfa le vostre aspettative. Gli adesivi sono personalizzati per il nostro cestino del pranzo, in modo che i bambini possano cambiarli nel tempo per adattarli ai loro gusti. Ci auguriamo comunque che la qualità del nostro prodotto sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elisabetta L.
Nota: 3 su 5
Le etichette sono bellissime. Ma il pacco ci ha impiegato almeno 15 giorni per arrivare…
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro prodotto. Ci scusiamo per il ritardo che ha riscontrato nei tempi della consegna e la ringraziamo per la sua pazienza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Claire Majerus
Nota: 3 su 5
Salve, Di solito sono completamente soddisfatto. Tuttavia, questa volta c'erano etichette duplicate e altre che non c'erano e che avevo ordinato. È un peccato. Anche la qualità a volte non è la stessa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che l'ordine che ha ricevuto non era quello che aveva richiesto. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nurcan I.
Nota: 1 su 5
Il tempo di elaborazione è stato di 5 giorni lavorativi invece di 48 ore! Il tempo di consegna per posta è stato di una settimana in Germania! Dopo una lunga attesa, gli adesivi erano molto più piccoli di quanto raffigurato/immaginato. Conclusione: meglio stamparli da soli presso DM o rossmann.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che ci sia voluto più tempo del previsto. ?? L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
B
Blanca Rodríguez Rodríguez
Nota: 2 su 5
Correzione: adoro le etichette, per questo le ordino sempre su questo sito e continuerò a farlo, purtroppo questa volta ci hanno messo molto tempo, tanto da farmi pensare che fosse successo qualcosa e che non sarebbero arrivate. Alla fine sono arrivate e, come sempre, molto belle e di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Iryna K.
Nota: 2 su 5
Consegna troppo lunga. Ho pensato di rimandare indietro il mio ordine perché dovevo comprare altri adesivi per l'inizio della scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Fino al completamento dell'ordine sul sito tutto perfetto. Poi nello status della spedizione continuava a esserci scritto CONSEGNATO POSTA PRIORITARIA che non si capisce se è stato consegnato al servizio di spedizione o all'utente. I tentativi fatti per avere una risposta sono stati tutti nulli..
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa, grazie per il suo commento e per la sua opinione. Ci dispiace che abbia riscontrato dei problemi con la consegna, ci aguriamo che comunque sia soddisfatta del suo ordine. Il servizio clienti resta dsponibile per qualsiasi chiarimento. Chiara Petit-Fernand
C
Carine Parcq
Nota: 3 su 5
Soddisfatto del prodotto. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi... Il mio primo ordine è stato ricevuto in 5 giorni, questo in 3 settimane...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato così tardi. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Carla Quiroga Redondo
Nota: 3 su 5
Consegna troppo lenta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte delle poste. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
G
Giada
Nota: 3 su 5
PRIMA:Non è mai arrivato il prodotto DOPO: ho preso accordi per il rimborso che è arrivato subito, è vero non ho avuto il prodotto ma, l'assistenza è stata efficente e puntuale. In una prossima occasione riproverò ad acquistare.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giada, grazie mille per la sua gentilezza e disponibilità, a presto per i prossimi acquisti. Chiara Petit-Fernand
D
Desiree Sanz
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato più di 20 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jessica Castillo Campos
Nota: 1 su 5
25 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine la prima volta che ho ordinato tutto era veloce e buono ma questa volta molto male
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aa
Nota: 1 su 5
L'ordine non mi è mai stato consegnato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiono Anna, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore l'ha contattata per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto. A presto, Chiara Petit-Fernand