Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Amalia
Nota: 2 su 5
Ritardo significativo e ho pagato per una consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Le confermo che abbiamo rimborsato i 9,50 euro di spese di spedizione. Ci auguriamo comunque che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
B
Bt
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che un ordine non arriva in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il vostro ordine nei tempi previsti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Adelina V.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Adelina, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non vedendo nessuna richiesta precedente fatta tramite il modulo di contatto o per telefono, l'abbiamo contattata via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Jessica, Petit-Fernand
J
Jennifer
Nota: 2 su 5
Tempi lunghi di elaborazione e consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
B
Beatriz Cerdan Rovira
Nota: 2 su 5
Borse molto carine Le etichette si staccano con il lavaggio, non vanno bene anche se abbiamo seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo lieti di sapere che le nostre borse sono di vostro gradimento. Per quanto riguarda le etichette, non è normale che si siano staccate. Vi contatteremo per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maria Sardon
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto acquistato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Linda González Proaño
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha contattato dopo vari tentativi di contatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Eleonora A.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Eleonora, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
B
Beatriz Benítez García
Nota: 2 su 5
Peggio di quanto mi aspettassi. Il tuper è molto costoso per il disegno e il nome è un adesivo invece di essere inciso sulla plastica. Una delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che la nostra scatola della merenda non corrisponde a ciò che vi aspettavate. In effetti utilizziamo degli adesivi in modo che possiate anche cambiarli una volta che vostra figlia sarà cresciuta in base ai suoi gusti. Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa perché a prima vista tutto sembra molto buono, le etichette si attaccano facilmente (lo faccio con mio figlio), il disegno è carino, le dimensioni pratiche da attaccare ma al 1° lavaggio grande delusione perché gran parte delle etichette si sono staccate e raccolte ovunque sui vestiti o anche in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. L'ho appena contattata per discutere del problema! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Salve, quest'anno sono un po' delusa quando lavo le etichette, mentre l'anno scorso ne ho ordinate alcune ed ero felicissima perché le ho lavate diverse volte e le etichette non si sono mai staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere del problema e trovare una soluzione! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Micaela Montagna
Nota: 1 su 5
La consegna degli adesivi richiede molto tempo, più di quanto dichiarato, li ho ricevuti in ritardo e non hanno funzionato per mio figlio all'asilo, perché hanno dovuto usare altri adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Ci auguriamo che tutto sia comunque di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Valentina C.
Nota: 1 su 5
La merce non mi è mai arrivata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo prontamente rimborsato l'ordine come da lei richiesto. A presto, Chiara Petit-Fernand
M
Marina Luna
Nota: 3 su 5
Positiva la qualità. Negativo il tempo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille, Petit-Fernand
S
Santiago Romeu
Nota: 2 su 5
Prodotto non ancora ricevuto. L'ordine è stato effettuato il 4 settembre e al 28 settembre non è ancora stato ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
F
Federico F.
Nota: 1 su 5
NON MI E' ARRIVATO IL PACCO ORDINATO
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federico, ci dispiace molto per quest'anomalia e che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo infatti provveduto a rimborsarla inegralmente per questo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Iryna Krit
Nota: 2 su 5
Salve, ho pagato quasi 10 euro per la consegna espressa, cioè 24-48 ore, e gli adesivi sono arrivati dopo una settimana, quando ormai non mi servivano più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia rispettato i tempi di consegna. Le abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marta
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine e con una buona qualità di stampa. Ahimè quelle attaccate con il ferro da stiro si sono staccate già dopo i primi lavaggi a 30 gradi. Proveremo con il timbro. EDIT: successivamente sono stata contattata dal servizio clienti e ho ricevuto gratuitamente un secondo pacchetto di etichette funzionanti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti. A presto, Chiara Petit-Fernand
R
Roxana Maria B?Cescu
Nota: 1 su 5
Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Elisabetta V.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Irati Ibarzabal
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
R
Raffaela B.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Amelia D. Sánchez Hernandez
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina Vilchez Mariscal
Nota: 1 su 5
Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
S
Soniacorbacho
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che non ricevo la mia spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonia, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per rassicurarti. Il suo ordine sta per arrivare. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci telefonicamente per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Laia Oró
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho reclamato. Si tratta del n° 2000972822 . Ho effettuato l'ordine il 30 agosto !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laia, siamo molto dispiaciuti perché stavamo aspettando la tua risposta. Poiché non ci ha risposto, abbiamo pensato di aver rinunciato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e fornirle la soluzione di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
A
Amandine Queva
Nota: 2 su 5
Le etichette dei materiali di consumo non si adattano affatto alle penne, ai pennarelli e alle matite. Sono delusa dal prezzo che costa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
D
Daniel Fang Bove
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è pessimo, non si riesce mai a parlare con nessuno e per di più non ho mai ricevuto l'ordine. Mi sento fregata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Siamo spiacenti di sapere che il suo messaggio iniziale non ci ha raggiunto. Vi aspettiamo per aiutarvi di nuovo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
J
Joaquín Carballo
Nota: 1 su 5
Ho pagato la consegna espressa e l'ordine impiega 10 giorni per arrivare. Chiedo il rimborso del costo della consegna espressa e, come sempre accade, nessuno mi risponde. Molto utili i vostri sondaggi sulla soddisfazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Dopo la nostra telefonata, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
N
Natt
Nota: 2 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato in tempo. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sabrina
Nota: 1 su 5
Peccato per la consegna,il termine previsto era il 23 settembre ,ad oggi 27settembre non si vede ancora nulla, altro che 48h delusa non dal prodotto che conosco benissimo, credo di non riacquistare più
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina, ci dispiace molto per questa anomalia. Non riesco a risalire al suo ordine, le chiedo di contattarci telefonicamente in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Victoria Sevillano
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maria L.
Nota: 3 su 5
I prodotti sono molto buoni mentre la spedizione ci ha messo molto più tempo di quanto previsto al momento dell'ordine. Questo è un problema che si ripete ogni volta che ho acquistato da voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Letizia, grazie per il suo commento. Siamo contenti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti e siamo dispiaciuti per le tempistiche di consegna del suo ordine. Per avere una consegna diversa dalla standard, è possibile optare per la consegna chronopost in 48h. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Félicie Dembi
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine ma delle 40 etichette ordinate solo 20 sono utilizzabili le altre 20 non sono staccabili sono stampate sulla carta ma impossibili da recuperare per metterle sui vestiti è come se la stampa in formato etichetta non funzionasse mio figlio inizia l'asilo lunedì e mi mancano 20 etichette per segnare tutte le sue cose. Sono delusa da questo inconveniente. Ho pagato per 40 etichette e alla fine ne ho solo 20 utilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Non è normale che un tale difetto di produzione influisca sul suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che posso offrirle! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Carrasco Baños Gema
Nota: 3 su 5
Ho lavato le borse prima di utilizzarle secondo le istruzioni di lavaggio e credo che si siano un po' ristrette. Sono anche diventate molto stropicciate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia Forrat
Nota: 2 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, grazie per aver condiviso la sua opinione. Le abbiamo inviato un'e-mail per parlarle. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Lizeth Muñoz
Nota: 1 su 5
Ho aspettato il mio ordine per più di 15 giorni lavorativi, mi è stato detto che sarebbe arrivato il 16. Mi è stato detto di controllare la posta, ma non c'è mai stata e questo è il giorno in cui non è arrivato e devo pagare per qualcosa che non arriva mai.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per questa anomalia postale. Se non è ancora stata risolta, potrebbe contattarci telefonicamente per aiutarla? Buongiorno, Sandra de Petit-Fernand
L
Laura Reyes Canales
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine non è arrivato, mi hanno dato la soluzione di inviarlo di nuovo. Ma non è arrivato. E sono passati 10 giorni, credo che sarebbe dovuto arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti abbiamo inviato l'ordine due volte perché la prima volta non è arrivato. Il secondo sta per arrivare. Ti abbiamo inviato una mail per darti le date previste. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand
M
Manuel A
Nota: 3 su 5
L'ordine è andato bene, ma ha richiesto più tempo del tempo di consegna indicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Manuel, grazie per aver lasciato la sua esperienza. Innanzitutto, grazie per la fiducia, speriamo che i nostri articoli le piacciano e, in secondo luogo, miglioreremo il servizio postale. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand.
R
Rossella
Nota: 3 su 5
Non posso valutare i prodotti perché non sono mai arrivati, ho richiesto quindi la cancellazione dell'ordine, il servizio clienti è stato gentile ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rossella, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Per quanto riguarda il rimborso, sarà visibile sul suo conto entro 7-10 giorni lavorativi. Se riscontra problemi non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand