Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 498 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
L
Laura Bellon
Nota: 1 su 5
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Mi è stato addebitato. Non consiglio questo sito. Una grande truffa?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
P
Patricia J
Nota: 3 su 5
Molto caro. Per di più si pagano le tasse alla fine dell'ordine anche se i prezzi sono comprensivi di IVA...promo quando si acquistano due prodotti, ma la promo sulle spese di spedizione gratuite non è cumulabile...pubblicità ingannevole...non credo che lo consiglierei...!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Le tasse indicate alla fine del riepilogo non sono costi aggiuntivi da pagare, ma semplicemente l'importo incluso nel prezzo degli articoli che paghiamo al governo. Questo importo è fornito a titolo informativo ed è un obbligo di legge. Non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
R
Rachel
Nota: 1 su 5
Gli articoli si staccano dopo un solo lavaggio seguendo le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachel, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate dopo un solo lavaggio. Questo ovviamente non è normail e ti ho contattato via e-mail per trovare una soluzione adeguata. In attesa di una vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hannah, siamo spiacenti di sapere che la tua seconda spedizione non ti è ancora arrivata! Ti abbiamo contattato via e-mail per questo problema. Jessica, Petit-Fernand
D
Daniela Monica Fluture
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emily L.
Nota: 3 su 5
Le etichette sono arrivate quando mi hanno detto che sarebbero arrivate e il servizio è stato buono, ma purtroppo non si sono attaccate ad alcune cose che mi servivano e sono cadute in lavatrice (anche se ho seguito alla lettera le istruzioni). Da allora ho ordinato le etichette da stirare da un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, ti ringraziamo per la tua recensione e siamo davvero dispiaciuti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era soddisfacente! Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand
M
Monica Rincon
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina F.
Nota: 1 su 5
Non mi sono ancora arrivati, ho mandato mail e nessuna risposta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, siamo spiacenti di sapere che stia riscontrando problemi nella recezione dell'invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
E
Emma
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono perfetti, ma la consegna ha richiesto più di 2-3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Grazie per il tuo commento! Ci scusiamo per questo problema con i servizi postali! Jessica, Petit-Fernand
F
Fiona M.
Nota: 2 su 5
Ordinato più di 3 settimane fa. Il sistema di tracciamento dice che sono stati consegnati, ma non è così. Ho seguito le raccomandazioni della gente e mi sento molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fiona, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Credo che nel frattempo il mio collega ti abbia assistito e che tu abbia optato per una nuova spedizione. Jessica, Petit-Fernand
E
Eleonora G.
Nota: 1 su 5
Un mese per un ordine che non e' ancora arrivato Assistenza inconcludente
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eleonora, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Le assicuro che abbiamo fatto ciò che in nostro potere per poter trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
K
K
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette per l'uniforme scolastica e sono state contrassegnate come consegnate dopo 10 giorni di attesa, ma non le ho ricevute. Ci sono voluti diversi tentativi di contattare l'azienda prima che mi offrissero un nuovo invio o un rimborso. Sono in attesa del rimborso e sono deluso perché ne avevo sentito parlare molto bene e le etichette sembravano ottime sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali e che quindi non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo! Jessica, Petit-Fernand
C
Cristina Andrés
Nota: 1 su 5
Non rispettano i tempi di consegna. Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 28/8. Trovo che la comunicazione con l'azienda e il servizio di consegna siano pessimi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. Le invieremo un'e-mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Audrey B.
Nota: 2 su 5
Ho pagato un extra per una consegna di 24 ore e il mio pacco è arrivato... 72 ore dopo! Quindi, per me, è un supplemento totalmente inutile. Volevo chiedere aiuto, ma ho corrisposto con "un robot" e non ho trovato l'aiuto di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
V
Vb
Nota: 3 su 5
Le etichette hanno impiegato più di 3 settimane per arrivare. Ho lasciato una recensione e un messaggio riguardo alle etichette e mi è stato offerto un rimborso o di spedirle di nuovo, ma sono arrivate prima che fosse necessario. Le ho applicate ai vestiti e sembrano aderire bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto le etichette in tempo per l'inizio della scuola! Non vedo alcun numero d'ordine o e-mail allegato a questa recensione, quindi non posso contattarla direttamente per offrirle un rimborso. La invito a contattarci da parte sua e saremo lieti di aiutarla! Jessica, Petit-Fernand
A
Ana Lloret Diaz
Nota: 1 su 5
Ci è voluto quasi 1 mese per arrivare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand.
M
Martina R.
Nota: 1 su 5
Premetto che avevo già acquistato lo scorso anno e non ho avuto nessun problema, anzi, anche perchè altrimenti non avrei mai ordinato nuovamente. il mio ordine dice di essere stato consegnato al 26.08 ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente.. errore mio che non ho richiesto tracciabilità del pacco, anche se leggendo le varie recensioni a molti non è servito a niente....la scuola inizia questo venerdì ma ancora non ho il materiale.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Martina, siamo spiacenti di sapere di questo mancato invio. Le abbiamo inviato un messaggio per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Monica R.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette adesive il 28 agosto, mai arrivate. Non e' possibile rintracciare la spedizione, non esiste un numero di tracking, loro affidano ai servizi postali francesi cio' che hai acquistato e poi nessuno sa piu' nulla della tua spedizione. Chiami il customer service e non sanno cosa rispondere, se non “procediamo al rimborso”. E tu rimani senza etichette personalizzate con nome e cognome alla vigilia dell'inizio della scuola di tuo figlio. Quindi non comprate perché se comprate e vi arrivano e' solo fortuna.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, ci scusiamo per questo mancato invio d aparte dei servizi postali. Le assicuro che abbiamo fatto ciò che in nostro potere per poter trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
P
Psb
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei prodotti. Ho inviato un'e-mail a Petit-Fernand ma non ho ricevuto alcuna risposta. È una delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Petronille, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo prodotto. Ho risposto alla sua e-mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
C
Catarina R.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho contattato Petit Fernand e non ho mai ricevuto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Catarina, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è mai arrivato. Abbiamo provveduto a rimborsare l'intero ordine e ci scusiamo per i ritardi dei servizi postali. Jessica, Petit-Fernand
R
Raquel Sacristán Álvarez
Nota: 3 su 5
Le etichette sono bellissime, la finitura è ottima, ma l'aspetto negativo è che non si attaccano ai vestiti e con il lavaggio e l'uso finiscono per staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina Serra
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Leisa M.
Nota: 2 su 5
Non ho avuto successo con le etichette da stirare. Si sono staccate dalle uniformi scolastiche dei miei figli la prima volta che le ho lavate. Ho seguito tutte le istruzioni e il ciclo di lavaggio era normale. Grazie per la risposta. Non ho ricevuto alcuna e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leisa, mi dispiace molto sapere che le etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio! Non è normale e ti ho contattato via e-mail per offrirti soluzioni diverse. Jessica, Petit-fernand
R
Rachel M.
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso di scrivere questa recensione in quanto cliente abituale da diversi anni. Ho ordinato numerose etichette il mercoledì 23.08 nel tardo pomeriggio e ho ricevuto una conferma d'ordine che mi diceva che gli articoli sarebbero stati spediti entro 48 ore (come indicato anche sul sito web). Tuttavia, ciò non è avvenuto e, senza scuse o spiegazioni per il ritardo, gli articoli sono stati spediti solo lunedì 28 agosto. La consegna è stata indicata in 3-10 giorni lavorativi. Siamo arrivati all'11.09 e ancora nessun pacco. Contattando il servizio clienti, ho ricevuto una risposta del tipo "arriverà presto", "buona giornata", e sto ancora aspettando da circa 3 settimane dall'ordine. Sono consapevole che i ritardi di consegna sono fuori dal loro controllo, ma ora ho dovuto acquistare altrove le etichette per gli articoli scolastici di mia figlia perché non posso più aspettare. Nel 2023, la consegna non tracciabile non è più sufficiente e purtroppo mi rivolgerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachel, mi dispiace molto che ci sia stato un ritardo nella spedizione del tuo ordine, seguito da problemi con la consegna! Le ho inviato un'e-mail con diverse opzioni per aiutarla al meglio. Jessica, Petit-Fernand
M
Manuela
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo tre settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Ana
Nota: 1 su 5
Gli adesivi dopo due settimane non sono arrivati e ho ricevuto un terribile rimborso per tutto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anna
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto un po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Inma
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Il suo ordine è stato rispedito e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emily M.
Nota: 2 su 5
Sono bellissimi, ma si sono staccati subito in lavatrice! - Li ho applicati sulle etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, mi dispiace molto sapere che le tue etichette si sono staccate subito in lavatrice! Non è normale e ti ho contattato via e-mail per offrirti soluzioni diverse. Jessica, Petit-fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Tempi di elaborazione lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono troppo grandi e non tengono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Avevate ordinato degli adesivi a 1 linea, ma i mini adesivi sono più adatti alle penne. Vi abbiamo già proposto una soluzione una settimana fa. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nf
Nota: 1 su 5
Orribile. Ho pagato per delle etichette con il nome che non sono mai arrivate. Mi è stato detto che erano state spedite ma non ho mai ricevuto un'e-mail in tal senso. Il servizio clienti risponde lentamente e ora ha smesso di rispondere, nonostante abbia preso i miei soldi e non abbia fornito la merce. Evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha trovato l'intera esperienza "orribile"! Non vedo alcun nome/email/numero d'ordine che possa aiutarci a contattarla direttamente in merito al suo ordine. La invito a telefonarci per poterla assistere al meglio. Jessica, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Non mi sono stati ancora consegnati i prodotti ordinati il 17 agosto 2023
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia sulla spedizione. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
R
Rebecca M.
Nota: 1 su 5
La maggior parte è venuta via al primo lavaggio?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rebecca, Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate al primo lavaggio. Questo non è normale e ci scusiamo per questo lotto difettoso. Le ho inviato un'e-mail per proporle diverse soluzioni. Attendiamo con ansia la vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand.
S
Sebastian B.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non mi piacciono le etichette da stirare. La selezione effettuata nella pagina iniziale non è stata implementata come selezionata, quindi ora ho delle etichette che non volevo. Ma forse ho sbagliato a inserirle. A parte questo, ho trovato i tempi di consegna di oltre due settimane troppo lunghi per il prezzo, quindi il prodotto è arrivato più tardi del previsto. Le etichette hanno una funzione limitata quando vengono stirate. Tuttavia, il servizio clienti si è dimostrato molto cordiale e accomodante e mi ha offerto una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Vi abbiamo contattato il 21 agosto per avere maggiori informazioni su queste etichette, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Oggi vi abbiamo ricontattato per cercare di aiutarvi. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins.
S
Sabrina R.
Nota: 1 su 5
Terribile servizio clienti fino ad oggi nessun feedback ricevuto L'ordine non è arrivato fino ad oggi Ma nessuno si preoccupa nemmeno Grazie per niente 30 per il bidone MAI PIÙ !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. Ci siamo occupati del problema e l'abbiamo contattata per rimborsarla. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Aisha K.
Nota: 1 su 5
Il povero non si attacca
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aisha, ci dispiace sapere che le etichette non si attaccano! Le abbiamo inviato un'e-mail in merito a questo problema. Attendiamo con ansia la vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand
H
Hazevedo
Nota: 3 su 5
Ci è voluto molto tempo per l'arrivo, gli adesivi non sono perfetti e si staccano facilmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, Siamo molto dispiaciuti che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto e ancora di più che gli adesivi si stacchino facilmente! Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione soddisfacente. Siamo ansiosi di sentirti! Jessica, Petit-Fernand
J
Jo M.
Nota: 3 su 5
Li prendo ogni anno e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno sono arrivati molto dopo la data prevista e li ho applicati come al solito, ma ora sono tutti bloccati nella mia lavatrice per qualche motivo. Il servizio clienti è stato fantastico quando non sono arrivati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Joanne, grazie per la tua recensione! Ci scusiamo per il fatto che la consegna sia stata più lunga del previsto e che il suo ordine sia rimasto bloccato nella sua lavatrice! Abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine e siamo molto dispiaciuti per questa cattiva riuscita. Jessica, Petit-Fernand
K
Kiran M.
Nota: 1 su 5
Ho provato a contattare petit-Ferdinand ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kiran, Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo secondo ordine! È stato spedito il 07 settembre, quindi, considerando un minimo di 3 giorni lavorativi per la consegna, il tuo ordine dovrebbe arrivare in qualsiasi momento da oggi! Jessica, Petit-Fernand.