Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le invierò un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Charlier-Simon Vanessa
Nota: 3 su 5
Molte etichette grandi che non sono pratiche per i vestiti dei bambini, ma sono molto belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio e per il suo commento molto pertinente. Lo trasmetterò al reparto competente! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
D
Doligez
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora stato ricevuto. Risultato: niente etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio domani. Il problema è stato segnalato a C-monetiquette, ma non c'è stata alcuna volontà da parte loro di risolvere il problema con e-mail molto gentili ma senza alcuna azione efficace. In breve, non lo consiglio. Soldi sprecati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Manon Beghin
Nota: 2 su 5
Le etichette non si attaccano bene alle matite ecc. e tendono ad attaccarsi agli angoli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le invierò un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Dopo più di 15 giorni, l'ordine non è arrivato, anche se mi hanno rimborsato i soldi che ho dovuto ordinare da un altro posto perché ne avevo bisogno e non li avevo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato l'ordine che vi abbiamo inviato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato e non sono stati nemmeno in grado di avvisarmi che non sarebbe arrivato. Pesimo todo no volvere a comprar!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Mi dispiace molto sapere che il suo ordine non è stato consegnato in tempo. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Stephanie Moyret
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 19/08 Spedito il 22/08 Ora è il 3/09 L'ordine non è ancora arrivato? Altri siti sono molto più veloci: per me è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Stéphanie
Nota: 1 su 5
È la terza volta che ordino etichette da questo sito. Non ho mai avuto problemi prima, ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. I nomi di battesimo sono illeggibili (caratteri molto piccoli e colore molto chiaro) e per di più le etichette non si attaccano. Dopo 24 ore erano già per metà staccate. Davvero molto deluso... Non ordinerò mai più da c-monetiquette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbiate avuto problemi con le vostre etichette e che alcune di esse siano arrivate con un difetto di stampa. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Amandine Debaeke
Nota: 1 su 5
Ho pagato per la consegna espressa (9,5) e il mio ordine è arrivato in oltre 7 giorni! È scandaloso derubare i clienti in questo modo! Un buono da parte vostra sarebbe il minimo per compensare questa disonestà. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto spiacenti che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze. La contatterò via e-mail per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla e purtroppo non credo che lo riceverò mai e in ogni caso ora è tutto finito per l'inizio del nuovo anno scolastico. Quindi è difficile dirlo, ma sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
A
Anthémis
Nota: 3 su 5
Opinione mista, ordino ogni anno e di solito sono soddisfatto nel complesso. Lo stesso vale per quest'anno, con l'eccezione delle etichette Mini a causa della scritta molto piccola al centro. Il formato mini è ottimo per matite, pennarelli, ecc. ma il carattere è troppo piccolo sull'etichetta e non arriva fino alla fine dell'etichetta (la scritta minuscola è solo al centro), il che rende l'etichetta deludente nonostante il buon formato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto dopo 17 giorni .... servizio post vendita che mi dice di aspettare e poi di aspettare altri 2 giorni ..... bene, il ritorno a scuola è finito, costretto a comprare d'urgenza le etichette nei supermercati e a farlo a mano. È incompetente il sito cmonetiquette o le poste? Tutto sommato, che perdita di tempo e denaro! Ordinate subito!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Myriam Cremisi
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora stato ricevuto - sono passate quasi 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
A
Aurel
Nota: 3 su 5
errore di ordinazione, ma risolto rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci scusiamo per questo errore e siamo lieti di averla aiutata! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Abbiamo un problema con le etichette che si staccano. Non ho mai avuto questo problema prima d'ora. Se potete fare qualcosa. Grazie mille. Il problema è che ho messo tutte le etichette sulle penne di mio figlio ma il giorno dopo si è staccato tutto.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le invierò un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sam
Nota: 1 su 5
Salve, il pacco è stato consegnato nella mia cassetta delle lettere, ma non ho ricevuto nulla! È un peccato perché il nuovo anno scolastico inizia tra 2 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Sto aspettando il mio ordine dal 18/08. Ancora nessuna notizia e un inutile servizio post vendita che mi rassicura sui tempi di consegna che si stanno solo allungando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per discutere le possibili soluzioni. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un ordine incompleto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per questo errore di produzione. Le confermo che gli elementi mancanti del suo ordine sono stati riprodotti e che li riceverà molto presto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le mie etichette ordinate per la cancelleria non si attaccano, il servizio clienti mi dice che avrei dovuto prendere le etichette per la piccola cancelleria... Delusione totale, mi sono ritrovata con un enorme lotto di etichette che non avrei usato e che non si attaccavano, anche se questo non era specificato sul sito e le avevo prese dalla scheda della cancelleria... Davvero deluso Quando si tratta di etichette per scarpe, anche la pellicola trasparente si stacca e questo rende l'etichetta tutta appiccicosa.... Veramente non è il massimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Ana Maria Cantonas
Nota: 3 su 5
Le dimensioni delle borse personalizzate, quelle turchesi, sono troppo piccole, quindi non possiamo usarle per i vestiti di ricambio e soprattutto non per le coperte per i pisolini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatta dei nostri prodotti. In effetti, le borse personalizzate in taglia M sono pensate per trasportare piccoli giocattoli o una merenda. La taglia L potrebbe essere più adatta a ciò che sembra volerci mettere dentro! Non esiti a contattarci a [email protected] se ha bisogno di ulteriori informazioni! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non l'ho mai ricevuto e non posso rintracciare il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Bonjour dommage que ce n'est pas précisé que il faux le collé avec un fer a repasser sinon rien a redire elle son vraiment jolie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le istruzioni per le etichette da stirare sono disponibili per la consultazione nella scheda "Cura e uso"! Siamo a disposizione anche tramite il nostro modulo di contatto per rispondere alle sue domande, quindi non esiti a contattarci. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
L
Louise Verhaegen
Nota: 1 su 5
Molto deluso! Dopo un solo passaggio in lavatrice, tutte le etichette si sono staccate (quelle autoadesive e quelle termoadesive)! Dopo aver passato due ore ad attaccare tutto, sono davvero molto delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
S Dins
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mathilde
Nota: 3 su 5
Ho comprato delle etichette da stirare e si sono staccate quando le ho lavate e messe nell'asciugatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sylvie
Nota: 1 su 5
Le etichette non si attaccano alle matite, ai pennarelli e così via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. In effetti, le etichette per oggetti a 1 riga sono progettate per essere applicate su pennarelli o matite spesse! Il formato "mini" è più adatto a penne sottili come matite colorate e penne a sfera. Vi contatterò per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Noelia Plazas Gascon
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 16 agosto e non è ancora arrivato nonostante il tracking dell'ordine lo indichi come consegnato. Ho già acquistato diverse volte ed è un peccato che il servizio di consegna sia così scadente. A 5 giorni dall'inizio della scuola non ho etichette!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noelia, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. In genere, i prodotti arrivano in 6 giorni. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
O
Olivia Kuan
Nota: 3 su 5
Etichette di qualità insufficiente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Er
Nota: 3 su 5
Tra gli aspetti positivi, vorrei sottolineare la gentilezza dell'ordine e tra gli aspetti negativi, il tempo impiegato è stato più lungo di quanto dichiarato e ho scritto due volte all'azienda per chiedere se ci fosse stato un ritardo e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Estefania, le abbiamo appena inviato una mail, purtroppo non abbiamo ricevuto una sua mail. Siamo contenti che l'ordine sia di suo gradimento. Buona giornata :) Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho seguito alla lettera le istruzioni e su 15 etichette applicate, la metà si è staccata il secondo giorno, su magliette di cotone. Molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette. Mi metterò in contatto con voi per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
F
Fleur
Nota: 1 su 5
Nel momento in cui scrivo, non ho ancora ricevuto il mio ordine, né alcuna proposta da parte del servizio post-vendita per rispondere a questa situazione, a parte le e-mail contenenti sondaggi per sapere se sono soddisfatto dei loro servizi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
T
Tracey
Nota: 3 su 5
Le scatole per il pranzo e le borracce personalizzate sono di ottima qualità e pratiche. Purtroppo, però, le etichette da stirare per i vestiti sono un disastro! In primo luogo, ho dovuto comprare un normale ferro da stiro per applicarle perché con il ferro a vapore non si attaccano affatto al tessuto (cosa che non è indicata chiaramente, se non in minima parte!). In secondo luogo, si staccano molto facilmente una volta indossati, e non parlo nemmeno del risultato dopo il lavaggio. Considerato il prezzo, questo è estremamente deludente. Non ne ordinerò sicuramente altri!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione al suo problema. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Miriam
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine dopo quasi un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Miriam, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Si tratta di un'anomalia postale, perché il tuo ordine dovrebbe essere arrivato. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Almeno il servizio post-vendita è stato molto reattivo e si è offerto di rispedirmelo o di rimborsarmi. Pochi giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho preferito il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. Vi ringraziamo per la vostra comprensione per questa situazione e rimaniamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lucie Auer
Nota: 3 su 5
Buon servizio, buon prodotto, dovrò verificare in seguito se le etichette si attaccano bene. Tempi di consegna un po' lunghi. Il prezzo è corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo lieti di leggere che vi piacciono i nostri prodotti. Ci scusiamo per i tempi di consegna un po' più lunghi in vista del periodo del back-to-school. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
T
Tatiana
Nota: 3 su 5
3 stelle perché purtroppo non ho ricevuto il mio ordine in tempo, ho dovuto chiamare il servizio clienti e l'errore è stato corretto, l'ho ricevuto 3 giorni dopo (penso che il problema sia del corriere).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato in tempo. Ci scusiamo per i disagi causati dal servizio postale. Tuttavia, siamo lieti di averla aiutata! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maria C.
Nota: 3 su 5
Non so a chi chiedere aiuto, il pacco risulta consegnato l 8 agosto alle poste, mai arrivato purtroppo. Avevo fatto un ordine in precedenza. Posso dire che la qualità e eccellente.
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Il mio ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Caroline Trichot
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato effettuato per 3 bambini - 50 etichette per ogni nome - le etichette per uno dei bambini erano mescolate nella confezione per gli altri due (20 in uno, 30 nell'altro). Molto deludente per il pubblico di riferimento, cioè i bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Purtroppo, per motivi ecologici e pratici, separiamo le etichette solo quando si prendono le confezioni. Buona giornata, Cmonetiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.