Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ricevuto il mio ordine! Potete per favore fare il necessario?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
X
Xisca Suau
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Xisca, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna con le poste. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
N
Noelyn V.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il pacco il corriere dice di consegnarmelo e sto aspettando da giorni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noelyn, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
O
Orelie
Nota: 2 su 5
Ho già acquistato da questo sito ma non sono completamente soddisfatta. Ho acquistato 2 borse per la spesa per mio figlio che sono estremamente difficili da aprire e chiudere. Dopo 1 anno di utilizzo sono già danneggiate. Ho perso il tappo della borraccia e ho inviato un messaggio via Instagram, ma non ho mai ricevuto risposta! Così ho dovuto comprarne un'altra per 8 euro! Sapendo che la zucca costa quasi 18 euro! Quando le etichette da attaccare ai vestiti non tengono nemmeno! Non ordinerò più da loro!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò domattina per vedere cosa si può fare. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Salve, non posso dare la mia opinione perché non ho ancora ricevuto le mie etichette, è normale?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fahima, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare la migliore soluzione possibile al tuo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattta per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
J
Julia B.
Nota: 2 su 5
Spedizione molto lunga, gli adesivi non consegnano ciò che viene promesso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julia. Ci dispiace molto che non sia soddisfatta. Le etichette non dovrebbero staccarsi se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. La invitiamo a contattare il servizio clienti e a descrivere il problema, in modo da trovare la soluzione migliore per lei. Cordiali saluti, Ana
S
Shahaji
Nota: 3 su 5
Nel complesso la progettazione e l'acquisto sono stati ottimi. Tuttavia, gli adesivi sono stati consegnati in una busta di carta in un giorno di pioggia, quindi la busta era inzuppata e anche il libro in cui erano contenuti gli adesivi. In futuro potreste cambiare l'imballaggio in plastica o magari rivestire il libro con uno strato di plastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in questo modo. Cerchiamo di limitare l'uso della plastica quando spediamo i nostri prodotti, per questo il suo ordine arriva in una semplice busta di carta. Tuttavia, le rispediremo l'ordine perché non vogliamo che lei non possa utilizzare i suoi adesivi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto poter personalizzare le etichette con i colori e i personaggi preferiti di mio figlio. Il kit per l'asilo è completo e ho ricevuto l'ordine rapidamente. L'unico inconveniente è che le etichette da stirare per i vestiti non si attaccano molto bene dopo il primo lavaggio e metà di esse si sono staccate. Il resto delle etichette (oggetti...) è perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata. Léa
I
Invité
Nota: 2 su 5
È arrivato con più di un mese di ritardo e con gli adesivi di due bambini mescolati. Tuttavia, gli adesivi mi piacciono di più e sono di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci rammarichiamo per questa anomalia di consegna da parte di Correos e ci scusiamo per l'errore. Le vostre confezioni sarebbero dovute arrivare separatamente. Ci auguriamo che, nonostante tutto, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Eva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla. :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
M
Megane
Nota: 3 su 5
Deluso dalla borsa di tela personalizzata, un po' cara per così poco! Non sembra essere di alta qualità. Da vedere nel tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. La nostra borsa in cotone naturale è fatta per durare, quindi non si preoccupi! La invitiamo a consultare la scheda "Cura e uso" della borsa sul nostro sito per scoprire il modo migliore per godersi la borsa il più a lungo possibile! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
J
Jessica S.
Nota: 3 su 5
Purtroppo le etichette non sono come me le aspettavo, un po' di plastica della stampa si attacca ad esse ed è difficile da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Saremo lieti di scoprire maggiori dettagli sull'e-mail e di fornirvi una soluzione! LG, Ana
I
Invité
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta delle etichette, ma purtroppo mancava un foglio di 10 mini etichette per una delle mie due figlie, il che è stato un problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, ci dispiace che tu abbia ricevuto un ordine incompleto. Il nostro team ti ha contattato via e-mail in modo da poterti inviare le etichette mancanti il prima possibile. Buona giornata. Léa Cmonetiquette.fr
I
Invité
Nota: 3 su 5
Erano come ordinato, solo che la forza adesiva non era molto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato via e-mail per avere maggiori dettagli e trovare una soluzione per voi! Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Ana
S
Sabrina
Nota: 3 su 5
Pacco non ancora ricevuto, darò il mio parere quando ne sarò in possesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata. Léa C-Monetiquette
S
Sheyenne Dhainaut
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla nella cassetta delle lettere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Caroline Renaut
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine di quasi 50
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
V
Véronique Heisbourg
Nota: 1 su 5
Ad oggi (14 agosto) non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Christine P
Nota: 1 su 5
Quasi 10 giorni di attesa per il mio ordine e ancora niente, ma mi è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Charlotte
Nota: 1 su 5
Dopo un problema di consegna, il servizio post-vendita è stato di prim'ordine.... Problema risolto rapidamente... grazie lo consiglio vivamente... le etichette sono magnifiche
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Sophie Jamotte
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Grazie per il suo follow-up, ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle. Sembrano funzionare molto bene, quindi se volesse ancora inviare il saldo dell'ordine in cialis gliene sarei grato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Estelle
Nota: 1 su 5
Etichetta mai ricevuta! Molto deluso 28 nel cestino Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi erano piuttosto difficili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si staccano male - ovviamente non dovrebbe essere così! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Di Loreto
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta alla mia e-mail, ma l'ordine è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Nathalie Vaast-Debast
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la mia busta, quindi ho perso 30 euro! Avrei voluto un gesto da parte vostra ma non è arrivato nulla! Non mancherò di fare pubblicità con voi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
F
Faustine
Nota: 2 su 5
Ho seguito tutte le istruzioni per far aderire le etichette, ma alla fine ho lavato un capo due volte e l'etichetta si è staccata. Io lavo a 40 gradi, quindi sono davvero delusa del mio investimento per il primo giorno di scuola di mio figlio. Ho dovuto comprare un cuscinetto in previsione del distacco delle altre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. La contatterò in mattinata per discutere le soluzioni che posso offrirle. Buona giornata, Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Per due volte non ho ricevuto il mio ordine e nessuno ti aiuta, dicendoti di andare a trovare i tuoi orribili vicini!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inoltre, ho contattato il servizio di assistenza 3 volte sia via e-mail che su Instagram e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
V
Valérie Gautier
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto l'ordine rapidamente, ma una delle bottiglie è arrivata rotta nella parte superiore. Sono molto delusa perché è per mio figlio che sta per iniziare la scuola materna. Il resto dell'ordine andava bene, ma non lo consiglierei a causa del flacone rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che il suo tappo sia arrivato rotto. La contatterò domattina per organizzare la spedizione! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Nadège
Nota: 3 su 5
Peccato che manchi la carta oleata per poter utilizzare le etichette per i vestiti. Pacchetto incompleto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di produzione. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
T
Thara Bouhebbal
Nota: 2 su 5
Salve, Sono molto deluso questa volta la stampa non è stata fatta correttamente. L'ultima volta era tutto a posto e la consegna ha richiesto molto tempo. Ma questa volta è successo il contrario.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che le sue etichette presentino un difetto di stampa. La contatterò in mattinata per organizzare l'invio delle etichette! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per 2 bambini (non della stessa famiglia, quindi non con lo stesso nome) e ho ricevuto tutto in un unico libretto. Non è facile staccare i fogli senza danneggiarli. Il mio consiglio per la prossima volta è di fare un libretto per ogni bambino o di usare un sistema che renda più facile staccare i fogli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo un solo libretto degli assegni. Non esiti a chiedercelo prima! Saremo felici di aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
J
Jocelin P.
Nota: 2 su 5
Sono delusa dalle targhette con il nome di mia figlia. Sulle immagini si vedeva chiaramente il suo nome con i colori scelti. Sulle etichette reali è molto difficile da leggere, è molto piccolo e i colori non lo rendono facilmente distinguibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatta delle nostre etichette. La contatterò in mattinata per organizzare l'invio delle etichette! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Clare
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante mi sia stato detto che sarebbe stato spedito il 2 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Clare, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare la soluzione più adatta a lei. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
E
Emilie Ta
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono state ricevute, ma in seguito alla mia telefonata ho ottenuto il rimborso. Tuttavia ho dovuto riuscire ad annotare il nome e il cognome di mio figlio su tutti i suoi effetti personali prima del campo vacanze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e ci dispiace di non aver potuto aiutarla in altro modo. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
Davy .
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso condividere l'esperienza di consegna rapida che ho avuto un giorno fa. Ho ordinato il 2 agosto e ad oggi non è arrivato nessun ordine. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
problema con la posta non è arrivato. La consegna standard può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Se avete ordinato il 2 agosto e le etichette sono state spedite il 4 agosto, la consegna potrebbe avvenire ancora questa settimana. Possiamo fornirvi maggiori informazioni se contattate il nostro servizio clienti citando il vostro numero d'ordine. Saremo lieti di aiutarvi!
M
Mirella
Nota: 1 su 5
No me a llegado el pedido y me mandan mensaje que si llego y deberia haber llegado del 26 al 31 y nada de nada
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo questa mattina per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.