Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Estremamente deluso. Scappate via. Ordine effettuato il 28 agosto. E sto ancora aspettando il mio pacco. Sul sito web c'è scritto consegnato, ma nella cassetta delle lettere non c'è nulla. Nessuna risposta dal servizio clienti, a parte un'e-mail automatica. Davvero, andate dall'altra parte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia soggetto a un'anomalia di consegna da parte dei servizi postali. La invito a rispondere alla mail automatica che ha ricevuto in modo da poterla aiutare al meglio! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Anahí Fernández
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato e non hanno risposto alle mie e-mail di richiesta di rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che abbiamo effettuato il rimborso del suo ordine del 15/09. Come le abbiamo detto nella nostra e-mail, sarà visibile sul suo conto bancario nei prossimi giorni. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mela
Nota: 4 su 5
Consegna veloce e ordine di dimensioni e quantità corrette grazie alla buona descrizione e alle immagini ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per questa bella recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
B
Blanca
Nota: 1 su 5
Ci sono volute più di tre settimane per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Irene Fernandez Ramirez
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato e ho dovuto chiedere un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Milena F.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette. Ho contattato il servizio clienti perché ho pagato un tracking che non si vede e non ho avuto risposta.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Milena, siamo spiacenti per la risposta tardiva, il suo messaggio era effettivamente finito nella casella di spam. Le abbiamo risposto per cercare di aiutarla. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
Y
Yoanna
Nota: 4 su 5
Le etichette sono bellissime e la consegna è veloce.
Recensione tradotta
D
Daniela Ortiz Pol
Nota: 4 su 5
Sono stati molto disponibili a risolvere un paio di giorni di problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. È un piacere aiutarvi! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emma
Nota: 1 su 5
Le etichette continuano a staccarsi dai vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emma, ci dispiace molto che la qualità delle sue etichette non sia soddisfacente! Non è una situazione normale e ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione. In attesa di una sua risposta! Jessica, Petit-Fernand
K
Kelly
Nota: 1 su 5
NON ORDINATE DA QUESTO SITO!!! Non ho ricevuto il mio ordine ed è impossibile ottenere una risposta dalle e-mail servizio scioccante chiaramente una truffa e sarà prendere questo ulteriormente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kelly, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che le tue richieste siano rimaste finora senza risposta; al momento stiamo gestendo un alto livello di richieste, quindi è sempre meglio contattarci per telefono. Il numero di telefono è indicato nella pagina dei contatti, sul nostro sito web. Sarebbe stato opportuno lasciare il vostro indirizzo e-mail o il numero d'ordine in questa recensione, in modo da potervi contattare direttamente. Jessica, Petit-Fernand
S
Stellou Lénine
Nota: 4 su 5
Etichette bellissime che hanno soddisfatto le mie aspettative, ma c'è stato un problema con la consegna tra la scadenza pubblicizzata e la data di consegna effettiva...
Recensione tradotta
N
Natacha N
Nota: 4 su 5
Le proposte sono interessanti e ben spiegate, quindi sappiamo cosa stiamo ordinando in termini di etichette.
Recensione tradotta
M
Marta
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto e consegna nei tempi previsti
D
Delmastro C.
Nota: 4 su 5
Il prodotto è ottimo avevo già potuto verificare con precedenti acquisti, questa volta aggiungo che anche l'assistenza è stata ottima.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette erano di scarsa qualità e si sono staccate dopo 1/2 lavaggi. Ho perso tempo e denaro. Esperienza catastrofica
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Milene
Nota: 1 su 5
Le etichette non prendono la forma esagonale delle matite e finiscono per staccarsi. Prima ordinavo da un concorrente e le loro etichette prendono bene la forma e non si staccano. Le etichette di C mon etiquette si staccano e si incollano nell'astuccio di mio figlio. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese di attesa, non ho ricevuto il mio ordine, che dovrebbe essere stato spedito due volte.... Quando chiedo spiegazioni mi dicono solo che non hanno idea di cosa sia successo... un pessimo servizio clienti e nessuna capacità di risolvere i problemi che causano al cliente....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Tuttavia, la seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mario Da Cruz
Nota: 1 su 5
Dopo diverse settimane di attesa, non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
K
Kathryn
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho richiesto l'invio dei miei articoli o un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kathryn, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti è ancora arrivato! Abbiamo risposto alla sua e-mail con le scelte desiderate. Jessica, Petit-Fernand.
M
Monica L.
Nota: 4 su 5
Lunghi i tempi di consegna.. ottimo prodotto
P
Patreb
Nota: 4 su 5
Prodotto molto buono ma consegna molto lunga
Recensione tradotta
N
Nathalie Niesen
Nota: 4 su 5
Ordine conforme alla richiesta un po' lungo da ricevere in Belgio ma buono...
Recensione tradotta
C
Cristina Sobrino Aires
Nota: 4 su 5
Le etichette si attaccano molto bene ai vestiti, sono belle e accattivanti e non si staccano in lavatrice.
Recensione tradotta
A
Ayumi Nakayama
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è arrivato in tempo e ho dovuto chiamare due volte il servizio clienti per chiedere dove fosse finito il prodotto perché il tracking indicava che era già arrivato a casa mia. Mi serviva prima dell'inizio della scuola e ho ordinato con 3 settimane di anticipo, ma è arrivato senza problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna. Ci auguriamo comunque che le nostre etichette vi siano piaciute. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Pessima qualità! Si sono staccati dopo un lavaggio. Il prodotto è sopravvalutato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Supama, ci dispiace sapere che la qualità delle sue etichette non è soddisfacente. Questo non dovrebbe accadere perché la qualità delle nostre etichette viene controllata regolarmente. Abbiamo naturalmente risposto alla sua e-mail con delle soluzioni. Jessica, Petit-Fernand
A
Anabel Aliaga
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Li ho contattati, mi hanno risposto dicendo che potevo scegliere se riordinare o farmi rimborsare, ho risposto e sto ancora aspettando. Avevo bisogno delle etichette per l'inizio di settembre per i miei due bambini e non sono riuscita a etichettare nulla. Potreste per favore farmi sapere i tempi di consegna effettivi. È un peccato perché ho già acquistato da voi in passato e i vostri prodotti mi piacciono molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che questa volta ha avuto un problema con la consegna. Le confermo che provvederemo a rispedire il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Alex
Nota: 1 su 5
Pagare per la consegna espressa solo per ricevere il pacco una settimana dopo non mette di buon umore Le etichette termiche non si attaccano Non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze annunciate e che stiate riscontrando problemi con le vostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
T
Tracey
Nota: 4 su 5
Ordinato per il primo giorno di scuola dei miei due figli, molto soddisfatto
Recensione tradotta
K
Kerstin
Nota: 4 su 5
Le etichette di alcuni capi di abbigliamento si stanno staccando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kerstin, ci dispiace sentire questo. Questo non dovrebbe accadere. Ci metteremo in contatto con lei per risolvere il problema. MFG, Ana
S
Santangelo S.
Nota: 4 su 5
Pratico e duraturo. Consigliato da parenti per materiale asilo
M
Maria Montalbán Cárdenas
Nota: 1 su 5
Mi hanno inviato esattamente la metà degli adesivi che avevo ordinato per ogni confezione. Ho ordinato 2 pacchetti da 50 pezzi e me ne hanno inviati 25, mentre l'ultimo era un pacchetto da 60 pezzi e me ne hanno inviati solo 30.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non è normale che abbiate ricevuto il vostro ordine per intero. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
O
Olly Kim
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il mio pacco più di 3 settimane fa e non è ancora stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro team le ha inviato un'e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
S
Sara
Nota: 4 su 5
Esperienza positiva per la terza volta. Grafica, colori e qualità molto buoni. I temi sono sempre gli stessi ma il servizio molto buono.
V
V Vincent
Nota: 4 su 5
Ordino da 7/8 anni e sono sempre soddisfatto. Prodotti di qualità a un prezzo equo e un servizio veloce. Ho avuto un piccolo problema e il servizio clienti è stato molto reattivo. Apprezzo questo tipo di servizio.
Recensione tradotta
C
Camilla
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 18 agosto e, dopo quasi un mese, arrivato solo un prodotto! Spedizioni eccessivamente lente e servizio pessimo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Camilla, ci spiace sapere di questa anomalia sulla consegna. Abbiamo già fatto il necessario per poter provvedere a una soluzione. Restiamo comunque a disposizione e le auguriamo un buon fine settimana. Alessio, Petit-Fernand
L
Ludivine Chauvineau
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette! Come posso farvi sapere cosa ne penso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ludivine, Il suo ordine è in fase di consegna. Dovrebbe arrivare a breve nella sua cassetta delle lettere. Ti abbiamo contattato anche via e-mail per discutere del tuo ordine. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Ho comprato una borraccia per mia figlia. Sono molto delusa, è molto pesante e il tappo è impossibile da aprire per un bambino. 22 e di non usarla. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
C
Carmen Pispi Manso
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 29 agosto,dicono che le etichette vengono spedite in 48 ore.Sono state spedite il 4 e sono arrivate il 12 settembre.Mi sembrano 2 settimane di troppo per ricevere degli adesivi.Non ripeterò,inoltre ho dovuto chiamare il 902,ho lasciato un messaggio in segreteria e nessuno mi ha contattato.La qualità delle etichette almeno è buona,ma la bambina ha iniziato la scuola con tutto senza etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che ha dovuto aspettare così tanto per ricevere le sue etichette. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Boudouris Ethann
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi è stata appena inviata un'e-mail che vi offre diverse opzioni per gestire questo incidente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
P
Patience M.
Nota: 4 su 5
Facile da attaccare ai panni
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.