Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Il prodotto non è male ma il servizio è sotterraneo. La pagina Instagram pubblicizza la consegna espressa entro 72 ore (costa quasi 10). Purtroppo, nel mio caso questo non è stato rispettato. Invece di ammettere l'errore e, se necessario, rimborsare i costi, ora ne discutono e negano la relativa pubblicità (comunque visibile).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in effetti pubblicizziamo la consegna espressa entro 48 ore. Se clicca sul link di Instagram, verrà reindirizzata al sito web dove troverà tutte le informazioni con i dettagli esatti. Poiché realizziamo i prodotti personalizzati, abbiamo bisogno di tempo per realizzarli prima della spedizione. Quindi sono 48 ore per la produzione e 48 ore per la consegna.
M
Maria Belén De Armas Gutiérrez
Nota: 2 su 5
Salve, ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto della qualità del vostro prodotto. I miei migliori saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Belen, l'abbiamo contattata via e-mail non appena abbiamo letto il suo reclamo. Attendiamo la sua risposta per poterla aiutare. Saluti
G
Giorgia S.
Nota: 4 su 5
Sebbene la spedizione sia arrivata in ritardo per causa del servizio postale, ho ricevuto costante e cordiale assistenza. Ho acquistato adesivi per il materiale scolastico e sono ottimi.
A
Ariana N.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad ora. è stato fatto il 15 settembre
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
B
Bm
Nota: 1 su 5
Beh, sto ancora aspettando l'arrivo delle etichette corrette e speravo in una consegna rapida, visto che si tratta di correggere un errore dell'azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Beatriz, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. È ancora in tempo per la consegna :)
V
Veronica A.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l ordine quasi un mese fa e ancora non ho ricevuto niente...
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
C
Cati Rigo
Nota: 2 su 5
L'ordine è arrivato correttamente, ma con un tempo di attesa eccessivo. Prodotto di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua opinione Cati. Speriamo di migliorare i tempi di consegna, che potrebbero essere più lunghi a seconda della spedizione postale. Saluti
P
Patricia Carolina Gamboa Villa
Nota: 4 su 5
Sono bellissimi e gentilissimi.
Recensione tradotta
N
Nuria Fernández Garrido
Nota: 1 su 5
Fatale, non si vede il nome. Ho scelto uno sfondo verde e un carattere bianco; un disastro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ti abbiamo appena contattato via e-mail per chiederti di inviarci alcune foto, in modo da poterti aiutare :)
M
Martina B.
Nota: 1 su 5
Il prodotto è arrivato in ritardissimo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Avevamo provveduto a una nuova spedizione per risolvere l'inconveniente. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
O
Olga
Nota: 4 su 5
Mi sono sempre trovata bene, ho provato nel tempo varie tipologie di adesivi, tutti ok. Durano a lungo senza sbiadire e se applicati correttamente non deluderanno di certo. È capitato che vi fossero alcune pagine con etichette difficili da staccare perchè non sagomate e tagliate adeguatamente. Siamo comunque sempre riusciti ad utilizzarle. Mio figlio ama scegliere e comporre le sue future etichette! La qualità è molto buona e non ho mai avuto problemi con la spediazione.
V
Viktoriia
Nota: 2 su 5
Nonostante che ho pagato 10 euro per la spedizione express ho ricevuto l'ordine dopo una settimana
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a rimborsarvi l'importo in questione. Buona giornata! ? Alessio
K
Kathrin N.
Nota: 4 su 5
Qualità molto buona. Ho ordinato spesso le etichette adesive. Si attaccano anche al cestino del pranzo e non si staccano, il che è molto positivo. C'è solo un problema quando si ordina. Se si scelgono nomi diversi, anche questi dovrebbero essere confezionati separatamente. Ho dovuto smontare tutto per fare un regalo.
Recensione tradotta
P
Patricia Carolina Gamboa Villa
Nota: 4 su 5
Tutto molto bello.
Recensione tradotta
W
Wilhelm
Nota: 1 su 5
Merce non ricevuta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il problema di consegna. Le invieremo il prodotto sostitutivo oggi stesso.
C
Carolina M.
Nota: 1 su 5
Non è mai arrivato l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
C
Cristina Arbona
Nota: 1 su 5
Hanno impiegato molto tempo per arrivare. Gli adesivi sono molto belli ma totalmente inutili. Quando li metti si attaccano bene ma si staccano da soli. Sui capi che non sono stati indossati o lavati ne sono già caduti 4. Sui capi che ho lavato si sono staccati tutti senza gli adesivi. Anche le etichette relative al materiale sono state fatali. In meno di una settimana di utilizzo, la parte trasparente che le ricopre si è staccata e l'etichetta è rimasta senza quella protezione appiccicosa e molto sporca (e non è per il cattivo uso, perché erano etichette per me e non per il bambino). Non lo ripeterò mai più, l'ho trovato una fregatura totale e per di più con le spese di spedizione hanno fatto un ottimo lavoro. Esperienza orribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cristina, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato privatamente per aiutarti. I nostri saluti
J
Jorge
Nota: 4 su 5
tutto è perfetto, la consegna è un po' lenta ma gli adesivi vanno molto bene
Recensione tradotta
L
Luisa G.
Nota: 1 su 5
Mai più prendere etichette su questo sito. Sto aspettando il mio ordine dal 28 Agosto!!! Pessimissima esperienza
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luisa, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro, Buona giornata ? Alessio
E
Ehoj
Nota: 4 su 5
Ottima azienda e ottima esperienza! Utilizzo questa azienda da alcuni anni. I disegni degli adesivi e delle etichette sono ottimi per i bambini più piccoli, soprattutto per le bambine. Per i ragazzi la scelta è più limitata. A volte la spedizione può richiedere un po' di tempo.
Recensione tradotta
C
Consuelo
Nota: 4 su 5
Devo dire che la qualità è un po diminuita, ho comprato queste etichette un paio di anni fa ed erano veramente il top! Quest'anno sono rimasta un po delusa, sono sempre buone e rispetto ad altre danno la possibilità di essere personalizzate in più modi, però manca quella sensazione di qualità che c'era al tatto, prima la stampa era in rilievo adesso è liscia. Può darsi che in tutto questo la mia sensazione sia sbagliata, comunque do 4 stelle invece di 5 per questo motivo.
S
Sabrina
Nota: 4 su 5
Un po' più grande di quanto mi aspettassi ma di buona qualità
Recensione tradotta
A
Alba Hernández Santana
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto ricevuto, li ho messi sui miei vestiti ora spero che non cadano. Il resto va bene!
Recensione tradotta
R
Roberta M.
Nota: 4 su 5
Carine targhette personalizzate, comode.spedizione arrivata nei tempi! Consigliato
E
Elena V.
Nota: 4 su 5
C'è stato un problema con la spedizione ma hanno risolto mandandomi di nuovo il prodotto senza ulteriori costi! Molto comprensivi e disponibili
I
Irene
Nota: 4 su 5
Le etichette non sono arrivate, ma l'azienda è stata veloce e molto disponibile a porre rimedio!
D
Deborah D.
Nota: 4 su 5
Etichette fatte bene. Un po' lenta la spedizione
G
Gemma
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gemma, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. Buona giornata
E
Esperanza García Abós
Nota: 4 su 5
Anche se ci hanno messo un po' ad arrivare (sono arrivati dalla Francia), ne è valsa la pena. Rimangono invariati lavaggio dopo lavaggio. Sono rimasta particolarmente colpita dalla qualità degli adesivi, che si attaccano subito, senza bisogno del ferro da stiro.
Recensione tradotta
C
Chiara S.
Nota: 1 su 5
Mi spiace lasciare una recensione negativa, ma non ho ricevuto il pacco e ho avuto risposta alla richiesta di rimborso. Non farò più acquisti con voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro, Buona giornata ? Alessio
E
Eva García
Nota: 4 su 5
Fantastici, li trovo bellissimi, facili da indossare, ci sono molte opzioni. Sono un po' cari, mi piacerebbe poterne acquistare di più. Ma è un po' fuori dal mio budget. Nel complesso sono molto soddisfatta.
Recensione tradotta
M
Marta P.
Nota: 1 su 5
Il pacco con gli stickers non è mai arrivato. Mi arriverà il rimborso ma ho dovuto rifare un altro ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, ci scusiamo ancora per questa mancata consegna da parte delle poste. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso. Buona giornata ? Alessio
J
Julia
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle, sono arrivate entro i tempi di consegna previsti. Vediamo se resistono alla prova lavaggi, quelle per oggetti al momento ottimo risultato.
A
Aro B
Nota: 1 su 5
Lo uso da molto tempo e non è ancora arrivato.... Se l'agenzia di spedizione non funziona, a quanto vedo da molto tempo.... Cambiatela o non fate in modo che arrivi entro 10 giorni al massimo. Ovviamente non vi consiglierò e passerò alla concorrenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per l'attesa
I
Irene Pena Roman
Nota: 4 su 5
Sono contenta, mi mancavano degli adesivi per la bambina, che nell'ordine precedente ha ricevuto molti adesivi gratis.
Recensione tradotta
I
Isa
Nota: 1 su 5
Ordinati nella prima settimana di settembre è passato un mese e non è ancora arrivato nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabella, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi confermo che abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come dda mei richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
A
Aleksandra
Nota: 2 su 5
Consegna rapida e le etichette erano esattamente come nell'immagine, tuttavia si sono staccate dalla maggior parte degli articoli dopo 2 lavaggi anche se ho seguito le istruzioni, è un vero peccato che non rimangano attaccate più a lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Aleksandra, le nostre più sincere scuse! Questo non dovrebbe accadere. Per favore, veda alcune offerte via mail per risolvere questo problema.
G
Gianluca
Nota: 4 su 5
Prodotto ottimo è la seconda volta che lo compriamo ed ha un prezzo contenuto, secondo me però è migliorabile la consegna il servizio postale purtroppo è molto lento, sarebbe utile poter scegliere come ricevere il prodotto logicamente adeguando il costo di spedizione
I
Invité
Nota: 2 su 5
Bella grafica, purtroppo però dopo 3 lavaggi iniziano a staccarsi tutte....??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
C
Carmen
Nota: 4 su 5
Etichette resistenti.colori vivaci. Ben fatte
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.