Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
S
Simone J.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/01/2026
Molto bene
Recensione tradotta
S
Susan M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2026
Ottimo prodotto. Ci vuole un po' di tempo per arrivare dalla Francia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Susan, grazie per il tuo feedback positivo sul nostro prodotto! Apprezziamo la tua comprensione riguardo ai tempi di consegna dalla Francia e siamo felici di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.
S
Silvia B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2026
Ho deciso di comprare perché l'ho visto da un'amica, ma le etichette che ho ricevuto non hanno nulla a che fare, sono lucide come un adesivo invece di opache come le sue e al primo lavaggio si sono già staccate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia,

Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata quella attesa. La ringraziamo per il suo feedback e vogliamo risolvere questo inconveniente. A tal fine, ci siamo appena messi in contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
A
Aude V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/01/2026
Molto carino.
Recensione tradotta
J
Jennifer R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/01/2026
Molti adesivi si sono staccati al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer,

Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con i nostri adesivi. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Ti abbiamo quindi contattato via email per aiutarti :)

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Célia L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/01/2026
12 euro per degli adesivi è davvero caro e non serve a niente! Pensavo fossero etichette in tessuto a quel prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Celia,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Attualmente non offriamo etichette in tessuto sul nostro sito. Le etichette attualmente disponibili sono le nostre etichette termoadesive o adesive.

Tuttavia, abbiamo appena inoltrato la tua proposta di prodotto al servizio competente :)

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Mary M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2026
Eccellente sito web e servizio clienti. Solo per menzionare che una copertura di plastica all'interno della busta di consegna sarebbe utile poiché a causa della pioggia durante la consegna il pacco all'interno era bagnato. Se ci fosse stata plastica all'interno della busta, avrebbe protetto la consegna all'interno. A parte questo, sono soddisfatto del servizio e della consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Mary,

Grazie per le tue gentili parole riguardo al nostro sito web e al servizio clienti. Apprezziamo il tuo prezioso feedback riguardo all'imballaggio e certamente prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per migliorare la protezione durante la consegna. Siamo lieti di sapere che sei stata soddisfatta del nostro servizio e della consegna rapida!

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
L
Laura M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2026
Prodotti eccentrici e di buona qualità ma non così facili da stirare. Mi piacciono molto però.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Laura,

Grazie per la tua recensione attenta! Siamo felici di sapere che ti piacciono i nostri prodotti eccentrici e di alta qualità. Apprezziamo il tuo feedback riguardo al processo di stiratura e lo prenderemo in considerazione per futuri miglioramenti. Se hai suggerimenti o consigli, ci piacerebbe sentirli!

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
K
Kelly A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2026
Bastone brillante, le etichette sono perfette e facili da usare. L'unico svantaggio è che il testo è più grande dell'anteprima, quindi il design non appare così bello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Kelly,

Grazie per il tuo feedback attento e per averci valutato 4 su 5! Siamo lieti di sapere che apprezzi le etichette e le trovi facili da usare. Comprendiamo la tua preoccupazione riguardo alla dimensione del testo e certamente la prenderemo in considerazione per futuri miglioramenti. Il tuo contributo è prezioso per noi!

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
I
Isabelle K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/01/2026
Avendo ordinato per i miei tre nipotini, i nomi diversi sono mescolati in due quaderni rilegati. Molto pratico per regalarli!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabelle,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che i nomi dei tuoi nipotini siano stati mescolati. Sappi che prendiamo molto sul serio il tuo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro servizio.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elfa Z.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2025
Merce ordinata non ricevuta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elfa,

grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. La sua soddisfazione è per noi la massima priorità e vogliamo risolvere questo problema il prima possibile. La preghiamo di non esitare a contattarci direttamente in modo che possiamo aiutarla nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti
Il suo team Es-Ist-Meins
K
Katrin L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2026
Tenere fino al primo lavaggio. Dopo sarete sciolti o addirittura nella lavatrice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Katrin,

grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con i nostri prodotti. La sua soddisfazione è per noi la massima priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. La preghiamo di non esitare a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo offrirle una soluzione adeguata. La sua fiducia è molto importante per noi e vogliamo offrirle un'esperienza positiva.

Cordiali saluti
Il team di Es-Ist-Meins
B
Brooke H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Il mio ordine non è ancora arrivato e non ho ricevuto risposta dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Brooke,

Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato. Ho visto che il nostro team di assistenza clienti ti ha risposto questa mattina e ha già emesso il tuo rimborso! Rimaniamo a tua disposizione.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
V
Vicki J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
La consegna ha impiegato così tanto tempo. Ho ordinato settimane fa e non sono ancora arrivati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vicki,

Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella tua consegna, poiché ci impegniamo a garantire un servizio tempestivo. La tua esperienza è importante per noi e stiamo attualmente esaminando questa questione per prevenire futuri inconvenienti. Se hai ulteriori preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
P
Petra E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/01/2026
Ho ordinato per la 3ª volta! La 1ª volta la consegna è arrivata dopo 10 giorni, la 2ª volta l'anno scorso ho dovuto già fare un reclamo, è arrivata dopo circa 3 settimane e questa volta non è arrivata affatto! Ho ricevuto subito indietro i miei soldi! Ho anche già condotto un sondaggio tra gli utenti, ma evidentemente non è arrivato!?? La qualità delle etichette è molto buona, ma la consegna non va bene, quindi non ordinerò più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Petra,

la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione con noi. Siamo molto felici di sapere che è soddisfatta della qualità delle nostre etichette. Allo stesso tempo, ci dispiace molto per i problemi che ha riscontrato con la consegna dei suoi ordini. Il suo feedback è estremamente prezioso per noi e ci aiuta a migliorare ulteriormente il nostro servizio.

Speriamo di poterla servire nuovamente in condizioni migliori in futuro.

Cordiali saluti
Il team di Es-Ist-Meins
E
Ellie-Jade C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/01/2026
l'ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ellie-Jade,

Grazie per il tuo feedback. Siamo veramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti e ti aiuteremo a risolvere questo problema rapidamente.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
T
Tracy G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2026
Ciao, ho acquistato 200 etichette termoadesive e già una decina si sono staccate delle 40 fisse seguendo scrupolosamente le raccomandazioni! Delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tracy,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. La tua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe risolvere questa situazione. Per aiutarti, ti abbiamo appena contattato via email.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Jessica B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/01/2026
Purtroppo molto scarsa durata. Gli adesivi si staccano molto rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica,

Grazie mille per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta della durata dei nostri prodotti. Le tue osservazioni sono importanti per noi e esamineremo la tua richiesta internamente per garantire un miglioramento. Ti preghiamo di non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di ulteriore supporto.

Cordiali saluti,
Il tuo team di Es-Ist-Meins
G
Gabrielle V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2025
Sono deluso delle etichette termoadesive, si staccano e non tengono, mi ritrovo con vestiti senza etichette poiché nel pacco asilo non ci sono abbastanza etichette adesive. Sfortunatamente non raccomando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gabrielle,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che le nostre etichette termoadesive non hanno soddisfatto le sue aspettative. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e esamineremo questo problema da vicino. Saremmo felici di aiutarla a trovare una soluzione che le si addice. A tal proposito, l'abbiamo appena contattata via email.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Evelyne L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2026
Veloce, si attacca bene, ma sono molto deluso dal motivo scelto che è minuscolo, alla fine non si vede. Chopper di One Piece è minuscolo... peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Evelyne,

Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità e la qualità del nostro prodotto. Ci dispiace sapere che il motivo non corrisponde alle tue aspettative. Prendiamo in considerazione i tuoi commenti per migliorare la nostra offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi suggerimento o domanda.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cattoi M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2026
come già spiegato alla vs dipendente, le etichette non attaccano bene alle matite. Può darsi che abbia sbagliato io l'ordine e la misura, ma resta il fatto che non fanno il loro dovere, ovvero NON ATTACCANO. non sono rimasta soddisfatta nè per le tempistiche LUNGHISSIME di consegna, nè per l'ordine in sè. Pertanto non effettuerò mai più ordini con la vostra azienda. Distinti saluti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mavie,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che l’esperienza non è stata all’altezza delle sue aspettative. Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e il servizio al cliente. La sua soddisfazione è importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
D
Deborah E.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2026
Sito abbastanza chiaro nella navigazione.
Recensione tradotta
M
Melissa R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2026
Contento del servizio ma avrei voluto quelle in cui possiamo avere il numero di telefono come per il mio primo ordine
Recensione tradotta
B
Bineta M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2026
Soddisfatta del risultato. Tempi di consegna rapidi
Recensione tradotta
C
Christèle M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2026
Si stacca
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Christèle,

Grazie per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con il nostro prodotto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti una soluzione. Per aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te via email :)

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Morgane C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Le etichette non aderiscono al tessuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Morgane,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Infatti, come specificato sul nostro sito internet, le nostre etichette adesive per abbigliamento non si applicano sul tessuto ma sulle etichette già presenti degli indumenti. Rimaniamo a disposizione in caso di bisogno.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Valentina C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Spedizione rapida e etichette conformi all'ordine, tuttavia la busta si è strappata e i blocchetti sono arrivati in un pacchetto LaPoste. La busta non era chiaramente adatta all'acquisto, bisognerebbe prestare maggiore attenzione all'imballaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la rapidità della spedizione e la conformità delle etichette. Prendiamo in considerazione il suo commento riguardo all'imballaggio e ci assicureremo di rivalutare i nostri metodi di spedizione per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. La sua soddisfazione è importante per noi.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
D
Dani C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
La personalizzazione e i design sono belli, ma nonostante abbia seguito attentamente le istruzioni per il trasferimento a caldo (e avendo già utilizzato tecniche di trasferimento in passato), deludentemente questi hanno iniziato a staccarsi dopo solo un paio di lavaggi a 40 gradi. Non acquisterò di nuovo questi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dani,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici che tu apprezzi le nostre personalizzazioni e i design. Ci dispiace sapere che stai riscontrando problemi con il trasferimento. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra qualità. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per discutere la tua situazione.

Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
Y
Yoann P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/01/2026
L'etichetta non si attacca bene, si stacca dopo un lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yoann,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che l'etichetta non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo trasmetteremo al nostro team per migliorare la qualità dei nostri prodotti. A tal proposito, ti abbiamo appena contattato direttamente via email :)

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
F
Ferrario G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
Ordine in estremo ritardo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giada,
Ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio e garantire che situazioni simili non si ripetano. La ringraziamo per la sua pazienza e le assicuriamo che il suo feedback è fondamentale per noi.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand.
L
Lividini C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2025
Pacco mai ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla nel risolvere il problema. La sua soddisfazione è importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
F
Fatiha B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2026
Francamente si adatta molto bene, ho messo 4 stelle perché è scritto che ho diritto a meno del 20%, ma non hanno spiegato che è solo su alcune offerte.
Recensione tradotta
J
Justine R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2025
Siamo (ancora una volta) molto contenti del nostro acquisto. Il tempo di attesa per la consegna era un po' più lungo questa volta, mentre di solito è molto veloce.
Recensione tradotta
E
Emmanuelle H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2026
Spedizione rapida e curata, molto apprezzabile! Piccolo neo: il foglio di carta da forno per il ferro da stiro mancava nel pacco. La qualità delle etichette mi sembra un po' meno buona rispetto ai miei acquisti precedenti: più spesse, più difficile da termoadesivare e staccare dal supporto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emmanuelle,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback costruttivo. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la rapidità e la cura della spedizione, e prendiamo nota delle sue osservazioni riguardo alla carta da forno e alla qualità delle etichette per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o necessità di assistenza.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Mélanie U.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2026
Ho ordinato etichette diverse per i miei 3 bambini che sono state tutte mescolate nei quaderni. Non è affatto pratico e non mi era mai successo prima, anche se ho già effettuato diversi ordini in passato.
Recensione tradotta
A
Aurélie P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2026
-
Recensione tradotta
H
Haizea A.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2025
Pensavo fosse stampato ma è un adesivo attaccato a un tupper.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Haizea,

Effettivamente si tratta di un adesivo, come indicato sul nostro sito web. L'idea è di permettere di cambiare la personalizzazione quando necessario senza dover riacquistare l'intero prodotto. In questo modo, il tupper può essere riutilizzato facilmente :)

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
C
Catherine R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/01/2026
Nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni per l'applicazione delle etichette, i vestiti sono stati molto danneggiati. Molto scontenta, non raccomanderei più questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere la vostra delusione.
Le indicazioni fornite per l'applicazione delle etichette riguardano solo il loro utilizzo. Tuttavia, è essenziale rispettare in priorità le condizioni di manutenzione specifiche per ogni tessuto (temperatura di lavaggio, asciugatura, stiratura, ecc.), poiché queste possono variare a seconda del materiale e influenzare il risultato finale.
Siamo naturalmente disponibili per discutere e supportarvi se necessario.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Maela B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 31/12/2025
Il vetro e le etichette, nulla da dire. Tuttavia, ho acquistato una borraccia personalizzata ma francamente abbiamo difficoltà, la cannuccia non funziona quindi sono costretta ad aprirla per poter bere correttamente. Peccato che sia per mia figlia di 2 anni, quindi molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maela,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che tu abbia apprezzato il vetro e le etichette. Riguardo alla borraccia personalizzata, siamo dispiaciuti di apprendere che stai riscontrando difficoltà con la cannuccia, soprattutto per la tua piccola. La tua soddisfazione è la nostra priorità e saremmo felici di aiutarti a risolvere questo problema. Non esitare a contattarci affinché possiamo trovare una soluzione.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Claudia L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2025
Questi sono fantastici per bottiglie d'acqua ecc., si attaccano davvero bene e durano tutto l'anno scolastico (e oltre) attraverso i lavaggi e ogni sorta di cose, tuttavia non si attaccano alle etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback, Claudia! Siamo felici di sapere che trovi le nostre etichette efficaci per le bottiglie d'acqua e che resistono per tutto l'anno scolastico. Apprezziamo la tua nota riguardo le etichette per i vestiti e la prenderemo in considerazione per futuri miglioramenti.