Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Candela Louis
Nota: 1 su 5
NULLO PERCHÉ L'ETICHETTA NON È STATA RICEVUTA DOPO LA PRIMA RICHIESTA DI RIMBORSO
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Louis, A seguito della nostra telefonata, posso confermarti che il tuo ordine è stato restituito. Buona giornata!
G
Giovanna
Nota: 2 su 5
Fatto ordine il 16 Luglio,ad oggi non è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti ,mi hanno risposto che erano dispiaciuti del disservizio causato dai servizi postali,ho richiesto o il rimborso o di nuovo il rinvio dell'ordine visto che avevo già pagato e non ho mai ricevuto niente. Mi hanno rinviato l'ordine il 28 e oggi 2 agosto sono finalmente arrivate. Mi dispiace che affidino le spedizioni alle poste che sono più le volte che non arriva la posta che le volte che arriva. Non incolpo la Petit perché non è arrivato la prima volta,ma consiglio loro di cambiare corriere.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giovanna, Ci spiace sapere di questa spiacevole esperienza con il servizio postale. Malgrado non dipenda direttamente da noi provvederemo a trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
C
Claudia M.
Nota: 1 su 5
I tempi di spedizione non corrispondono a quelli indicati. Ho effettuato un ordine il 6/07/2022 in data 1/08/2022 non l'ho ricevuto è il servizio clienti non mi ha dato spiegazioni. Ha semplicemente indicato che i tempi di consegna sono massimo 10 giorni lavorativi (peccato ne siano passati quasi il doppio di giorni).
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, Ci dispiace per questa anomalia di consegna. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
C
Customer
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 3 bottiglie isotermiche per i miei figli e ho acquistato anche 3 coperchi colorati. Uno dei coperchi neri originali non ha funzionato fin dall'inizio, continuava a girare e quindi era chiaramente difettoso. Il secondo coperchio nero originale si è rotto nel giro di 48 ore solo aprendo e chiudendo il coperchio. Anche il terzo coperchio nero originale ha iniziato a girare e a non bloccarsi. Poiché avevo acquistato 3 coperchi colorati extra, li ho montati al loro posto. Nel giro di poche settimane tutti e 3 non funzionano più correttamente. I miei figli di 5 e 3 anni non possono usare queste bottiglie da soli a causa di questo problema. Il meccanismo per bere (girare nella direzione della freccia) è difficile per i bambini e il coperchio non si chiude finché il bambino non ha chiuso il meccanismo. Le bottiglie in sé hanno un bel design, ma ora sono inutili con i coperchi rotti che non funzionano e quindi ho sprecato quasi 100 sterline. Ho contattato l'azienda ma non ho ricevuto risposta. Aggiornamento: grazie per aver risposto. Vorrei dei nuovi coperchi, altrimenti le bottiglie sono inutili senza coperchi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo estremamente spiacenti di sapere che avete ricevuto i coperchi difettosi! Possiamo rimborsarle i prodotti o rispedirle gli articoli. Per favore, fateci sapere quale opzione preferite rispondendo alla nostra e-mail. In genere abbiamo bisogno di 24 ore per rispondere durante la settimana e siamo fuori servizio nei fine settimana. Ci scusiamo per l'inconveniente!
G
Giorgia A.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine ad inizio luglio e oggi 30 luglio non è arrivato nulla! Alle mail nessuna risposta. È almeno possibile un rimborso? Avrei necessità delle etichette per l'asilo!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
C
Caroline Dottin
Nota: 4 su 5
Anche se mi sarebbe piaciuto poter cancellare le foto selezionate per errore invece di doverle sostituire... Il risultato è ottimo! Ed è facile da fare?
Recensione tradotta
M
Meryo
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine e ora non riesco ad accedere per vedere lo stato. L'ho effettuato 9 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Potrebbe inviarci una mail a [email protected] ? La aiuteremo il prima possibile.
S
Sandra Conchero
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa. Ho inviato un'e-mail per chiedere se lo riceverò presto, dato che mi serve per la prossima settimana. Non ricevo alcuna risposta. Chiamo il numero di telefono e non è disponibile. Non c'è modo di contattare nessuno. Non ordinerò più e ovviamente non lo consiglio. Almeno una risposta per sapere che lo riceverò e che non si tratta di una truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. A causa delle numerose e-mail e chiamate, rispondiamo entro 72 ore. Non preoccuparti, ti risponderemo in giornata.
C
Cw
Nota: 1 su 5
Mai ricevuta la merce, nessuna risposta nemmeno alle e-mail del servizio clienti! Non ordinerò più lì e non lo consiglierò! Peccato! Paypal protezione acquirente grazie a Dio successo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Il servizio clienti risponderà entro 72 ore. La consegna avviene entro 10 giorni lavorativi! Vi forniremo ulteriori dettagli sul vostro rader tramite PayPal in quanto non possiamo vedere le informazioni personali su Trustpilot.
J
Jéssica Jr
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato una mail per chiedere cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta. Brutta esperienza
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Ci metteremo in contatto con te in giornata per aiutarti. Saluti
M
Miss A.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate, ho inviato un'email la scorsa settimana ancora senza risposta, nessuna comunicazione Molto insoddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amy, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente! È possibile che le etichette siano andate perse durante il trasporto. Possiamo inviare una sostituzione o un rimborso completo, se lo desideri. Per favore, vedi maggiori dettagli nella tua e-mail.
L
Luca T.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 29 giugno, alla data odierna del 25 luglio nessun pacco è arrivato. Ho provato a chiamare telefonicamente ma nonostante indichino gli orari di servizio non risponde mai nessuno, ho inviato 4 email ma sono passati più di 4 giorni e nessuno ha risposto. PESSIMO IN TUTTI I SENSI
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luca Ci spiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. A causa della forte domanda abbiamo tardato a risponderle, la informiamo tuttavia che le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
L
Lizzy
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio ordine rapidamente. (L'unica cosa che mancava erano le etichette per le scarpe. Ho presentato un reclamo il 2 luglio e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma non sono riusciti a contattarli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lizzi, Abbiamo risposto al tuo indirizzo e-mail 48 ore fa, informandoti che il tuo ordine era stato restituito. Buona giornata!
S
Sandra G.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto la merce. Ordinato il 14 luglio, pagato immediatamente e sto ancora aspettando. Fastidioso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato all'ufficio postale il 16 luglio con tariffa prioritaria. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e gli 8 giorni lavorativi dopo la spedizione (che avviene al massimo il 3° giorno successivo all'ordine). Nota bene: i tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono da intendersi come indicativi. Di norma, dobbiamo attendere 10 giorni prima di poter avviare un reclamo con i nostri partner.
M
Mimi
Nota: 4 su 5
Ho avuto un piccolo problema perché il mio assegno ha impiegato più di 20 giorni per arrivare. Sono stati abbastanza reattivi quando l'hanno ricevuto e mi hanno risposto. Le etichette sono perfette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Sarà un grande piacere :) Una bella giornata
T
Turlet Dufour
Nota: 1 su 5
Molto deluso perché le etichette da stirare si staccano molto velocemente! Ho seguito il protocollo, ma forse è dovuto al mio ferro da stiro a vapore centrale che non visualizza il grado di calore... In ogni caso, mi ritrovo con etichette che non si attaccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che le etichette si stiano staccando, è un fenomeno anomalo. Contattateci a [email protected] in modo da potervi aiutare il più rapidamente possibile. Una buona giornata a voi
J
Jennifer Punzano
Nota: 1 su 5
E 'la prima volta, ma demome.to molto male esperiencia, no me allegado nada llevo esperando mas de un mes las etiquetas y nada Me gustaría que me llegarán porque cobradas si están
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti al più presto con la spedizione del tuo ordine. Buona giornata
K
Katharine
Nota: 2 su 5
Sto ancora aspettando il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal servizio clienti via e-mail (dicono che risponderanno entro 24 ore, ma non l'hanno fatto) e quando telefono mi dicono che tutti gli agenti sono occupati e di contattarli via e-mail. Pur riconoscendo che questo è ancora nei tempi di consegna consigliati (ho ordinato 8 giorni fa), vorrei davvero un aggiornamento su quando dovrei riceverli per la data di inizio dell'asilo la prossima settimana. Ritengo che il sito web sia fuorviante in quanto pubblicizza che vengono "spediti entro 48 ore", il che mi ha fatto pensare che, anche se spediti in seconda classe, avrei ricevuto l'ordine entro una settimana. Solo quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine è stato detto che i tempi di consegna erano di 2-10 giorni lavorativi, quindi 2,5 settimane dall'ordine. Penso che dovrebbe essere molto più chiaro al momento dell'ordine quanto sia lungo il processo di consegna, perché se lo avessi saputo avrei scelto un'altra azienda che mi garantisse di ricevere l'ordine entro una settimana. Deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katharine, grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia dovuto attendere il tuo ordine più di 8 giorni lavorativi e che non siamo stati in grado di rispondere entro 24 ore alla tua richiesta. Abbiamo avuto molte richieste nello stesso periodo e quindi ci è voluto più tempo per rispondere a tutti. Sul nostro sito web informiamo che tutti i nostri prodotti sono personalizzati e prodotti entro un massimo di 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi dalla spedizione (che avviene al più tardi il 3° giorno successivo all'ordine). I tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono forniti a titolo indicativo. In genere è necessario attendere 10 giorni prima di aprire un reclamo presso i nostri partner. Annotiamo l'indicazione dei tempi di consegna nella pagina di pagamento. Ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano ancora!!!
L
Laura
Nota: 1 su 5
Ancora nulla di ricevuto, ordine spedito 14 giorni fa Lavorando nella prima infanzia, non consiglierei il vostro sito ai genitori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laura, Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare rapidamente con il suo ordine.
A
Audrey Martinet
Nota: 1 su 5
Molto deluso da questo sito. Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato un mese fa. Il servizio clienti è inesistente (non risponde alle e-mail o al telefono). Non consiglierei questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Grazie per il tempo dedicato al telefono. Ci dispiace molto per il ritardo nell'ordine e per la nostra risposta tardiva. Buona giornata!
L
Léa
Nota: 4 su 5
Il prodotto è perfetto e pratico, ne sono soddisfatto e oggi farò un altro ordine. Consegnato molto velocemente. L'unico inconveniente è che l'etichetta è un po' grande per i vestiti piccoli, una scelta di taglie potrebbe essere un vantaggio.
Recensione tradotta
S
Sophie S.
Nota: 1 su 5
Ho pagato immediatamente il mio ordine, ma non è mai arrivato. Il servizio clienti non mi ha mai richiamato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sophie, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Desideri che il tuo ordine venga rispedito o rimborsato?
L
Lorena Rivas
Nota: 1 su 5
Ci sono voluti più di 10 giorni per l'arrivo dell'ordine. Inaccettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e ci scusiamo. Ti abbiamo inviato un'e-mail poco fa. Saluti
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, ho provato a contattarli via e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. Ti risponderemo oggi stesso per aiutarti, nel corso della giornata. Saluti
A
Adrien
Nota: 1 su 5
Dopo oltre un mese di attesa non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. D'altra parte, le e-mail promozionali arrivano ogni settimana...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adrien, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
M
Marie
Nota: 2 su 5
Le etichette sono spesse e si staccano dai piccoli oggetti, a differenza di quelle ordinate da un concorrente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, ci dispiace molto che le etichette si siano staccate. Vorremmo aiutarti e ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata!
A
Amandine S
Nota: 4 su 5
L'ordine è arrivato rapidamente. Soddisfa le aspettative.
Recensione tradotta
J
Jeanine Duloung
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando il mio ordine - è patetico! Vi ho scritto due o tre e-mail! Tutte rimaste senza risposta fino ad oggi! Sono molto delusa e vorrei davvero ricevere le etichette che ho pagato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jeanine, Ci dispiace molto per il ritardo. Confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
S
Stephane Machado
Nota: 1 su 5
Ho avuto un problema con il mio ordine, certamente per colpa mia, ma non è stato trovato un accordo per risolvere il problema, e lo trovo un grande peccato, oltre a fare un altro ordine, con uno sconto, quando tutto ciò che volevo erano 2 fogli per correggere, ed ero disposto a pagare per loro, ma non per le 180 etichette complete.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphane, Ti abbiamo inviato un'e-mail qualche giorno fa proponendoti una soluzione. Non esiti a ricontattarci per poterla aiutare. Buona giornata
M
Marine Bidoire
Nota: 4 su 5
L'etichetta si stacca durante il lavaggio
Recensione tradotta
E
Emmanuel Karpierz
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuel, Le abbiamo inviato un'e-mail. Ti confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna.
J
Ja H.
Nota: 1 su 5
Ordinato e pagato 2 settimane fa, nessuno risponde alle e-mail e nessuno risponde al telefono. :-( Che peccato! Mi è sempre piaciuto ordinare regolarmente qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ja He, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Possiamo riprodurre o rimborsare il suo ordine.
C
Christelle Geoffroy
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano durante il lavaggio, sono deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christelle, L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla con il suo ultimo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
S
Samantha T.
Nota: 4 su 5
Molto belle! Facili e veloci da attaccare!
Risposta di Petit-Fernand
Siamo contenti sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata! ?
A
Ana
Nota: 4 su 5
Due ordini che ho fatto sono arrivati in modo sicuro e veloce ma il regalo che ho fatto alla mia amica non è arrivato, come può essere che li ho ordinati a distanza di un giorno l'uno dall'altro. Sono arrivati giorni dopo, a testimonianza della mia valutazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, puoi inviarci un'email o chiamarci per poterti aiutare? Saluti
C
Carmela M.
Nota: 4 su 5
La ordine è arrivata con tanto ritardo ma è arrivata. L'etichette sono belle.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmela, ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo risposto por apportarle immediatamente una soluzione. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio, Servizio Clienti Petit-Fernand
L
Llb
Nota: 4 su 5
Il sito web è stato facile da navigare e la consegna è andata bene perché non avevo fretta. L'unico motivo per cui non ho messo 5 è che le etichette sono un po' piccole per l'uso che ne facciamo e se ne potrebbero mettere di più sul foglio. È stato bello avere l'opzione di un costo inferiore per un numero minore di etichette, ma dovrò ordinarne altre, quindi preferisco pagare un po' di più per un numero maggiore di etichette. Nel complesso, le etichette sono belle e il servizio è buono.
Recensione tradotta
B
Bj
Nota: 1 su 5
Etichette mai ricevute. Non è grave, perché a quanto pare non è la prima volta che gli succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che l'ordine non sia arrivato. La preghiamo di contattarci telefonicamente per verificare il suo indirizzo e rispedirle l'ordine il prima possibile. Buona giornata
A
Ana
Nota: 1 su 5
Molto male perché l'ordine ha tardato ad arrivare, mi serviva per il campo estivo di mio figlio ed è arrivato proprio mentre stava finendo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail :) Ti salutiamo e ci scusiamo per il ritardo.
I
Ilaria C.
Nota: 4 su 5
Etichette molto carine per l'asilo arrivate in tempi brevi.
Risposta di Petit-Fernand
Siamo contenti sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata! ?