Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ricevuto gli adesivi per il battesimo del mio bambino.......!!!Mai più .....aun sto aspettando il mio rimborso!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mayte, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Saremo lieti di sentirla.
M
Mrs Wesley Odin
Nota: 4 su 5
Ho ordinato per la seconda volta delle etichette per articoli per mia figlia. C'è stato un piccolo problema durante la stampa. Il servizio di assistenza Sav è riuscito a risolvere il problema abbastanza rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne Cécile, Grazie per il tuo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail relativa al suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla a capire meglio il problema e per aiutarla. Buona giornata
M
Melanie Melas
Nota: 4 su 5
Arrivato molto rapidamente e in buone condizioni
Recensione tradotta
V
Valentina D.
Nota: 4 su 5
Do solo quattro stelle perché per ora ho provato solo le etichette adesive per indumenti.. E sono favolose! Sono in attesa di un altro ordine con quelle per gli oggetti. Ottimo prodotti comunque!!!
S
Sarah Bardani
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto il mio ordine, scandaloso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Siamo molto dispiaciuti per questo problema di consegna. Ti ho appena inviato un'e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
M
Mathilde
Nota: 4 su 5
Le etichette sono davvero belle e non si spostano, tranne che sulle solette ortopediche di mio figlio.
Recensione tradotta
M
Monica L.
Nota: 4 su 5
Per ora ne ho usate due e lavandole in lavatrice resistono anche stirate direttamente sulla spugna della bavaglina
C
Cecilia Capilla Hurtado
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sto aspettando il pacco da un sacco di giorni, ho scritto sulla pagina e nessuno mi risponde, ho chiamato il telefono e nessuno mi risponde, non riesco a rintracciare il pacco, e ho mosqueada.... spero che non sia una truffa, perché non ho mai comprato nulla in PETIT FERNAND e non so come lavorano. Spero che non sia una truffa, perché non ho mai comprato nulla da PETIT FERNAND.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cecilia, Per permetterci di contattarti, potresti scriverci a: [email protected] Fornisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'acquisto. Saremo lieti di sentirti e speriamo di poterti aiutare al più presto. Distinti saluti
L
Laurence Straet
Nota: 4 su 5
Le etichette sono superbe. Solo la lunga attesa per il Belgio
Recensione tradotta
T
Taxi
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del mio acquisto da c mon étiquette. Veloci e affidabili. Li raccomando vivamente.
Recensione tradotta
A
Allison Riahi
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalle etichette per mia figlia per la sua gita scolastica. Sono molto sorpresa perché ogni anno compro da voi e non sono mai rimasta delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, mi dispiace leggere questa notizia. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena contattato per saperne di più e darti una soluzione. Buona giornata Alessio
M
María Gómez Ortiz
Nota: 2 su 5
Hanno impiegato molto tempo per inviarmelo! Più di 20 giorni dopo averla spedita e non è nemmeno arrivata in tempo per quando ne avevo bisogno. Più del doppio del tempo indicato. Penso di meritare un risarcimento
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Gomez, siamo spiacenti di questo ritardo da parte dei servizi postali. Le inviamo una mail per proporle un gesto commerciale Buona giornata Alessio Alessio
R
Raizabel
Nota: 4 su 5
Perfetta varietà di etichette
Recensione tradotta
C
Cristina F.
Nota: 4 su 5
Buongiorno Confermo che ho avuto un buon servizio
M
Marianne H.
Nota: 4 su 5
La consegna è stata ok in termini di tempo, non la più veloce, ma le etichette hanno un ottimo valore e sono molto carine. Rimangono ben attaccate e sono molto più facili da applicare rispetto al ferro da stiro, inoltre è possibile ritagliare l'etichetta se si vuole vendere l'articolo. (Etichette da attaccare)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento, Marianne! Siamo lieti che il suo ordine sia di suo gradimento!
S
Sal C.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sal, in seguito alla nostra conversazione telefonica ti invieremo nuovamente le etichette allo stesso indirizzo. Speriamo che le riceva presto!
C
Carole Bocquet
Nota: 4 su 5
Molto pratico
Recensione tradotta
M
Mme Ollivier
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce, ampia selezione
Recensione tradotta
M
Maria
Nota: 4 su 5
Buon prodotto, spedizione veloce, spesso ci sono promozioni, disegni e colori divertenti.
Recensione tradotta
G
Gutierrez M.
Nota: 2 su 5
Vi ho già scritto sul sito e pure una mail,fatte la publicita dicendo che si può attaccare a tutti i tessuti che sopporti o il calore del ferro da stiro certamente ma una volta acquistato mentre leggevo le istruzioni ho visto che in realtà non si attaccano né meno al cottone ma soltanto sulle etichette e a me servivano da attaccare sulla taschina della mia divisa per ciò 2 stelle,era una idea carina ma ho solo buttato via dei soldi ,mi dispiace
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, in effetti il tipo di etichette che avete ordinato va applicato direttamente sul tessuto con il ferro da stiro e non sull'etichetta di marca dei vestiti ! Vi ho contattato telefonicamente per fare chiarezza sulle modalità di applicazione del prodotto. Una buona giornata Alessio
S
Sami
Nota: 4 su 5
Ottima selezione di colori e motivi. È la seconda volta che ordino. Una stella in meno per alcuni prezzi elevati (ad esempio gli adesivi per le scarpe). Ma posso raccomandare la funzione e il design al 100%!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento, Sami!!!
E
Eva A.
Nota: 4 su 5
Molto bello e aderisce anche al bene!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la tua recensione, Eva!!!
V
Vanessa Fernández Bautista
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine all'inizio di giugno, oggi è il 29 giugno e l'ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le ho appena inviato una mail per confermare il suo indirizzo e trovare insieme una soluzione. Buona giornata? Alessio
C
Cristina Cativiela
Nota: 4 su 5
Il prodotto è molto bello. L'unico problema che ho avuto è stata la data di ricezione del prodotto. L'ho ordinato il 5 giugno e l'ho ricevuto il 27 giugno.
Recensione tradotta
A
Antonella
Nota: 4 su 5
Facilità di navigazione, tempi di spedizione rispettati, tante possibilità di personalizzazione, prezzi forse un po alti ma comunque consiglio..
Risposta di Petit-Fernand
La ringraziamo per la sua recensione. ² Buona giornata e a presto su Petit-Fernand! ?
G
Géraldine Lucas
Nota: 4 su 5
Il pacco è arrivato prontamente. Sacchetti igienici un po' troppo piccoli.
Recensione tradotta
E
Elisa F.
Nota: 1 su 5
Mi dispiace dover dare un voto negativo ma per 2 volte l'ordine non è arrivato fino a quando, cambiando indirizzo di spedizione, siamo riusciti a recuperare le etichette... I tempi sono già di per sé lunghi, ma a seguito di tutte queste ulteriori problematiche, il prodotto è arrivato dopo più di un mese quando la bambina ha già finito la scuola.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa, siamo spiacenti di sapere di queste problematiche con il servizio postale. Abbiamo fatto il possibile per assicurarvi la consegna dell'ordine. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ?
K
Karin F.
Nota: 4 su 5
La consegna è stata rapida. Gli adesivi hanno un ottimo aspetto. Solo che non durano molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karin, grazie per il tuo feedback! Puoi mostrare le foto dell'etichetta che si stacca? Possiamo sostituirle.
S
Sara Marrero Guillamón
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine da quando l'ho ordinato il 31 maggio 2022. Sono sorpreso perché la prima volta che l'ho ordinato è stato molto veloce. Vorrei che mi deste o trovaste una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, ci dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena inviato una mail per trovare insieme una soluzione. Ti auguro una buona giornata? Alessio
A
Aurora Rubio
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurora, Ci scusiamo per questo ritardo. Ti ho appena inviato una mail per trovare insieme una soluzione. Ti auguro una buona giornata? Alessio
M
Marie Balbaud
Nota: 1 su 5
Salve, sono estremamente delusa e arrabbiata, le etichette si sono staccate dai vestiti nuovi di mia figlia. È inaccettabile che le etichette, che dovrebbero essere lavabili in lavatrice, danneggino i vestiti. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, mi dispiace leggere questo. Anche se è molto raro, immagino si tratti di un difetto di produzione. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata Alessio
R
Raquel
Nota: 4 su 5
Buone etichette, non si staccano dai vestiti quando li si lava e se si vuole toglierle non lasciano residui sui vestiti. Buon prezzo e consegna molto veloce. Ho già fatto 4 ordini con loro, lo consiglio.Anche gli adesivi per gli oggetti sono buoni
Recensione tradotta
A
Audrey Pezeril
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette da un altro cliente. Il servizio clienti sta restituendo l'ordine. Mio figlio sta per partire per il campeggio, quindi probabilmente non avrò tempo di usare le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per questa anomalia. Poiché si tratta di un nostro errore, abbiamo fatto del nostro meglio per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine al più presto e la ringraziamo per la sua comprensione.
R
Raquel Fernández
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine e non so se me lo invieranno di nuovo o meno perché non mi hanno risposto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, mi dispiace leggere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti assicuro che riceverai una risposta e che provvederemo a rispedire il tuo ordine il prima possibile. Grazie per la sua comprensione.
I
Isa B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il mio ordine non arriva da un mese. L'assistenza non risponde. Molto insoddisfacente! Potete dimenticarvi delle risposte qui, non cambia nulla! Inaffidabile purtroppo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isa, Se abbiamo ricevuto la tua e-mail, ti risponderemo entro 24 ore. Se non hai ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di confermare il tuo indirizzo e lo invieremo nuovamente.
M
Mylene Bernier
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 4 giugno, nessuna consegna, ho dovuto contattare il servizio clienti 4 volte per ottenere un rimborso. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylene, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. È stato necessario attendere i tempi stabiliti con l'ufficio postale prima di prendere provvedimenti sul suo ordine. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata Alessio
C
Cliente A.
Nota: 4 su 5
Arrivato nei tempi prestabiliti, etichette pratiche e colorate. Unico difetto, il numero -che ho dovuto aggiungere su richiesta del summer camp- è scritto piccolo.
F
Familie S.
Nota: 2 su 5
Nonostante il cestino sia pubblicizzato come lavabile in lavastoviglie, l'immagine si è staccata durante il primo (!) risciacquo. Dopo aver scritto all'assistenza, mi è stato assicurato che sarebbe stata inviata una sostituzione. Ad oggi (3 settimane dopo) non è arrivato nulla. Gli adesivi sono sempre a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. Invieremo nuovamente l'etichetta per il cestino del pranzo, ma abbiamo fatto un'eccezione in quanto il cestino del pranzo è stato lavato in modo errato e di conseguenza danneggiato.
F
Familie S.
Nota: 2 su 5
Nonostante il cestino sia pubblicizzato come lavabile in lavastoviglie, l'immagine si è staccata durante il primo (!) risciacquo. Dopo aver scritto all'assistenza, mi è stato assicurato che sarebbe stata inviata una sostituzione. Ad oggi (3 settimane dopo) non è arrivato nulla. Gli adesivi sono sempre a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. Invieremo nuovamente l'etichetta per il cestino del pranzo, ma abbiamo fatto un'eccezione in quanto il cestino del pranzo è stato lavato in modo errato e di conseguenza danneggiato.
M
Madyson Chevrel
Nota: 4 su 5
Ho preso un quaderno con tante etichette diverse, così come la borraccia e il cestino del pranzo per il primo giorno di scuola del mio piccolo! Molto bello! E la consegna è stata veloce?
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.