Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Purtroppo la prima consegna non è arrivata. Dopo aver atteso 14 giorni, ho scritto al team di assistenza. Mi è stata inviata immediatamente una sostituzione. Lo scambio di e-mail è avvenuto senza problemi ed è stato molto cordiale. Come sempre, la qualità è impeccabile. Ordino sempre volentieri.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il feedback! Ci scusiamo ancora per il problema di consegna della prima volta.
E
Emma E.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora stato ricevuto nonostante sia stato effettuato quasi 4 settimane fa, e ora mi viene chiesto un feedback.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Emma, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo scritto un'e-mail per verificare l'indirizzo e sicuramente le invieremo nuovamente l'ordine a nostre spese.
E
Elodie Billen
Nota: 1 su 5
L'etichetta dell'oggetto non si attacca agli oggetti, il che è il colmo. Avevo letto che l'oggetto doveva essere pulito per una perfetta aderenza e così è stato. Delusa, non è ancora tornato a scuola e non va bene. Non comprerò mai più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata!
M
Maumau
Nota: 4 su 5
Ottime scatole per il pranzo! E penso anche che sia fantastico che gli adesivi vengano spediti sotto forma di libretto. Quello che non mi è piaciuto è che ho ricevuto una fattura per le spese di importazione (oltre 20 franchi per 2 scatole da pranzo e alcuni adesivi). Sul sito web si legge che la spedizione è gratuita in tutto il mondo per gli adesivi, ma non si fa menzione dei costi di importazione per le scatole da pranzo (6 euro). La stampa sulla scatola del pranzo non è sulla scatola stessa, ma su una pellicola adesiva che viene poi attaccata al coperchio. Non è un problema, ma non me ne ero accorto al momento dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback! Può contattare il nostro servizio clienti per saperne di più sulle tasse aggiuntive? Non dovrebbero essere pagate in più!
M
M. K.
Nota: 4 su 5
Salve, ho già ordinato 3 volte degli adesivi per abbigliamento. Il primo lotto era facile da rimuovere e si attaccava bene ai vestiti, il secondo non si staccava quasi dalla pellicola e il terzo aveva etichette che si staccavano di tanto in tanto. Le esperienze sono diventate sempre più deludenti, ma ordinerò di nuovo perché la qualità e il design, il prezzo, i tempi di spedizione e la facilità di gestione dell'ordine mi fanno venire voglia di riprovare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione! Normalmente le etichette non dovrebbero staccarsi se sono state seguite tutte le istruzioni! Si prega di inviare al nostro servizio clienti la foto con le etichette che si staccano per la sostituzione!
H
Hivert N
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per abiti da attaccare con il ferro da stiro ed è stato un disastro, impossibile farle aderire a qualsiasi tipo di tessuto. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noemie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Una buona giornata a te
E
Emma H.
Nota: 4 su 5
Le etichette adesive sono ottime. Finora hanno resistito al lavaggio e all'asciugatura. Sono lieto che siano state fornite in un libro per tenerle insieme. La consegna ha richiesto un po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per la recensione! Ci scusiamo se la consegna ha richiesto più tempo del solito!
S
Sandra Leroux
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, Ci dispiace sapere del ritardo del suo ordine. Le abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarla. Buona giornata!
D
Diana
Nota: 1 su 5
Sono passati 21 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Ci dispiace per il ritardo del tuo acquisto. Saluti
M
Ma_Home
Nota: 4 su 5
La qualità delle etichette di abbigliamento non è più come prima!
Recensione tradotta
N
Nathalie Michiels
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano troppo velocemente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nathalie, Ci scusiamo per questo incidente di qualità. Grazie ancora per la disponibilità al telefono. Buona giornata a voi
A
Aitziber
Nota: 4 su 5
sono facili da progettare e hanno un aspetto molto gradevole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Aitziber :)
M
Marie Annick
Nota: 1 su 5
Non ha tenuto nulla, anche se ho seguito attentamente le istruzioni. Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci scusiamo ancora una volta e ti ringraziamo per la tua disponibilità. Buona giornata
A
Alma D'amico
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il prodotto dopo 3 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alma, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata
M
Maria Magdalena Oliver Rotger
Nota: 1 su 5
Le etichette sono utili, belle e conformi alle aspettative. L'unico inconveniente è che mi aspettavo che arrivassero prima. Per il resto, tutto bene. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la fiducia Maria Magdalena, speriamo che la prossima volta non ci siano ritardi. I nostri saluti
I
Istar
Nota: 4 su 5
Il formato della compilazione delle etichette è molto bello. Anche le etichette sono molto belle. I tempi di spedizione potrebbero essere migliorati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grande! Grazie per la tua fiducia Esther!
M
Marlene
Nota: 4 su 5
Ottimo design, super pratico, ottima scelta, consegna veloce. Sono sempre stata soddisfatta, tranne che per il mio penultimo ordine, in cui ho riscontrato che le etichette non si attaccano più bene come prima (si sono staccate al secondo lavaggio). Vedremo con le ultime etichette ricevute.
Recensione tradotta
M
Merche Lagunas
Nota: 4 su 5
Mi sono piaciute molto le etichette, di dimensioni giuste e anche con la carta.
Recensione tradotta
A
Audrey Hoefferlin
Nota: 1 su 5
Deluso, non è rimasto sui vestiti anche se ho seguito esattamente le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Mi dispiace molto per questo problema di qualità. Buona giornata!
L
Ludivine Prieux
Nota: 4 su 5
Salve, ho ricevuto le nuove etichette termiche, sono molto più efficienti. Grazie per la segnalazione e per aver ascoltato il servizio clienti! Buona giornata!
Recensione tradotta
M
Marjig
Nota: 1 su 5
le etichette per i vestiti non sono durate a lungo. dopo un lavaggio non sono rimaste sui vestiti. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marjorie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare con il tuo ultimo ordine. Saluti
M
Michèle Supervielle
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatto del risultato e lo ordinerò di nuovo.
Recensione tradotta
G
Gaétane Rogel
Nota: 2 su 5
Ero soddisfatta della mia borraccia personalizzata finché il tappo non ha smesso di funzionare dopo 2 mesi e il servizio clienti mi ha detto di comprarne un'altra! Che peccato, perché altri marchi non l'avrebbero mai detto! Il tappo è difettoso e devo comprarne uno nuovo io stessa, dopo averlo detto al servizio clienti, mi hanno fatto uno sconto del 20%! Magnifique .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gaétane, Ci dispiace sapere del problema con il tappo della bottiglia. Purtroppo abbiamo delle scadenze per la restituzione dei prodotti. Per questo motivo ti abbiamo offerto un codice promozionale, per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata!
J
J L.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono di ottima qualità, ma la consegna è stata più lunga del previsto e sono arrivate dopo che erano state richieste. Ora le utilizzeremo per altri articoli e non per l'acquisto iniziale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere dei problemi di consegna. Normalmente spediamo entro 10 giorni lavorativi, ma la Royal Mail può prolungare questo lasso di tempo per vari motivi.
S
Sonia
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto e buona impressione. Consigliato
Recensione tradotta
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Puoi confermare il tuo indirizzo al nostro servizio clienti e ti invieremo nuovamente l'ordine.
X
Xyzhang
Nota: 4 su 5
Se c'è un problema, è possibile risolverlo molto rapidamente grazie a una comunicazione fluida. I cartelli sono carini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, credo che non abbia ricevuto questa e-mail perché ha scritto qualcos'altro al posto del suo nome. Le abbiamo inviato un'e-mail con ulteriori informazioni.
M
Michele
Nota: 4 su 5
prodotti ottimi solo un pochino costosi
M
Mrs C.
Nota: 1 su 5
Servizio assolutamente terribile. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che è stato effettuato quasi 2 mesi fa, e ho inviato numerose e-mail all'azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere dei problemi di consegna! Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail con il tuo indirizzo e-mail o il numero d'ordine. Per favore, contatta il nostro servizio clienti su [email protected] per confermare il tuo indirizzo.
C
Covadonga Álvarez Martin
Nota: 1 su 5
Ho messo uno perché non posso mettere zero. Non ho ricevuto il mio ordine né avete risposto al mio messaggio. Sto aspettando che mi restituiate i soldi. Sto aspettando che mi restituiate i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Saluti
M
Marie Cernero
Nota: 1 su 5
Bottiglia che non si chiude dopo 3 giorni, molto deluso visto il prezzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, mi dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata
E
Elodie B
Nota: 2 su 5
Etichette stirate che si staccano al primo lavaggio... (ciclo cotone a 40°) Davvero molto deluso, nessun ordine futuro per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con le tue etichette. Buona giornata
A
Anna
Nota: 4 su 5
Il pacchetto per l'etichettatura di mensa e tapper è molto pratico ed economico, per chiedere, vorrei qualche modello di sfondo e disegno più.
Recensione tradotta
I
Indri L.
Nota: 2 su 5
Sono così deluso che non ho ancora ricevuto le mie etichette di ferro per bambini, ho ordinato circa 40 etichette. Ho provato a mandargli un'e-mail ma non mi hanno risposto. Non sono per niente contenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Indri, siamo spiacenti di sentire questo problema. Non abbiamo mai ricevuto alcuna e-mail da parte tua, tuttavia il nostro servizio clienti ti ha scritto per saperne di più sul tuo problema. Per favore, rispondici con maggiori dettagli in modo da poter trovare una soluzione adatta a te!
L
Laura Yudego
Nota: 1 su 5
Bene, l'ordine è arrivato sano e salvo e il primo adesivo che ho applicato su una maglietta ha iniziato a staccarsi dai bordi e alla fine si è staccato del tutto. Spero che si tratti solo di questa etichetta perché me ne sono rimaste alcune. L'ho messa sulla maglietta pulita, mia figlia l'ha usata due giorni dopo averla contrassegnata e quando l'ha tolta i bordi hanno iniziato a staccarsi e la maglietta è uscita dalla lavatrice completamente intonsa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace leggere che si sono bloccati. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla il prima possibile. Saluti
C
Christine V.
Nota: 4 su 5
L'ordine e l'elaborazione sono andati molto bene e velocemente. Tuttavia, le etichette da stirare avevano caratteri di dimensioni diverse (ho già ordinato due volte. La prima volta avevo un carattere diverso ed era di colore più intenso). All'inizio non sembra un problema, ma a volte l'etichetta non si adatta correttamente al posto desiderato. Anche le etichette adesive sono buone, ma a volte anche queste sono troppo grandi per il frammento nell'indumento. Grazie!
Recensione tradotta
L
Laila Radouai
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto le mie etichette, è passato un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laila, Le è stata inviata un'e-mail per aiutarla a evadere il suo ordine il più rapidamente possibile. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
A
Anna
Nota: 4 su 5
Ordino da diversi anni e sono abbastanza soddisfatto Solo le etichette per la stiratura devono essere stirate di nuovo dopo un po' di tempo perché si staccano un po' dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, grazie per il tuo commento! Normalmente le etichette stirate non devono essere stirate di nuovo. Penso che non abbia seguito correttamente le istruzioni e che abbia lasciato il ferro da stiro troppo corto la prima volta. Per favore, controlla queste istruzioni https://www.esistmeins.de/etiketten-kleben-aufbuegeln
B
B Fernando
Nota: 4 su 5
Soddisfatto, consiglio
Recensione tradotta
A
Alexandra J
Nota: 1 su 5
Pietoso! Ho fatto un ordine consistente per i campi vacanze dei miei 2 figli (etichette da stirare ed etichette per oggetti), ho seguito attentamente le istruzioni e ieri mi sono ritrovata un'etichetta da stirare in lavatrice e le etichette attaccate alle infradito di mio figlio, che si sono staccate in meno di 5 minuti! Mi sono fatta stupidamente abbindolare da una pib su Facebook... qualche anno fa ho ordinato da Ludi Label... era IMPECCABILE! Anche le etichette da stirare (per gli oggetti) tenevano molto bene sui vestiti! Avrei dovuto ordinare da Ludi Label! Invece di buttare via una fortuna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di leggere la sua esperienza. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata Alexandra
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.