Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Buongiorno Valentine,
ci scusiamo per questo imprevisto riguardante la consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
P
Pascaline T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Molto delusa! Pago un supplemento per essere consegnata rapidamente e ci sono volute più di una settimana per ricevere il mio prodotto, mentre sarebbe stato inviato in 24 ore! Era qualcosa di urgente, quindi delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Pascaline,
siamo spiacenti per questo imprevisto riguardante la consegna. Abbiamo appena provato a contattarla per aiutarla e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
F
Fiore I.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2025
Ottimo acquisto ricomprerò sicuramente, da migliorare i tempi di consegna un po' troppo lunghi.....
C
Cécile D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Ho acquistato delle etichette di recente e molte di esse sono andate via al primo lavaggio in lavatrice. Sono sorpresa perché avevo già fatto un acquisto due anni fa e non era successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cécile,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette che ha acquistato non le hanno dato soddisfazione. Il suo feedback è prezioso per noi e lo esamineremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla al meglio.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
C
Chantal C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Una garanzia.
J
Jennifer T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Non si attacca correttamente sui vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jennifer,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative in termini di adesione. Il suo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza o se desidera discutere della sua esperienza.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
O
Océane L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
È indicato che possiamo correggere il nostro ordine se notiamo il nostro errore rapidamente. Errore notato entro 3 ore ma difficile +++ cambiare ordine. Mi chiedono prima ulteriori informazioni mentre si trattava di un ordine con un solo prodotto e nella mia prima email c'erano già le informazioni richieste, per poi ricevere una risposta il giorno dopo in cui devo inviare entro 30 minuti la richiesta di annullare il mio ordine. Tanto per dire, che 30 minuti sono molto brevi quando lavoriamo e non abbiamo il naso sul telefono. Ho fatto con, ma non consiglierò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione riguardo ai tempi molto brevi per modificare o annullare un ordine. Infatti, il nostro obiettivo è avviare la produzione il più rapidamente possibile per garantire una spedizione veloce e permettere ai nostri clienti di ricevere il loro prodotto nel minor tempo possibile.
Per questo motivo, le richieste di modifica devono essere necessariamente effettuate entro un termine molto ristretto. Trascorso questo termine, il processo è già avviato e diventa molto difficile, se non impossibile, intervenire senza ritardare l'intera catena di produzione.
Detto ciò, prendiamo in considerazione il suo feedback per migliorare ulteriormente la nostra comunicazione e reattività. Speriamo di avere l'occasione di soddisfarla pienamente in un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
P
Perrotta E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2025
La scritta di un timbro non è dritta, inoltre quando stampo esce l‘inchiostro lateralmwnte
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato dei problemi con il timbro e l'inchiostro. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per migliorare la qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione.
Cordialmente,
Giulia di Petit-Fernand
S
Solene N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Per niente soddisfatto! Ho ricevuto etichette con un nome e cognome che non corrispondono affatto al mio ordine! Aiuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Solene,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è stato conforme alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema il prima possibile. Ti ho contattato via email per poter comunicare direttamente.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
J
Julie L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti a livello qualitativo. Tuttavia, l'ultimo ordine che ho fatto presenta un piccolo difetto. Durante l'ordine si vedeva bene il nome e il cognome sul BAT. Sfortunatamente, ricevendolo ho notato che non si vedeva il nome di mio figlio, poiché i colori erano simili ma non identici a causa delle sfumature del colore di sfondo. Che peccato.
Recensione tradotta
S
Sophie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Etichette ordinate il 25/08 in consegna standard ovvero 5-10 giorni. Siamo il 9/09 e non ho ancora ricevuto nulla, mentre mi era stato assicurato che le avrei ricevute entro l'8/09: che delusione!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è arrivato nei tempi previsti. Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
T
Tesse V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2025
Adesivo saltato via dopo due giorni di utilizzo. Per il costo sostenuto mi aspettavo qualcosa di più resistendo e duraturo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con l'adesivo. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e ci teniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere la situazione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
F
France-Lize T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Al primo lavaggio tutte le etichette si sono staccate. Ho l'abitudine di ordinare ogni anno e di solito non si muovono. Forse un cambiamento nella composizione della colla, ma sono abbastanza delusa questa volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno France-lize,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere della sua situazione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
S
Sylvie R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Spedizione rapida
Recensione tradotta
A
Assa Corinne O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Le etichette sono di scarsa qualità perché al primo lavaggio si sono tutte staccate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Assa Corinne,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con la qualità delle nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
W
Wendy M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
-
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Wendy,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con C-Monetiquette. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative dopo un lavaggio. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità delle nostre offerte. Non esiti a contattarci direttamente, saremo felici di trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
E
Eva S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Le mie etichette sono arrivate graffate in un blocco, tranne che le due grosse graffe sono state messe oltre il tallone, quindi ho avuto parte delle etichette danneggiate dalle graffe, e mancava la carta speciale per termoadesivare le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eva,
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio le sue osservazioni.
Esamineremo questo problema di consegna e ci assicureremo che non si ripeta. La abbiamo appena contattata via email con una soluzione
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
E
Emilie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Molto deluso! Ho ordinato 2 quaderni (10 etichette adesive + 10 etichette termoadesive per quaderno). Il primo quaderno è arrivato con il nome sbagliato e il secondo quaderno è arrivato con 10 etichette mancanti... Non raccomanderei questo sito, per niente serio...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emilie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a correggere questi errori. La abbiamo contattata per risolvere al più presto questo problema!
Cordiali saluti,
Il team C-Monetiquette
I
Isabelle M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Ho commentato le etichette per il rientro dei miei figli. Ho ricevuto la corrispondenza in tempo e in orario, tuttavia il quaderno all'interno non mi apparteneva e apparteneva a un'altra persona. Ho telefonato e il problema è stato risolto rapidamente perché la consulente ha fatto il mio quaderno rapidamente e me l'ha inviato in modalità espressa. Ho ricevuto in tempo e in orario il mio quaderno di etichette e i miei figli erano felici. Piccola scarica di adrenalina prima del rientro, ma tutto è andato bene grazie alla consulente C-Monétichette.
Recensione tradotta
L
Lucie M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Ho ordinato delle etichette con il nome di mio figlio e mi è stato inviato un nome diverso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato gestito correttamente. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema rapidamente.
Speriamo che la soluzione proposta abbia soddisfatto le sue aspettative : )
Cordiali saluti,
Il team C-Monetiquette
C
Carlos N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Bene
Recensione tradotta
M
Magali S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Seconda volta che ordino in 4 anni. Le etichette sono belle e robuste ma un po' costose.
Recensione tradotta
A
Alexandra D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Veloce e di qualità. Mi dispiace solo che non ci siano più scelte per i bambini di una decina d'anni. I motivi sono molto carini ma molto infantili.
Recensione tradotta
S
Sophie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2025
Ho usato etichette personalizzate, seguito le istruzioni e lasciato per 48 ore. Durante il primo lavaggio tutte le etichette sono cadute. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere del problema che hai riscontrato con le etichette. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione. La tua esperienza è importante per noi!
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
S
Stephanie M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Soddisfatta del mio acquisto Etichette di buona qualità e un buon rapporto qualità prezzo
Recensione tradotta
C
Caroline M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Ordine del 29/8 ancora non consegnato, capisco l'email che indica un ritardo legato all'alta domanda del rientro, tuttavia oggi mi viene chiesto il mio parere su un ordine indicato "Riceverai il tuo ordine tra il 6 Settembre e il 12 Settembre"
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline,
Grazie per il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo al ritardo nella consegna e ci scusiamo per i disagi causati. Il tuo parere è prezioso per noi e stiamo lavorando attivamente per risolvere questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Moufida M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Perfetto anche dopo i lavaggi
Recensione tradotta
L
Ludvina B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Ottimo
Recensione tradotta
C
Cecile V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Francamente pessimo, sbava negli angoli e l'inchiostro trabocca sul retro del tessuto, molto costoso per un orrore
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cécile,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la tua esperienza con C-MonEtiquette non è stata all'altezza delle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena inviato un'email e ti abbiamo contattato telefonicamente per risolvere al più presto questo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-MonEtiquette
J
Jessica N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2025
Gli adesivi stessi sono adorabili e mio figlio ha adorato aiutare a metterli sulla sua uniforme. Tuttavia, c'era una pagina che non era stata ritagliata correttamente, quindi non sono riuscito a staccare gli adesivi, il che è stato deludente.
Recensione tradotta
L
Lauren J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Avevo ordinato etichette rosse e avete consegnato etichette arancioni. Mio figlio era molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lauren,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che hai ricevuto etichette arancioni invece delle rosse. Comprendiamo la delusione di tuo figlio e desideriamo rettificare questa situazione.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti un seguito efficace. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione :)
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
C
Carole T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Ciao, ho già ordinato diverse volte e non sono mai rimasta delusa. Solo che per il mio ultimo ordine ho ricevuto un quaderno perfetto e l'altro no. Non riuscivo a staccare le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici di sapere che sei stata soddisfatta dei tuoi ordini precedenti. Ci scusiamo per questo disagio riguardo al tuo ultimo ordine. Il tuo feedback è prezioso e esamineremo questo problema per garantire la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione efficace al tuo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Laurie L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Le etichette in trasferimento per i vestiti non tengono. Si staccano anche se dopo il ferro erano ben fissate e i vestiti non sono stati né lavati né indossati per 72 ore dopo l'applicazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laurie,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette. La contatteremo via email per proporle una soluzione :)
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
S
Samantha P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2025
Piccolo problema quest'anno, le etichette di uno dei miei bambini non erano pretagliate... un po' fastidioso
Recensione tradotta
M
Mirjam W.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2025
Ottima qualità, ben fatto. Solo la consegna ha impiegato un po' più di tempo del previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mirjam,
Sono molto felice per la sua valutazione positiva – grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
M
Marie Et Gabriel D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Le etichette « eventi » non volano ai vestiti… è più che noioso…
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marie e Gabriel,
Grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che le nostre etichette non soddisfano le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i vostri commenti.
Le nostre etichette adesive per vestiti si attaccano infatti alle etichette già presenti dei vostri vestiti per una tenuta ottimale come specificato sul nostro sito internet.
Il nostro team è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
L
Lorena C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2025
Le etichette dei vestiti si staccano facilmente dopo i lavaggi... mi aspettavo un prodotto davvero resistente. Peccato perché il design e l'idea sono molto carini.. ma è un peccato buttare via i soldi così e dover ricomprare qualcosa per etichettare tutto di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena,
Le nostre etichette sono fatte per resistere alla lavatrice e all'asciugatrice fino a 60°C.
Puoi contattare il nostro servizio clienti per assistenza
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
L
Lisa D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Ho acquistato le etichette termoadesive... si staccano tutte dopo il primo lavaggio nonostante il rispetto delle istruzioni d'uso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lisa,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette termoadesive non hanno soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e saremmo felici di aiutarti a risolvere questo problema. Non esitare a contattarci direttamente per discutere di una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
L
Lysele T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Ho ordinato 100 etichette per oggetti per ciascuna delle mie figlie per contrassegnare tutte le loro cose scolastiche. Ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che il pretaglio delle etichette non era stato fatto correttamente. Per usarle, bisognava ritagliare ogni etichetta con le forbici. Ho inviato un'email al servizio clienti che mi ha inviato una nuova serie, questa perfetta! Grazie mille
Recensione tradotta
S
Sophia S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2025
Sfortunatamente, le bottiglie non sono lavabili in lavastoviglie, ma non era indicato nella descrizione. Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
sono molto sorpreso di leggere la vostra e-mail.
Nella scheda prodotto della bottiglia che avete acquistato è chiaramente scritto:
"La bottiglia dovrebbe essere lavata a mano con acqua.
Suggerimento: Evitare la lavastoviglie per mantenere a lungo il design. "
Vi auguro una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.