Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
E
E V.
Nota: 4 su 5
Etichette di buona qualità, ma all'inizio delle istruzioni dovrebbe essere scritto chiaramente di incollare le etichette dei nomi sulle etichette dei vestiti. Non ce ne siamo accorti fino alla fine del processo di incollaggio e purtroppo le etichette si sono staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Faremo del nostro meglio per portare questa informazione alla vostra attenzione! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Arnaud
Nota: 1 su 5
Volevo etichette che potessero essere attaccate con il ferro da stiro e non sulle etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Arnaud, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Hai ordinato delle etichette termiche, ma ti aiuteremo noi. Buona giornata? Sandra C-MonEtiquette
L
Laurie M.
Nota: 4 su 5
Top come al solito. Ho ordinato per 4 anni e sono ancora felice come sempre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laurie, Grazie mille per la tua fedeltà? È un piacere continuare a soddisfarti! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beton J.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 100 etichette autoadesive, si staccano nel lavaggio, qualità scadente, deluso, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean Louis, non è normale che le etichette si stacchino quando vengono lavate. I nostri prodotti sono stati progettati per resistere a macchine fino a 60°C. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per aiutarla. Le consigliamo pertanto di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterle fornire una soluzione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Gwennaelle C.
Nota: 4 su 5
Servizio clienti impeccabile. Ho avuto qualche problema con il mio ultimo ordine, mi hanno risposto molto rapidamente e hanno trovato una soluzione. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback. Come avrà notato in passato, non è normale che le nostre etichette siano così difficili da rimuovere e non resistano al lavaggio. Sono state progettate per resistere al lavaggio e all'asciugatura fino a 60°. Ci auguriamo che questa volta le etichette che vi invieremo siano all'altezza delle vostre aspettative :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Audrey J.
Nota: 4 su 5
È molto pratico per i vestiti e il materiale scolastico. Impedisce ai bambini di commettere errori. Il preventivo è molto ben fatto, mancherebbe solo un po' più di scelta di disegni. I tempi di consegna sono rispettati. Lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, che piacere leggere la tua opinione! Grazie mille per il tuo feedback positivo, ci incoraggia a dare sempre il meglio di noi stessi. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie L.
Nota: 2 su 5
Salve, il design è molto bello, ma sono un po' delusa perché quando ho lavato i vestiti di mia figlia molte etichette non si sono attaccate. Ho aspettato più di 48 ore e non si sono attaccate direttamente sul tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, A seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermare che ti invieremo delle etichette sostitutive. Non è normale che le etichette si stacchino in questo modo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Denis S.
Nota: 4 su 5
Servizio rapido e di alta qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Denis, Siamo felici di essere all'altezza delle tue aspettative! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Stéphanie
Nota: 4 su 5
Ho ordinato due borracce personalizzate. Sono belle e fedeli alla descrizione, ma non credo che il colore resisterà a lungo a urti e graffi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, Grazie mille per il tuo feedback! La vostra soddisfazione è la nostra priorità? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sara A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato. Ti abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per offrirti una soluzione il prima possibile :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
N.r.
Nota: 2 su 5
Le etichette non sono mai arrivate a casa mia. Il lato positivo è che il servizio post-vendita è stato molto reattivo! Tuttavia, ho dovuto pagare 9,50 per rispedire le etichette tramite corriere espresso. Non credo di dover pagare l'affrancatura espressa per far arrivare le etichette a casa mia in tempo. Ho quindi richiesto il rimborso. Non ordinerò più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Noémie, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per questo incidente di consegna. Come scambiato insieme, potremmo rispedire il suo ordine a nostre spese con lo stesso metodo di consegna che aveva scelto inizialmente. Ci dispiace che questa soluzione non abbia funzionato per voi e speriamo di rivedervi al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Be
Nota: 1 su 5
Gli adesivi si staccano dopo una settimana. Non è raccomandato per l'abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Le nostre etichette sono progettate per resistere a ripetuti lavaggi. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mme. N.
Nota: 4 su 5
Molto buono e veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadine, grazie mille per la tua opinione! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sandra R.
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del mio acquisto, è il secondo acquisto e possiamo fidarci di loro, lo consiglio senza preoccupazioni!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, apprezziamo molto il suo feedback e la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza positiva. Siamo lieti di averle offerto un servizio all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Daniel B.
Nota: 1 su 5
Bjr Sto ancora aspettando le etichette da più di un mese anche se sono state pagate. Etichette a nome di Beyne Lucienne .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio. Il tuo ordine ci è stato effettivamente restituito dal corriere perché il limite di tempo era stato superato, ci dispiace molto. Come specificato nel nostro scambio, stiamo organizzando la restituzione del tuo ordine il prima possibile. ? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica G.
Nota: 2 su 5
Le etichette da stirare non si attaccano affatto. Primo lavaggio e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jessica, ci dispiace molto per il suo messaggio. Le nostre etichette autoadesive sono progettate per durare nel tempo. Per questo motivo, e per aiutarla, l'abbiamo contattata telefonicamente e via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie G.
Nota: 4 su 5
Proprio come mi aspettavo, etichette molto belle
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le tue aspettative e speriamo di rivederti al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alice A.
Nota: 4 su 5
consegna veloce ed etichette impeccabili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Grazie per il tuo feedback entusiasta! La vostra soddisfazione è la nostra priorità! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Logan
Nota: 4 su 5
Etichette splendidamente rifinite
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Logan, Grazie mille per il tuo incoraggiante feedback! È bello sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Z
Zabou
Nota: 4 su 5
L'ordine è stato spedito rapidamente, proprio come avevo ordinato. L'unico piccolo inconveniente è stato forse la difficoltà di prendere le etichette... ma forse sto sbagliando, per il resto sono molto soddisfatta del mio acquisto, che non è per i miei nipoti ma per mia madre che si trova in una casa di riposo e i cui vestiti vengono spesso scambiati... il che dimostra che l'uso non è riservato solo ai bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Siamo lieti di vedere che è soddisfatto del suo ordine. Siamo a disposizione per guidarla nel processo di acquisto e saremo lieti di aiutarla con il suo prossimo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Patrick K.
Nota: 4 su 5
Grazie per il suo follow-up, ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patrick, Grazie per aver condiviso la tua opinione? Siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti e speriamo che la prossima consegna sia più veloce per voi! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jacky P.
Nota: 4 su 5
bel prodotto, consegna veloce, unico inconveniente: difficoltà a staccare le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è un piacere leggere il suo messaggio? Cercheremo di essere più attenti la prossima volta e siamo sempre disponibili se hai bisogno di noi! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
María
Nota: 2 su 5
Invio alle Isole Canarie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo dovuto rimuovere questa opzione fino a quando non avremo trovato un metodo di spedizione sicuro per garantire che il suo ordine arrivi senza problemi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Salve, Camille Petit-Fernand
N
Nicole M.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono belli e di buona qualità. Il servizio clienti è ottimo. Ma purtroppo i tempi di consegna di oltre 4 settimane sono decisamente troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per l'ottima recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Caro
Nota: 1 su 5
Sono estremamente deluso. È la quarta volta che ordino da loro. Ora il mio ordine non è arrivato e non riesco a contattare il servizio clienti. Soldi spariti, niente merce e niente feedback. Che peccato, sono davvero deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail, ma sembra che il suo indirizzo di posta elettronica abbia bloccato il nostro messaggio. Le abbiamo inviato un'altra risposta in merito al suo reclamo PayPal. Saremo lieti di aiutarla e di offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Houta
Nota: 4 su 5
Servizio eccellente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per la sua ottima recensione, che ci rende molto felici. La sua fiducia e la sua fedeltà sono la nostra più grande ricompensa. ???? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lola
Nota: 1 su 5
NON HO RICEVUTO IL MIO PRIMO ORDINE URGENTE IN CRONO POSTE ED È UNA TRUFFA?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lola, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. La preghiamo di contattarci con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence
Nota: 4 su 5
Ordine mai ricevuto. E quando lo segnalo, mi viene proposto di rispedire o di essere rimborsato => posso scegliere. Chiedo una nuova spedizione (mi servono le etichette!) e la sera stessa ricevo un'e-mail di conferma del rimborso, anche se non è quello che ho chiesto! Non è molto professionale... perché chiedere al cliente cosa vuole se poi non si dà seguito alla sua risposta? AGGIORNAMENTO: gesto commerciale offerto per compensare => sto cambiando la mia fattura, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso in merito al suo ordine. Ne stiamo tenendo conto per evitare che si ripeta. Rimaniamo a disposizione per discutere la questione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca B.
Nota: 4 su 5
Ho acquistato 2 sacche personalizzate e un set di etichette. Non ho ancora effettuato lavaggi per poter verificare l'effettiva durata dell'etichetta ma la qualità sembra buona. Esteticamente tutto molto carino. Da migliorare il servizio di spedizioni che incidono sul prezzo totale.
Risposta di Petit-Fernand
Siamo così contenti che le sia piaciuto il suo acquisto! La sua soddisfazione significa molto per noi! ?? Saluti, Chiara, Petit-Fernand
S
Sk
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabine, Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il suo reclamo e ha provveduto a spedirle l'ordine a proprie spese, in modo che possa goderne tra qualche giorno. Ci auguriamo che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence
Nota: 4 su 5
Brutta esperienza: ordinato ma consegna mai ricevuta. Ho segnalato la cosa (i pacchi smarriti capitano!), mi hanno proposto di rispedire il pacco o un rimborso, potevo scegliere! Ho chiesto una nuova consegna... ma ho ricevuto un'e-mail in serata che convalidava il rimborso... quindi sono di nuovo al punto di partenza dopo 3 settimane di attesa e senza che le mie scelte siano state rispettate. Non molto professionale. AGGIORNAMENTO: gesto commerciale offerto per compensare => cambio fattura, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso in merito al suo ordine. Ne stiamo tenendo conto per evitare che si ripeta. Rimaniamo a disposizione per discutere la questione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vic L.
Nota: 4 su 5
Le super etichette corrispondono alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Buona giornata e auguri per il nuovo anno! ???? Elise, C-MonEtiquette
M
Manon H.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette e non ho avuto alcun seguito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna standard, il che significa che non puoi tracciare il tuo ordine. Tuttavia, le abbiamo proposto una soluzione via e-mail quattro giorni fa, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte sua. Siamo qui per aiutarla e speriamo di soddisfare le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline B.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e mai ricevuto. Tuttavia, dopo aver contattato il servizio clienti, mi hanno dato la possibilità di rifare l'ordine a loro spese o di ottenere un rimborso. Mi servivano per la gita di sci di mio figlio con la scuola e, non avendoli ricevuti, ho chiesto il rimborso. Ora sto aspettando qualche giorno per essere sicuro di averli ricevuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ci auguriamo che riceva presto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce, ma dalla Francia con DPD, quindi purtroppo i tempi di consegna sono stati superiori ai 10 giorni, cosa che non ho letto da nessuna parte in anticipo e che avrei voluto, visto che doveva essere un regalo di Natale. Per il resto tutto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I tempi di consegna sono indicati quando si seleziona il metodo di spedizione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto della consegna. Faremo del nostro meglio per soddisfarla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Alessia C.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa dal fatto che l'ordine che doveva essere garantito entro Natale sia arrivato dopo, ho scritto diverse volte e mi ha avete detto (solo dopo aver ritirato il pacco, perchè prima non avete risposto) che avrei potuto restituire a mie spese. Non vedo perchè debba pagare io per un errore non mio.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alessia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente che non sia stata soddisfatta del servizio ricevuto. Desideriamo chiarire che, come indicato nella nostra comunicazione, abbiamo risposto al suo messaggio il lunedì (il servizio clienti è chiuso nel weekend) suggerendo di non ritirare il pacco. In tal modo, il pacco sarebbe tornato da noi e avremmo potuto procedere con il rimborso. Purtroppo, essendo stato ritirato, non possiamo procedere con il rimborso automatico. Ci teniamo a sottolineare che i prodotti acquistati sono personalizzati e, di norma, non sono rimborsabili. Tuttavia, nel suo caso specifico, abbiamo voluto fare un'eccezione e le abbiamo offerto la possibilità di restituire il prodotto a sue spese, garantendole il rimborso una volta ricevuto il reso. Ci scusiamo per l'inconveniente e la confusione che si è creata. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e di assistere i nostri clienti nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
L
Lucia
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato annullato perché lo spedizioniere non ha gestito la consegna alle Isole Canarie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti. Abbiamo rimborsato interamente il suo ordine perché al momento non siamo in grado di spedire i nostri ordini alle Isole Canarie. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e faremo del nostro meglio per rendere nuovamente disponibile questa opzione di spedizione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
M.-C. B.
Nota: 2 su 5
Dopo 11 giorni ho chiesto quando avrei potuto ricevere l'ordine. Si trattava di una spedizione non assicurata, quindi avrei dovuto avere pazienza fino ad oggi. Stranamente il mio ordine è arrivato oggi come raccomandata? Strano, allora non è stato spedito il giorno dopo l'ordine, come mi era stato detto! Se non avessi chiesto, la merce non sarebbe arrivata oggi. Che peccato! Sono fuori per disonestà. Ho ordinato 3 volte in passato e tutto è sempre filato liscio. Questo non è onesto per me. Avreste potuto comunicare apertamente che non era stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo rispedito il suo ordine a nostre spese. Controlliamo sempre le nostre informazioni prima di inoltrarle al cliente. Tuttavia, sembra che non abbia contattato il posto giusto, poiché non offriamo la consegna registrata. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Inmo
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi :) Salve, Camille Petit-Fernand
C
Client
Nota: 1 su 5
Non ho assolutamente ricevuto le etichette in tempo! Quindi non le ho ricevute indietro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo al punto di consegna selezionato. Speriamo che la tua prossima esperienza con C-MonEtiquette sia migliore. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette