Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Il mio primo ordine non è mai stato inviato o è stato perso. Ho dovuto contattare l'azienda al telefono per rinunciarvi. Ho impiegato il doppio del tempo previsto, ma sono soddisfatto delle caratteristiche.
Recensione tradotta
C
Carlotta
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente per il disguido e il ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere ciò che si è ordinato. Le abbiamo offerto due soluzioni e, come da sua richiesta, abbiamo provveduto al rimborso dell'importo. Vogliamo assicurarle che lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e la gestione delle spedizioni. Se ha ulteriori domande o se possiamo assisterla in altro modo, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Chiara, Petit-Fernand
L
Lau
Nota: 4 su 5
Le etichette sono bellissime e mio figlio ha adorato disegnarle. Solo che ci hanno messo un sacco ad arrivare. Più di 2 settimane
Recensione tradotta
C
Chloé R.
Nota: 4 su 5
Sono perfetti e resistono molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca
Nota: 1 su 5
etichette non pervenute
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Francesca, Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse per il disguido e il ritardo nella consegna del suo ordine. Siamo consapevoli di quanto possa essere deludente non ricevere il prodotto acquistato. Le abbiamo proposto due opzioni e, come da sua richiesta, abbiamo proceduto con il rimborso dell'importo. La informiamo che stiamo lavorando incessantemente per migliorare il nostro servizio e l'efficienza delle spedizioni. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla! Chiara, Petit-Fernand
N
Natalia
Nota: 2 su 5
La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
A.l.
Nota: 4 su 5
Ho sempre usato Petit-Fernard, ho trovato gli adesivi molto buoni. Questa volta ho ordinato i prodotti ma è stato impossibile rimuovere dal "carrello" quelli che non volevo, così ho finito per acquistare tutti gli adesivi... Gli adesivi sono arrivati dopo 10 giorni lavorativi (il che va bene, visto che era un periodo di lavoro intenso). La colla era molto forte e ho finito per danneggiare le etichette... Ho dovuto usare un oggetto appuntito per staccarle dal foglio.
Recensione tradotta
S
Silvana G.
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle per questo ordine HEPAD. Lo sfondo stampato era un po' troppo luminoso e pieno per me! Grazie anche per la velocità di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 1 su 5
L'arrivo è stato molto più lungo del previsto, metà delle targhette sono inutilizzabili. I cartellini per le scarpe sono le uniche cose che vale la pena acquistare. Servizio clienti scadente, nessun mezzo per richiedere un rimborso che io abbia trovato sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elizabeth, mi dispiace molto per i problemi che hai riscontrato. Il servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per cercare di risolvere questi problemi. Le auguro una buona giornata!
G
Gb
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa dalla scatola della merenda che è arrivata con un difetto di stampa (nome illeggibile) e sono ancora più delusa di scoprire che la personalizzazione è un semplice adesivo che non durerà a lungo...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Il 13 settembre le abbiamo inviato un nuovo adesivo a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Z
Zoe S.
Nota: 2 su 5
Questa volta la consegna ha impiegato più di due settimane per arrivare e il prodotto non è stato brillante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zoe, mi dispiace che la sua esperienza con i nostri prodotti sia stata poco soddisfacente. Potresti metterti in contatto con il nostro servizio clienti per dirci più dettagliatamente cosa non andava con le tue etichette, per favore? Buona giornata!
B
Barbara
Nota: 2 su 5
Tempi troppo lunghi, delusa del prodotto non era chiaro che si trattasse di educherete di carta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Barbara, La ringraziamo per averci fornito il suo feedback riguardo il prodotto. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dai tempi di consegna e la contatteremo per avere delucidazioni sul prodotto ricevuto. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare la comunicazione con i nostri clienti. Chiara, Petit-Fernand
C
Chef
Nota: 4 su 5
Ne ho ordinati alcuni anni fa. Oggi sono un po' deluso dalla qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci la sua opinione! Non esiti a inviarci i suoi commenti e feedback, che sono preziosi per aiutarci a offrirle i prodotti migliori. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Noèlia
Nota: 4 su 5
Servizio clienti eccellente, imbattibile. Non ho ricevuto il mio primo ordine e l'hanno risolto immediatamente. Il difetto era della consegna Seur e l'ordine non è arrivato. Non è la prima volta che mi succede con questa società di consegne nella mia zona.
Recensione tradotta
M
Marina
Nota: 1 su 5
È arrivato con più di una settimana di ritardo quando era indicato 2-3 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mantero E.
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine per l inizio della scuola nonostante avessi fatto l ordine a fine agosto. Nonostante questo l operatrice molto cordiale mi ha fatto l invio nuovamente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Elisa, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per il disagio. ?? La contatteremo a breve per assicurarci che il secondo invio, a nostre spese, sia arrivato correttamente. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la sua pazienza. Chiara, Petit-Fernand
P
Paola
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e funzionali, l'unica cosa che la spedizione ordinaria è arrivata oltre i tempi previsti.
V
Voisin A.
Nota: 4 su 5
È tutto molto bello, ma dopo 2 settimane la scritta del nome di mia figlia sulla zucca è già parzialmente sbiadita. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback! Ci siamo appena messi in contatto con lei per poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Valeria V.
Nota: 1 su 5
Purtroppo, sebbene le etichette che vendono siano carine e ben fatte, l'azienda e la struttura deputata alla spedizione ed al contatto con i clienti lascia molto a desiderare. Non è la prima volta che compro da Petit Fernand. già l'anno scorso il primo ordine non arrivò a destinazione. dovetti scrivere per avere un nuovo invio. Quest'anno stessa storia. Guarda caso il primo ordine risulta smarrito con il corriere e come l'anno scorso, non arriverà mai neanche in ritardo a destinazione. Servizio clienti pessimo che nonostante le mie segnalazioni non si è fatto carico del ritardo e dei disagi (etichette per la scuola comprate ad agosto ed arrivate a scuola iniziata già da tre settimane!). Vista la pessima esperienza per due anni consecutivi non comprerò più da questa azienda. Se non siete in grado di gestire una spedizione in Italia non pubblicizzate i vostri prodotti in Italia!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valeria, La ringraziamo per il suo messaggio e per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con i suoi ordini. Desideriamo sottolineare che abbiamo sempre cercato di rispondere prontamente alle sue richieste e di assisterla nel miglior modo possibile. Le abbiamo proposto due soluzioni, e ha optato per il rinvio, che abbiamo effettuato a nostre spese. Ci teniamo a precisare che eventuali ritardi nella consegna non dipendono da noi e possono causare disagi sia a voi che a noi. Pur comprendendo il suo disappunto, ci auguriamo possa considerare queste problematiche come temporanee. La ringraziamo per i suoi suggerimenti e ci scusiamo per l'inconveniente. Chiara, Petit-Fernand
C
Christine B.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare, in quanto spediti dalla Francia, cosa che non è stata chiarita. In realtà non sembrano funzionare e cadono durante il lavaggio. Sono anche mal perforati, quindi quasi impossibili da rimuovere dal foglio di adesivi. Ho dato 2 stelle a questo prodotto perché in realtà si tratta di adesivi piuttosto carini, ma inutili. Non comprerei più da questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
P
Pepe
Nota: 2 su 5
Abbiamo acquistato delle etichette e degli adesivi per l'inizio dell'anno scolastico di nostra figlia, sono arrivati in ritardo e la busta era strappata e vuota. Vi abbiamo fatto sapere cosa era successo e ce li avete rispediti, sono arrivati sabato pomeriggio e la busta aveva dei graffi e alcune pagine erano sgualcite. Prenderemo sinceramente in considerazione l'idea di ordinare di nuovo da voi. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è arrivato di nuovo in modo errato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto! Salve, Camille Petit-Fernand
S
Salerno C.
Nota: 4 su 5
Molto positivo
L
Laura C.
Nota: 1 su 5
Spedizione troppo lenta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, ci dispiace per l'inconveniente e per il ritardo nella spedizione. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo per il feedback. Chiara, Petit-Fernand
J
Jemcg
Nota: 4 su 5
Mi piacciono gli adesivi, funzionano bene, ma li ho ordinati alla fine della corsa per il ritorno a scuola e credo che la taglierina avesse bisogno di affilare le lame perché non erano del tutto tagliati.
Recensione tradotta
G
Gentile S.
Nota: 1 su 5
Tempi di produzione troppo lunghi e lontano dalla Francia. Ci sono volute due settimane per alcuni adesivi con il nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo una società francese. I tempi di consegna (10 giorni nel suo caso) sono indicati quando seleziona il metodo di consegna durante il processo d'ordine. In ogni caso, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jo
Nota: 2 su 5
Si tolgono con il lavaggio. Inutili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Josephine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
M
Melanie R.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato perché è stato inviato solo per lettera. Tuttavia, quando ho presentato un reclamo, ho almeno ricevuto immediatamente una nota di credito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. In effetti, il suo ordine è stato inviato in una busta perché ha ordinato un libretto con un'unica etichetta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sonieta
Nota: 4 su 5
Proprio come ci aspettavamo. Molto soddisfatti del prodotto.
Recensione tradotta
I
Ines
Nota: 4 su 5
Tutto bene, ma costi di spedizione elevati.
Recensione tradotta
J
Ja
Nota: 4 su 5
Ottimi adesivi per vestiti, bottiglie, ecc.
Recensione tradotta
R
Rachel C.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato e non ci sono state scuse o aggiornamenti, ma solo un'attesa piuttosto lunga finché non ho chiesto il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachel, Ci dispiace che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Poiché non ci occupiamo noi stessi delle consegne, non abbiamo altre informazioni rispetto a voi sulla destinazione dei vostri ordini. Ci auguriamo che la soluzione apportata dal nostro servizio clienti sia stata soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
C
Cristina
Nota: 1 su 5
È da più di un mese che il mio ordine non arriva, mi serviva per l'inizio del corso ma non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cristina, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Ti abbiamo contattato per informarti che il tuo ordine ci è stato restituito dal corriere. Avvieremo la nuova spedizione il prima possibile :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Julie D.
Nota: 1 su 5
Non consiglio questo sito, le etichette si staccano dopo il lavaggio in lavatrice, sono molto delusa del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Rosamaria L.
Nota: 2 su 5
Ordine arrivato 3 settimane dopo, risultava consegnato già un paio di giorni prima dell'arrivo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosamaria, comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
J
Janire
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna espressa ed è arrivato 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Janire, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ti abbiamo appena inviato una mail di conferma del rimborso delle spese di spedizione :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kathie K.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho segnalato al servizio clienti senza ritorno .... molto delusa, non ordinerò più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Il suo ordine è stato rispedito il 03 ottobre all'indirizzo indicato. Ci auguriamo che sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca A.
Nota: 4 su 5
Sono stampati abbastanza bene ma ci deve essere stato nel mio caso un errore di fabbricazione perché si staccano malissimo! Alcuni non sono nemmeno pre tagliati
Y
Yves R.
Nota: 2 su 5
Non è la prima volta che ordino etichette per i vestiti di mio figlio che mettiamo con il ferro da stiro, ne ho ordinate un gran numero, guardo con attenzione i vestiti che si abbinano, come al solito, ma questa volta è di scarsa qualità, ho anche rispettato i tempi di pressione, aspettando prima del lavaggio, ma questa volta, niente di buono. Ho anche lavato alcuni capi due volte, ma non c'è niente che tenga dopo il lavaggio. La prossima volta ordinerò da qualcun altro, visto che ho perso circa 40 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gwen L.
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, l'ho già usato in passato e non si stacca. Avrei dato 5 stelle ma l'articolo non è arrivato. Tuttavia il servizio clienti è stato ottimo. Solo che non ho fatto in tempo a riceverli per quando ne avevo bisogno. Li utilizzerei di nuovo.
Recensione tradotta
C
Camille B.
Nota: 4 su 5
Bottiglia pratica, ma mia figlia di 3 anni non riesce ad aprirla, è troppo dura e quindi non adatta a questa età. Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.