Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 515 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Coralie Lavoye
Nota: 4 su 5
Non sono mai stata insoddisfatta della qualità del prodotto. Un piccolo inconveniente: mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di comporre il mio kit scolastico in modo da non dover portare con me prodotti che non uso (etichette di abbigliamento).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon
Nota: 2 su 5
Per il cestino del pranzo, la personalizzazione è in realtà un adesivo. Dovremo vedere se resisterà nel tempo a ogni lavaggio. Per quanto riguarda le borracce, alcuni disegni stanno già iniziando a sbiadire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Adeline Jahan
Nota: 4 su 5
Nickel come al solito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci la sua opinione! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nm
Nota: 1 su 5
L'arrivo delle etichette è stato molto lungo, 10 giorni. La stampa su ferro non è nitida.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cassandre
Nota: 4 su 5
Sito web molto facile da usare. Personalmente, ho acquistato una borraccia personalizzata per mio figlio e mi è piaciuto molto il concetto di poter personalizzare tutto. Mio figlio di due anni ha capito subito come aprirla e chiuderla da solo e ora porta la sua bottiglia con sé ovunque. Consegna molto veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Rébecca B.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Consegna richiesta in 48 ore tramite Chronopost... Non è mai stato consegnato a casa mia, mi è stato chiesto di recarmi in un punto di ritiro, cosa che ho fatto, ma il mio pacco non era lì... Ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha immediatamente rimborsato l'ordine... Sono deluso perché mi piacciono i vostri prodotti... Ma era impossibile ricevere le etichette in tempo prima che mio figlio partisse per le vacanze...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna con il suo ordine. Speriamo di vederla presto da C-MonEtiquette! Elise, C-MonEtiquette
S
Sidonie Helle
Nota: 4 su 5
Come mi aspetto ogni anno
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
E
Emilie Larmandier
Nota: 4 su 5
Questo è già il mio 3° ordine e sono sempre di alta qualità come sempre. È un po' un budget per le etichette, ma durano molto a lungo nonostante i viaggi quotidiani nella lavastoviglie dell'asilo nido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Astrid Trouillefou
Nota: 4 su 5
Da quando mio figlio ha iniziato la scuola, 5 anni fa, ho sempre ordinato le etichette dal vostro sito e lui è sempre stato molto contento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Giuditta G.
Nota: 4 su 5
Puntuali,precisi e professionali anche nel risolvere un errore..
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giuditta, che bello leggere il suo commento positivo! Siamo felici di aver reso felice un'altra cliente. ?? Chiara, Petit-Fernand
E
Emmanuelle
Nota: 1 su 5
Non è il mio primo ordine, ma sono molto soddisfatta. Ho ordinato delle etichette con uno sfondo rosso fuoco per uno dei miei figli: sono arrivate, ma lo sfondo era più arancione che rosso. Per l'altro figlio ho iniziato a metterle sui vestiti, già 10 usati e al primo lavaggio già 5 etichette si sono staccate e sono finite nel cestello della lavatrice e dell'asciugatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabrina D
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che ordino e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Le etichette si mantengono bene tutto l'anno sull'attrezzatura, così come le etichette da stirare sull'indumento. Ringrazio il team di C-mon-étiquettes per la loro comprensione e reattività.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Bartolucci L.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato e non so come rintracciare l'ordine. Soldi spesi per nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Ci dispiace per questo. Non troviamo uno scambio con il servizio clienti per la notifica di non ricezione dell'ordine. Ma non si preoccupi, la contatteremo noi in giornata per aiutarla. A presto, Chiara Petit-Fernand
O
Ocy The
Nota: 2 su 5
Consegna rapida e accurata MA: il biberon non è ben concepito, mio figlio tiene la fronte nel tappo quando beve. C'è un piccolo foro per far uscire l'aria quando succhia con la cannuccia, ma non appena la bottiglia viene capovolta, tutta l'acqua esce da questo foro. Dovrei pensare a una valvola unidirezionale per evitare questo problema, in mancanza ho usato del nastro adesivo ma quando succhia troppo a lungo, si depressurizza e tutta l'acqua esce attraverso la guarnizione, quindi in ogni caso si inzuppa. La qualità dei materiali è molto mediocre, una sola caduta dal passeggino e già la vernice è stata attaccata e sono visibili segni sul tappo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, senza il piccolo foro nel tappo, il bambino non sarebbe in grado di succhiare per bere. L'ho appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Irene Calabuig
Nota: 1 su 5
Due ordini in un mese > Zero buste ricevute: - Dice che ho ricevuto l'ordine ma siccome non c'è modo di rintracciare o controllare dove sia la busta/pacchetto sono bloccato.... - E ho perso 12
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irene, Ci dispiace sapere che l'ordine che abbiamo rigenerato per te non è ancora arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Salve, Camille Petit-Fernand
V
Vanessa Mariño
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lucie A .
Nota: 1 su 5
Le etichette sono arrivate troppo tardi (10 giorni). Non ho potuto utilizzarle prima che i miei figli partissero per il campeggio. Ho ordinato all'ultimo minuto, il che è una mia responsabilità, ma devo ammettere che speravo che arrivassero almeno dopo una settimana. Alla fine ho dovuto comprare delle etichette da completare da sola all'ultimo minuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mme Jessica Loy
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato rispedito al mittente apparentemente per un problema con il mio indirizzo, nonostante fosse tutto chiaro al momento dell'acquisto, mi sono ritrovata senza il lotto di etichette per il campo estivo di mio figlio! La signora al telefono mi ha rimborsato, ma ho dovuto rivolgermi a un altro sito e pagare 15 euro in più per farmele spedire entro 24 ore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna. Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tatiana Fernandes
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Spero che mi venga rispedito molto presto come annunciato oggi dal servizio clienti di C mon étiquette. 17/07- Il nuovo ordine è stato rispedito bene, ma mi era stata promessa la consegna a domicilio, solo che è stato inviato a un punto di smistamento chronopost che non esiste più. Quindi non riceverò presto ciò che ho acquistato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine arrivi con piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria Johanna
Nota: 2 su 5
Ho già ordinato da voi in passato e sono arrivati prontamente. Ottimo. Ma quest'ultimo ordine non è arrivato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno dato due opzioni: restituire l'ordine o riordinarlo. Ho scelto di rifarlo. Questo è successo più di una settimana fa. 6 giorni fa mi hanno inviato un'e-mail in cui mi dicevano che a causa del grande volume il mio ordine avrebbe richiesto altri 2 giorni per essere prodotto. Controllo lo stato dell'ordine e 6 giorni dopo risulta in produzione. Non è arrivato nulla. Questa volta sono molto deluso. Scriverò di nuovo al servizio clienti per discutere e chiedere un rimborso e sarà l'ultima volta che ordinerò. Adoro i vostri adesivi e il vostro lavoro. Che peccato. Dovrebbero migliorare e consegnare ciò che dicono quando un ordine non arriva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, Siamo molto dispiaciuti di questo incidente con il suo ordine. Anche la seconda spedizione era stata inviata, ma l'ufficio postale non è stato in grado di consegnarla. Dopo la nostra conversazione abbiamo rimborsato interamente il suo ordine. Ci auguriamo comunque che si affidi nuovamente a noi in futuro. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
R
Romain Da Silva Barbosa
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, sito intuitivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anne Louvet
Nota: 2 su 5
Le mie etichette stirate si staccano dopo il lavaggio e anche dopo la pioggia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le sue etichette. Vi abbiamo appena contattato per trovare insieme una soluzione! Le auguro una buona giornata.
C
Cyrielle
Nota: 2 su 5
L'ordine e la consegna sono andati molto bene, ma diverse etichette si sono staccate nel lavaggio in lavatrice (30 gradi). Un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cyrielle, Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il tuo ordine di etichette e ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
L
Le Guelaff
Nota: 4 su 5
I prodotti erano esattamente come me li aspettavo. Solo la scelta dei colori era limitata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marine Orth
Nota: 4 su 5
Prodotto accessibile Sito web chiaro e preciso Ampia scelta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christiane Toutsch-Dodion
Nota: 4 su 5
Le etichette andavano bene, ma i tempi di consegna erano troppo lunghi. Avevo bisogno di un'etichetta per contrassegnare i regali, purtroppo ho dovuto consegnare i regali senza etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carine Forgerit
Nota: 4 su 5
Il sito è facile da usare, la consegna è veloce e corrisponde alla descrizione richiesta. Nessuna lamentela.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
A
Anissa Annette
Nota: 4 su 5
Prodotti di buona qualità, consegna veloce. Raccomandiamo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gwendolyne Girelli
Nota: 1 su 5
Molto deluso, ho attaccato una ventina di etichette seguendo le istruzioni. Tutte, senza eccezione, si sono staccate dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gwendolyne, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le sue etichette. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Le etichette non dovrebbero staccarsi dopo i primi lavaggi. Siamo a disposizione per telefono o via e-mail per aiutarvi se ne avete bisogno. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Charline Fleck
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. A seguito del suo scambio con il nostro servizio clienti, possiamo confermarle che il suo ordine è stato restituito. Ci auguriamo che lo riceva al più presto. Restiamo a disposizione in caso di necessità. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto, bel lavoro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Beatriz Menendez Gonzalez
Nota: 1 su 5
Dopo aver effettuato 2 ordini, nessuno di essi è arrivato. Un disastro. Non ordinerò più dalla vostra azienda
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Beatriz, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato dopo diversi tentativi di consegna. Ci auguriamo che si affidi nuovamente a noi in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Ariane Sadowski
Nota: 1 su 5
Il pacco sembra essersi perso e non ho ricevuto alcuna risposta concreta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ariane, In seguito ai nostri scambi di e-mail, siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine ci sia stato restituito dal corriere. Vorremmo confermarle che riceverà una nuova spedizione come concordato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Monia Akiémé
Nota: 4 su 5
Facile da usare ed efficace
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
M
Marina Zmyslowski
Nota: 4 su 5
Il prodotto che ho ordinato non era quello di cui avevo bisogno
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tiphaine Esneau
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 1° luglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. L'abbiamo contattata oggi per informarla del ritorno del suo ordine da parte di La Poste. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hamet M?Lodie
Nota: 4 su 5
Etichetta molto bella, ma sarebbero ottime quelle più sottili per penne, pennarelli e matite colorate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il vostro feedback positivo, che ci rende molto felici! Offriamo già mini etichette? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tata
Nota: 1 su 5
Non abbiamo mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Leggiamo con rammarico il suo commento. Il nostro servizio clienti non è stato informato di questa anomalia di consegna. L'abbiamo quindi appena contattata via e-mail per fornirle una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alicia Carpentier
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla dal mio ordine.....e oggi è il 12 luglio...,
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Siamo disponibili per telefono o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo lieti di aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette