Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 519 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
N
Nico P
Nota: 2 su 5
Consegna in pochi giorni senza problemi, ma ho trovato metà delle etichette incastrate nei vestiti di mio figlio (circa trenta) sia in lavatrice che nell'asciugatrice. Devo precisare che tutte le etichette erano attaccate sull'etichetta di lavaggio dei vestiti. A parte il fatto che non si attaccano bene, il problema maggiore è la possibilità di intasare i filtri della lavatrice. Non consiglierei queste etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto leggere che le etichette si stanno staccando. Una volta applicate, non dovrebbero staccarsi in questo modo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo che possano aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anja
Nota: 4 su 5
Ho ordinato di nuovo le etichette per i miei ragazzi perché sono facili da lavare e il design è semplicemente bellissimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anja, grazie mille per il tuo ordine e per la tua gentile recensione. È semplicemente perfetto che ti piacciano i nostri prodotti. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Roxane Levenesse
Nota: 1 su 5
Le etichette sono state spedite in ritardo (ordinate 11 giorni prima della partenza di mio figlio per un corso sulla neve) e sono arrivate nella cassetta delle lettere quando mio figlio era già partito. Non solo ho sprecato denaro, ma ho dovuto trovare una soluzione di ripiego (grazie ad Amazon).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Roxane, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo la partenza di suo figlio. Ci auguriamo comunque che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Stievenart Aurelia
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, ordine conforme alla mia richiesta. Pratico e facile da usare. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurelia, Grazie per averci scelto per il tuo ordine e per averci lasciato una recensione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Virginie Erny-Simon
Nota: 4 su 5
Soddisfatti del risultato e dei diversi formati di etichetta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Biendormir
Nota: 2 su 5
Le etichette sono superbe e la qualità è altrettanto buona! Ma problema di consegna ordine fatto l'11 ricevuto il 22! Bcp troppo lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che le nostre etichette le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che siano arrivate solo il 22 gennaio. Questo non è il nostro tempo di consegna abituale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Edwina Kruk
Nota: 4 su 5
Gli articoli ordinati sono belli, ben rifiniti e di alta qualità! Li raccomando. Se dovessi dire un piccolo "negativo" sarebbe che i tempi di consegna sono un po' lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il suo feedback positivo, significa molto per noi! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto ???? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Corine B
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare, spedizione abbastanza veloce, prezzo equo, applicazione semplice. La qualità dipenderà dall'uso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di leggere la sua recensione positiva. Ci vediamo presto per un altro ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Izie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e si adattano perfettamente all'aspetto del sito web. Tuttavia, le etichette da stirare sono impossibili da attaccare a meno che il ferro da stiro non sia estremamente caldo (io ho un ferro a vapore, quindi è impossibile attaccare le etichette da stirare). In questo caso, sono adatte solo le etichette autoadesive. Si lavano relativamente bene in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Izie, grazie mille per il tuo commento positivo. Le etichette da stirare resistono effettivamente a un ferro da stiro a 200°, come indicato nelle istruzioni. Siamo lieti di leggere che ti piacciono i nostri prodotti! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Melanie Patey
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato effettuato ma non è stato elaborato in tempo (48 ore come indicato) e quindi la spedizione è stata ritardata. (1 settimana dopo) Non sono stato informato e ho dovuto chiamare io stesso per sapere dove fosse il mio ordine. Non sono soddisfatto del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélanie, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di produzione. Abbiamo inviato un'e-mail ai nostri clienti per informarli del ritardo e ci dispiace che non l'abbiate ricevuta. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Julie Durocher
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto della qualità delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per la sua recensione, che apprezziamo molto! Siamo lieti di vedere che le piacciono i nostri prodotti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Avevo necessità di ricevere le etichette adesive in tempi ristretti Quindi ho usufruito del servizio di consegna espressa ad un costo maggiorato Mi sono ritrovata ad aspettare oltre dieci gg per ricevere ciò che avevo ordinato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lavinia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per poterla aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
N
Nadia
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato l'11 gennaio, ora è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadia, Grazie per averci informato. Siamo spiacenti di sapere di questo problema di consegna con il servizio postale, poiché il suo ordine è stato effettivamente inviato da noi. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per fornirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura Fournier
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. L'ho comprato per la settimana bianca di mio figlio e non l'ho ricevuto in tempo! Non potrò utilizzarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato dopo che tuo figlio era partito. Ci auguriamo che tu possa utilizzare le nostre etichette per un'altra occasione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie Taterman
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. Più di due settimane per la consegna. È la seconda volta che succede!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elodie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Maëva Vidal
Nota: 1 su 5
Le etichette non si attaccano, nonostante tutte le raccomandazioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maëva, Grazie per averci contattato. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le sue etichette saranno restituite. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie Cohen
Nota: 2 su 5
Ritardo non rispettato 9 giorni Sì tb ma mi serviva in fretta perché mio figlio stava partendo per un corso sulla neve ma lo stesso sarà sempre utile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, ci dispiace molto per il ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Dominique Zugmeyer
Nota: 4 su 5
Da parte mia, le etichette si attaccano meglio di altri ordini che ho fatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique, Grazie mille per il tuo feedback. Siamo lieti di vedere che il suo ordine le è piaciuto! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
N
Natalie B.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, li ho contattati per cercare di trovare il mio ordine ma ancora niente. Non acquistate da questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Natalie, grazie per il tuo messaggio. Un operatore Petit-Fernand ti contatterà per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Mme Metti Simina Magda
Nota: 1 su 5
Etichette ordinate ma mai ricevute. Che vergogna! Nessuna e-mail di spiegazione, nessun rimborso offerto, niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Il suo ordine è stato spedito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Asg
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle per oggetti e vestiti. Peccato che non sia possibile ridurre la lunghezza dell'etichetta. Per il resto ottima qualità. Molto soddisfatto della scatola per la merenda personalizzabile. Solo la scatolina all'interno che mia figlia di 2,5 anni non riesce ad aprire da sola, quindi al momento non possiamo usarla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace sapere che le etichette sono troppo lunghe, ma speriamo che riuscirete a utilizzarle correttamente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marlène Labeille
Nota: 4 su 5
Il tempo di produzione era stato annunciato come inferiore alle 48 ore, mentre è stato di quasi una settimana. Fortunatamente la consegna è stata più rapida. Le etichette sono di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto, ma speriamo che sia completamente soddisfatta del suo ordine...? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julie Zimmermann
Nota: 4 su 5
Meno convinto del solito. Il joystick sembra sfuocato e le etichette si sono screpolate parecchio quando sono state incollate... Non ho mai avuto questo problema con i miei comandi precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback, lo apprezziamo molto! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hayley W.
Nota: 1 su 5
Inviato all'indirizzo sbagliato. Per fortuna la persona a cui l'hanno consegnato è venuta a casa mia per consegnarmelo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hayley, grazie per il tuo messaggio. Ti contatteremo oggi stesso per capire il problema. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Julia Caruceru
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julia, Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere del problema di consegna con La Poste. In seguito ai tuoi scambi con il nostro servizio clienti, speriamo che la soluzione che ti abbiamo fornito sia soddisfacente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurélie Rappez
Nota: 4 su 5
Perfetto, tranne che per la consegna espressa, che non lo è stata affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ci dispiace sapere che la consegna espressa ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio Chronopost. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Baboub
Nota: 1 su 5
Ritardo nell'ordinazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Eva Vigne
Nota: 1 su 5
Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si stanno staccando. Una volta applicate, normalmente non possono essere rimosse. Ci siamo appena messi in contatto con te per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marion Letailleur
Nota: 4 su 5
Ordinato per il primo giorno di scuola di nostra figlia. Il disegno è davvero bello e c'è una vasta scelta di creazioni. Il tessuto da stirare tiene molto bene ed è molto facile da realizzare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marion, Grazie per averci scelto per il tuo ordine e per averci lasciato una recensione. Siamo molto felici di leggere che il tuo ordine ti è piaciuto? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Berry Stephanie
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, Grazie per averci scritto. Abbiamo appena rimborsato il suo ordine. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 1 su 5
zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i nostri prodotti sono garantiti per 3 mesi. Ci dispiace che i suoi prodotti superino questo periodo. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e servizi e la ringraziamo per questo. Purtroppo non disponiamo di un numero di telefono o di un indirizzo e-mail per contattarla. La invitiamo a contattarci in modo da poter discutere con lei il problema e aiutarla a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Virginie Marchiset
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, di solito prendo le etichette da attaccare con il ferro da stiro ma qui ho solo preso ad attaccare l'etichetta del capo vedremo se regge!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Grazie mille per il tuo ordine e la tua opinione, che significa molto per noi. Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
A
Anabela Rodrigues
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatta delle etichette termosensibili, ma quelle che si attaccano direttamente alle etichette dei vestiti non si lavano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anabela, Grazie mille per aver ordinato da noi e per la tua recensione. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha avuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per saperne di più. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hamza Herzine
Nota: 1 su 5
Le etichette che non sono conformi alla discreptio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hamza, ci dispiace che le etichette che hai scelto non soddisfino le tue aspettative. Hai ordinato etichette autoadesive che non possono essere applicate direttamente sui tessuti. L'abbiamo appena contattata per discutere della questione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Maeva Burtin
Nota: 1 su 5
Ordinato ma mai ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maeva, ci dispiace molto per questo problema di consegna con i servizi postali. In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che il suo ordine sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Fariza Hamrouni
Nota: 1 su 5
Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fariza, Grazie per averci scritto. Non è normale che le sue etichette non reggano al lavaggio, ci dispiace molto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla in questa situazione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Pamela Nasrallah
Nota: 1 su 5
Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jennifer Daguenet
Nota: 2 su 5
Avevo già ordinato ed ero soddisfatto, ma le etichette dei miei capi di abbigliamento non si adattano alle cuffie, ai costumi da bagno o alle borse sportive. Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto sapere che le etichette non tengono. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Bodson Daniele
Nota: 4 su 5
Veloce, ma è un peccato che il materiale non sia preciso. Per le etichette da stirare, non possiamo cucire alcuni punti come richiesto in alcune case.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniele, Grazie mille per il tuo ordine e per il tuo feedback. Ne abbiamo preso nota e abbiamo trasmesso il tuo suggerimento al team. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 4 su 5
È la prima volta che visito il sito. Non trovo facile tracciare il mio ordine, non c'è alcuna notifica dei progressi/dei passi compiuti. 1 volta e 2 volte sul sito era scritto che non avevo fatto nessun ordine!!! Alla fine è successo e corrisponde alla descrizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per il suo ordine e per la sua opinione. In effetti, le sono stati comunicati i passaggi. Non appena avrà finalizzato l'ordine, riceverà una conferma d'ordine via e-mail e riceverà anche un'e-mail di conferma della spedizione per informarla che l'ordine è stato spedito. Inoltre, il vostro ordine non compare nel vostro conto cliente, poiché lo avete effettuato come ospite, senza aver effettuato il login. Siamo comunque lieti che il suo ordine sia stato gradito. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette