Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e questa è la seconda volta che è stato presumibilmente inviato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Le assicuriamo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assicurarsi che abbia ricevuto l'ordine e per risolvere eventuali problemi. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
L
Lynda R.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine del 1/10/2025 e non ho notizie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Ottavia V.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ottavia, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
S
Sabina C.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Peccato perché sono cliente da anni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina, ci scusiamo per il disagio che ha sperimentato. Siamo lieti di informarla che il nostro servizio clienti si attiverà per contattarla e fornirle l'assistenza necessaria. La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Chiara, Petit-Fernand
S
Sorrenti M.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Chiara, ci rammarichiamo per l'inconveniente riscontrato. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti la contatterà nel minor tempo possibile per risolvere il suo problema. Grazie per la sua comprensione e pazienza. Chiara, Petit-Fernand
S
Steffi
Nota: 1 su 5
Gli adesivi per i vestiti si staccano dopo il primo lavaggio. Molto deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento e la sua e-mail. L'abbiamo già contattata questa mattina per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Golia A.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, le porgo le mie più sincere scuse per il disagio. ?? Il nostro servizio clienti sarà in contatto con lei per fornirle assistenza. Chiara Petit-Fernand.
L
Lorena B.
Nota: 1 su 5
Tempi troppo lunghi per ricevere la merce ordinata
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lorena, ci scusiamo sinceramente per i tempi di attesa e apprezziamo il suo feedback. ?? Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Grazie per la sua pazienza! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
A
Andrea
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 14 settembre e l'ho ricevuto ieri 15 ottobre, un mese dopo e avevo fatto l'acquisto perché uno degli aspetti indicati nell'inserzione era l'immediatezza della produzione e della spedizione, che hanno richiesto rispettivamente 48 e 72 ore. Capisco che essendo alle Isole Canarie i tempi di consegna siano più lunghi, ma non così tanto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo. La nostra sede è in Francia e questo può spiegare il motivo. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
B
Blazquez
Nota: 1 su 5
Salve, mi sta chiedendo un parere su un articolo che non ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura T.
Nota: 1 su 5
Non credo che queste etichette siano adatte a marcare i vestiti. Ho attaccato le etichette sui vestiti del mio bambino e ho aspettato il tempo consigliato, ma nonostante ciò, alla prima macchina e ho trovato le etichette nel cestello (lavaggio a 40, preciso).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nathalie
Nota: 1 su 5
Anche se ho seguito le istruzioni per attaccare le etichette, non sono rimaste attaccate la prima volta che l'ho lavato a 40°C e sono sparite tutte. 12 euro per questo, è scandaloso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laure M.
Nota: 2 su 5
Bellissime etichette ma non si attaccano... in ogni caso non si adattano al peluche di mio figlio. Devo rimettere 1 etichetta dopo ogni lavaggio. Forse non ho visto la scheda per le etichette da stirare, peccato perché sarebbero state più efficaci di quelle da attaccare. Per il resto sono molto carini
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo. L'ordine sarebbe dovuto arrivare in 3 giorni e dopo averlo reclamato dopo 10 giorni, mi dicono che non l'hanno spedito e che mi danno due opzioni: rimborsare i soldi o ripetere l'ordine. Non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza. Facciamo sempre del nostro meglio per aiutarvi e offrirvi le migliori soluzioni. Buona giornata, Elise, grand-Fernand
F
Farah B.
Nota: 1 su 5
Sono molto, molto delusa dalla qualità delle vostre etichette perché si stanno già staccando dopo il primo lavaggio. Non mantengono affatto la loro promessa di qualità a breve termine, quindi non posso immaginare a lungo termine! Non credo che riuscirò a trovarle sui vestiti di mio figlio nella prossima lavatrice. Ho seri dubbi sulla veridicità delle vostre recensioni dei clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anzola M.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
F
Fioravante V.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine a settembre con pagamento bonifico e non mi è MAI arrivato!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, mi scuso per l'esperienza negativa che ha avuto. ?? La nostra assistenza clienti si farà sentire per fornire il supporto di cui ha bisogno. Chiara, Petit-Fernand
J
Jessica D.
Nota: 1 su 5
Le etichette non si lavano via deluse anche se il prezzo rimane interessante non c'è niente di meglio delle etichette cucite
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per chiederle maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Eugénie K.
Nota: 1 su 5
Nessun articolo ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Come concordato durante il nostro scambio di e-mail, abbiamo rispedito il suo ordine, a nostre spese. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Per quanto riguarda il cestino per il pranzo, sono delusa dal fatto che sia solo un adesivo attaccato sopra, e per di più si stacca molto facilmente. Un po' caro per quello che è...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback, di cui abbiamo preso nota. Siamo spiacenti di constatare che l'articolo non soddisfa le sue aspettative. Si tratta infatti di un adesivo personalizzabile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Val
Nota: 2 su 5
Ho richiesto la spedizione veloce, pagata 10 euro , arrivata dopo 5gg dall'acquisto. Qualità scarsa, dopo due lavaggi o si staccano o si crepano e non si legge più. Sconsiglio l'acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, desideriamo informarla che il servizio clienti entrerà in contatto con lei a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiara Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
Non ricevuto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Esther
Nota: 2 su 5
Mi hanno inviato le etichette con alcune con il nome di mia figlia e altre con quello di un'altra persona, poi quando mi hanno inviato quelle corrette le hanno spedite a un punto di consegna molto lontano da dove vivo, non ne ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Innanzitutto, ci dispiace per la cancellazione dell'ordine. L'abbiamo inviato all'indirizzo da lei confermato, ma non siamo responsabili dell'errore di consegna del corriere. La preghiamo di contattare il corriere per maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Il mio ordine é stato pagato ma non é mai arrivato. Ho contattato l'assistenza e non mi hanno mai risposto. Sconsigliato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato. ?? Il nostro servizio clienti è pronto a contattarla per assicurarle assistenza. Chiara, Petit-Fernand
A
Anto
Nota: 1 su 5
Etichette termoadesive che si staccano al primo lavaggio. Totalmente delusa, mai più
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Antonella, la informiamo che il nostro servizio clienti la contatterà presto per risolvere la questione. Ci scusiamo per il disagio. Chiara Petit-Fernand
A
Anabel
Nota: 2 su 5
L'hanno inviata via Mrw a un punto di raccolta. Anche se ho ricevuto l'e-mail che diceva che era lì, dopo essere andato 3 volte e avermi detto che non c'era, mi è stato detto che era stato restituito. Ho passato una mattinata a parlare con Mrw. Mi hanno detto che il pacco era stato lasciato al punto di raccolta e che le persone al punto di raccolta hanno detto di non averlo mai ricevuto. Non posso perdere altro tempo, quindi ho lasciato perdere. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Purtroppo non abbiamo un indirizzo e-mail a suo nome che possiamo controllare. La contatteremo per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
R
Rizzi V.
Nota: 1 su 5
Esperienza pessima. Ho fatto due ordini per le medesime etichette e nessuno dei due mi é stato consegnato. Sconsigliatissimo!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con i suoi ordini e non abbiamo trovato un suo messaggio con reclamo. Se avessimo ricevuto il suo referente, avremmo sicuramente cercato di aiutarla prima. Ci teniamo a risolvere questa situazione e ci occuperemo di contattarla al più presto per capire cosa è successo con i suoi ordini. Le assicuriamo che faremo il possibile per rimediare e migliorare la sua esperienza con noi. Chiara, Petit-Ferand ??
L
L W.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine - l'unico problema è che ho effettuato l'ordine da instagram e quindi non ho un contatto per risalire al passato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
L
Lucie B.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono belle e la consegna è stata rapida. Tuttavia, metà delle etichette incollate si sono staccate al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback e per l'e-mail di reclamo. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. Le abbiamo inviato una risposta questa mattina per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nachos
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine è stato scambiato con un altro, ho dovuto pagare un extra per ricevere il pacco dopo 10 giorni (avendo pagato una consegna entra 4gg) e il contenuto non era neanche il mio. Mi è stato assicurato il re-invio del mio ordine ma dopo altri 15 giorni il pacco non era neanche partito. Ho annullato tutto e chiesto il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nachos, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per l'inversione dell'ordine che ha riscontrato. Comprendiamo quanto possa essere frustrante questa situazione e ci dispiace, per rimediare le abbiamo inviato un ordine a nostre spese. Purtroppo, non abbiamo avuto il controllo sulla spedizione, ma abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema. Come da lei richiesto, abbiamo proceduto con il rimborso. Ci impegneremo affinché simili problemi non si ripetano in futuro. Grazie per la pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
G
Grepi B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il 12 di settembre, il pacco non mi è mai arrivato. Intanto io ho pagato... che dire di più???
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Besmira, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che il suo pacco non le è ancora pervenuto. Non abbiamo trovato un suo messaggio con un reclamo, e le assicuriamo che avremmo fatto il possibile per aiutarla prima. Ci occuperemo di contattarla al più presto per comprendere la situazione e trovare una soluzione al suo problema. La ringraziamo per la sua pazienza e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
S
Suzanne S.
Nota: 1 su 5
Nuovo cliente (in seguito alla raccomandazione di un amico): 1° ordine: ben ricevuto e conforme, ma il pagamento con carta di credito è stato addebitato due volte e il servizio clienti non ne vuole sapere, nonostante i documenti giustificativi forniti!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. In base a quanto discusso con il mio collega, non è stato riscontrato alcun doppio pagamento. L'ufficio contabilità ha effettuato una serie di ricerche, ma senza esito. La prego di contattare la sua banca. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Beata
Nota: 1 su 5
Disastro!!!! Non ho ancora ricevuto un ordine!!! Incredibile!!! Sono molto insoddisfatto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di problemi di consegna che sfuggono al nostro controllo. A seguito del suo reclamo, le abbiamo inviato un nuovo ordine a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia soddisfatto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Myriam
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, li ho contattati e me lo hanno rispedito, ma non l'ho ricevuto nemmeno io e dopo 15 giorni sono in attesa di un rimborso. La cosa strana è che non c'è stato modo di rintracciare l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Lei ha optato per la consegna standard, che non le consente di avere un numero di tracciamento del suo ordine. Inoltre, purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Il mio collega l'ha rimborsata 7 giorni fa e il rimborso arriverà sul suo conto entro 10 giorni. Buona giornata. Elise, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
È arrivato molto tardi, più tardi di quanto indicato nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
R
Roberto F.
Nota: 1 su 5
La consegna non c'è mai stata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roberto, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
L
Laura A.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto. Ero disgustato. Ho ricevuto il rimborso e il servizio clienti è stato molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con la consegna. Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mina. A.
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato effettuato il 15 agosto e il 15 settembre non avevo ancora ricevuto nulla; sul sito web non c'erano informazioni sull'ordine e non c'era tracciabilità. Il 17 settembre ho chiesto il rimborso dell'ordine. Mi è stato rimborsato senza alcuna spiegazione. Sono delusa, è la prima volta che cmonetiquette si comporta così. Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, lei ha contattato il nostro servizio clienti il 21 settembre e, in seguito alle soluzioni proposte, ha chiesto il rimborso dell'ordine. Questo è stato fatto il 23 settembre. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Seyma
Nota: 1 su 5
Ho già contattato il servizio clienti via e-mail. Purtroppo non mi hanno aiutato. Questa volta non sono affatto soddisfatto delle etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Dopo aver controllato, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte vostra. Vi abbiamo contattato pochi minuti fa per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lourdes
Nota: 1 su 5
Mi hanno confermato che non c'era il prodotto che avevo acquistato qualche settimana dopo, tre settimane dopo ho modificato l'opzione e me l'hanno spedita sbagliata, la soluzione è stata che mi hanno inviato degli adesivi per sostituire quelli in dotazione con il tupper acquistato e la mia sorpresa è stata che non li hanno spediti a casa mia ma al punto di raccolta, ora l'hanno restituita all'ufficio postale e sto aspettando che abbiano la decenza di spedirmeli a casa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. In effetti, il nostro servizio clienti ha inviato il suo ordine all'indirizzo che ha confermato nello scambio di e-mail. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.